Spedizioni e Incursioni

15 nov La Ðarknèss recluta! Alleanza Nemesis ciao a tutti! con immenso orgoglio sono lieto di annunciare l'apertura della gilda Ðarknèss! Stiamo creando un gruppo unito che possa andare in raid e fare mitiche alte, se ne abbiamo la possibilità attivare anche un gruppo PVP. Cerchiamo persone mature con voglia di fare e progredire, non facciamo distinzioni di alcun genere, unico requisito? persone maggiorenni di cervello. Noi puntiamo al Top, e se la pensi come noi non puoi far altro che unirti!" per info whispatemi o inviate una mail a MAIL.DARKNESSGUILD@gmail.comDolphus1 15 nov
14 nov Aiuto ritiro baule Buona sera a tuti .. Ho fatto delle mitiche e devo ritirare il baule settimanale Qualcuno gentilente puo dirmi dove si trova il centro organizzativo dell'orda per ritirare il premio ? Grazie mille a tutti .Gunjun2 14 nov
06 nov ilvl per M+ Ho iniziato da poco a fare M+, fermandomi al momento ad una +2 (il mio ilvl è 339). Per proseguire con M+ di livelli superiori, che item level mi consigliate?Khibe1 06 nov
25 ott istance-spedizioni Suramar Salve ragazzi sto cercando 3 persone per fare la istance di arcavia almeno 1 healer il tank ce l'hoUrielglan0 25 ott
22 ott Help per drop Ciao Ragazzi, in questi giorni ho deciso di affrontare vecchie istance per tmog e mount (spesso in solo). Ho visto che esiste un addon che ti permette di cambiare server da loggato. Ma può essermi di aiuto per velocizzare i drop e non aspettare il reset settimanale? Ho paura che cambiando server possa accadere qualcosa che non so, di cui me ne potrei pentire. Grazie per le risposteIlrisolutore1 22 ott
12 ott Mythic + Volevo sapere quante volte sia possibile farle? Cioè se faccio tipo vena madre +5 e droppo la posso rifare di nuovo e cercare un nuovo drop oppure si resetta giornalmente/settimanalmente?Babboletale4 12 ott
11 ott raids Ciao gente, sapete dirmi che differenza c'è a livello di looting e difficoltà se faccio uldir in modalità di ricerca automatica o in modalità premade normale? Immagino che per heroic e mythic siano entrambi più alti.Subundu2 11 ott
09 ott Bug Boss finale di Karazhan Salve, Mentre facevo un Karazhan completo in Mitico per provare a prendere Mezzanotte e di conseguenza anche il dragone di fuoco, appena affronto l'ultimo boss e appena entra nel primo portale per andare nella prima navicella mi si baggava con la scomparsa delle navi, scomparsa del boss e ritono alla porta pre-boss con conseguente non completabile istance.... Chiedo se per caso è successo anche a voi ??Shuzira3 09 ott
28 set Aiuto: incubo di smeraldo Salve a tutti e la prima volta che scrivo sul forum che ritengo molto utile il mio prob è questo: dovrei finire la storia di suramar (mi mancano 2 missioni: cambio di stagione e una crisi crescente)e mi chiede di completare l' incursione incubo di smeraldo e di uccidere Xavius. Mi servirebbe un aiuto sul percorso più breve per raggiungerlo senza dover affrontare tutti i boss dell'incursione. P.s.: Sono abbastanza nabbo e sto facendo l'incursione in solitaria Grazie anticipatamente a chi volesse aiutarmiShimius5 28 set
13 set Consigli Aspetti arma. Ciao a tutti, Ragazzi gioco da due anni, ma non sono ancora riuscito a trovare una aspetto bello che sia arco o archibugio o quello che è .... Avete consigli su istanze o raid vecchi da poter farmare per trovare aspetti storici che siano belli da vedere? GrazieBarbarco3 13 set
13 set Vecchi raid vuoti? Salve a tutti! Dunque, mi interesserebbe fare un incursione vecchia (per la precisione la Battaglia per il Monte Hyjal di The Burning Crusade) perché vorrei ottenere un aspetto per la trasmogrificazione. Il problema è che l'istanza risulta "pulita", non ci sono boss o nemici. Cosa posso fare?Onèira1 13 set
11 set Reset Spedizioni Eroiche salve, sto cercando di capire come funzionano i reset dell’eroica, so che si possono fare una volta al giorno, ma se uso la spedizione casuale non è presente il lock, anche se le ho già fatte in quel giorno(tramite casuale), significa che casualmente potrei fare 2 volte la stessa istanza? in quel caso dropperei dai boss? mentre ovviamente ho il lock se la faccio in gruppo e poi tento di ricercare casualmente... grazieJarylo6 11 set
08 set CORTE DELLE STELLE ARCAVIA Ragazzi qualcuno che si unisce a me per incursione corte delle stelle e arcavia?Mariologos4 08 set
08 set Mitiche + una domanda da nabbo, se entro in una mitica+ di cui non ho una chiave mi viene comunque conteggiata alla fine dell’istance? quindi quando aprirò la cassa al reset prenderò il premio relativo a quella? ammetto che non ho veramente capito bene la gestione, tutti quelli della istance devono mettere la chiave dentro la fonte? o basta uno? non riesco proprio a comprendere la fase iniziale di questa modalità...Jarylo3 08 set
31 ago Necrotic plague Ciao a tutti :D Avrei bisogno di uno di voi per l'achi del lk quello della necrotic plague. Se siete ally mi fareste un grande favore, dato che con la mia Gilda ho problemi (Sto cercando un'altra Gilda) AniviaMyMain#2248 è il mio battletag Please :333Kurowa3 31 ago
30 ago Incubo di smeraldo Sto facendo la questline dei nobili oscuri e mi è stata assegnata questa incursione.. sono riuscito a fare il primo boss da solo ma ursoc mi distrugge appena arriva a metà vita.. qualcuno ha voglia di aiutarmi per favore?Olidamarra1 30 ago
28 ago chiarimento su scenari e incursioni Ciao a tutti, ho raggiunto il livello 85 e le sessioni chiamate "scenari" e "incursioni" si sono sbloccate ma, causa il mio level item troppo basso non ho potuto mettermi in coda per farle (caduta di Theramore e Sotteranei dell'ala nera). Ora sono al livello 86 ma se vado nella ricerca di scenari e incursioni non ne vedo nessuna disponibile. A questo punto le domande sono: -Gli scenari sono disponibili solo ad un preciso livello( esempio caduta di Teramore disponibile solo al livello 85) ed una volta salito di livello non puoi più accedervi? -Una volta che uno scenario non è più disponibile nelle ricerche non si ha più la possibilità di farlo? -Anche per le incursioni puoi metterti in fila con la ricerca automatica solo se sei a quel preciso livello? Grazie in anticipoMesso4 28 ago
27 ago Ricerca delle Incursioni passate Vedendo la mia armory mi sono accorto di non aver fatto alcuno boss nella modalità Ricerca delle incursioni alla Cittadella in WOD. io so che la domanda può sembrare banale, ma c'è un modo per poterli fare in quella modalità ora durante legion?Zafkyel9 27 ago
23 ago Code di attesa eterne Buonasera, sto cercando di livellare velocemente questo pg facendolo arrivare almeno al 100, però da giorni ho notato che quando mi metto in coda per le spedizioni, ci sono tempi di attesa davvero lunghi (minimo mezz'ora). Che sta succedendo? nessuno livella più? sono tutti impegnati con BfA e nessuno ha più pg lv < 80?Fearreaper3 23 ago
01 ago antorus mitico salve a tutti cerco gente per fare il primo boss di antorus mitico vi prego entrate nel mio gruppo se potete il titolo del gruppo è ANTORUS FIRST BOSSNadhill1 01 ago
31 lug ANTORUS MYTICH cerco gruppo per antorus mitico chiunque voglia (livello oggetto 230 minimo) entrare puo farlo il gruppo si chiama ANTORUS FULL RUNNadhill0 31 lug
31 lug Antorus mytich hello guys i need people for Antorus mytich full runNadhill2 31 lug
05 lug 2018 The Chosen - lato Alleanza Segnalo che Lunedì 9 Luglio verrà organizzata una run di "The Chosen", LATO ALLEANZA. I requisiti per partecipare sono: ilvl 955+ (priorità agli ilvl più alti), artefatto 127+, DBM, TS3, neuroni collegati e circa un paio d'ore di tempo (inizio previsto per le 21.30-21.45, fine per le 23.30 al massimo). L'esperienza pregressa è molto gradita, ma verrà data comunque una spiegazione delle tattiche prima di startare i boss. Come partecipare: potete seguire il post su fb in WoW Italia, se siete iscritti (https://www.facebook.com/groups/worldofwarcraftitalia/permalink/10156057170813113/) oppure fare un post qui sotto scrivendo nome pg, ilvl e ruolo/i, oltre a farvi trovare online per le 21.15.Solix0 05 lug 2018
25 giu 2018 Gruppo The Chosen - Trial Nuova settimana, nuova run con GGWP.it! Martedi 26 giugno alle ore 21.00 organizziamo una run per l'impresa il Prescelto (the Chosen). Purtroppo l'evento è lato ORDA. Chi volesse partecipare può segnarsi al link https://goo.gl/forms/HtUAtdOvJ4PRpLME3 Al termine della run, qualcuno tra i partecipanti potrebbe ottenere il titolo tanto ambito! Attenzione, l'impresa è a livello personale, nel caso di morte del singolo personaggio l'impresa verrà continuata Il numero di partecipanti è limitato. Per controllare se la vostra registrazione è andata a buon fine e sarete gruppati per raid controllate i commenti al post. Chiusura gruppo Martedi 26 Giugno 2018 ore 17. Ore 18 verrà pubblicata la lista delle persone che parteciparanno all'impresa. Chiunque non fosse presente per l'inizio del raid verrà rimpiazzato Il nostro canale discord è https://discord.gg/w7zZeQTSpidey0 25 giu 2018
25 giu 2018 Coda LFR salve, parlo lato incursioni, ovviamente per le spedizioni nessun problema di solito, mi chiedevo se qualcuno in questi ultimi giorni è riuscito ad entrare in questa modalità, speravo che almeno nel weekend potesse partire e invece mi ritrovo sempre in coda da solo, ho provato anche a switchare il client in inglese, ma non è cambiato nulla, è dovuto semplicemente al fatto che siamo arrivati a fine espansione e sono considerati contenuti vecchi da fare in lfr? grazieJarylo1 25 giu 2018
07 giu 2018 achievement cerco qualcuno che sia interessato a fare achievement di qualunque tipo il mio battletag e biccio#2363Ermions1 07 giu 2018
04 giu 2018 Mythic plus e comportamenti scorretti Non sarebbe ora che la blizzard ormai in previsione di bfa prendesse dei provvedimenti come applicare una penalità a chi abbandona e lefta nelle M+ senza motivo? tante volte per ragioni anche banalissime la gente lefta anche senza motivo e lo trovo oltre che fastidioso assolutamente incorretto ho aperto ticket per spiegare la situazione e mi hanno risposto che questo fatto se ben fastiodoso non apporta alcun downgrade ecc ecc ma non è vero! Primo perchè se la chiave è alta in 4 non la si finisce, secondo la chiave scala e dalla 21 va alla 20 o dalla 20 alla 19 quindi il downgrade per colpa di una persona c'è eccome! capisco se dopo 20 morti o 10 uno lefta ci può stare ma cercate di fare qualcosa se a 0 o 2 o 3 morti uno lefta ci starebbe un bel marchio da un ora come per i bg o nelle istance normali!!!! cosa ne pensate?????Øxus1 04 giu 2018
02 mag 2018 Bastioni di Roccianera superiori Ciao a tutti, come molti di voi sapranno, all'i eterno di questo duengeon è possibile prendere il titolo di Jenkins completando l'achi. Leeeeeeeeeeeeeroy...? bene, premetto che affronto questa spedizione con questo personaggio al 110 quindi posso fare tutto da solo tranquillamente. Se non fosse però he sto avendo alcuni problemi, tipo: la cavalcatura del boss nell'arena non muore. La porto a 0 ma continua a seguirmi per tutto il dungenon Leroy non mi raggiunge nella sala "dei draghi" ed ho pulito tutto eccetto per la cavalcatura. Quindi, posso fare tutta la spedizione da solo? Come devo fare per uccidere sto maledetto drago? Devo tornare indietro prima che il timer del "pollo" scada?Sholel2 02 mag 2018
25 apr 2018 Impossibile entrare nell'eroica di Antorus Sono due settimane che provo senza successo a partecipare all'eroica di questa incursione ed ogni volta passo la serata o a fare richieste a gruppi che dopo due secondi le declinano o ad aspettare che le persone vengano nel mio gruppo. E' normale incontrare queste difficoltà per una persona che non appartiene ad una gilda e che non è mai riuscito a fare l'incursione visto che tutti chiedono o il curve o dei livelli oggetti troppo alti per il mio pg (che ovviamente non posso prendere perchè non mi accetta nessuno) oppure sbaglio qualcosa io? In caso avete suggerimenti da darmi o mi devo rassegnare e congelare l'account in attesa dell'uscita della nuova espansione?Morbenth7 25 apr 2018
17 apr 2018 spedizioni nelle missioni mondiali buon giorno a tutti una domanda semplice, ho appena sbloccato le missioni mondiali e mi è capitato di vedere che alcune sono delle spedizioni che ti danno particolari ricompense. Ora la mia domanda è per partecipare a questa spedizione posso farlo nella maniera classica con la ricerca delle istanze o devo obbligatoriamente recarmi sul posto alla pietra di evocazione e crecare un gruppo li. In buona sostanza se faccio la ricerca delle spedizioni specifiche al termine mi da la ricompensa della missione mondiale o l'ingaggio è differente. grazie mille a tuttiGautly2 17 apr 2018
13 apr 2018 Fortezza dell'ala nera Ciao ragazzi...mi piacerebbe andare in giro con il set del paladino della fortezza dell'ala nera...in solo dite che si può fare?Aronby4 13 apr 2018
11 apr 2018 Cuore di Zin-Azshari Salve, sto avendo un problema con una Quest, di preciso una Quest Artefatto (http://it.wowhead.com/quest=40668/occhio-di-azshara-il-cuore-di-zin-azshari), leggendo cosa mi chiede la Quest dice che devo: "Recupera il Cuore di Zin-Azshari e sconfiggi l'Ira di Azshara nell'Occhio di Azshara in modalità Mitica." Entro per completare la quest insieme al mio Team, ma il Cuore di Zin-Azshari non compare (dai video online ho visto che si trova sopra una specie di bastone), il boss invece me lo conta senza problemi. A voi è mai capitato? Cosa dovrei fare per risolvere? Vi allego anche uno screen. Grazie. Screen: https://i.imgur.com/a4Y3oAE.jpgDelin4 11 apr 2018
04 apr 2018 domada su spedizioni lich king e draenor buongiorno faccio questa domanda anche se credo di sapere gia la risposta. dopo un po di tempo ho deciso di usare il gettone per portare il mio guerriero subito al 100 ero arrivato al 45. una volta fatto sono stato giustamente catapultato in legion e sto seguendo tutte le missioni. quando era al livello 100 nella ricerca delle spedizioni vedevo che avevo quello di legio bloccate per via del livello di equip ma anche quelle di warlord of draenor bloccate ma non so perchè mi diceva che non soddifai requisiti. una volta alzato il livello dell'equip quelle di legio si sono sbloccate e quelle di draenor sono sparite. ora la mia vera domanda è per le espansioni lich king e draenor essendo a livello 100 non posso più farle? o deve fare qualcosa per sbloccarle/ vederle. grazie a tuttiGautly3 04 apr 2018
02 apr 2018 Arcavia : Il rito del Capitano Ciao a tutti, allora mi è capitato di essere stata bannata un minuto prima della fine del dungeon (il motivo mi è ignoto, in quanto era quella con gli oggetti più alti nel gruppo), quindi mi sono ritrovata con la missione completata a metà. E cioè : Consigliere Vandros (completa) mentre i Tessieoni da recuperare no. Ho riprovato a fare il dungeon, ovviamente non ho potuto fare il loot su Vandros. So che deve essere fatta in modalità mitica. Ma che mi consigliate di fare? Abbandonare la missione e rifarla completamente?Galadhil0 02 apr 2018
02 apr 2018 agatha Ciao a tutti Mi ritrovo a dover scrivere alla blizzard che questa sfida è praticamente impossibile come dal nome... il mio problema Agatha infligge troppi danni da shadow bolt.... non riesco a curarmi in tempo con blood strike.. e sono 925 di gear, c'e qualcosa che non va in sto scenario va bene gli imp che la potenziano ma sinceramente non arrivo neanche alla 2 fase dove arrivano i macigni... mi devasta con i proiettil idi magia... abbassate sti danni... neanche un elite normale m ifa cosi tanto danno..Tronnas9 02 apr 2018
21 mar 2018 Problema con la spedizione Seggio del Triumvirato Salve, mi scuso in anticipo se non è il posto giusto per questo problema. Come da titolo, poco fa ho fatto tale Spedizione commissionata da Velen, l'ho completata e ho preso l'oggetto, ma arrivato sulla Vindicar, non mi permetteva di posizionare l'emblema della conoscenza. Ho provato quindi a sloggare e riloggare, a teletrasportarmi fuori dalla Vindicar e tornarci, ma nulla. Ho provato anche a resettare ogni istanza tramite l'apposito tasto selezionando l'iconcina del mio personaggio, ho pure abbandonato la quest e presa nuovamente, però se provo a entrare nella spedizione da solo, mi dà tutti i Boss già sconfitti (nonostante io la quest l'abbia ri-presa), e in "Ricerca Gruppi" alla voce "Seggio del triumvirato" ho un lucchetto e la frase "Sei già salvato per questa istanza" Qualche buon'anima, mi può aiutare a capire come risolvere? Grazie mille!Meridus5 21 mar 2018
20 mar 2018 Seggio del triumvirato C'è qualcuno per Antorus, il trono infuocato?Meridus1 20 mar 2018
09 mar 2018 Problema creazione gruppi per incursioni Legion E' da qualche tempo che sto provando a creare un gruppo per poter fare le incursioni di Legion per svolgere alcune quest, come quella della Rocca della Notte, ma dopo ore di attesa non riesco mai a trovare nessuno. Qualche rara volta entrano alcuni giocatori ma dopo pochi minuti vanno via senza motivo. Sbaglio qualcosa io oppure è normale e mi devo rassegnare? Sono consapevole che le incursioni che vorrei fare non sono nuovissime però è mai possibile che non ci sia un modo per finire le quest che mi sono rimaste appese da mesi se non si appartiene ad una gilda?Morbenth8 09 mar 2018
02 mar 2018 ILVL nei gruppi L'altra sera stavo portando un paio di ragazzi di gilda a vestirsi ad Antorus Nm e ho trovato un gruppo italiano - il leader era del Pozzo - che, per fare Antorus NORMAL ha messo come ilvl minimo 960. Ora: qual è la ratio? Perché uno che può tranquillamente farsi la mitica dovrebbe voler fare la normal? Cerchiamo di avere un po' di decenza quando facciamo i gruppi perché così boostati sono tutti buoni a farsi curve etc. Sì, lo so, posso farla di gilda, è vero. Ma sinceramente non capisco la ragione di chiedere un item level così assurdamente alto per il contenuto affrontato. OK farsi aiutare ma così mi sembra esagerato, o no? :p Mi piacerebbe che se ne discutesse perché è giusto dare l'opportunità anche a chi ha il gear adatto a tale contenuto di poterlo fare. Anche perché se uno canna la strategia, non c'è gear che tenga :pTessivento8 02 mar 2018
01 mar 2018 AddOns Must have! Salve a tutti, dato che mi sono riavvicinato al mondo delle mitiche e dei raid , mi sapreste consigliare gli addon da avere a tutti i costi e magare dove trovarli? P.s. non mi interessano addon di modifica di interfaccia grafica, mi piace giocare con l'interfaccia di gioco ^^ Grazie.Axelys1 01 mar 2018
28 feb 2018 Istance e Booster Salve a tutti non so se è il posto giusto dove scrivere ciò. Ho acquistato il preordine di Battle for azeroth e ho intenzione è di usare il booster, la domanda che segue è questa per le 24 ore successive non posso né fare istance e neanche daungeon ? Mi piacerebbe passarmi il tempo a fare i vecchi daungeon di bcAlcarox1 28 feb 2018
19 feb 2018 achievement /impresa GUNDRAK vorrei fare questo achievement /impresa share the love / un palo ... in compagnia.. da solo è impossibile farla (nel caso sia possibile accetto suggerimenti) cerco 4 compari per farla sono 110 quindi sono ben accetti anche livelli bassisimi. Se interessa serve per l'achi che da una Mount come reward. p.s. direi di tralasciare i commenti sulla traduzione dell'impresa dall'inglese..Codicedue1 19 feb 2018
16 feb 2018 Tribunale Mythic+ Buongiorno a tutti. Vorrei proporre, con l'appoggio di più persone possibili, un cambiamento importante nella gestione del debuff disertore nelle Mythic+. Vorrei che ci fosse una sorta di "tribunale" simile ad un vota espulsione, dove si decide, insieme al gruppo, se abbandonare o meno l'istanza per un motivo o un altro. Se la maggioranza vota per l'abbandono, entra in vigore, per chi esce, il debuff di disertore normale. Se la maggior parte vuole continuare e qualcuno decide di uscire comunque, prende un debuff maggiorato di 4, 5 volte. Questo per scoraggiare inutili ragequit che infestano questa parte del gioco. Mi sono ritrovato spesso con tank o altri che abbandonavano all'ultimo boss perchè volevano fare una +3 e non una +2 o altri motivi ugualmente assurdi. Questo non è giusto nei confronti di chi perde una chiave e comunque si impegna al massimo. Non tutti possono contare sull'appoggio di persone fisse o di una gilda per fare M+. Chi per motivi di orario, chi per altre ragioni. Tuteliamo chi è costretto a puggare spesso. Grazie il tempo e la lettura.Neghan14 16 feb 2018
16 feb 2018 Antorus Guida in Italiano Ciao Ragazzi, da inizio Legion ho iniziato a fare delle guide per i Raid. Prima le distribuivo io personalmente alla mia gilda o amici di amici, nel caso avessero bisogno. Ora vorrei distribuirla a voi. Faccio questo mini progetto per aiutare tutte le persone che non se la cavano benissimo con l'inglese o meglio chi ha poca voglia di cercare informazioni. spero vi possa essere d'aiuto e buon progress per scaricare qui: https://mega.nz/#F!9UwkARJK!DGJO7LI7H3RoO6uE7BG1IwSpidey4 16 feb 2018
02 feb 2018 Accedere Raid Antorus mitico Ciao a tutti ho finito il raid Antorus a livello hero e adesso avrei voluto perlomeno provare quello a livello mitico ma nn riesco proprio ad accederci nel senso che nn trovo dove cercare gruppi...li nella ricerca incursioni di legion nn c’è ....però al tempo stesso è apparso da quando l’ho finito a livello hero la tomba di sargeras a livello mitico( ho iniziato a giocare che c’era già Antorus quindi la tomba di sargeras a Parte qualche boss nn l’ho mai fatta) mi chiedevo se devo prima finire la tomba a livello mitico oppure le due cose non sono connesse e c’è qualche altra cosa da fare X accedere al raid a livello mitico??Firedry8 02 feb 2018
29 gen 2018 Farming spedizioni Da buon nabbo volevo sapere come resettare l'istanza dopo averla conclusa in solo. Ho visto che rientrando dopo essere uscito rimane vuota . C'è per caso un timing? O magari bisogna sloggare e riloggarsi dopo un po'? Grazie in anticipo per le risposte !Frosthelm4 29 gen 2018
23 gen 2018 cercasi gruppo per antorus Ciao a tutti, io sto cercando qualcuno che mi gruppa per antorus il mio it attuale è 941, mi sto guardando i ivdeio sui boss ma non capisco granchè dopo i segugi.Tronnas6 23 gen 2018
12 gen 2018 Discussione Raid Mitico Ciao a tutti, volevo qualche chiarimento su alcune cose riguardante il raid mitico di Antorus. Vorrei utilizzare questo post per annotare dubbi e consigli per questa modalità cosi tutti avranno le soluzioni ai loro probelmi. dubbio numero 1: primo boss le pozze da soackare, spell annihilation. Queste pozze vengono create random nella stanza o si possono predictare ? . Questo dubbio mi viene perchè si riusciva a prevedere le pozze dell'avatar. La mia domanda è se esiste uno schemaSpidey6 12 gen 2018
11 gen 2018 Aggiornamento Leaderboard mitiche Ieri ho completato una +15 Antro di Neltharion in 26 minuti, così come riporta nella tab del gioco, ma da ieri controllo la Leaderbord del mio server e non esce la mia run: https://worldofwarcraft.com/en-us/game/pve/leaderboards/nemesis/neltharions-lair Tra ieri e oggi ho notato l'aggiunta di molte run, ma la mia viene bypassata. Qualcuno conosce la motivazione?Zafkyel1 11 gen 2018
11 gen 2018 spedizioni si o no ? ciao a tutti , sono arrivato al livello 15 inizio subito con farle o aspetto ancora un pò? ho visto che le prime sono livello 15-21 !Echoesmage3 11 gen 2018