Oggi si è fatta la storia!

StarCraft II Generale
Sono un pò emozionato. Era dai tempi di Boxer e SC 1 che non mi capitava per una partita di un videogame.

Oggi Reynor ha battuto uno dei top protoss al mondo, Classic, diventando il giocatore più giovane di sempre a entrare nei top 16 al GSL.

Sto ragazzo non smette mai di stupire. Grande continua così!
In ufficio oggi stavamo seguendo le partite e c'è stato un applauso generale per questo risultato incredibile! :) Battere un veterano come Ryung e un fuoriclasse come Classic è davvero un risultato incredibile, non ho parole per descrivere ciò che Riccardo ha dimostrato di saper fare oggi.

Personalmente, non vedo l'ora di vederlo giocare alle WCS Valencia, dove sono sicuro farà molto bene.

Piccolo appunto: Riccardo non è il giocatore più giovane ad essersi qualificato al Ro16 - titolo che dovrebbe ancora appartenere a Maru (se non ricordo aveva appena compiuto 15 anni all'epoca).
04/07/2018 17:03Pubblicato da Nimthanion
In ufficio oggi stavamo seguendo le partite e c'è stato un applauso generale per questo risultato incredibile! :) Battere un veterano come Ryung e un fuoriclasse come Classic è davvero un risultato incredibile, non ho parole per descrivere ciò che Riccardo ha dimostrato di saper fare oggi.

Personalmente, non vedo l'ora di vederlo giocare alle WCS Valencia, dove sono sicuro farà molto bene.

Piccolo appunto: Riccardo non è il giocatore più giovane ad essersi qualificato al Ro16 - titolo che dovrebbe ancora appartenere a Maru (se non ricordo aveva appena compiuto 15 anni all'epoca).

Non lo sapevo, grazie per la precisazione.

Bhe essere battuti da un fuoriclasse come Maru è accettabile dai! ;)

Già battere Ryung è stato un ottimo risultato e ero convinto che avesse delle chance contro di lui, ma non avrei mai creduto che potesse battere subito un top tier come Classic... sono rimasto sbalordito.

Anche io sono molto curioso di vederlo a Valencia... ma credo che farsi le ossa contro i più forti al mondo al GSL sia il modo migliore per sprigionare il suo potenziale. Ne vedremo delle belle. Mi sa che Serral ha trovato il suo prossimo rivale.
04/07/2018 18:01Pubblicato da Capirex
Mi sa che Serral ha trovato il suo prossimo rivale.

Qualche tempo fa un amico la mattina presto ha controllato il win streak di serral e aveva l'intera pagina piena di win con una sola lose, intuite contro chi fosse? xD

Unisciti alla conversazione

Torna al forum