Trasmogrificazione

13 nov Aspetti della torre della magia Vorrei cancellare il mio dh ally per farlo orda, gli aspetti della torre della magia di legion andrebbero perduti?Gurdis0 13 nov
08 nov Item "unici" dai boss dei raid Ragazzi cercavo da qualche parte una lista di oggetti con aspetti unici (come ad esempio le zanne di mannorth,l'arma che droppa sargeras o le spalline ad anima del drago), esiste? Voi conoscete altri oggetti del genere?Astunge0 08 nov
06 nov Ho trovato Armageddon con il mago... Buongiorno gente, mentre facevo un giretto a Naxxramas con il mio mago in cerca di Dannazione, uccidendo Gulth ho trovato la spada Armageddon, la cui possibilità di drop si aggira attorno all'1%, e dovrebbe essere la spada più grande nel gioco. Anche se da quanto so io è impossibile, vi chiedo se esiste un modo per acquisire l'aspetto dell'armaDramst2 06 nov
29 ott TRASMOG ARTEFATTI LEGION Salve Vorrei sapere se c'è un modo per ottenere la skin degli artefatti che non sono riuscito a prendere prima della fine di legion? GrazieCobrak1 29 ott
28 ott TRASMOG ARTEFATTO ,Cobrak0 28 ott
03 ott Trasmogrificazione con la pre-patch Dalla pubblicazione della pre-patch, ieri, abbiamo letto diverse domande e perplessità da parte dei giocatori su alcuni problemi relativi alla trasmogrificazione. Vorremmo approfondire alcuni dettagli su come funziona il sistema: Trasmogrificare un Artefatto in modo che abbia l'aspetto di un'arma non Artefatto della tua collezione di aspetti dovrebbe funzionare come prima. Ora è possibile chiedere a un trasmogrificatore di applicare un aspetto dell'Artefatto ottenuto su un'arma non Artefatto appropriata, purché appartenga a un personaggio che sia della stessa classe e specializzazione del personaggio che ha ottenuto l'aspetto. Se vuoi applicare un aspetto dell'Artefatto a un Artefatto, devi farlo presso la forgia dell'Artefatto nella tua Enclave di Classe e ogni personaggio ha accesso solo agli aspetti ottenuti con quel personaggio. Gli aspetti dell'Artefatto che funzionano in coppia (mano primaria + mano secondaria) non possono essere separati quando si usano due oggetti. Se si applica l'aspetto di uno alla mano primaria, anche la mano secondaria assumerà l'aspetto dell'altro e viceversa. Gli aspetti dell'Artefatto che funzionano in coppia *possono* essere applicati ad armi a due mani. Per esempio, un Sacerdote dell'Ombra può avere un bastone con l'aspetto di Xal'atath, Lama dell'Impero Nero. Alcuni aspetti dell'Artefatto sono così belli che possono aggirare le restrizioni su alcuni tipi di armi. Tuttavia, anche se alcune restrizioni sono state eliminate, le altre restano. Le armi da mischia continuano a non poter essere trasmogrificate in aspetti dell'Artefatto come archi o pistole. Allo stesso modo, non si può trasmogrificare un arco, una pistola o una bacchetta con aspetti dell'Artefatto di armi da mischia. Quando transmogrifichi, seleziona uno slot da modificare nella scheda del personaggio sulla sinistra della finestra, quindi clicca con il pulsante destro del mouse su un aspetto nel riquadro destro della finestra e usa "Trasmogrifica come". Questa procedura è particolarmente utile quando visiti un trasmogrificatore da Druido Guardiano Ferino o Aggressore Ferino. Grazie infinite. Continueremo a tenere d'occhio tutte le domande e i feedback!Aerythlea1 03 ott
01 ott Set Transmog PVP Buonasera, vorrei un chiarimento su una cosa, come tutti sappiamo se si preme Shift+P e poi si va nelle appearence c'è la tab con TUTTI i set possibili che il nostro personaggio può avere.... almeno credevo! Sono arrivato a rank 1400+ nelle 3v3 ranked (pvp) e mi ha sbloccato una cintura e dei wrist transmog (li trovo tranquillamente nella tab "item" delle appearence). Entrambi fanno parte del seguente set https://i.ytimg.com/vi/b7QE8IAH4x8/maxresdefault.jpg e fin qua tutti concordiamo... ma come mai io non trovo quella sezione nella tab "set" delle appearence nonostante abbia già sbloccato dei pezzi? Questo discorso è inoltre applicabile allo stesso set (ma ricolorato) dei warfront, ho sbloccato ben due pezzi con due pg (relativamente Chest e Feet) e li trovo sempre nella seazione "item" ma non in "set". Spero possiate illuminarmi! :D Grazie mille per l'attenzione, buona serata a tutti!Redevil3 01 ott
31 ago Trasmogrificazione sballata Salve come è possibile che io avendo una spada come arma, posso si trasmogrifarla con le spade normali ma quando vado a scegliere l' aspetto artefatto, mi fa uscire gelonero? cioe ok che sono frost, pero la spada dovrebbe cmq trasmogrifarla in Felo'merlon no? o forse segue la spec? sarebbe un peccato non poter usare il trasmog di Felo sulle spade solo xke non sono fire... :(Exigo2 31 ago
23 ago ricerca delle incursioni legion Ciao a tutti,vorrei sapere se è possibile recuperare eqip di legion versione ricerca delle incursioni (antorus) per il trasmog,oppure non sono più disponibili?Yllandris1 23 ago
19 ago Nuovi Aspetti BFA Buongiorno a tutti!! Ho visto che nella mia collezione degli aspetti non sono presenti Spallacci Foderati del Campione che ho preso dalla quest di Magni. Inoltre ho notato che quando nelle quest successive a Zandalar si deve scegliere quale item con l'azerite prendere, quello che non scelgo di prendere non viene aggiunto alla mia collezione degli aspetti. Apro questa discussione perchè solitamente venivano aggiunti alla collezione degli aspetti tutti gli item che si droppavano e anche quelli che venivano lasciati agli npc. Non so se questo sia una cosa voluta o un bug del gioco. C'è qualcun'altro con il mio stesso problema?Kyureta0 19 ago
11 ago Trasmog set pvp Legion Salve in bfa i set pvp di fine stagione diverranno automaticamente disponibili o bisognerà avere sempre indice Arena 2k?Criogeny0 11 ago
09 ago Droppaggio trasmog più semplice? Giorno a tutti! Tempo fà avevo letto che con BfA avrebbero "semplificato" la ricerca dei trasmog nei vecchi raid/spedizioni (almeno 10 livelli in meno del pg) aumentando il n° di drop ottenibili da ogni mob (nel caso delle spedizioni si droppa x5 persone, nel caso dei raid x 10 persone) vorrei sapere se questa cosa è stata confermata, se è già stata attivata (o se è attiva solo sulla beta, o se nemmeno lì è attiva) ... insomma, sarà veramente più facile trovare i pezzi mancanti? XD grazie per l'attenzione e l'aiuto!Madokamagica4 09 ago
04 ago Spalline e guardamani del discepolo sereno Qualcuno può spiegarmi perché non vengono aggiunti alla collezione degli aspetti? le spalline si possono nascondere ma i guanti no, è un peccato non poter completare il set (anche se non è un set ufficiale).Pandaphae0 04 ago
12 apr 2018 Set retaggio razze alleate Ciao a tutti, sto livellando un draneo riforgiato nella luce per sbloccare il set retaggio al 110; qualcuno sa se, una volta ottenuto, è possibile usarlo anche per le altre razze? Oppure se può essere usato su tutti i tipi di armature( piastre, maglia, cuoio, stoffa)?Valeryus4 12 apr 2018
06 mar 2018 Spada e scudo.. Mi viene voglia di livellarmi un tank soltanto per indossare quella spada e quello scudo *__* Durante il leveling dei miei pg, incontravo sempre tank war (pala non ricordo..) indossare uno scudo di bronzo e azzurro con una faccia di leone stampata sopra; la spada era molto particolare e carina :) Ovviamente era un trasmo. Sapete come si chiama e dove si puo' recuperare? Il set comprende solo spada e scudo oppure è un set completo? Ps: ai GM :-* se non ho postato nella sezione dei trasmo è solo perchè la risposta la ricevevo nel 2050 :D chiedo venia ;)Mørsblack8 06 mar 2018
05 mar 2018 diverse spec Io voglio un trsmog diverso per ogni spec del mio DK e rogue. E' possibile?Umbrolph7 05 mar 2018
23 feb 2018 Transmog Draenei Ciao a tutti ho visto che in legion hanno messo ad alcuni guardie draenei (nello scenario ad Exodar e sulla Vindicar) una versione, diciamo più in stile Draenei del set della luce guida (ottenibile su Draenor nella fonderia roccianera e ad altomaglio a difficoltà mitica), ovvero con i classici colori viola per i cristalli e bianco ed oro per l'armatura e le rifiniture. Ho cercato in game ma, mi sembra che non sia ancora disponibile per i pg qualcuno sa se lo metteranno? (Per vedere quale è andate a Dalaran al dislocatore che porta sulla Vindicar, accanto ad esso c'è una Draenei donna con questo set)Ganmat3 23 feb 2018
21 feb 2018 trasmog pandaria ciao ragazzi l'altro giorno stavo cercando un trasmog per il paladino e ne ho visto uno molto bello che c'era a pandaria mi riferisco a http://it.wowhead.com/transmog-set=1530/holy-warrior-plate qualcuno può dirmi se si puoi ancora ottere e come ottenerloShylax1 21 feb 2018
19 feb 2018 Lame di Azzinoth trasmog. salve a tutti, mi sono creato da poco un dh e sono venuto a conoscenza che facendo l'incursione tw del tempio nero, potevi droppare da illidan, la trasmog della sua arma per l'artefatto. volevo chiedervi: è ancora possibile ottenerle? se si, come?Mefistos4 19 feb 2018
14 feb 2018 Recolor T6 Paladin - Sunwalker Jo'hsu A Thunder Bluff nella Sunwalker Lodge c'è un Npc nominato come Sunwalker Jo'hsu che possiede un recolor del T6 del Paladino http://www.wowhead.com/npc=51143/sunwalker-johsu http://wow.zamimg.com/uploads/screenshots/normal/432529-sunwalker-johsu.jpg Esiste un modo per acquisire questo aspetto per il Trasmog?Goyathlay1 14 feb 2018
12 feb 2018 Armi ad una mano che stanno sulla schiena Ciao a tutti, sono malato per le armi ad una mano che stanno sulla schiena e non sui fianchi Qualcuno mi aiuterebbe a trovare una lista di tutte quelle presenti in gioco? GrazieSatinfig0 12 feb 2018
09 feb 2018 Monaco us Trasmo Va bene, spiegatemelo come fossi un bambino :-) il monk impeto ha l'abilità armi per spade 1h staffe 2h ecc perchè nel trasmo solo i tirapugni ?? ( li trovo orribili... opinione personale ) oltretutto, ma la memoria potrebbe ingannarmi, quando crei un pg da 0 nasce con 2 spade 1h.... Illuminatemi ciaoLindsej15 09 feb 2018
07 dic 2017 Transmog verso BoA scusate apro questo post per togliermi alcuni dubbi che mi sono rimasti , sbloccando tutte le skin dell'artefatto poi in BoA trovo tutti i transmog anche su altri personaggi di altri server e fazione opposta?Sayaka1 07 dic 2017
16 nov 2017 Domanda su trasmog Salve. Da 3 giorni sto livellando un hunter, spec survival. Qualcuno sa dirmi se al livello 100, quando prendi l'arma artefatto, si può trasmogrifare in qualsiasi altra arma a 2 mani, oppure solo con un altra "polearm". GrazieScaerecrow1 16 nov 2017
24 ott 2017 Trasmog tirapugni Scusate la domanda stupida...Volevo fare trasmog delle mie armi cimelio in tirapugni...(essendo che non capisco dove acquistarli) ma il trasmog mi da la possibilità di cambiare solo con armi ad una mano a due e asce!!! Sapete dirmi perché non mi compaiono? Sapete anche dirmi dove potrei acquistarli questi tirapugni cimelio? Grazie mille in anticipoRhuota1 24 ott 2017
20 set 2017 domanda da nubbo spero sia il topic giusto..volevo chiedere come faccio a rimuovere quella schifosa maglia della esercito di Kron? (o come azzo si chiama) Non ci riesco...scusate per la domanda da nubboKiranicha0 20 set 2017
11 set 2017 Kickati da una Trasmog Run Mitica Apro questo post, per raccontare l'aneddoto e per spiegarvi come tutelarvi qualora capiti anche a voi. ______________________________ Diario del Furfante Mercoledì 12:50 AM - Pausa Pranzo Alla disperata ricerca del SET Mitico della Cittadella del Fuoco infernale, data la difficoltà nell'affrontare in solo il primo boss, joino un Raid Pug. Il RL un DH tedesco, crea un piccolo gruppo di una decina di persone e iniziamo la run. Sistema di loot non impostato su Personale (è più conveniente in quanto in difficoltà mitica l'istanza non è flessibile quindi i drop saranno sempre 5 ). Tutto procede bene per i primi 6 boss, il RL tronfio del successo, dichiara: "Organizzo tutte le settimane, sò come si fà"... Il momento successivo tutti i Player vestiti Pelle (escluso il RL ovviamente) vengono kickati. Riesco a leggere la mente del tronfio DH, pensare: (leggere canticchiando) "tutto mio... tutto mio...questo loot è tutto mio!" E la disperazione dei due poveri Rogue kickati. Ma cosa Fare? semplice. La difficoltà mitica, ha un sistema di bind statico. Pertanto, qualora si rientrasse nel raid, si finirebbe nella medesima istanza in cui si era prima. Ovviamente il sistema poco dopo l'ingresso si accorge che non si è in nessun gruppo e ci ributta fuori con Countdown di un minuto. Ma... "Un minuto è più che sufficiente" infatti se nell'arco di quel minuto il boss viene pullato, il sistema ci rivela come in combat. Ed anche se non siamo nel gruppo, anche se non siamo presenti al momento della kill (in quanto kickati dal sistema a metà combattimento) al momento del nostro reingresso nel raid. Avremo la possibilità di Rollare per tutti i loot usciti! (ed in caso si Loot Personale riceveremo i loot per posta qualora il sistema decidesse di assegnarceli) Quindi se venite kickati da una difficoltà mitica, non disperate. Basta rientrare e partecipare da outsider al combattimento boss. Potete stare dentro solo un minuto, poi venite buttati fuori e vi tocca rientrare di corsa (se il boss viene pullato mentre siete fuori non potete entrare fino alla kill). - Ma rientrando dall ingresso, potete avere facilmente accesso a tutti i portali sbloccati! - E potete forzare un pò la mano al raid, basta che arrivate al boss e lo pullate voi , se proprio loro temporeggiano troppo. (se poi lo uccidono bene, altrimenti, se lo resettano potete sfruttare il tempo di respaw per rientrare) Alla fine mi sono porto via 4 loot su gli ultimi 4 boss. Ed wispare il DH per linkarglieli in faccia non ha avuto prezzo.Brokenknife5 11 set 2017
08 set 2017 Trasmoflificazione Tempo fa ho deciso di trasmoglifare il mio set in quello del gladiatore vendicativo, ma a causa dei continui miglioramenti degli equip disponibili non riesco a farlo permanentemente, esiste un modo per trasmoglifare tutto permanentemente a prescindere da quale equipaggiamento metto?Dàrkvenger3 08 set 2017
18 ago 2017 Domanda niubba ciao a tutti! una domandina semplice semplice: esiste un modo per salvare un set personalizzato nel guardaroba? GrazieAlàta1 18 ago 2017
03 ago 2017 abiti belli. Vorrei farmi un guardaroba che non mi sono mai fatto. Sono saltato da BC a legion e prima non ho fatto dungeon e poi il trasmofago non c'era. Che faccio vado in AH e mi provo tutto o ci sono come degli shop online per vedere i vari look?Umbrolph1 03 ago 2017
01 ago 2017 Level cap to trasmog some item? Salve, perchè devo raggiungere un livello minimo per poter usare un ogetto come trasmo? Perchè un mio personaggio livello 3 non può utilizzare un oggetto livell 98 come trasmo? Trasmo è Trasmo, non da un aumento di livello oggetti al personaggio :( Hi, why I have to reach a specified level to use a trasmog? Why my lvl 3 can't trasmog a lvl98 item? Trasmog is Trarmog, this isn't an upgrade for the character :(Kupotto3 01 ago 2017
18 lug 2017 Problema lista TRANSMOG Buonasera combattenti dispersi Come da titolo ho un problema con il transmo, cioè nella lista trovo solo una piccola parte degli item che droppo nelle varie quest, dungeon, raid, ecc...... Insomma, gli aspetti del pala in legion sono bellissimi, però vorrei poterli indossare tutti a giro :) Grazie e buon game.. ciauuu...Minaothon9 18 lug 2017
05 giu 2017 Trasmog dei leggendari Ciao ragazzi, di recente ho notato che è diventato possibile avere il trasmog della shadow's edge ( credo si scriva cosi), prima non si poteva. La domanda mi sorge spontanea: è ora possibile avere il trasmog dei leggendari passati? (Tipo shadowmourne)Cocchetto1 05 giu 2017
29 mag 2017 Aspetto non salvato nonostante in possesso Vorrei sapere perchè pur avendo l'oggetto da dove prendere il trasmo, non me lo segni come disponibile quando poi lo scelgo. Piu precisamente ho il martello di Manonera su questo pg, ma ovviamente voglio passare l'aspetto ad un pg che usa armi a 2 mani, solo che non me lo segna disponibile sia con uno che con l'altro. L'oggetto mi è stato dato da un'altro giocatore al momento del drop. Non ho ben capito questa cosa.Bellapinta3 29 mag 2017
04 mag 2017 Trasmog in lfr.. Sono interessata al set della gru rossa per il monk ww, quello bianco e blu droppabile in lfr di Pandaria. C'è un'alternativa per poterlo prendere? Quello che ho addosso l'ho preso in normal, prenderò anche quello rosso in eroico. Ma mi interessa anche prendere quello in lfr :( Anche se livellassi un nuovo monaco e mi metterei in fila in lfr, chi loggherà? Grazie in anticipo^^Ræleen5 04 mag 2017
19 apr 2017 Cosmetic Noblegarden O Roba Cosmetica Nobiluova... Qualcuno riesce a trasmogrifare la roba da evento, orecchiette da coniglietta e vestito? Stando alle patch notes dovrebbe essere possibile fino a fine evento... non mi pare. Altri che riscontrano il mio stesso problema?Marco0 19 apr 2017
10 apr 2017 Artefatto outlaw Non posso trasmogrfacoso le mie spade in coltelli. Vorrei una roba corta tipo coltello di rambo e ce l'ho pure fra i dagger ma non me li da. Le mazze si pero'. E' normale?Umbrolph3 10 apr 2017
20 mar 2017 Set del Cuore Infetto del Valore Come potrete vedere ho trasmogrificato il mio equip col set del Cuore Infetto del Valore (tranne l'elmo che l'ho lasciato nascosto che 9 elmi su 10 ai worgen stanno malissimo), ma non trovo un mantello adatto per questo set, potreste consigliarmi un mantello per questo set? (ho cercato nelle 42 pagine di mantelli, ma non riesco a decidere un buon mantello, solo quello mi manca per completare la mia skin)Ninof2 20 mar 2017
16 mar 2017 Vincolare oggetti non vincolati? È' possibile? Volevo trasmogrifarmi con l'equip iniziale dei liv 1, ma non me lo consente poiché (immagino) non è vincolato. C'è per caso un qualche sistema (incantamento o che altro) per vincolare oggetti non vincolati?Perlalleanza3 16 mar 2017
19 feb 2017 [Proposta] nuova Skin per Mantelli e/o Chest Coma da titolo, stavo pensando sarebbe bello avere Mantelli e/o Chest in stille (diciamo) "Accappatoio Aperto". Non sò se mi sono spiegato! XD linko varie immagini esplicative http://static.comicvine.com/uploads/original/11115/111150831/4992349-4717230839-neo.j.jpg http://i.skyrock.net/7693/80637693/pics/3159883194_1_4_6qrPpg3V.png https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1HGG_NFXXXXbdapXXq6xXFXXXG/-font-b-Star-b-font-font-b-Wars-b-font-Jedi-font-b-Cloak-b.jpgBrokenknife4 19 feb 2017
15 feb 2017 Token Gear PvP Con i contrassegni dell'onore è possibile comprare presso i vendor delle passate Season PvP i vecchi SetPvP a scopo di Trasmogrificazione. Nel dettaglio oggetti come [Set:Cuoio del ...](12 token) che aggiunge al guardaroba le skin dell'intero set. E [Arsenale: Armi del ...](80 token) che aggiunge al guardaroba le skin delle Armi. in merito a queste due tipologie d'oggetti ho un paio di domande: 1) Quando visito i vendor, su alcuni [SET] mi compare la scritta blue possiedi già alcuni aspetti di questo set. Fino a qui nessun problema... penso: "compro solo i pezzi che mi mancano singolarmente". Eppure quando faccio passare il mercante non mi manca nessun pezzo. E' normale? forse se non ho usato il token mi rimane la scritta anche se ho tutti i pezzi presi per altre vie? 2) Quando si acquista ed usa un [ARSENALE] si ricevono tutti le armi o solo quelle compatibili con la propria classe?Brokenknife2 15 feb 2017
13 feb 2017 Legion e trasmog Salve avventurieri! "Legion" ha sicuramente dato nuova linfa ai trasmog sia con i suoi nuovi strumenti, sia con la possibilità di nascondere ulteriori pezzi (cinture e spalle oltre agli storici mantelli ed elmi). Vi chiederete, e allora? Allora c'è che ho notato un grande problema soprattutto sui personaggi melee per quanto riguarda il trasmog degli artefatti. Non tutti gli artefatti sono belli e, non essendoci altre armi disponibili, a volte non è possibile trasmogrificarlo come si vorrebbe. Esempi? Ve ne porto due tratti dai miei personaggi 1) Ho una rogue outlaw e, prima di "Legion", il suo trasmog era completato con una spada ed un pugnale. Ora, con l'artefatto, non posso farle equipaggiare un pugnale 2) I Cacciatori di Demoni: la nuova classe introdotta ha a disposizione la possibilità di equipaggiare diversi tipi di arma, tra cui le lame da guerra. Quando si parla di trasmog, però, le cose cambiano: le lame da guerra (delle quali esistono pochissime versioni GIOCABILI, ad esempio io aspetto ancora quelle delle guardie della Fortezza Cenariana di Silitus) possono essere trasmogrificate solo con spade 1h o asce (ma davvero?!) 1h. Tutte le altre armi teoricamente disponibili, come, ad esempio, i tirapugni, sono off limits. La mia richiesta è questa: mamma Blizzy, potresti essere meno restrittiva sui trasmog ALMENO sugli artefatti, armi che ci hai imposto?Simik13 13 feb 2017
02 feb 2017 stesso item colori diversi Salve a tutti, sto cercando di ottenere il seguente set http://it.wowhead.com/transmog-set=2262/battleplate-of-the-highlord-lookalike che è uguale a questo(giusto?) http://it.wowhead.com/transmog-set=2258/battleplate-of-the-highlord-recolor Ieri sono riuscito a prendere i paraspalle in EN http://it.wowhead.com/item=139233&bonus=3379 ma hanno un colore diverso da quelle che volevo e che sono in cordinato con la vestaglia! Perchè?? Non c'è modo di modificare solo il colore, dato che appartengono allo stesso set e allo stesso tier? In questi casi, bisogna ripetere l'instance più volte solo per ottenere il colore giusto? Ditemi di no...Ilynpayne3 02 feb 2017
25 giu 2016 Transmog goblin rogue Ciao a tutti, volevo chiedere: sapreste dirmi a quale set in gioco appartiene quello del goblin rogue nella schermata di caricamento di cata?Rokmar1 25 giu 2016
14 set 2015 [GUIDA] La trasmogrificazione degli oggetti Questo è l’insieme delle regole che attualmente sono applicate alla trasmogrificazione degli oggetti e delle armi all’interno del mondo di World of Warcraft. Si tratta di regole che potrebbero anche subire delle variazioni, pertanto se vedete delle inesattezze o delle mancanze vi invito a segnalarle così da tenere aggiornato il post per tutti coloro, nuovi e non, che vogliono capirci un po’ di più su questa funzionalità. Cos’è la Trasmogrificazione? E’ la possibilità di cambiare skin alla propria arma, o ad un pezzo del proprio equipaggiamento, dandogli l’aspetto di un altro oggetto del medesimo alloggiamento. Dove posso utilizzare questa funzione all’interno del gioco? Dovrete rivolgervi agli Eterei che si trovano ad Orgrimmar o a Stormwind. Si trovano nella stessa location dove potete utilizzare il Void Storage e la funzione di Reforge. Il loro nome è Warpweaver Dushar ad Orgrimmar, e Warpweaver Hashom a Stormwind. Regole della Trasmogrificazione Il personaggio deve essere in grado di equipaggiare entrambi gli oggetti. Solo gli oggetti non comuni (verdi), rari (blu) o epici (viola) possono essere trasmogrificati. Si fanno alcune eccezioni per alcuni tipi di oggetti che sono stati ritenuti inappropriati per la trasmogrificazione. Gli oggetti devono essere della stessa fattura (es: plate con plate, cloth con cloth). Le armi devono essere dello stesso tipo. Fanno eccezione le armi da fuoco, le balestre o gli archi. Armi da fuoco, balestre e archi possono essere utilizzati per trasmogrificare armi da fuoco, balestre e archi. Le armi “main-hand” possono essere utilizzate solamente con armi “main-hand”. Le armi “off-hand” possono essere utilizzate solamente con armi “off-hand”. Un’arma ad una mano può essere utilizzata per trasmogrificare sia un’arma “main-hand” che un’arma “off-hand”. Usare un oggetto per la trasmogrificazione lo renderà “Soulbound”, non rimborsabile, non commerciabile. Gli Heirloom e gli oggetti Account Bound possono essere utilizzati per la trasmogrificazione. Gli oggetti leggendari non possono essere trasmogrificati e non possono essere utilizzati per trasmogrificare. Le canne da pesca non possono essere trasmogrificate o utilizzate per la trasmogrificazione. Spedire per mail un oggetto gli farà perdere la sua trasmogrificazione. Posizionare un’oggetto nel Void Storage gli farà perdere la sua trasmogrificazione. Vendere un oggetto gli farà perdere la sua trasmogrificazione. Gli incantamenti visualizzati saranno quelli dell’oggetto attualmente equipaggiato. Ci sono oggetti che non saranno disponibili per la trasmogrificazione data la loro natura un po’ stridente con la posizione in cui vengono utilizzati (es: non sarà possibile utilizzare con la trasmogrificazione un’arma a forma di pesce). E per valorizzare la Comunità italiana, vi segnalo questa lodevole iniziativa di Aldorien che ha creato un sito dedicato alla Trasmogrificazione. Trovate maggiori dettagli in questo post http://eu.battle.net/wow/it/forum/topic/3888362982Matthy9 14 set 2015