Discussioni sul PvP

24 ott Calibrazione dei Punti Conquista - 24 ottobre Con la manutenzione settimanale di ogni regione, abbiamo ricalibrato le ricompense in Punti Conquista per i campi di battaglia classificati. Ora, quando perdi un campo di battaglia classificato, a seconda dell'entità della sconfitta (la differenza rispetto alla squadra vincente in termini di punti, bandiere conquistate, ecc.) puoi ottenere 20-40 Punti Conquista. Inoltre: 2v2 - La prima vittoria del giorno conferisce 35 Punti Conquista; le vittorie successive ne conferiscono 25 (invece di 10). Campi di battaglia classificati - La prima vittoria del giorno conferisce 150 Punti Conquista (invece di 100); le vittorie successive ne conferiscono 100 (invece di 65). Le ricompense per il formato 3v3 e i campi di battaglia non classificati non sono cambiate.Toschayju0 24 ott
22 ott Livello oggetti del PvP classificato Ora che la Stagione 1 di BfA è in corso, abbiamo ricevuto una serie di domande sul livello oggetti delle ricompense e dei tier. Ecco uno schema degli attuali livelli degli oggetti che si ricevono come ricompense nel PvP classificato: Tier, Indice, Fine scontro LivOg, Cassa settimanale LivOg, Oggetto d'Azerite settimanale LivOg Non classificato, 0 - 1.399, livello oggetto 340, livello oggetto 355, livello oggetto 355 Combattente, 1.400 - 1.599, livello oggetto 350, livello oggetto 365, livello oggetto 355 Sfidante, 1.600 - 1.799, livello oggetto 360, livello oggetto 370, livello oggetto 370 Rivale, 1.800 - 2.099, livello oggetto 365, livello oggetto 375, livello oggetto 370 Duellante, 2.100 - 2.399, livello oggetto 370, livello oggetto 380, livello oggetto 385 Gladiatore, 2.400+, livello oggetto 375, livello oggetto 385, livello oggetto 385 Promemoria: Le ricompense per la fine dello scontro sono occasionali. Per completare la missione settimanale per l'oggetto con Punti Conquista, recati dal Maresciallo Gabriel nella locanda Sale e Canti, vicino al Porto dei Bracescura di Boralus, oppure da Xander Silberman presso Mugambala a Zandalar. In quella zona troverai anche la cassa con la ricompensa settimanale. Gli oggetti della cassa settimanale possono essere Guerraforgiati o Titanforgiati. Informazioni addizionali: Se hai riempito la barra delle Conquiste per la settimana (500), riceverai come ricompensa un oggetto di livello appropriato. Il livello dell'oggetto sarà basato sulla fascia più alta in cui hai vinto almeno una partita nella settimana trascorsa. Per esempio, se hai vinto nella fascia Duellante in 3v3, riceverai come ricompensa un oggetto di livello appropriato al termine della settimana. Se hai ricevuto la classificazione Duellante in 3v3 ma hai partecipato solo in 2v2, non riceverai un oggetto di livello Duellante a meno che tu non vinca una partita in 3v3. Ora vai e punisci i tuoi nemici!Aerythlea3 22 ott
02 ott Discussione sui campi di battaglia epici Salve. Come avrai forse notato, di recente abbiamo fatto alcuni aggiornamenti alla Valle d'Alterac e all'Isola della Conquista. L'obiettivo di tali cambiamenti è sia migliorare l'esperienza di gioco in questi campi di battaglia, sia adeguarli a un formato di gioco più esteso in termini di durata. Riteniamo che con partite che durano più a lungo i giocatori abbiano più tempo per cambiare strategia, passare dall'attacco alla difesa e viceversa, e così via. Vogliamo fornire, insomma, un'esperienza più epica. Detto ciò, vorremmo sapere cosa ne pensano i giocatori di questi cambiamenti. Ecco alcuni dei cambiamenti introdotti (tramite hotfix, sono molto recenti): Valle d'Alterac Rinforzi aumentati di 100. La salute e i danni inflitti dai PNG corrisponderà al livello dei personaggi e al loro equipaggiamento, il che porterà a una difficoltà maggiore. Isola della Conquista Rinforzi aumentati di 100. Salute delle mura aumentata significativamente. Danni inflitti ai personaggi da Macchine d'Assedio, Demolitori, Lancialame e Cannoni del Forte aumentati (in particolare le Macchine d'Assedio ora faranno davvero paura!). Danni da assedio inflitti da Macchine d'Assedio e Demolitori aumentati (in particolare, l'abilità Ariete infliggerà ingenti danni). La Cava e la Raffineria ora forniscono rifornimenti più di frequente. Salute dei "boss" aumentata. I feedback sono sempre i benvenuti! Facci sapere cosa ne pensi della giocabilità della mappa, in particolare dei tempi di gioco, del bilanciamento delle diverse meccaniche, ecc. Grazie!Meozeldian4 02 ott
17 ago Punti Conquista non previsti per il PvP Con la pre-patch di Battle for Azeroth, abbiamo riscontrato un problema per il quale alcune attività PvP hanno fornito come ricompensa Punti Conquista. I Punti Conquista non sono mai stati concepiti come ricompense ottenibili mentre la stagione non è attiva. Per questo, nonostante alcuni giocatori li vedessero nella loro scheda Valuta del proprio personaggio, non erano utilizzabili. Non ci sono infatti oggetti acquistabili in cambio di Punti Conquista in gioco al momento. Presto implementeremo un hotfix in modo che le attività che attualmente forniscono Punti Conquista, forniscano invece Onore. All'inizio della Stagione 1 di BfA, i personaggi inizieranno a guadagnare Punti Conquista come previsto. Allora, convertiremo qualsiasi Punto Conquista erroneamente guadagnato fuori stagione in Onore od oro. Inoltre, le nuove missioni PvP non ripetibili verranno ripristinate all'inizio della Stagione 1 di BfA. Vogliamo assicurarci che tutti i giocatori possano completare queste missioni guadagnando i Punti Conquista previsti. Queste missioni iniziano nello stesso luogo in cui si consegnano le missioni che forniscono Punti Conquista, quindi dovrebbero essere facili da individuare. Ci scusiamo per l'eventuale confusione generata e stiamo lavorando per rendere le correzioni e le conversioni le più semplici possibile. Non vediamo l'ora che affronti anche tu il nuovo sistema di Punti Conquista con l'imminente Stagione 1 di Battle for Azeroth! Ulteriori informazioni. Grazie!Aerythlea1 17 ago
02 ago Hotfix PvP in arrivo (2 agosto) I seguenti hotfix sono stati applicati alla beta e verranno aggiunti al gioco questa settimana. Intanto, continuiamo a lavorare su altre modifiche, come i danni e le cure fornite da altre specializzazioni, tra cui Disciplina, Castigo ed Equilibrio. Questi cambiamenti richiederanno un po' più di tempo rispetto agli hotfix di oggi, ma volevamo che questi fossero pronti per poterli provare nella beta. Grazie per tutti i feedback che abbiamo ricevuto sulle varie combinazioni tra le abilità d'Azerite, i talenti, gli incantamenti e le opzioni disponibili nel Santuario del Gladiatore. Con questi hotfix, abbiamo lavorato sulle specializzazioni che sono attualmente troppo performanti in determinate situazioni PvP. Invece di ridurre i danni complessivi inflitti da specializzazioni come i Ladri dell'Assassinio o i Cacciatori della Precisione di Tiro in PvP, abbiamo scelto di ridurre la potenza di alcuni dei talenti e delle abilità che possono contribuire a creare finestre di danni troppo concentrati. Le modifiche alle specializzazioni in Battle for Azeroth hanno aumentato il potere dei talenti specifici per il PvP. In particolare, i Druidi della Rigenerazione hanno ottenuto un grosso potenziamento a Bocciolo di Vita con Battle for Azeroth, quindi abbiamo di contro ridotto la potenza complessiva di Crescita Concentrata. Abilità razziali Giudizio della Luce infligge danni ridotti del 50% in PvP (invece che del 60% come nella 7.3.5) Dottrina della Luce infligge danni ridotti del 50% in PvP. (invece che del 60% come nella 7.3.5) Cavaliere della Morte Forza Empia aumenta la forza del 10% in PvP (invece che del 15%). Gelo Pilastro di Ghiaccio aumenta la Forza del 10% in PvP (invece che del 15%). Empietà Piaga Errante infligge danni ridotti del 50%. L'assorbimento di cure di Ferita Necrotica generato da Assalto Necrotico è ridotto del 33%. Piaga Virulenta infligge danni ridotti del 25% in PvP. Eruzione Virulenta infligge danni ridotti del 25% in PvP. Druido Rigenerazione Crescita Concentrata riduce il costo in mana di Bocciolo di Vita del 40% (invece che del 60%). Crescita Concentrata aumenta le cure fornite da Bocciolo di Vita del 30% (invece che del 50%). Cacciatore Affinità Animale Bestia Feroce: Falco infligge danni ridotti del 40%. Precisione di Tiro Gli effetti di Doppio Colpo sono ridotti del 50% in PvP. Mira Precisa aumenta i danni inflitti da Tiro Mirato del 33% in PvP (invece che del 50%). Tiro Mirato infligge il 25% di danni aggiuntivi ai bersagli che non hai ancora danneggiato in PvP (invece che del 50%). Flusso Continuo aumenta la durata di Fuoco Rapido di 2 secondi in PvP (invece che di 3 secondi). Monaco Impeto Pugni della Furia ora infligge danni completi in PvP (invece che ridotti del 20%). Sacerdote Ombra Lama della Follia ora riduce i danni subiti quando si ha almeno 90 pazzia (60 pazzia con il talento Retaggio del Vuoto). Ladro Razzia dei Deboli aumenta i danni inflitti al bersaglio del 5% in PvP (invece che del 10%). Morte dall'Alto aumenta i danni inflitti da Sventramento/Affondo Venefico/Eliminazione del 10% (invece che del 15%). Assassinio Risolto un problema per il quale la durata di Veleno Strisciante veniva estesa più a lungo del previsto. Veleno Strisciante infligge danni ridotti del 50%. Veleno Mortale infligge danni ridotti del 20% in PvP. Ritorsione aumenta i danni inflitti al bersaglio del 20% in PvP (invece che del 30%). Lama Tossica aumenta i danni inflitti dai veleni al bersaglio del 20% in PvP (invece che del 30%). Garrota infligge danni ridotti del 20% in PvP. Sotterfugio fa sì che Garrota infligga un ulteriore 50% di danni quando lanciato in modalità furtiva in PvP (invece del 100%). Fuorilegge Saccheggio Armatura riduce la salute massima del bersaglio del 10% (invece che del 15%). Saccheggio Armatura aumenta la salute massima del Ladro del 10% (invece che del 15%). Denso come i Ladri aumenta i danni inflitti dal Ladro e dal bersaglio dei suoi Trucchi del 10% (invece che del 15%). Scaltrezza Combo di Shuriken aumenta i danni inflitti da Sventramento del 3% per accumulo in PvP (invece che del 5%). Vendetta della Notte (abilità d'Azerite) ha un'efficacia ridotta del 66% in PvP. Sciamano Rigenerazione Collegamento Spirituale ora reindirizza il 35% dei danni sul gruppo (invece del 50%). Il costo in mana di Collegamento Spirituale è aumentato del 12,5%. Collegamento Spirituale riduce le cure fornite da Spiriti Zampillanti (abilità d'Azerite) dell'80%.Taepsilum2 02 ago
13 nov Comunità pvp salve a tutti volevo sapere se esisteva una comunità pvp italiana nel lato orda, se si mi potreste dare il link da scrivere ? grazieSàgrada0 13 nov
13 nov [A] RBG - cercasi volontari Salve, sto cercando persone valide,sveglie e con grande voglia di giocare PvP. Il mio intento è di creare un gruppetto per startare rbg per giocare, l'intenzione è di iniziare oggi stesso con orario dalle 21:00 alle 00:00 Il gruppo sarà lato alleanza (provvederò a crearne uno orda anche) l'exp minima richiesta (giusto per capire se conoscete classe, cosa fare e come posizionarvi) è 1800. In caso siate interessati cerco esattamente : 1/2 druidi balance 1 DH con possibilità di FC 1 healer tra paladino/monk 1 tra lockDestro/PreteShadow/shamanoElemental. Se siete interessati e fate parte di una delle categorie di classi richieste contattatemi in pvt o rispondete a questo post. PS: Conoscersi per giocare meglio è il primo passo quindi avviso che : - l'ambiente potrebbe non essere calmo e tranquillo se noto continuità nell'ammettere gli stessi errori, potrebbero volare insulti e bestemmie. - Si cerca semplicemente di avere serietà nel cercare di giocare insieme senza prenderci per il culo o altro.Finta0 13 nov
12 nov Rogue in arena Cerco un Rogue che mi possa dare delle info, in maniera chirurgica, per salire di rating in arena. Intendo 2k+ Mi sapete dare un nome dove poterci parlare? TyAwaade2 12 nov
09 nov PVP PROBLEMONE io spero vivamente che questa cosa che uno deve essere obbligato a farmare pve venga al piu presto rimossa. io sono un palyer pvp... e basta!!!! mi piace fare arene e gradirei vestire il personaggio(neck ilvl e relativi tratti) solo con il pvp in arena. mi dispiace ma dovete rispettare i player pvp. Contando anche il fatto che mi piace giocare piu classi secondo voi dovrei morire a fare quest tutto il giorno con tutti i personaggi? a me non piace sembra un lavoro che oltretutto pago anche! mi sono trovato costretto a frozzare nonostante sia innamorato del pvp di wow ... sopra i 2k con il neck al livello 310 non posso fare nulla! e credo di non essere l'unico player pvp a pensarla in questo modo! cosi è ingiocabileGøødass22 09 nov
09 nov Pozioni arene Ciao, che pozioni si possono usare in arena? vedo gente che le usa ma non capisco quali siano... intendo pozioni vita e manaRaffyka2 09 nov
08 nov Does "Deadshot" trait stack 3x times? Hello, I looked everywhere to get the info in the title. Do anyone know if Deadshot stack 3 times in PvP? I cannot find anything from blizzy posts and I'm asking this 'cause with 3 azerite pieces it only shows 5200 damage more instead of 7500. Is it just a graphical bug? Thank youIsanshade1 08 nov
07 nov Posizione prete discipline arena Ho bisogno di un vostro consiglio sulla corretta posizione in arena. Mi piacerebbe se qualcuno mi potesse aiutare a capire la corretta posizione da tenere in arena come prete discipline. La zona dove mi devo posizionare cambia a seconda delle classi con cui stai giocando e di chi ho contro? Per esempio se gioco jungle, thug o rmp, la mia posizione cambia se come avversari ho dei melee o dei caster? Devo sempre “rimpiattarmi” dietro i pilastri o in alcuni casi è meglio giocare offensivo e quindi essere più esposto ai CC? La situazione peggiore è quando per qualche motivo il mio fear non va in porto (melee range) e di conseguenza mi becco tutti Polymorph / ciclones x2 / blind etc.... -.- Conoscete qualche buon player da guardare per prendere qualche spunto sul suo stile di gioco? Grazie mille!Padrepìo0 07 nov
06 nov Set da PvP: come ottenerlo? Un saluto a tutti. Non riesco a capire come sbloccare alcuni set del pvp della stagione in corso. Mi spiego meglio: nella città di Dalaran, presso il mercante di pezzi pvp, alcuni risultano disponibili, mentre altri sono segnati in rosso. Ora, mentre sotto quelli delle stagioni precedenti è specificato che bisognava aver ottenuto 2.2 punti per accaparrarseli, sotto quello che interessa a me, cioè "Armatura Inanellata del Gladiatore Violento", non è riportato nulla. Dunque cosa bisogna fare per ottenere questo set? Stranamente ne ho già 3 pezzi (non ricordo come li ho ottenuti, però). Si droppano per caso dalle casse dei Campi di Battaglia? Il punto è che, quando vado a vedere il set (nella pagina delle Collezioni), dice che i vari pezzi sono ottenibili dal mercante. Boh? Grazie a chi mi aiuterà a capire.Golag3 06 nov
02 nov Nemesi achi Ma ora che ashran non c'è più come si fa a finire sto archi? Mi mancano 100 kill di umaniAlgat0 02 nov
02 nov RBG Cerco gruppo che vuole iniziare a cimentarsi con i campi di battaglia classificati. Nessun requisito di rating basta che si sappia giocare la propria classe e si conoscano i vari BG. :DTortheldrin0 02 nov
31 ott Wargames Ragazzi ho un problema con i wargames, nel senso che sono a conoscenza della loro rimozione della interfaccia (anche se non ne capisco il motivo, era così comodo). Ma ho letto che esiste il comando /wargame nome posto. Solo che mi dice "request failed".. Qualcuno di voi sa quale potrebbe essere il problema o se i wargames proprio non si possono fare piu?Thrael1 31 ott
25 ott Item Level in PVP Quanto incide l'IL in BFA ? è quasi irrilevante come su Legion o come è sempre stato prima di Legion ha l'importanza che ha in PVE ? Grazie in anticipoZelgie42 25 ott
22 ott domanda non capisco una cosa, come mai se tu joini da tank crepi quasi istant mentre da dps sembra più forte. è un pò un controsenso no non dico che da tank devi fare lo stesso danno del dps sarebbe in egual modo assurdo. ho provato a joinare da tank volendo giocare a difesa e prendendo pochi colpi invece amen sempre shottato istant.Rexaoscura1 22 ott
21 ott Stat e gear in pvp Ciao a tutti, mi é venuto un dubbio. Mettiamo caso che io giochi pala healer per pve, con conseguente gear intellect crit etc. Se io volessi giocare dps pvp,non serve che farmi gear con strenght haste, in quanto le statistiche in pvp sono predeterminate e l’unica cosa che conta è ilvl vero? O devo farmare pezzi con le stats giuste? grazieMcbannet3 21 ott
15 ott Teschio vicino nome giocatore PVP Salve a tutti, prima di tutto se la domanda è idiota o da novellini vi chiedo scusa per l'ignoranza, ma vorrei sapere cosa indica il disegno del teschio, tipo quello delle spedizioni eroiche, vicino al nome di un giocatore pvp... Grazie e scusate ancora l'ignoranza.Wolfurm3 15 ott
11 ott [A] 4-5 players in cerca di una gilda/gruppo PvP Ciao a tutti, come da titolo, scrivo a nome di un gruppetto affiatato in cerca di una gilda su pozzo (lato Alleanza) che organizza rated bg con regolarità. Attualmente ci stiamo equippando in fretta con le arene 3v3, ma vorremmo poi continuare la nostra esperienza e provare anche le 5v5 ed appunto i rated bg. Non so se è possibile, ma se si può entrare in una gilda di un altro server o comunque fare un gruppo cross-realm, noi saremmo comunque disponibili. Non ci interessa il pve in nessun caso, se non qualche retro-raid per farm di mount o achievement, ma niente di serio, solo per relax. Attualmente come classi siamo messi così: Druido Resto/Feral (io), Paladin Retri/Holy Warrior Arms Hunter BM Ma stiamo valutando anche altri pg da expare (o boostare), tra cui DH, DK e Monk.Arahél7 11 ott
10 ott Addons per dispell Ciao a tutti, in arena che addons consigliate per essere avvisato quando devo dispellare? Grazie!Padrepìo3 10 ott
08 ott Rated BG Qualcuno di voi sa come avere informazioni sulla dinamica dei Rated BG? Ho trovato un sito ma è a pagamento ed è in inglese oltrwtuttoLògàn1 08 ott
01 ott Rated BG Qualcuno di voi sa come avere informazioni sulla dinamica dei Rated BG? Ho trovato un sito ma è a pagamento ed è in inglese oltrwtuttoLògàn0 01 ott
30 set livello onore salve, mi piacerebbe sapere a cosa serve salire di livello onore, ci sono dei vantaggi? chi ha un livello più alto riceve delle ricompense migliori?. e invece il contrassegno d'onore a cosa serve a livello 120? vendono set pvp con quella valuta? (grazie delle risposte).Birbo0 30 set
29 set 120... cosa fare in PvP? Ciao a tutti, ho appena fatto il 120 con lo shammo enha, ho attivato il war mode e mi chiedevo: adesso che faccio? Le arene non mi piacciono (e comunque non sarei in grado adesso). Ho provato a mettermi in coda in BG random ma ho visto 15 minuti di coda e mi è passata la voglia. Ho provato ad andare ad Arathi ma mi ha rimandato indietro dicendo che prima o poi si sbloccherà e mi chiameranno (wut?) Ho anche provato a fare le scorrerie ma credo di essere ancora nella parte tutorial, posso farle solo PvE. Ho visto che per prendere un’arma ci vogliono 500 conquest point, ma come li faccio? Sono anche andato nei territori dell’alleanza ma non mi da più quest perché dice che mi manca rep. Insomma, cosa posso fare? Possibile che per prendere i pezzi devo fare per forza random dungeon (ma per fare cosa poi, non è pensabile che ci vogliano 15 minuti di coda per un BG, non ho tutto questo tempo per giocare). Sono un po’ spaesato. Sembra che si possa fare un sacco di roba in PvP, ma a conti fatti non posso fare praticamente nulla :( Dove sbaglio? Grazie :)Sumira15 29 set
29 set INUTILITÀ degli healer in arena Salve a tutti, non mi sembra normale che inizi l'arena con il 20% delle cure ridotte, considerando che ci sono classi che le diminuiscono di un ulteriore 25%, inizi l'arena con le cure praticamente dimezzate (45%). Mi dite così che senso ha joinare le 2v2 healer + dps? Sarebbe proprio da ritardati,visto che puoi andare war e rog ad esempio e distruggere chiunque giochi con un healer. Inoltre SOLO le cure sono diminuite,quindi credo che gli shield del prete disci (ad esempio) non vengano diminuiti. Questo è la season pvp più indecorosa mai vista nella storia di WoW. Spero che gli sviluppatori si rendano contro al più presto di questo scempio che hanno introdotto. Cordiali saluti Un player che voleva giocare in modo decenteSpakkiusu20 29 set
29 set Rogue pvp. http://www.noxxic.com/wow/pvp/rogue/outlaw/stat-priority/ E' vera questa guida? Mastery come prima stat? Tutti i taenti rimischiati. Un po' diversina da raidbots e simcraft. Ore che c'e' il WPvP misto divertendo un sacco. Qualche anima pia mi darebbe consigli e elucidazioni? Gioco da molto ma PVP lo sto considerando solo adesso. E ho scoperto che uccido parecchio. Boh. Tranne quei dannati druidi ovviamente. Vorrei sapere la rotazione e talent migliori per pvp. E se le stats le devo cambiare. Non datemi guide da seguire che son proprio quelle confondermi.Umbrolph5 29 set
28 set Set Transmog PVP Buonasera a tutti, vi scrivo in quanto ho un dubbio: sappiamo tutti che premendo Shift+P nella sezione appearence troviamo la sezione con TUTTI i set che il nostro personaggio può avere... almeno credevo! dopo aver raggiunto rank 1400+ in 3v3 ho sbloccato i pezzi transmog (Cintura e stivali ) del seguente set https://i.ytimg.com/vi/b7QE8IAH4x8/maxresdefault.jpg , ma come mai io nella sezione "set" non trovo minimamente nulla che riguardi quel set li (mentre invece nell'immagine c'è)? (so che i transmog sopra citati sono presenti nella sezione "item") Questo discorso è applicabile anche al set del warfront 370 trovabile nella cache, ho sbloccato Chest e Stivali ma non mi appare nella sezione "set" alcun progress dell'unlock di quei set li. Spero possiate illuminarmi! buona serata a tutti!Redevil0 28 set
23 set il miglior pvp di sempre! volevo solo dire e domandare come sia possibile che giocando in bg un rogue 349 mi abbia fatto 79k di danno e 29k di sovradanno con vortice di lame (sn 336 e giocavo feral) il miglior pvp dicevano...wowofrogueHardez3 23 set
20 set Chest PVP settimanale Salve, scrive in merito ad un chiarimento sulla chest settimanale pvp. La settimana scorsa (5-9 -> 11-09) ho cappato i conquest per ricevere l'arma. Martedi 11-09 mi sono accorto che il contatore dei conquest era stato resettato e dava una chest come reward. Abbiamo cosi deciso di ri-cappare i conquest e dopo aver constatato che si poteva fare, siamo riusciti a prendere anche la chest. Mercoledi 12-09 ho aperto la cassetta pvp trovando un oggetto. Ora però, guardando il pannello pvp, mi sono accorto che i conquest segnati sono 0 e come reward c'è ancora la chest. Vabbè, magari deve apparire cosi, ma mi è venuto un dubbio atroce: devo ri-cappare i conquest nuovamente per avere la chest pvp mercoledi 19-09? Immagino che il reset di martedi 11-9 sia stato un "errore" e sarebbe dovuto accadere il giorno seguente, ma ora mi chiedo se le arene che ho fatto martedì (che dovrebbero valere per la settimana corrente) non siano state resettat mercoledi 12-09. E' possibile avere qualche informazione a riguardo? Non vorrei perdere la cassetta mercoledi prossimo.Baltigo6 20 set
20 set Smettere di giocare Ciao a tutti, gioco dall alba di questo gioco. tanto scrivere non conta nulla ma fa lo stesso. ho voluto spendere questi 13euro per farmi un mesetto su wow. (non gioco dall anno scorso. ho fatto 20 30 bg, su questi, bilanciati neanche uno. la cosa che mi fa piu rabbia non è questa. la cosa che mi fa imbestialire è che ok uno farma tt la vita in sto gioco senza vivere e deve per forza essere piu forte di me, ci sta; ma non puo essere possibile che STESSO LIVELLO ad un altro STESSO LIVELLO per quanto forte puo essere l eq, io non gli faccia un k di danno... per intenderci, 25pg uguali a me non killano un warlock tutto eq da super nerd. che cazzo che alla fine vanno i giochi come fortnite vanno. avete rovinato un gran game. senza nuovi pg il gioco morira prima o piu cara blizzi. saluti e pace.Warsaw20 20 set
20 set Supremazia melee sui caster [PvP] E' normale essere sbranati da qualsiasi tipo di melee in questo gioco in meno di 5 sec ? Gioco ogni tipo di caster ma mai come ora i caster sono davvero così impotenti contro i melee (nell'1v1 e anche nel 2v2). Gioco anche pala holy 1.8k e tutti i miei avversari sono sempre melee , ogni tanto trovo un mage arcano o frost che suda 1000 camicie per cercare di non farsi interrompere ogni santa cosa che casta da un rogue anche nabbo ! Ricordiamo a tutti che esistiamo anche noi caster (soprattutto caster magici) in 2v2. Vogliamo parlare poi del warlock , la classe caster più temuta su wow di tutti i tempi ? Affly non ha gameplay e soprattutto nonostante sia l'unica classe del lock che in questo momento va meglio ricordo che non tutti amano spammare DOT! Destro ha un burst discreto che il 99% delle volte viene fanculizzato da un melee. Demo ? Aahah Demo ! Mia nonna con il bastone fa più male ! E su Demo c'ho il dente avvelenato perchè gli avete tolto la forma demoniaca ,che caratterizzava questa classe stupenda e divertentissima,per darla a una classe con 3 tasti con la quale anche se uno non ha cervello riesce a farci ogni cosa. Su Draenor (liv 100) Demon Bolt a 4 stack faceva 1M di danno ora 1M di danno lo fai in 30 sec. E per concludere la movibilità del lock è NULLA ! Ribadisco non è che è poca , E' NULLA ! Potevate lasciarci almeno l'immunità (il famoso Patto Oscuro che si poteva usare a Draenor) per sopperire alla mancanza di movibilità. Tra l'altro il teletrasporto qualche dev da ricoverare l'ha messo come talent ! Non è che mi aspetto che il lock nella 7.3 vada meglio,perchè qua si tratta di ridisegnare una classe e questo avviene generalmente con una nuova espansione..... Lo shammo ele è una classe che rispetto alla scorsa espansione ha fatto dei passi da gigante però facciamo fare un passo da gigante all'ele e poi ne facciamo fare 10 ai melee e il risultato è che con un semplice interrupt di Eruzione Benefica siamo quasi morti. Evitate i soliti commenti sul pvp equilibrato solo nelle 3v3, perchè per me il PvP è tutto e non solo 3v3.Hermonio39 20 set
17 set Problema conquest Salve gente, ho creato un topic in assistenza sulla questione reset chest pvp. Non so chi di voi fa pvp, ma in poche parole settimana scorsa ho cappato 2 volte e ho preso 2 pezzi (arma e chest). Il tutto perchè i conquest si sono resettati martedi invece che mercoledi. Ho cercato in giro ma non ho trovato informazioni a riguardo. Qualcuno ha qualche info? Questa è la discussione. https://eu.battle.net/forums/it/wow/topic/17623902971#1Baltigo0 17 set
12 set PALADINO DS A SPAM MA VI SEMBRA NORMALE CHE UN PORCO DI PALADINO DEVE USARE 10 VOLTE IL DS IN UNA CAZZO DI ARENA? MA COME CAZZO LO BILANCIATE IL PVP? HO CAPITO CHE NON FREGA NIENTE DI CHI GIOCA PVP, MA SE DOVETE LASCIARLO IN BALIA DEL CANCRO TANTO VALE CHE FATE DIVENTARE WOW UN GIOCO PVE. INUTILE CHE GLI SVILUPPATORI SI RIEMPIANO LA BOCCA DI WORLD PVP E POI LE ARENE SONO SBILANCIATE COME LA MERDA. GRAZIE ED ALLA PROSSIMAFenoc3 12 set
09 set Cerco gilda PvP Orda su Pozzo Esiste? Mi piacerebbe fare dei contenuti rated, sono assolutamente inesperta a riguardo (fatto sempre e solo quelli casuali) e ho pensato di cercare qualche gilda che mi accompagni almeno le prime volte... ma non trovo nulla in giro... consigli?Kianina1 09 set
08 set Il PvP più brutto di sempre Totalmente basato sull'equip. Se c'è stata una cosa buona fatta in Legion a favore del pvp era stata proprio quella di pareggiare l'item lev. a favore della bravura negli ambienti istanziati (bg) e nelle arene. Chiaramente tutto è andato a puttane a favore del solito sistema, se farmi come un matto e non hai un cazzo da fare se non giocare tutto il giorno....vinci facile Come se non bastasse non esiste nemmeno un equip pvp, tanto per intenderci, quello che prendevi con l'honor, ora chi ha possibilità (e tempo soprattutto) di fare raid avrà anche un sicuro vantaggio a scapito di chi ha molto meno tempo da dedicare al gioco. Cara blizzard, troppi bimbiminchia si lamentavano del fatto che non riuscivano a vincere in pvp?Fingër15 08 set
08 set Cerco RMP 2.4k + exp (ho smesso di giocare in mop). Cerco persone che sanno giocare RMP e hanno esperienza simile.Vaihalla0 08 set
06 set Reclutamento RBG (Premessa, non so se sia il topic del forum giusto, nel caso indirizzatemi nella corretta via) Buongiorno Azerothiani, sono qui per reclutare giocatori per questa season PVP che possano fare sia RArena che RBG, naturalmente per il divertimento e il bene di tutti farò una selezione in all'item level (325+). Avevo pensato di fare un team abbastanza bilanciato: Healer: Priest H/ Paladin H/ MonkMW o DruidR Flag: Dh Havoc o Vengeance DPS melee: Warrior Arms, 1/2x Rogue Ot/Ass, Paladin Ret DPS range: Shaman Ele, Mage Fire/Frost, Warlock Destro (I Rogue variano in base al portatore di bandiera) Per ora i posti occupati sono: WARRIOR, WARLOCK, MAGE E SHAMAN aggiornerò man mano che si aggiungo giocatori. Se siete interessati scrivete qua in questo post, a me in privato oppure aggiungetemi sul BattleNet (Greasz#2582). Grazie mille per l'attenzione :)Cadilaf2 06 set
05 set Paladino PVP ... Tank o Dps? Salve a tutti, vorrei giocare un pò in pvp. Non sono mai stato molto portato per questo aspetto del gioco, ma dato che alcuni gear e anche alcune tematiche del gioco si legano a questo aspetto mi chiedevo... meglio un paladino tank o un dps per fare pvp? E che build seguire?Krous0 05 set
04 set [VIDEO] War 2600+ arena https://www.youtube.com/watch?v=21X1Jm-DIow&t=17s Ciao a tutti ! Spero che stiate tutti bene :). Volevo solo condividere il mio film di guerrieri. Volevo creare qualcosa che motiva le persone che stanno giocando guerriero. Tutti noi perdiamo motivazione quando giochiamo in arena a causa della mentalità, della perdita, ecc. E volevo dimostrare che con dedizione e motivazione possiamo salire tutti sulla scala (lentamente xD) Questo film parla di arena 3v3, alcuni 2v2 e trucchi. Da 2000 a 2750 mmr + giochi. Non sono un DIO, sono un giocatore molto più bravo di me e lo so :). Volevo solo condividerlo per i giocatori sotto i 2500 per motivarli. E per motivare i giocatori del guerriero! Buona giornata a tutti ! : D Twitchtv / slashlovesSlashloves1 04 set
31 ago sistema espulsione bg Ciao, non ho capito come funzione il sistema per espellere dai bg. In un bg, pur stando vicino al carello e combattendo, sono stato espulso perchè un tale diceva che facevo poco dps. Tra l'altro il tipo è vero che faceva più dps di me ma stava sempre al di fuori dei carrelli e non li scortava. Come è possibile. Grazie delle risposte.Alfasei3 31 ago
26 ago Teorycrafting pareri Giorno! Cosa ne pensate della comp arena moonkin-dkfrost-holy pala?Beur0 26 ago
26 ago no exp in random bg Scusate, sapreste dirmi come mai in tutti i miei pg al 110 non prendo più esperienza in random bg? ho chiesto alle varie gilde in cui sono i miei personaggi ma nessuno sa nulla. con le quest e i dungeon salgo di livello ma quando entro in bg mi scompare la balla dell'exp e viene sostituita da quella dell'onore.Ultraviolenz1 26 ago
25 lug patch 8.0 pvp brava blizzard era da draenor che il pvp nn mi faceva cosi schifo.Hardez7 25 lug
16 lug wow pvp to old Penso che le maccaniche di wow nel pvp siano non skillbased e vecchie voi che ne pensate? io suggerirei premiare i player attraverso skillshot potenti, area skills come le trappole dell hunter , konckback (healr piu di supporto che di healing) e non uno spam di danno e cc a target ,ma allo stesso non far sembrare tutto caotico come ,esempio blackdesert. andrai molto nel profondo a per ora e solo un titolo vorrei sapere le opinioni dei player. Ho esperienza ad medi hig rating in arena (che considero una comptetive di vecchi tempi tipo bloodline champion che e diventato battlerite), detto questo solo per evitare commenti basati sul rating cerco una discussione civile e critica.:) Ps: a me piacerebbe in war mode poter fare 1vs x alla parità di gear e indipendentemente dalla classe , ma basato sulla skill e oggetti fun perchè cmq nel nome del gioco ce craftBijosa5 16 lug
13 lug World PvP Lascio a voi ogni commento, il world pvp è definitivamente morto in questo gioco. https://s1.postimg.org/4hjkmdh8i7/Oneshot.pngMigwyn33 13 lug
22 giu PvP funzionamento Buongiorno a tutti! Io gioco prevalentemente PvP e mi sono sempre chiesto come ottengo e cosa sono i cr e R! GrazieManverde1 22 giu
15 giu [A] Player per push 3s Salve, sto cercando player esperti per formare un TEAM FISSO per le 3s. Ho un esperienza di 1,9k per quanto riguarda legion. Il mio cr è 1560 al momento , sono arrivato fino a 1,706 no voice in pug,ma tra cap e game "scazzo" sono sceso di nuovo. Sto cercando playerper formare un team per pushare dai 2k in su. Ho più esperienza nei melee cleaves come TSG/Turbo/DH War, ma so giocare anche WLS e Thunder Cleave. Se siete interessati rispondete qui sotto o contattatemi in game Traumatico#2391Dantius2 15 giu