Sostituire cinematiche con quelle italiane

StarCraft Remastered
Salve a tutti, sapete se esiste un modo per forzare il gioco ad usare i files delle cinematiche doppiate in ita ?
(Naturalmente lasciando il gioco in HD)

Ho estratto tutti i webm in ita ed ho provato a ricreare la struttura dell'archivio, copiando quelli in tutte le directory con i filmati:

HD2 -> SD -> smk
HD2 -> smk
SB -> smk
smk

ma non sembra vengano considerati... ho copiato questa struttura sia nella directory principale, sia nella cartella data, e persino in data/data...

Ho anche tentato di modificare direttamente l'archivio, ma poi BattleNet si infervorava e mi tornava a sovrascrivere i files...
Se aspetti prossima settimana o quella dopo, rilascio l'update del remake 3D di StarCraft.
Purtroppo la Remastered è un enorme delusione... almeno per me, specie per via delle cinematiche in inglese -.- vergognoso a dir poco, potevano almeno usare l'audio del doppiaggio originale, sarebbe stato il minimo.

Se vuoi delle immagini e delle info sul remake, ecco a te:
http://zarxiel93.wixsite.com/scrtgw

La versione attuale si è buggata con la 4.0, quindi i briefing non funzionano...
Lo avevo già scaricato tempo fa il tuo remake ;)
Ma non ho ancora trovato il tempo per giocarci... quindi nel frattempo mi procuro volentieri l'update :)
Grazie mille

Comunque resto interessato ad un possibile workaround per il Remastered... ogni tanto smanetto con i files per vedere fino a dove si spinge l'updater per correggere le mie modifiche :D
L'update lo rilasciamo probabilmente dopo il 5 aprile, visto che il mio collega preferirebbe vedere chi sarà l'eroe di Heroes che annunciano visto che sospetta che sarà l'Unica Mente, e sarebbe un'ottima aggiunta per il remake :D
Ho notato che esiste un tasto rapido, F5, per cambiare all'istante la grafica del gioco dall'originale ad HD e viceversa, e non era indicato da nessuna parte...

Non è che ne esiste pure uno per passare dal sonoro originale a quello remastered ?

In tal caso prima delle cinematiche basterebbe fare F5 e [altro hotkey sonoro] per vedere i filmati originali localizzati, e ripremere gli hotkeys alla fine...
29/04/2018 12:05Pubblicato da PowerGod
Ho notato che esiste un tasto rapido, F5, per cambiare all'istante la grafica del gioco dall'originale ad HD e viceversa, e non era indicato da nessuna parte...

Non è che ne esiste pure uno per passare dal sonoro originale a quello remastered ?

In tal caso prima delle cinematiche basterebbe fare F5 e [altro hotkey sonoro] per vedere i filmati originali localizzati, e ripremere gli hotkeys alla fine...

ma la vera domanda è:
perché non hanno usato direttamente l'audio originale anziché mettere quello inglese, è stupido, e poi prima del rilascio hanno detto che la remastered sarebbe stata COMPLETAMENTE ridoppiata, e sembra non abbiano la minima intenzione di localizzare le cinematiche.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum