crash del gioco all'avvio

Supporto Tecnico - StarCraft II
Quando vado ad aprire il gioco non parte crashando di colpo e facendo uscire la segnalazione per blizzard. Ho reistallato il gioco, reistallato battlenet, chiuso tutti i processi, corretto i file, cancellato la cartella battle net. Non so che fare (ho i driver aggiornati e il pc regge anche 4 giochi aperti contemporaneamente)
JustMedic, sono riuscita a trovare la segnalazione che hai menzionato. Quell'errore ("Files in your StarCraft II installation are damaged") è in genere causato da OneDrive che crea un conflitto impedendo al gioco di accedere al file variables.txt. Prova a impostare la directory di StarCraft II in OneDrive su "Always keep on this device".

Se questo non fosse sufficiente, disabilita temporaneamente OneDrive e riprova. :)

_______________________________________________________________
Feedback? Clicca qui! https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT
Io ho installato il gioco seguendo tutta la procedura cosi come riportata nelle istruzioni, il problema è che quando vado ad avviare il gioco questo non parte, non succede assolutamente nulla.
Ho provato a disinstallarlo ed a ripetere tutta la procedura da capo ma con scarso successo.
E' come se ci fosse qualcosa che impedisse al gioco di partire, ci sto perdendo la testa da un giorno intero senza aver trovato una soluzione.
Ciao Thanatos,
Forse l'antivirus e/o il firewall impediscono l'avvio del gioco.
Controlla che non sia così, poi riavvia il sistema, disattivali e prova a far partire il gioco.
Dato che però stai scrivendo in un vecchio thread che riporta un problema del tutto diverso, se non dovesse funzionare ti invito ad aprirne un nuovo: in questo modo avrai più visibilità.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum