Cacciatore di Demoni

25 set DH consigli Salve volevo iniziare questa nuova classe poiché mi attira molto. Volevo sapere in generale com'é la classe e soprattutto consigli a livello di pve. E anche se é "divertente" da poter utilizzare e porta soddisfazioni.Zhing1 25 set
28 ago Non va piu l'artefatto! Ciao a tutti, ho come artefatto le lame gemelle ma ho notato che l'attacco (furia degli illustri) che mi dona l'artefatto non potevo più usarlo. Sono andato a vilmartello alla forgia per vedere cosa c'è che non andasse nell'artefatto ed esce la scritta: "Il potere di questo artefatto è stato sacrificato per estrarre l'oscurità dalla spada di spargeras e stabilizzare le ferite di Azeroth. Premetto che non ho l'espansione BfA e quindi non riesco a capacitarmi di questo problema... AiutoThunderlotus1 28 ago
12 ago Dh aiuto pvp Ciao vi scrivo perché sono veramente disperato non ho mai giocato pvp solo che ultimamente mi stà prendendo veramente tanto, ho un dh rovina ma faccio danni veramente ridicoli agli altri pg se gli tolgo il 40% della vita è gia tanto. Qualcuno mi potrebbe dare dei consigli sui talenti da utilizzare, qualche rotazione e qualche consiglio. CiaoElixass0 12 ago
12 ago Aiuto dh pvp Ciao vi scrivo perché sono veramente disperato non ho mai giocato pvp solo che ultimamente mi stà prendendo veramente tanto, ho un dh rovina ma faccio danni veramente ridicoli agli altri pg se gli tolgo il 40% della vita è gia tanto. Qualcuno mi potrebbe dare dei consigli sui talenti da utilizzare, qualche rotazione e qualche consiglio. CiaoElixass0 12 ago
08 ago cacciatore di demoni ragazzi ma non è piu possibile fare il cacciatore di demoni? è scomparso dalla creazione del pg come mai? con l aggiornamento a battle of azharot q.q quindi non si può creare più?Madameagata1 08 ago
21 lug bloccato non posso più far nulla ciao a tutti, stavo giocando con il cacciatore di demoni, stavo facendo il prologo e sono arrivato al punto del boss finale quello prima di uscire dalla prigione. sconfiggendolo la prima volta non mi ha dato completato l'obbiettivo di assorbire il suo potere, mentre cercavo di come proseguire e lui è respwaunato però il problema è che ho rotto le armi e non so dove sbattere la testa per ripararle o sconfiggerlo. inoltre volevo cancellare il personaggio ma mi viene impedito dato che mi viene detto che ho un messaggio nella casella di posta quindi non posso neppure ricominciarlo dall'inizioGalholl1 21 lug
30 mag momentaneamente non disponibile perché mi dice che il cacciatore di demoni è attualmente non disponibileOzaelthegrim3 30 mag
21 mar 2018 aspetto ali dh ciao a tutti. oggi ho vistro un dh con le ali scheletriche invece che le classiche. gli ho chiesto come facesse ad averle e mi ha detto qualcosa tipo: da un glifo che mi ha dato un clittografo, e non ci ho capito molto. voi sapete come fare ad ottenerle? se bisogna comprarle, se si prendono da una professione o quant'altro? grazieYihjal3 21 mar 2018
21 feb 2018 Caster build Bfs ideas First of all sry for my bad English. I want to write in English coz I’m sure this will take more visibility. These are personal ideas for an ipotethic dh caster. How it works. Resource: 150 fel, passive regeneration works like hunter focus. You got a classic dh Demon transformation as big cd, can be something like: -Demonic frenzy: transform in demon and increase your fel damage by 30% for 30 secs, 3 min cd -Fel bolt is your fel generaror, generate 10 fel and due to instant cast gives you an high mobility (hunter’s arcane shot) -Fel bomb is your fel spender, cost 50 pain, have 5 secs cd and 3 charges -Chaos pain and Demon pain are two dots to keep applied to target, lasts 19 and 20 secs. -Contamine: Channeled, use fel to deal damage, spend 2 or more secs channeling will refresh dots and spreads them to nearby targets. (Its a filler when your Fel Bombs charges are on cd) -Summon fel elemental: a green elemental with painbolt spam, and an extra ability (aoe stun maybe) Basically u have to spam fel bolts for build fel resource, use three charges of fel bomb for damage, and channeling when u have bombs in cd or you wanna saving for an upcoming events (adds wave, big dmg needed). High mobility but still need to cast and channel your high damage spell. Here’s some ideas for talents, for a felbomb and contaminate cleave, fel regeneration, aoe specific damage talent, mobility and raid cd. -Fel bolt generate 5 more fel -Fel bomb del 30% damage to nearby targets -Elemental pain bolt hit 1 additonal nearby target -Explosive glaive: throw to location, deal aoe damage for 5 sec 1 min cd -Your elemental give’s you 3% haste -Channeling contamine for 4 secs gives you 10% haste for 15 secs -increase your fel regeneration by 3% -increse your maximun fel by 30 -when u hit 150 fel your next 2 fel bombs deal 20% more dmg -casting 2 fel bomb in a row increase the fel regeneration by 10% for 5 secs -your dots ticks (fel pain e chaos wounds) have a 10% chance to give you 1 felbomb free and instantcast -increase the channeling speed of your contaminate by 20% -when a target dies with both dots up, will esplode in aoe dmg and spread/refresh dot to all target in a 10 yards area -reduces the cooldown of demonic frenzy by 1 min - your contaminate also hit nearby target for xx dmg -Wings rush: jump ahead 10 yards 45 sec cd increase speed 30%. For 3 secs -reduce cooldown of fel rush by 5 sec but rush for 10 yards -shadowrush blink to an ally target within 30 yards 1 min cd -deploy wings reduce magical damage taken of raid or party members by 10% for 5 secs 3 min cd -flyaway jump in to the sky and become immune for 5 secs, but unable to move or attack 3 min cd -felfeed instant heals you for 30% of tour life 1 min cd U keep 1 felrush, 1 dmg reduction cd. Green/purple effect, fel bolt should be green, elemental painbolt purple, contaminate a green line and fel bombs a green/purple sphere like frostfire bolt. Its a mix of a moonkin (2dots) marks hunter (resource generator and similar mobility) frost mage (elemental) destro lock (charges of felbombs) and a sp (Contaminate channeling). Sry again for English.Hollywoodzz1 21 feb 2018
14 feb 2018 help!!!! ciao a tutti. ho un piccolo grosso problema.. sto cercando di ottenere altri aspetti per le mie lame, pensavo di aver finito la campagna dell'enclave visto che non trovo più missioni arancioni ma a quanto pare non l'ho finito perché non mi sblocca l'aspetto. l'ultima mia missione è stata quella di affrontare akama dopodiché mi ha fatto consegnare la missione ad azsuna mi sembra ma non mi ricordo a chi e da li non ne trovo più. spero che questa mia confusa spiegazione vi faccia capire più o meno a che punto sono. un altra domanda.. la campagna del cacciatore di demoni fa sempre parte della campagna dell'enclave o è una cosa a parte? magari non avendo finito questa il motivo è semplicemente risolto :/ grazie a tutti!Yihjal0 14 feb 2018
26 gen 2018 demon hunter tank Qualche buon anima che mi spiega come tankare con demon hunter per favore?Corvixdea4 26 gen 2018
22 gen 2018 Scelta classe pvp Salve a tutti, come da titolo apro il topic in quanto volevo sapere, con la nuova patch, quale fosse la migliore classe(o una delle migliori) al momento per pvp. Non gioco da quasi 2 anni, tra l'altro l'account mi è stato anche rubato e successivamente bannato(mi scuso in anticipo se qualcuno di voi ha ricevuto offese da parte del mio pg, ovviamente non ero io). Ero indeciso tra il dk frost, il warr fury, il mago frost e il lock affli, e aggiungerei anche l'hunter, per quanto tali classi siano differenti fra loro, Vi ringrazio anticipatamente per la risposta e vi auguro una buona serata/ giornata :)Ariados1 22 gen 2018
31 dic 2017 T 21 qualcuno sa se la blizzard ha in mente qualcosa per migliorare questo bonus set pietoso????Ðìablo1 31 dic 2017
13 dic 2017 sfida artefatto Havoc salve metto a disposizione il mio account per completare la sfida artefatto . Qualcuno capace?Ragnharok1 13 dic 2017
07 dic 2017 Quale elfo scegliere? Sto pensando di creare un Cacciatore di demoni, ma sono molto indeciso sulla razza. Da quanto ho capito (leggendo un po' la storia) la classe dei DH deriva principalmente da un elfo della notte (Illidan Grantempesta), e questa sarebbe anche la razza che esteticamente mi convince di più. Il punto però è che le passive dell'elfo del sangue mi convincono maggiormente, quindi non so cosa scegliere. Consigli? Oltretutto mi piacerebbe capire come mai anche gli elfi del sangue sono arrivati a fare i DH, dato che credevo fosse una classe "tipica" degli elfi dell'opposta fazione. Così, per curiosità... ^^ Seguo sempre le storie di WoW con grande interesse.Golag3 07 dic 2017
04 dic 2017 Reliquie BiS DH Havoc Antorus Salve vorrei analizzare una cosa riguardo le Relic del Nuovo Raid Antorus ossia la totale assenza di una Relic Fel/Vile con bonus Chaos Cleave/Assalto del Chaos (BiS). Questa e' una cosa abbastanza depenalizzante rispetto le altre classi dato che per ottenere lo stesso effetto si deve usare una reliquia di ilvl piu' basso dello scorso Raid (ToS) , usare una reliquia non ottimale e sperare nell RNG che droppi con il bonus BiS o Farmare un Dungeon in M+ all infinito sperando che droppi due volte (cosa molto Difficile per le persone che non sono molto invogliate dal sistema di M+ e che quindi vedono nel Raid l'unica via di drop). Vorrei capire questa mancanza e' voluta o semplicemente e' un piccolo problema della classe?Ríwen1 04 dic 2017
18 nov 2017 Problema cacciatore di demoni ho fatto cambio reame e fazione! È andato a buon fine ma quando ho visto le statistiche del mio pg e in particolare l’attacco sono relativamente bassi rispetto al livello equip! Potete aiutarmi o sa il motivo?Alcoot1 18 nov 2017
12 nov 2017 Consigli DH 2vs2 Buona sera, volevo chiedervi consigli su come buildareil dh per le 2vs2.. noto che ci sono molteplici build, io ho spesso runnato per la one shot con Nemesi e Chaos Blade, ma vedo invece spesso usare momentum dai topl player in certe situazioni o addirittura la felbarrage... quale set up è migliore? burst ogni 1:30 minuti o danno sostenuto ma kickabile? Punto secondo, come cd difensivo vedo anche che nessuno usa più calcafatuo (5 secondi di invulnerabilità) ma il potenziamento ad offuscamento... come mai? Non è meglio calcafatuo essendo un ulteriore e potente cd difensivo? Spesso mi trovo in difficoltà senza cd difensivi e mi rendo conto di come possa aiutare.. Ultima domanda ma più scontata forse: notavo che ai mondiali usavano il volo in aria invece che la trap indispellabile... voi cosa consigliate? Io ho sempre runnato per il buff alla trapErdassil0 12 nov 2017
27 set 2017 Esperienza Eliminata Da quando sono arrivato al Lvl 100, mi è uscita un'icona con scritto "esperienza eliminata" come mai??!?! cioè devo fare una qualche missione per poter ottenere di nuovo l'EXP?Cavoch0 27 set 2017
02 ago 2017 Artefatto Deathwalker aiuto! Artefatto Deathwalker aiuto! Ragazzi, qualcuno può dirmi esattamente come ottenere l aspetto deathwalker per le mie lame, dopo la patch 7.2.5. Aiutatemi pls! :) GrazieJaarlh0 02 ago 2017
31 lug 2017 DH BURST ON THE POINT Hy i want to Show you how fine the DH work in a Triple DPS Comp It´s based on hard singletarget burst I Play with Nemesis and Chaosblades The Cr of the Games are 1800 - 2000 In this Video we kill all Heal Specs , 3 Monks 3 druids ........... Hope you have fun with it https://www.youtube.com/watch?v=PeGqfrCxwesIlíldán0 31 lug 2017
26 lug 2017 Demonic o Chaos Blades? Ciao a tutti! Dopo alcune ricerche sulla "impostazione" dei talenti ho trovato queste due scelte (Demonic set e Chaos Blades set) e volevo chiedere ai DH più esperti dei consigli su quale sia la via più produttiva per fare un buon dps dato che preferisco usare Demonic. Grazie in anticipo! P.S se mi diceste anche dove migliore le statistiche del mio personaggio ve ne sarei ancora più grato.Glanton0 26 lug 2017
13 giu 2017 Proposta: 3° Spec Demon Hunter Come da oggetto, Genesi del ragionamento: Negli anni sono stati aggiunte più classi al gioco, nel dettaglio DK, Monk e ora il Demon Hunter. Tutte classi melee che com'era logico fin da subito, al momento della loro introduzione hanno fatto il Botto divenendo molto usate. Questo a mio avviso, ha creato un forte sbilanciamento tra il numero di DPS melee e il numero di DPS ranged, sopratutto in ottica PvE, dove il "reale fabbisogno" di DPS di un Raid è sempre sbilanciato in favore dei Ranged. (penso che ormai sia diventato comune leggere LF ranged DPS nelle note dei gruppi organizzati e in chat, e tutto questo mentre i melee tendono ad essere lasciati un pò fuori). Per questo motivo, oltre a lanciare alla blizzard il suggerimento di creare in futuro una classe eroica full caster, ho pensato di dotare il Demon Hunter di una terza specializzazione ranged. Concetto della Specializzazione Idealmente avevo pensato ad una specializzazione che combattesse lanciando le proprie lame come Boomerang. Pensavo in oltre, che dovrebbe essere una specializzazione fortemente legata al posizionamento, ad esempio con dei bonus al danno in funzione della distanza dal bersaglio. (questo per continuare a dare ambito alla grande mobilità della classe, immaginandola idealmente giocare al di fuori del gruppo principale dei ranged, per poi riunirsi ad esso velocemente nei momenti di bisogno e ri-allontanarsi successivamente). La sua mutazione demonica dovrebbe essere più slanciata e agile rispetto a quella delle altre specializzazioni, magari con qualche influenza da Shivara, ossia molte braccia per effettuare molti lanci. _____________________ Concetto sulla tipologia delle risorse Come tipologia di risorse, pensavo che potrebbe mantenere i combo. Ma diciamo che nella mia fantasia, mi immagino come unica risorsa il fatto di avere due lame a una mano, quindi mi immagino tutta una serie di abilità prive di GCD. La cui unica condizione di lancio, sia quella di avere una lama libera. A Questo punto le lame dovrebbero avere un tempo di percorrenza andata/ritorno dal bersaglio, proporzionale alla distanza (ogni lama avrebbe pertanto un CD disgiunto dall'altra). All'aumentare della distanza percorsa, dovrebbe aumentare anche il danno inflitto (non un aumento lineare ma esponenziale, in modo vi sia un vantaggio nell'attaccare da lontano). Durante la Mutazione demoniaca (ispirata alla Shivara), il numero di braccia e lame aumenta a 4, che unito all'assenza di GCD crea una fase di Burst molto frenetica. Concetto sulla tipologia di Abilità La tipologia di Attacchi, dovrebbe essere varia un pò in stile Baseball...ossia con varie differenze dovute al come la lama viene lanciata. Un abbozzo di abilità potrebbe essere: Lancio Frontale: Lancia una lama direttamente contro il bersaglio infliggendo danni fisici, la lama vola in traiettoria diretta e compie il suo tragitto velocemente. Genera 1 punto combo Lancio Vile: Lancia una lama carica di energia vile, direttamente contro il bersaglio infliggendo danni da Vilfuoco all'impatto e bruciando il bersaglio (DoT), la lama vola in traiettoria diretta e compie il suo tragitto velocemente. Genera 1 punto combo Lancio Infido: Lancia una lama ad effetto parabolico contro il bersaglio infliggendo danni finisci ed applicando un effetto di sanguinamento (DoT), la lama vola in traiettoria parabolica e compie il suo tragitto più lentamente. Consuma i punti Combo Pazzienza demoniaca (abilità passiva): il danno inflitto da ogni attacco aumenta esponenzialmente all'aumentare del tempo di percorrenza della lama lanciata. Impeto del Lancio (abilità passiva): Durante il tragitto di ritorno, la lama infligge ad ogni bersaglio lungo il suo tragitto danni pari al 30% dei danni inflitti al bersaglio principale. (anche un tiro parabolico all'andata, al ritorno viaggia in traiettoria diretta) PS ovviamente questo è solo un abbozzo di abilità baseBrokenknife14 13 giu 2017
09 giu 2017 Havoc 7.2.5 Ma veramente la blizzard ha intenzione fra due settimane di far uscire il DH con questi pesanti nerf? -T20 nerfato -T19 nerfato -2 leggendari nerfati - Rabbia dei mezzi giganti (anello) per l'ennesima volta nerfato - Bracciali nerfati (dal 50% al 25%) - finalmente mettono a posto DB e cosa fanno in PTR decidono di rimuoverlo. Tutto questo senza una minima spiegazione da parte degli sviluppatori del motivo dei questi NerfLurios3 09 giu 2017
08 giu 2017 MOUNT DH Ciao ragazzi, chiedo scusa per l'info che sto per chiedervi. Sapete come si fa ad avere la mount per il dh? Su un gruppo fb ho visto gente che l'aveva ma non ho avuto risposte. Attendo la vostra, grazie mille in anticipo.Dramasetter2 08 giu 2017
29 mag 2017 Vendetta in pvp Ma sono l'unico che in pvp si trova da dio con la spec tank?Malinithy0 29 mag 2017
16 mag 2017 Vendetta una spec poco tank Uso il death knight tank,ma con l'espansione sto provaando il demon hunter tank,devo dire che chi per una cosa e chi per un'altra mi piacciono entrambi,pero' ho la sensazione che con il dk in instance ho la situazione piu sotto controllo,il demon hunter e divertentissimo per esplorare tra planate e salti...ma in instance credo che sia un dito nel culo per gli healer soprattuto per la sua grande mobilità..che lo portano ad andare fuori rage cure...e un mio parere,voi cosa ne pensateAvalanche4 16 mag 2017
15 mag 2017 [Enclave-Truppe] Bruto Malaspira Da qualche giorno mi è comparsa un nuovo tipo di truppa sulla barra dell'enclave di classe, dal nome "Bruto Malaspira". Non trovo nulla al riguardo su internet, ne all'interno dell'enclave. Il link che ho postato dovrebbe fornire un'immagine di ciò che ho scritto per rendere meglio l'idea. Grazie anticipatamente! http://oi63.tinypic.com/351v39x.jpgTapyon2 15 mag 2017
27 apr 2017 [Video Guida] Artifact challenge dh dps Magari a qualcuno può servire questa video guida per fare l'artifact challenge da dh dps https://www.youtube.com/watch?v=bytqRG7VIFMMeghàs0 27 apr 2017
24 apr 2017 prologo , attesa... ciao, ho appena iniziato con il DH, volevo sapere quanto è lungo il prologo... la città base , per poi decidere dove andare, quando la raggiungo ? avrei bisogno pure dell'asta... grazieHàdhdor1 24 apr 2017
22 apr 2017 Minare o altro ? professioni Dubbio ciao raga, cosa potrei far per il DH di utile ? non tanto per vendere, tanto non si guardagna piu nulla dalle professioni, ma per utilità. grazieHàdhdor0 22 apr 2017
02 mar 2017 Impossibilitato a proseguire la campagna di classe Come da titolo mi ritrovo in un Cul-de-sac: Dopo aver completato la quest dove devo raccogliere 15 anime dai boss ho cercato di completare la successiva, che mi chiede di consegnare un obliterum. Io avevo l obliterum nel mio inventario , vado per fare "completa" e nulla, quest sparita, obliterum ancora nell'inventario ma magra consolazione visto che non posso accettare quest e non ce ne sono più nella enclave La quest in inglese si chiama "a deadlier Warglaves" http://www.wowhead.com/quest=42732Lokdar4 02 mar 2017
08 feb 2017 Rovina o Vendetta? Eh già. Ci doveva essere qualcuno che prima o poi aprisse un topic del genere. ;) Quale delle due spec avete scelto (o volete scegliere) e perché? Riguardo me ho scelto VENDETTA. Perché? Principalmente perché alcuni mi hanno detto che Rovina "fa schifo" XD (senza scendere in dettagli particolari) anche se sinceramente avevo intenzione di scegliere proprio Rovina dato che gioco principalmente dps e non tank. Per quel poco che ci ho giocato, comunque, ho apprezzato L'ENORME agilità del demon hunter (anzi...cacciatore di demoni, dato che siamo in Italia parliamo italiano) e il dps "passabile". Non so quanto senso abbia un tank con così tanta mobilità e forse è anche per questo che avrei preferito il ramo Vendetta, dato che sono uno a cui piace muoversi; ma alla fine dei conti non sono per niente deluso da questa spec, né dalla classe del DH (demon huntero) o CD (cacciatore di demoni). P.S. la "METAMORFOSI" del DH Vendetta, è quanto di più figo abbia mai visto. :)Lettecereali23 08 feb 2017
31 gen 2017 Bye wings Domanda, dato che sinceramente non ne vedo molto il senso...perché ci hanno dato un pipistrello che sembra uscito da uno dei peggiori horror low budget, invece di permetterci di usare le ali, o di "metamorfarci"per volare? PERCHÉ BLIZZY PERCHÉ Ç_ÇAstrya2 31 gen 2017
26 gen 2017 Mostruosità scatenate Ciao a tutti! Ho compiuto questa impresa da poco e mi domandavo perché non posso utilizzare l'aspetto Lamannerita dato che richiede questa impresa. Per favore fatemi sapere, grazie in anticipo ;)Glanton1 26 gen 2017
26 gen 2017 Dubbio sui talenti 1-Mi chiedevo se avendo Demone, dopo aver usato Raggio Oculare e aver attivato la forma demoniaca si attiva l'effetto di Rinascita Demoniaca? 2-Conviene di più Appetito Demoniaco o Lama del Demone?Valanel0 26 gen 2017
18 gen 2017 Mostruosità scatenate Ciao a tutti! Ho compiuto questa impresa da poco e mi domandavo perché non posso utilizzare l'aspetto Lamannerita dato che richiede questa impresa. Per favore fatemi sapere, grazie in anticipo ;)Glanton0 18 gen 2017
12 gen 2017 Forma demoniaca infinita Come da titolo, ovvio non intendo per uso pratico dell`abilita ma per il gusto estetico. non ci sta un modo di averla sempre settata all`infinito per estetica?Akrys7 12 gen 2017
08 gen 2017 Night elf o Blood elf? secondo voi anche se la diffenza tra le razze non è determinante nella maggior parte dei casi e la scelta dipende dalla fazione qual è la razza che rende di più col DH ? a me sembra che le passive dei night elf siano molto migliori e adesso nascondersi permette anche di uscire dal combattimento come una sorta di "Feign Death" voi che pensate?Deadlyreaper1 08 gen 2017
18 dic 2016 Problema DPS Ciao a tutti ragazzi, ho un DH speccato Rovina, lo sto gearando, sono circa a 824 di item level. Vi scrivo perchè ho un problema, credo di sbagliare la rotation e di conseguenza i miei danni nel lungo periodo colano a picco. Ho dato una sbirciata su icy veins ma seguendo quella guida non faccio più di 150k. Volevo chiedervi se qualcuno di voi può delucidarmi sulla giusta rotation. Partendo dal presupposto che vorrei un settaggio da istance/raid. Ogni consiglio e suggerimento è ben accetto, anzi, grazie mille per il tempo che mi state dedicando :D Peace!Lugrien2 18 dic 2016
11 nov 2016 Hidden Artifact Rovina vorrei chiedere un aiuto...sono giorni che cerco l'amuleto che droppa da certi mob per la skin dell'artefatto Rovina, seguendo wowhead sto killando ogni anima di suramar ma non trovo nulla. Chi è riuscito a dropparlo posso chiedergli dove e in quanto tempo è riuscito? perchè dopo tre ore ho rinunciato e vorrei capire se sto sbagliando qualcosa grazie a tuttiErathion0 11 nov 2016
03 nov 2016 Talento DH Appetito Demoniaco Passiva Assalto del Caos ha una probabilità di fornire un Frammento Inferiore dell'Anima e consumare un frammento qualsiasi genera 30 furia. Usando assalto del caos si dovrebbe formare questo frammento che io non visualizzo mai nel gioco sopra il pg o con un icona non so quando si attiva x via di qualche addons e non ho ben capito ti da 30 furia consumandolo non cura il pg genera solo furia?Velocissimo2 03 nov 2016
28 ott 2016 Perchè ogni classe veste in modo differente? Presumo che un war che veste plate abbia molta più difesa e resista meglio rispetto ad un DH che veste cuoio e fino a qui ci sono,ma le mie domande sono le seguenti: (1) Perchè un War ha la possibilità di vestire oltre al plate e mail ha anche cuoio e stoffa?? Perchè dovrebbe avere questa opzione??? Non capisco il motivo a quale proposito,chi me lo spiega?? (2) Stoffa Cuoio Maglia E Piastre Tra questi tipi qual'è la differenza? Cioè so che le piastre saranno più robuste rispetto alla stoffa ma di quanto influiscono sulle statistiche di un item oppure di quanto influiscono le statistiche tra un pg lv 110 con un armatura di stoffa e un pg al 110 con un armatura di plate. (3) Se io aumento la mia armatura il danno che mi infliggeranno sará minore come danno fisico o anche come danno magico? Scusate ma sono nuovo e certi dubbi vorrei proprio togliermeli dalla testa... GrazieUragano2 28 ott 2016
27 ott 2016 Cacciatore di Demoni Nerfato ?... Ho un Demon Hunter livello 102 ..quindi devo ancora sbloccare i talenti più le varie abilità dell'artefatto,ma quello che ho provato in game è quantomeno imbarazzante,non parlo di pvp,perchè non ci gioco quasi mai preferisco il pve ;mi riferisco alla difficoltà nel portare avanti le quest e a livellare per via dei mob,riferendomi al poco danno che faccio io in confronto a quello che mi fanno loro,svariate volte mi sono trovato a dover fronteggiare ad azsuna mob trash composti in gruppo di 4 o 5 e trovando difficoltà ad uscirne,venendo anche killato...ora...o sono io ad essere nabbo nel pve, ma non penso perchè sono anni che gioco a wow o Blizzard ha fatto una grande c..... con questa classe.In più non penso ad essere l'unico a pensarlo leggendo in giro...Apro il topic perchè mi piacerebbe sapere dai colleghi cacciatori :) se per caso hanno notizie di una sistemazione a questa classe, o se hanno qualche consiglio da darmi nel livellaggio e nelle statistiche del mio pg che potete vedere...forse sbaglio qualcosa. Ciao :)Hyrokay17 27 ott 2016
25 ott 2016 spec migliore (o più semplice) per PvE migsto livellando con il DH DPS(rovina?),ma trovo grossissime difficoltà a killare mostri rari da solo,a causa delle cure inesistenti durante il combattimento.Ho sbloccato la seconda spec(vendetta?) e mi sembra molto più performante,anche se non l' ho ancora provata " sul campo".Voi più esperti cosa mi dite?Ramengo8 25 ott 2016
24 ott 2016 Cosa vi siete bevuti? Ragazzi, scusate non mi sono mai lamentato di un Nerf in 10+ anni che gioco, ma questa volta è imbarazzante, avete disintegrato la nuova class hero, trasformandola in class "merda", passatemi il francesismo.... ma è ingiocabile.... già prima non faceva dei danni astronomici, ora fa veramente schifo... gente con 15ilvl in meno di me che mi passa in dps e anche spremendolo al massimo non c'è verso di stare dietro ai raid... siete seri???Arkamonello8 24 ott 2016
19 ott 2016 Inner Demons Tatto dell'artefatto penso che questa "abilità" sia completamente inutile, nel senso che procca pochissime volte e per questo in termine di dps è completamente inutile, penso che dovrebbero alzare la percentuale di procKyrihs0 19 ott 2016
13 ott 2016 Oggetti leggendari Ragazzi come da titolo, come e dove si ottengono.Demonchild2 13 ott 2016
12 ott 2016 QUEST "eredità di Crinocorvo" buggata? Inizio impersonando Illidan, arrivo dalla maga (nonricordocomesichiama) dove compare la spell "aspirazione arcana" da usare sui compagni che ho accanto. Dopo averla usata, compare la spell d'attacco "grantempesta" che uso sulla tizia fino ad esaurire il mana, ma non fino ad ucciderla. E DOPO? La spell "aspirazione arcana" dice che serve per sacrificare gli alleati per riprendere energia, ma non ho alleati vicini. Se vado dagli alleati (npc) che stanno più indietro non succede niente, ma anzi, la tizia finisce per riprendere tutta la vita e ricomincia a parlare come se io non fossi mai andato da lei. Se vado alla fonte arcana che è all'inizio, anche qui non succede niente. COME FARE?Karzas5 12 ott 2016
10 ott 2016 Altruis o Kayn? Ragazzi facendo la storia del DH mi sono imbattuto in una scelta che mi ha spiazzato notevolmente, cioè seguire Altruis o Kayn, sarei curioso di sapere se qualcuno di voi poteva darmi qualche consiglio al riguardo; anche perché vorrei sapere che differenze sostanziali ci sono, tra segure l'uno o l'altro, per il lore del mio pg.Allianid0 10 ott 2016