crash del gioco all'avvio

Supporto Tecnico - StarCraft II
Quando vado ad aprire il gioco non parte crashando di colpo e facendo uscire la segnalazione per blizzard. Ho reistallato il gioco, reistallato battlenet, chiuso tutti i processi, corretto i file, cancellato la cartella battle net. Non so che fare (ho i driver aggiornati e il pc regge anche 4 giochi aperti contemporaneamente)
JustMedic, sono riuscita a trovare la segnalazione che hai menzionato. Quell'errore ("Files in your StarCraft II installation are damaged") è in genere causato da OneDrive che crea un conflitto impedendo al gioco di accedere al file variables.txt. Prova a impostare la directory di StarCraft II in OneDrive su "Always keep on this device".

Se questo non fosse sufficiente, disabilita temporaneamente OneDrive e riprova. :)

E' come se ci fosse qualcosa che impedisse al gioco di partire, ci sto perdendo la testa da un giorno intero senza aver trovato una soluzione.
Ciao Thanatos,
Forse l'antivirus e/o il firewall impediscono l'avvio del gioco.
Controlla che non sia così, poi riavvia il sistema, disattivali e prova a far partire il gioco.
Dato che però stai scrivendo in un vecchio thread che riporta un problema del tutto diverso, se non dovesse funzionare ti invito ad aprirne un nuovo: in questo modo avrai più visibilità.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum