Bottino di guerra Protoss: nodi 9 e 10 invertiti

Supporto Tecnico - StarCraft II
Buongiorno,
Ieri sera ho sbloccato il nodo 9 del bottino di guerra relativo alla Fabbrica Robotica Protoss.
Nella sezione del Bottino di guerra il nodo risultava sbloccato (sono circa ad 1/4 del seguente), ma quando andavo nella sezione delle skin per equipaggiarla mi appariva con l'icona del lucchetto e con il tasto oscurato, come se non l'avessi ancora sbloccata.
Alla fine mi sono accorto che il nodo numero 9 sblocca il Laboratorio Robotico, che dovrebbe essere al 10 quindi presumo che i due nodi siano stati invertiti.
Indiqué comme solution
Ciao Cobra!

Il problema è stato segnalato anche da altri giocatori, qui e anche qui. Ti consiglierei di aggiungere anche la tua segnalazione al secondo thread, per il resto però non ci rimane che aspettare un fix o un aggiornamento da parte del team che si occupa della raccolta e verifica dei bug. :/

Unisciti alla conversazione

Torna al forum