Discussioni sul PvA

14 nov Requie dei re salve a tutti, qualcuno mi sa dire come faccio a sbloccare l'istance requie dei re??la vedo sulla mappa ma non c'è nella lista delle spedizioni casuali che potrei joinare random e non so se devo fare qualcosa in particolare, le storie a zandalr,nazmir e vol'dun le ho completate e alla piramide la principessa talanji non ha altre ques da darmi.. HELP grazieDragònman2 14 nov
09 nov Legion o BfA? Buongiorno a tutti Sono qui a chiedere un consiglio particolare. Ho iniziato di nuovo a giocare con BfA fermandomi con legion, dove avevo portato un DH al 110 e fatto parte della storia. Ora però avevo voglia di continuare col druido lasciato fermo al 100,così grazie al potenziamento l'ho portato al 110. Il mio problema però sorge dal fatto che cmq vorrei completare anche con lui la campagna di legion, almeno per sbloccare il volo, cavalcature e imprese legate all'espansione. Voi cosa consigliate di fare? Completare il più possibile BfA almeno fino al 120 e poi riprendere legion dopo, oppure finire il contenuto di legion e poi finire con BfA? So che può sembrare banale come domanda ma veramente mi sento indecisissimo! Grazie in anticipo per le risposte, buon game!Karinval2 09 nov
08 nov pagare 12€ al mese e farsi prendere per il naso trovo abbastanza frustrante e imbarazzante avere 4 personaggi e con tutti e 4 aprire la cassa settimanale e trovare pezzi già in possesso se non peggiori, il più eclatante un prete 321 di ilvl con un solo pezzo 370 apre la cassa con lo stesso pezzo ma 365....per farmi prendere per i fondelli così avrei preferito una shard viola con scritto tanti saluti...capisco la casualità del loot ma qui è davvero mettere alla prova la pazienza dei giocatori.Uràgano2 08 nov
31 ott Problema missione "Unire le Isole", Mondiali e Argus Ciao a tutti, vi scrivo perché ho un problema con il mio personaggio. Devo sbloccare le missioni mondiali su Legion e anche arrivare ad Argus. Il Mago Kadghar mi ha dato la missione "Unire le Isole" e devo diventare amichevole con diverse fazioni. Per fare questa missione devo diventare amichevole con la Tribù Alto monte, ma purtroppo non mi fa fare nessuna quest o capitolo, questa cosa mi succede anche su Azsuna. Di conseguenza non aumentando la reputazione non posso sbloccare le mondiali. Anche a Suramar dovrei averle già sbloccate ma non funziona. A questo punto penso sia un bug e non so come procedere, rimango bloccata. Voi cosa mi consigliate di fare? Grazie mille. SabrinaRakscha1 31 ott
26 ott potenziamento seguaci Salve a tutti. Non riesco a capire dove trovare i potenziamenti per i seguaci. Qlc puo' aiutarmi? Grazie in anticipo.Molatorndrae2 26 ott
24 ott Sangue chiama sangue: bug? Salve a tutti :) E' da 3 giorni che provo a fare questa daily quest, ma ogni volta che arrivo al Trono di Kil'jaeden trovo solo vilsangue indeboliti morti e non c'è segno di respawn. Qualcuno sa dirmi se è irrimediabilmente buggata questa missione o è solo questione di aspettare tre ore che quelli ricompaiano? Grazie e buon game a tutti :)Felisha4 24 ott
18 ott BfA: cosa fare? Salve. E' il primo topic che apro e spero di postarlo nella sezione giusta. La mia domanda è facile: su cosa concentrarsi dopo il 120? Per spiegarmi meglio, almeno sotto il quadro generale del mio pg, ho completato le chain di zuldaraz con le rispettive spedizioni, cercando anche di completare le subquest. Dopo, mi sono messo ad aumentare un po' il livello oggetti con le varie spedizioni mitiche e facendo le world,poichè le quest di guerra mi dicono di aumentare la reputazione con la brigata dell'onore. Ciò che vorrei sapere è se devo concentrarmi sul farm di azerite (al momento lv 16), completare prima tutte le spedizioni mitiche ogni settimana per poi concentrarmi su altro, aumentare la reputazione o passare alle quest di kul tiras? Lo so che è spiegato male, ma ci sono troppe cose da fare, e non capisco su quale concentrarmi. GrazieHamecheese15 18 ott
17 ott Missione di unità (Ordine delle braci drustvar) Devo raggiungere il grado amichevole a drustvar, io ho già fatto un bel po di missione tipo una quindicina, però non ho ricevuto nessun punteggio per la reputazione tranne quando ho fatto una quest (non ricordo il nome) che mi diede 250 di rep, ma la quest finì li non proseguì, io sto facendo a manetta tutte le quest della zona ma la rep non sale, cosa devo fare o dove devo andare per farla salire?Morgulhat2 17 ott
04 ott 2018 Quest:Difendere le Isole Disperse salve ragazzi, come dal titolo ho un problema con questa missione. Praticamente mi chiede di difendere la Broken Shore dall'assalto della legione. E` una settimana almeno che ho la quest ma l'assalto non c'e` mai stato, ho provato anche ad uccidere tutti gli Elite che spawnano qua e la ma nulla, ho fatto anche la quest dei portali. Come devo fare?Abellinum9 04 ott 2018
28 set 2018 quest al di fuori della main chain A cosa servono? Per dire, a voldun ho fatto tutte quelle al porto di zelman con i pirati e sto finendo quelle dell'oasi cantafiori. Ti danno qualche achievement? Fanno alzare la rep con qualche fazione? Sicuramente ti danno la possibilità di lprendere un po' di gear. Mi è sembrato che anche altri pg, di livello 120, e anche lato ally, facessero le stesse quest. Magari sono wq o war campaign. Non è che poi le devo rifare di nuovo quando sblocco i content +120?Ilynpayne2 28 set 2018
22 set 2018 Demonologia Buongiorno,premetto che a parte me e un player russo incontrato in dg pochi giorni fa non conosco altri demonology....ma vogliamo fare qualcosina per il danno sul singolo che nella condizione attuale nemmeno le zanzare riusciamo a scacciare?Eretzvaju3 22 set 2018
22 set 2018 ultimo capitolo sacraonda ciao a tutti, mi manca l ultimo capito dei sacraonda per ottenere l achi. Sapete da dove inizia la chain? si chiama tesori a flussomorto ,grazie a chi risponderà.Radamantìx0 22 set 2018
14 set 2018 Cerco player per vecchie imprese Ciao come da topic cerco player che vogliano finire le imprese delle vecchie incursioni e spedizioni.Sifh3 14 set 2018
11 set 2018 Quando farmare le WQ Salve! Ho intenzione di tirar su tutte le reputazioni per svariati motivi e, per questo, sto farmando world quest come se non ci fosse un domani. Mi domandavo, esiste un orario/giorno ideale per questare? Mi spiego meglio, solitamente le farmo una volta al giorno facendole tutte nessuna esclusa ma ne spawnano poche e dopo poche ore. Esiste un tempo di attesa per averne attive il numero maggiore in modo da non farlo troppo spesso ma farlo poco e sostanzioso? Tipo aspettare 2/3 giorni etc, non ho trovato informazioni dettagliate riguardo allo spawn di queste. Saluti!Kikijikii1 11 set 2018
10 set 2018 Gli artefatti di legion Scusatemi ma sono nuovo e ho visto che ci sono queste armi gli artefatti che però si sbloccano dal livello 100. Si potranno avere anche nella prossima espansione ?Dan8 10 set 2018
08 set 2018 Regno in rovina al 120 Ciao a tutti. A qualcuno è capitato di tentare la soryline di legion del DK al 120? "Regno in rovina" porta a stormgarde...che però ora è completamente cambiata e mentre nella minimappa si vede il punto interrogativo di destinazione non c'è nessun png al suo posto... Qualcuno sa come si può procedere? non trovo informazioni online... Grazie milleKélek1 08 set 2018
07 set 2018 Assedio di boralus non si trova nella ricerca automatica ???Timeno4 07 set 2018
06 set 2018 reputazioni “classiche” alleanza salve, c’è modo di aumentare le rep con exodar/gilneas/stormwind ecc... senza mettermi a fare le missioni che sono lì in giro? ho letto delle tabard, ma funzionerebbero in qualsiasi istance? anche quelle attuali? esistono altri modi tipo un vendor di rep come quello al torneo d’argento? grazieJarylo1 06 set 2018
28 ago 2018 Sbloccare Esuli Oscuri da Alleanza Ciao a tutti, sono finalmente osannato dagli Esuli Oscuri con il mio personaggio principale che fa parte dell'Alleanza. Mi piacerebbe sbloccare questa razza alleata per creare un personaggio lato Orda. Correggetemi se sbaglio ma, essendo dell'Alleanza, non riceverò la quest per sbloccare questa razza alleata, giusto?Heartion11 28 ago 2018
27 ago 2018 Reputazione fazioni Ciao a tutti! Sapete per caso se esistono degli oggetti che ti permettono di aumentare la rep che guadagni per determinate fazioni?Zìrael3 27 ago 2018
23 ago 2018 Esuli oscuri e sblocco nuova razza Ciao, C'è una cosa che non mi é chiara. Dopo che ho acquistato la nuova espansione mi han fatto fare la quest per le nuove razze. Per gli orchi di alto monte ho fatto una breve chain ed ho sbloccato. Per l altra razza non mi faceva far nulla perche non avevo completato la chain insurrezione. Ho quindi completato insurrezione ucciso guldan e preso Mount. Sono tornato e non mi da nessuna missione per sbloccare l altra razza. Mi sono perso qualcosa? Grazie delle risposte.Orchish5 23 ago 2018
22 ago 2018 help campione degli spezzalegione Buongiorno e grazie anticipatamente dell' aiuto ho un problema; non trovo la quest "campione degli spezzalegione! Ho cercato in rete e sul forum, ho controllato su wow (https://it.wowhead.com/attunement/legion#eu-pozzo-delleternit%C3%A0-aileth) ma non trovo cosa mi manca perchè Maiev mi dia questa quest. Terminata Gloriosa campagna, Finita "difendere le isole disperse", riverita con spezzalegione, 8 seguaci, ... grazie mille dell'aiutoAileth2 22 ago 2018
19 ago 2018 La Tenuta dei Norwington Qualcuno saprebbe dirmi come iniziare le missioni nella tenuta dei norwington nella baia di tiragarde? Nel progresso della storia mi manca solo quella ma se vado nella tenuta non mi danno nessuna missione... devo fare qualcosa prima che ho saltato?Unkras0 19 ago 2018
17 ago 2018 Invasione nelle isole disperse Invasioni della legione ci sono ancora? volevo sbloccare la mount di classe ma mi richiede il completamento di un invasione, sono rimasto tuto il giorno attento per capire quando spuntavano ma niente... le hanno per caso tolte?Rosman2 17 ago 2018
14 ago 2018 TLPD AIUTO PER FARMARE Salve ragazzi, volevo chiedervi un opinione in particolare a qualche gm. sto farmando il time lost proto-drake, siccome ho spesso da fare in casa non posso stare 24/7 al pc e mi si disconnette in continuazione. è possibile usare dei software di autoclick per le tastiere ? o qualcosa che comunque non violi i termini di utilizzo di wow. se si sapete dirmi cosa ? Grazie a tutti anticipatamente e buona giornata.Blutbaden1 14 ago 2018
10 ago 2018 [WTS] Vendo Achievement [Pandaren Cuisine] Nemesis Vendo Achievement [Pandaren Cuisine ] vecchio di 6 anni a soli 999 gold su Nemesis. Per fare l'achievement lasciate il nome del pg qua sotto e vi manderò una mail con i cibi da mangiare per fare l'achievement e il C.O.D . Potete anche wisparmi in gioco su Awknos.Awknos3 10 ago 2018
07 ago 2018 Sangue di Sargeras Ora che sta per uscire la nuova espansione voi cosa ne avete fatto del sangue di sargeras che avevate?Turmund0 07 ago 2018
07 ago 2018 Sangue di Sargeras Ora che sta per uscire la nuova espansione voi cosa ne avete fatto del sangue di sargeras che avevate?Turmund0 07 ago 2018
04 ago 2018 Undasta, Nalak, Houlon ecc aiuto a capire Salve ragazzi, siccome ho giocato molto poco a pandaria volevo un attimo capire come funzionasse il drop delle mounts nei rari di pandaria come da titolo. volevo capire se: posso killarli una volta al giorno o a settimana ? devo essere il primo a dare il colpo oppure è indifferente, l'importante è colpirlo? spesso ho ucciso qualche boss ma senza la possibilità di raccogliere gli oggetti o qualsasi cosa abbia droppato. Grazie e buona giornataBlutbaden0 04 ago 2018
29 lug 2018 Pre-patch Mi sembra di aver capito che le prime missioni saranno online il 24 luglio, c’è già qualcosa che si può farmare in vista di bfa? oppure questa settimana serve soltanto per abituarsi alle varie modifiche delle classi?Jarylo8 29 lug 2018
20 lug 2018 Imprese gialle e blu Ciao a tutti. Nella scheda del personaggio alcune imprese sono scritte in giallo e altre in blu. Mi aiutate a capire quale colore è associato alle imprese condivise a livello account, per favore? GrazieHeartion2 20 lug 2018
10 lug 2018 Keystone: mi spiegate come funziona? Ciao, dunque, qualche giorno fa faccio (mi pare) eye of ashara in mythic e mi droppa una keystone +2, la quale recita "eye of azshara" e sotto "place in the font of power within the dungeon on mythic difficulty" o qualcosa del genere. L'altro ieri joino un premade +2 a neltharion's lair e cerco questa font of power ma non c'è. Parte il dungeon e parte anche il timer, quindi immagino l'abbia usata qualcun altro, ma non ho visto dove e ci ho fatto caso, almeno credo. Finiamo che mancano 9 min allo scadere e il boss droppa una chest (con le solite defiled augmented rune, tra l'altro). Mi dice che la keystone è stata upgradata al lvl 3, ma nell'inventario rimane al lvl 2. -Mi spiegate cosa è successo e come fare per adoperare la mia? - Ci sono keystone differenziate per dungeon e raid?Subundu2 10 lug 2018
02 lug 2018 Furia della Dea-Sovrana (quest artefatto pala retri) Ma qualcuno è riuscito a farla? A quanto pare al pala retri è toccata la quest più difficile tra tutte (come se non fosse bastato il parto assurdo della chain dell'aspetto nascosto). Io sono riuscito a portare Sigryn al 70% (usando anche i tamburi), faticando terribilmente. Alla fine muori per forza, quando ti ritrovi in CD scudi, ecc... Sentendo in chat ci sono pally 915 equipaggiati che l'hanno fallita. Mi sa che non vi siete regolati con la difficoltà: lei ha 320 milioni di vita e i suoi due add hanno 260 milioni, senza contare che si buffa anche. Quando ho visto tutta quella vista, credevo arrivasse un buff da Odyn o qualcosa del genene, invece nulla. Almeno i due add potevate risparmiaverli, devo rerollare la classe Texas Ranger e chiamare il PG Walker, per farla?Arshan23 02 lug 2018
22 giu 2018 Sto per volare! Finalmente, dopo un tempo che per un very casual player è molto lungo, sto per volare anche io su Legion: http://www.wowhead.com/flying#eu-dragonblight-heartion Meno di 1000 punti di reputazione con le Custodi ed è fatta. Ci sono missioni mondiali che richiedono diversi giri intorno alle montagne o il passaggio tra zone con parecchi mostri fastidiosi. Sarà un piacere sorpassarli in volo. E finiscono anche i giri a Suramar per cercare scale e ascensori. A questo punto ho solo una domandina: potrò volare anche su Argus o sarà come l'Isola senza Tempo? Grazie in anticipo.Heartion1 22 giu 2018
19 giu 2018 Consigli broken isles Ciao a tutti, avrei qualche domanda. - Sono arrivato a 11\12 capitoli a suramar, mi manca solo a change of seasons, di cui ho completato tutte e 3 le parti segnate su wowhead, però non mi segna alcuna quest sulla mappa. Se do 50 mana a thalyssra mi compaiono 2 quest, e anch'esse non compaiono fisse, quindi ipotizzo non facciano parte del capitolo. L'unica attiva è quella della reputazione, che piano piano sto completando con le wq. Qualcuno mi sa dire se è un bug o mi sto perdendo qualcosa? -a broken shore invece sono a 6, ma non mi compaiono più quest. Qualche tempo fa ce n'era una dove dovevo killare i due gemelli, che però mi oneshottavano, quindi l'ho mollata. Pensavo rimanesse segnata sulla mappa, invece è sparita. Sapete dirmi se ricompariranno quando avrò una gear più alta? -Al momento sto facendo argus, completarlo mi sarà utile per la domanda precedente? Come faccio per migliorare la gear, raid su raid? Se si quali sono i più utili secondo voi? So che vanno rifatti parecchie volte, però qualche consiglio per ottimizzarli? Grazie in anticipo delle risposte.Subundu10 19 giu 2018
08 giu 2018 Moroes Salve raga , volevo chiedere se qualcuno ha Moroes come seguace, girando tra i vari forum non mi è chiaro come ottenerlo. Dicono in modalita mitica ( plus?) ed alcuni tramite quest. Grazie in anticipo per le risposteZiobring4 08 giu 2018
02 giu 2018 tank con cui livellare ciao, come da titolo sto cercando un tank sull'80 - 90 per livellare in dungeonSupermarco0 02 giu 2018
30 mag 2018 Benedetto Occhio di Aman'Thul Finalmente alla buon'ora e per la serie "non è mai troppo tardi", anche io sono diventato un buon suramaritano e sto completando la chain quest successiva che mi dovrebbe portare ad assaltare la Rocca della Notte. Domandina: visto che l'Occhio di Aman'Thul è l'unico artefatto che mi manca per completare il lore e la missione "i pilastri della creazione", mi sarà sufficiente completare questa chain per ottenerlo oppure dovrò andare a cercare Khadgar o qualcun altro per avere altre missioni? Abbiate pazienza ma mi sto un po' perdendo...Heartion3 30 mag 2018
16 mag 2018 Curiosità.... Qualcuno ha completato http://it.wowhead.com/achievement=11124/il-buon-suramaritano ??? Sono fermo a Spezzare la spezzaluce, ma non ho nessun punto esclamativo sulla mappa, ho fatto un'altro achi pensando di dover completare altre chain quest prima di andare avanti ma niente... Qualcuno mi può aiutare?Tidiaccio10 16 mag 2018
16 mag 2018 Sbloccare aspetto dell'artefatto - Enclave Salve a tutti, da qualche giorno ho ripreso a giocare a WOW e mi sono inbattuto in questo problema per poter sbloccare il secondo aspetto dell'artefatto: Ho finito le quest dell'enclave riportando le lacrime di elune a Dalaran e vedendomi tutti i video di Illidan, ma non sono riuscito ancora a sbloccare l'aspetto. Adesso sono in un punto che Odino mi ha detto di completare delle quest per l'enclave (3 da 1 ora) ma l'ultima non me la fa partire perchè dice che che ho bisogno di un campione... Cosa significa? Ma soprattutto cosa devo fare ancora per sbloccare il secondo aspetto dell'artefatto? Queste quest per i miei campioni servono?Handor4 16 mag 2018
16 mag 2018 Quest Cromie 15 minuti Ciao a tutti, premetto che sono davvero un nabbo e per questo vi chiedo aiuto sulla quest di Cromie da fare in 15 minuti...... per me è impossibile quindi mi domando è da fare in gruppo? C’è qualche guida (se in italiano meglio altrimenti va bene anche ing)?Xauron2 16 mag 2018
08 mag 2018 Equilibrio di potere Salve a tutti, come da titolo vorrei capire un pò se questa quest è "arrivabile" per un giocatore con "poco tempo" da dedicare al gioco o per meglio dire che non rapida più in maniera abituale con la gilda. Sono arrivato alla step in cui devo andare in raid (normal o superiore) per dollari degli item (mi pare sia nella incubo di smeraldo). Ora la mia domanda è : se dovessi cmq riuscire a fare il raid in normal, poi in solo potrei riuscirla a completare o mi verrà riproposto di entrare in altri raid (sempre normal 0 + )? C'è ancora molta roba da fare dopo il primo ingresso i raid (normal)? o sono giunto a buon punto( magari verso la fine della chain). Vorrei completare questa quest linee per poter sbloccare il primo aspetto di Ursol. Anche perché senza il primo non c'è possibilità di avere gli altri. GrazieOsho5 08 mag 2018
06 mag 2018 Oh Argus Argus, perché sei tu Argus? Non so se ne è già stato discusso, non mi sembra, in caso mi scuso se c'è già un topic del genere. Sto riscontrando una certa...noia, nel grindare la reputazione su Argus, sopratutto per quello che riguarda i Redentori. Ho notato (almeno per mia esperienza personale) che le quest mondiali sono molto poche, rispetto all'Armata della Luce, e anche i punti reputazione sono piuttosto bassi. Ovvio, non pretendo 500 punti a quest, ma ho visto che a parità di difficoltà, con l'Armata prendi ad esempio 100, e con i Redentori 75. Anche le quest dei seguaci, per poter andare avanti, sono lunghissime per poterle portare a termine, ad esempio ora sto facendo una quest dalla durata di 16 ore. Dato che vorrei poter ottenere gli Elfi del Vuoto, devo per forza di cose fare i Redentori fino ad Osannato, ma questa "moria" di quest mondiali e tutto, mi stanno facendo passare la voglia, quindi vorrei chiedere a chi ha ottenuto tale alleanza...hanno riscontrato i miei stessi "problemi"? O sono riusciti ad ottenere tale alleanza...non so, facendo spedizioni su spedizioni, senza fare le quest mondiali, o semplicemente armandosi di tantissima pazienza?Meridus13 06 mag 2018
30 apr 2018 Domanda scusate quante possibilità ci sono che con 27 anelli e 23 reliquie nei dungeon, non ne veda 1 da quando il minimo che si droppava dalla cassa settimanale era 940???? Per non parlare del fatto che ho 9 kill di eonar mytic e anello nemmeno a vendersi l'anima!Demoros3 30 apr 2018
19 apr 2018 Farmare vecchie reputazioni Ciao volevo sapere se esiste un modo per farmare velocemente le vecchie reputazioni che ti permettono di comprare le mount. Al momento stavo farmando le reputazione di pandaria con i token dei viaggi nel tempo, però posso farlo 1 volta al mese...e anche vincolarmi alle daily diventa complicato. Non esistono più le tabard e le istance che danno reputazione?Sifh2 19 apr 2018
19 apr 2018 Aspetti artefatto dubbio spec Salve, oggi ho completato con successo la sfida alla torre della magia per la spec DPS. Dunque ora vi chiedo se cambio spec , quindi passo a tank, e batto KJ in eroica lo sblocco lo stesso il secondo colore dell arma DPS ?Rasenghan9 19 apr 2018
18 apr 2018 Torre della magia Buongiorno :3 mi chiedevo quante prove posso sostenere al giorno. Ad esempio oggi ho preso l'aspetto del pollo, volevo provare anche quello del gatto ma non me lo fa fare, proprio non c'è la quest. devo aspettare la prossima volta?Greymanè4 18 apr 2018
18 apr 2018 Curve, cosa è, e come si fa a linkare? Ciao a tutti Scusate la domanda forse un po sciocca, ma non riesco a venirne a capoPuerk11 18 apr 2018
11 apr 2018 Quests Obsolete ? Salve a tutti,ho riattivato l'account dopo circa 8 anni... volevo sapere una curiosità.esiste il modo di vedere le quest "obsolete" tipo quest daily su WoD,quelle per le rep del volo,che non mi segna ne con ! giallo,ne con ! blu,e altre quest che vorrei completare ( vedo due punti esclamativi "sbiaditi" dai fabbri di alto monte,ma non mi danno nessuna quest)ma che non vedo ( e sinceramente non capisco perché non le vedo), grazie milleTreccianera1 11 apr 2018
09 apr 2018 Kruul Salve a tutti. Chiedo scusa in anticipo per la mia nabbagine. U.u' Non riesco davvero in nessun modo ad uccidere Kruul col dh. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi o guida da suggerirmi? Grazie a tutti in anticipo.Ezmd1 09 apr 2018