Vita della Community di World of Warcraft

30 ott Wow e Community Voglio esprimere la mia opinione su World of Warcraft e tutto quello che ce attorno. Ho iniziato giocare sto gioco grazie ai trailer e la gente che me ne parlava, allora ho detto perché non provarlo? Da quel giorno non ho mai smesso di giocarci e esplorare il mondo infito di Warcraft. Non ho mai giocato niente di simile e non esiste nessun gioco simile a questo. Avete creato un game al di fuori del normale con tanto da scoprire e da divertire, WoW e da anni che sta in piedi e non smette di starci ogni giorno che passa la communiy diventa sempre più grande perché entrano sempre nuovi player per entrare nel mondo di Warcraft. Ogni giorno migliorate il gioco sempre di più ed e per questo che e il migliore al mondo.Helldestroyy1 30 ott
18 ott 2018 The Blue Theory Salve a tutti! Mi chiamo Rainingblue, e sto creando questo post per presentare il canale youtube che da qualche tempo sto sviluppando. Si chiama The Blue Theory, e nasce con l'intento di discutere, presentare e spiegare i meandri più tecnici del nostro gioco preferito! L'idea è nata dal fatto che spesso, sui forum e sui maggiori canali di comunicazione ho sempre letto le stesse domande, spesso senza risposte complete e soddisfacenti. Dal momento che questo genere di contenuti in italiano sono molto difficili da reperire ho iniziato a realizzare una serie di video con cui spero di trattare tutti o quasi tutti gli argomenti fondamentali per migliorare come giocatori! Se siete interessati, o anche solo curiosi, passate a fare un giro! https://www.youtube.com/channel/UCRk9kFovjROd7mYDRSbLwXABluekeziah2 18 ott 2018
04 ott 2018 Raduni di World of Warcraft -Italia Ciao a tutti! Vi informo che sono stati organizzati degli eventi per riunire la comunità in diverse parti d'Italia: questo sabato a Villesse (GO) presso la WeArena, il 13 Ottobre al Netvana di Roma, il 18 Ottobre al Dren di Napoli e il 19 Ottobre al Titan di Milano! Saranno date dedicate interamente alla comunità, a noi giocatori, organizzate dallo staff del gruppo di WoW Italia su Facebook per festeggiarne i 10 anni di vita, e vedranno ospiti di rilievo come pro player (Lorgok dei Method), Youtuber (Edenend), concorsi di trasmog, conoscenza della storia, delle musiche, duelli con regole singolari, ma anche giochi di società a tema Warcraft, run a piacere e molte altre cose assolutamente imperdibili. Se volete partecipare visitate il gruppo su Facebook e segnatevi alla tappa più vicina alla vostra città, vi aspettiamo :DBattlewick0 04 ott 2018
14 set 2018 I gruppi organizzati fanno schifo Non capisco cosa sia stata introdotta a fare la ricerca dei gruppi organizzati, per eroiche e mitiche, se poi la gente cerca solo persone con l'achi già fatto. Se avessi una gilda non sarebbe indispensabile la possibilità di cercare gruppi (si è sempre giocato senza), e nel caso non l'avessi è chiaro che io sia obbligato a farla per la prima volta. Senza contare che comunque tutti i boss sono di una semplicità disarmante, e uno volendo può comunque leggersi le tattiche prima (come si è sempre fatto, anche qui). Quindi boh, avevo bisogno di buttare fuori sta cosa. Sono stufo di tutti sti snob, che stanno distruggendo totalmente la community, azzerando la componente social che rendeva il gioco speciale fino a wotlk. (mi sfogo perchè non ho il tempo per stare dietro ad una gilda e avevo ripreso a giocare convinto di potermela cavare con la ricerca dei gruppi organizzati :( )Spettron9 14 set 2018
13 set 2018 nn sanno piu come fare cash! ma veramente hanno aumentato tutti i servizi mount 25-30 euro,cambio di nome 10 euro trasferiemnto del pj 25EUri!! ma che si sn fumati questi ahahah o forse devono recuperare i soldi che hanno perso quando sui servizi, avevano messo il 25% di sconto! senza PAROLE !! BLIZZARD SEMPRE PIU MONEY DIPENDENTE PORELLI!Hadrik7 13 set 2018
28 ago 2018 Uno stupido incomprensibile sorriso Forse non è comprensibile ai più, mi piace scrivere, mi da sfogo, c'è molto prima e c'è molto dopo ma non è per voi. Scusate, ma questo "paragrafo" vorrei condividerlo con voi. Spero di riuscire a far riemergere qualche ricordo nel cuore di alcuni, perchè in fin dei conti, c'è molto più, che qualche pixel. Una buona serata a voi. "Ho messo il pollo con le patate in forno, rollato una siga e stappato una birra, come da programma. E ti racconto una storia. Una storia incomprensibile me ne rendo conto, una storia ridicola ma incredibile. Una storia da non giudicare, per cortesia, dai suoi incipit. Saranno passati 13 o 14 anni. Hai presente quando hai 15 anni e tutto va inevitabilmente bene? Dicono che per metà vita hai 15 anni, la ventina inizia ed è bella che finita, i trenta vanno via come una domenica a pranzo in famiglia e poi, e poi desideri di nuovo avere 15 anni.. Beh a quei tempi che pensieri hai? Il mio pensiero più assillante era un goal subito per mio errore, ironicamente, ogni goal subito per colpa mia 15 anni dopo è una gioia infinita. Non che ciò accada, stare tra quei 2 pali e quella traversa è forse l'unica cosa che mi riesce veramente bene. Scusate la modestia. Ricordo fosse una bella giornata, non so se fosse inverno o estate, ero a casa, ad Agrigento, il bel tempo era sempre. La storia che ti racconto si svolge in un videogioco online, immagino già i pensieri, ma aspetta. Si è World Of Warcraft. Avrei voluto raccontare questa storia a chi potesse comprenderla ma eccomi qui, a scriverla a chi non può capirla. Ricordo nitidamente Razorfen Down, ai meno addetti ai lavori, dirò solo che un gruppo di 5 persone avrebbero affrontato, quella che ai tempi, era una sfida. E' stupido quello che sto per raccontare, ma aspetta, non finisce qui. Un Tauren Hunter dal nome non presente nella mia memoria, al suo esordio in chat se ne usci cosi: "Big city life, uwanchiu get u wain!" O qualcosa del genere. Che vuoi hai 15 anni, è una delle canzoni del momento, non sai che dice, non sai che vuol dire. E ridi, ridi da solo davanti ad uno schermo come un idiota. Ridi, ridi di cuore, come accade solo a 15 anni. Quella persona, Dio solo sa dove sta adesso, la incontrai per circa un paio d'ore, non di più. Eppure, il suo ricordo riesce ancora ad affiorare 15 anni dopo. Perchè quella mattina di 1 settimana fa, tra quelle ormai noiose e ripetitive canzoni, eccola li. Big city life.. E per quei 3 minuti, un ricordo di pochi secondi, ormai offuscato dagli anni trascorsi, dalla vita vissuta, mi diede un sorriso lungo 3 minuti. Un puro sorriso di inconscia e stupida serenità che non è più comune al giorno d'oggi. Una sensazione meravigliosa dovuta ad una stupidaggine avvenuta durante un pomeriggio giocando ad un videogioco ben 15 anni fa. E' incredibile. Nella sua assurdità è pura poesia. Pensaci. 3 minuti di pura serenità ritrovata dopo mesi e anni dovuti ad una persona che non incontrerai mai, che non hai mai incontrato e che non sentirai mai più. E' magia. Lo so non è comprensibile, ma è comprensibile che una gioia sia donata da uno sconosciuto con pochi battiti di tastiera di 15 anni fa? No, non lo è, per questo è meraviglioso. A te, che leggerai quello che ho appena scritto con la stessa probabilità che ho di trovare un biglietto vincente del superenalotto, dico grazie. Grazie di cuore. Grazie perchè non mi dimenticherò mai di te, e quando casualmente la nostra canzone passerà per le mie cuffie cablate o wireless che siano, sorriderò, penserò a te, e ti ringrazierò. Spero vivamente tu stia bene, che la tua vita sia piena di gioia e che tu non abbia bisogno di nessuna "Big city life" per sorridere, ma se cosi non fosse, fatti forza, il meglio deve ancora venire. Gioco ancora, perchè quel gioco è riuscito a darmi sensazioni incomprensibili come questa. Sono tornato tra quei 3 pali, perchè mi piace sentirmi elogiare per qualcosa che in fin dei conti ho conquistato con le mie forze e che la natura ha avuto la spensieratezza di donarmi. 22 Persone che inseguono un pallone. Che idiozia. Uno stupido perditempo online, che banale definizione. Non potete capire, tenetevi i vostri apericena."Krulza2 28 ago 2018
02 ago 2018 Aiuto per la tesi di laurea Salve, sono un studente universitario e un giocatore online di 29 anni. Sto facendo una tesi di laurea sulle gaming community e gli utenti. Volevo chiedervi un aiuto dato che siete una community molto famosa e nominata, proponendo a voi e ai vostri utenti di compilare il mio sondaggio MOLTO breve. Sarebbe di grande aiuto per il mio progetto. Vi lascio in allegato il link del sondaggio. Vi ringrazio e mi scuso del disturbo. Cordiali saluti https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeQ1GHpGs_ha06b9CJKwcfWR8lXN19q6v_7ggDYXLYZTDJEAw/viewformDenethir4 02 ago 2018
25 lug 2018 THE MOSQUITO GAMING SU TWITCH.TV Ciao a tutta la community! Spero di non fare un errore a postare qui, ma nelle regole del forum non ho trovato alcun divieto. Comunque, questo post è per annunciare il mio nuovo progetto su Twitch. Si tratta di un canale basato sul gameplay di alcuni titoli che amo, tra i quali spicca World of Warcraft (main shaman resto/elemental con content molto vario: raid, m+, rated & random bg, ecc). Proporrò anche serate a tema Overwatch, quindi se ne siete interessati, fatevi avanti. Lo stream sarà comunque tranquillo e divertente, con una dose di maggior serietà e concentrazione durante le competitive. Di seguito vi lascio i link del canale e dei social, in modo che possiate eventualmente seguirmi e sapere quando andrò in live: Canale Twitch : www.twitch.tv/themosquitogaming Facebook : www.facebook.com/themosquitogaming Instagram : www.instagram.com/themosquitogaming Siete i benvenuti, e mi raccomando… occhio alla Zanzara!Tidereza0 25 lug 2018
04 mag 2018 Utilizzo materiale Blizzard per tesi di laurea Salve a tutti, avrei bisogno di qualche informazione sulle politiche Blizzard riguardo l'uso del loro materiale per delle tesi di laurea, premetto che ho già controllato le FAQ che parlano solo di materiale utilizzato in siti web. Mi sto laureando con una tesi sulle particolarità della localizzazione videoludica e vorrei utilizzare la localizzazione di WoW e Diablo come esempi virtuosi, per farlo dovrei inserire screenshot e citazioni tratti dal gioco o da alcuni articoli rilsciati sui forum Blizzard, ovviamente specificando che tutti i diritti appartengono alla Blizzard Enterteinment. Vorrei sapere se facendolo si potrebbe incorre in ripercussioni di qualunque tipo e, magari, se siete a conoscenza di un modo di contattare direttamente Blizzard per avere informazioni a riguardo dato che nella pagina dell'assistenza clienti non ci sono sezioni adatte a farlo.Ulfhednar1 04 mag 2018
25 apr 2018 quando tenti di vendere una Collector Edition Salve a tutti, sento l'impellente bisogno di condividere con voi questa esperienza esilarante. Ho messo in vendita su un noto sito di annunci, le mie 5 collector di warcraft: Wotlk-Pandaria-Cataclicm-Draenor-Legion come nuove ed in italiano Mi giunge un messaggio di cui, per motivi di privacy, ometto il nickname LUI: Ciao. Sei disposto a vendere separatamente Wrath of the Lich King? Grazie IO: quanto offri? LUI: Ciao, qualche giorno addietro è stata venduta senza codice a 12,50 euro. Contando che questa ha il codice posso arrivare a 50 compresiva di spedizione. Ciao. Grazie IO: 50 euro.... aahahhahahaha!!!! aspetta.... comprensivo di spedizione?? AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!!! Ma ti rendi conto che facendo un offerta del genere ti metti solo in ridicolo? Fammi e fatti una cortesia, non umiliarti in questo modo. Questa la posto sul forum di warcraft, così ci facciamo due risate LUI: Ti invito a non postare proprio nulla visto che è una conversazione privata. Vorrei evitare di denunciarti visti gli insulti di cui sotto. Se leggo anche solo mezza conversazione sul forum di warcraft o ulteriori insulti, prenderò altre strade. Se non ti stava bene l'offerta basta non rispondere. E 50 euro son pure troppi!!! IO: Insulti? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA !!!!! Ma scusa, dove sarebbero gli insulti? Denuncia? E per cosa, di grazia? Per averti fatto notare che offrire 30 euro per una cosa che ne costa 500 è ridicolo ed umiliante sia per chi fa l'offerta sia per chi la riceve? Beninteso, quando posterò questa conversazione sul sito di warcraft, ovviamente ometterò il tuo nick poi ti invio anche il link alla discussione, così vedi cosa ne pensa anche altra gente. In ultimo, ti prego, evita davvero (a meno che tu non abbia 12 anni) di comportarti in futuro come hai fatto adesso.Cassandra2 25 apr 2018
20 mar 2018 WoW come un Action RPG Ciao a tutti! Ispirato dal video di Bellular ho deciso di scrivere una guida italiana su come trasformare WoW in un Action RPG da giocare con il controller, attraverso una serie di addon. Naturalmente si tratta di una cosa puramente per divertirsi ma sicuramente permette di gustarsi la scalata al livello massimo sotto una nuova prospettiva, godendosi la storia raccontata dal mondo circostante. Video: https://www.youtube.com/watch?v=M5CbbrZK_2Q Guida: https://www.player.it/guide/41084-guida-wow-action-rpg-controller.htmlJameson0 20 mar 2018
19 mar 2018 lo stato della community è davvero così pessimo? cdt sarà che non gioco da qualche anno e l'età cerebrale media si è abbassata sarà che nei primi mmo dove ho giocato c'erano regole di comportamento più strette sarà che di solito giravo sempre con una gilda sarà che ho sempre avuto culo a beccare gente normale ma da quando ho ripreso a giocare mi è capitato diverse volte di incappare in situazioni sgradevoli, dove in ambito "looking for dungeon/raid" uno o più giocatori iniziano ad insultare a caso http://i65.tinypic.com/112982b.png non capisco se mi disturba di più il comportamento da idiota o il fallimento del kick una volta, dopo il kick fallito, siccome il maleducato era healer, sono stato kickato io per aver fatto partire il voto... allucinante io boh, gioco per rilassarmi dopo il lavoro e non c'ho testa di stare appresso a certe cazzateZeefzorpul14 19 mar 2018
18 mar 2018 RIP Hayven -to Blizzard RIP Hayven Questo è un messaggio alla Blizzard ed ai giocatori Hayven per chi non lo conoscesse è giocatore di WoW che creava fantastici contenuti su YouTube Pochi giorni fa ci ha lasciati e questo ha sconvolto una grossa parte di community che lo conosceva e lo seguiva Blizzard, per anni avete intrattenuto milioni di giocatori con i vostri fantastici giochi; raccontandoci storie, emozionando, facendo ridere e altro ancora Esistono tanti riferimenti a persone esistenti all'interno del gioco World of Warcraft e vi chiedo anche dalla parte della community italiana di creare un personaggio o qualcosa che ricordi per sempre Hayven, che come voi ci ha messo sempre passione e impegno per portare qualcosa di veramente unico e valido Sono a conoscenza che avete ricevuto tantissime richieste, e-mail e altro inerenti a questo ma ci tenevo a sottolineare che quest'uomo è riuscito ad arrivare anche alla community italiana, intrattenendo e ispirando molte persone, ed è per questo che vi scrivo da parte di tutta la community e da tutti quelli che lo conoscevano e lo seguivano Grazie mille RIP Hayven Thank you for everything you did!Aggiocapito4 18 mar 2018
18 mar 2018 WOW LIBRO DI CUCINA E' appara su MMO la notizia del libro di cucina ufficiale di WOW! Sembra bellissimo! Qualcuno ha notizie sull'uscita italiana?Brokenknife5 18 mar 2018
04 ott 2017 Hearthstone fatta a mano Salve a tutti volevo farvi vedere il primo di uno dei miei (spero) tanti lavori XD non è gran che XD Prima https://imgur.com/ZR3DUBP Dopo https://imgur.com/UzMzi1A che ne dite? (p.s. sto gia lavorando ad altri progetti )Exigo3 04 ott 2017
19 ago 2017 EQ Questi topic di curiosita' d solito gli inglesi li scrivono qui. Non sapendo dove..... Avete mai giocato a Everquest? Il primo similWoW soppiantato da quello che giochiamo. Quello della sony. Se la risposta e' si, notate la luna da shipwreck cove... quella e' Luclin la luna della Razza gatto dei Va Shir. Introdotta nell' espansione di Shadow of Luclin. Impossibile sbagliare. La luna fu fatta esplodere per fare il nuovo gioco di EQ2. Grafiche eccellenti ma senza il mordente di EQ. Un mordente che aveva ereditato la blizzard mangiandogli via (seppur con una lacrimuccia) tutti i giocatori. Ora mi chiedo il perché di questo evidente cameo. Un omaggio rispettoso a un gran gioco morto? Oppure vogliono suggerire che Azeroth e Norrath sono in fondo lo stesso pianeta? Qualcuno ha qualcosa da dire?Umbrolph0 19 ago 2017
04 mar 2017 Encyclopaedia World of Warcraft - Leather Cover - 2017 Райзенхорд0 04 mar 2017
22 ott 2016 Pagamento espansione con gettone Nuova proposta che ne pensate se la blizzard facesse pagare l'espansione con il gettone:-)Tankeggio2 22 ott 2016
16 ott 2016 Lucca Comics 2016 Ciao a tutti! Sono un player di wow dai tempi di Vanilla e abito a Lucca. Volevo sapere quanti di voi verranno a Lucca Comics e se qualcuno di voi si vestirà a tema warcraft :)Jeckil1 16 ott 2016
19 mar 2018 Storia triste di un war. A tutti i War di Azeroth! Piccola condivisione, per sapere le vostre.. non sarebbe il caso che ci ristabiliscano delle buone cure di classe per bilanciare meglio la classe?! In arene o bg purtroppo può solo che subire se non ci sono healer dietro mentre molte altre classi dps hanno ottime cure o scudi da immunità (dal pally, al hunter dh ).. voi come sopperite a questa mancanza?!Erdassil5 19 mar 2018
28 set 2016 WoW Crasha appena lo lanci Non so se sia il posto giusto per parlarne...però riscontro questo errore, lo apro e carica all'infinito, poi con un colpo di clic su battle.net si apre schermata nera(come se è lanciato), ma ricliccando diventa bianca e esce scritto che è bloccata, allora clicco termina e si chiude. Premetto...questo errore deriva oggi, ieri ho giocato per ore e ore senza mai crashare nè niente, eppure...qualcosa non quadra! Sono l'unico a cui succede?Eleono1 28 set 2016
07 set 2016 WowCraft ep. 31 Legion ^^ Magari qualcuno non li conosce e quindi voglio condividere con voi l'ultimo episodio dei Carbot Animation che tratta l'uscita di Legion. A me m'ha fatto schiantà! XD https://www.youtube.com/watch?v=OqeKgcYz7FY&list=PL0QrZvg7QIgrjTWQU8qooMxK9GX4DyZg8&index=33Oculista2 07 set 2016
10 set 2016 Vorrei provare il cacciatore di demoni. Ciao a tutti! Io gioco da pochissimo sull'offy e vorrei provare il demon hunter... Non ho personaggi al livello 70 ma ne potrei creare uno direttamente al 100 avendo comprato legion. La domanda è: Se porto un personaggio al direttamente al 100 con il bonus dopo posso fare il demon hunter che parte direttamente dal 98?Nightmareelf2 10 set 2016
27 ago 2016 Una nuova classe Il Cyborg: è un misto tra un paladino, un ladro e un cacciatore. Dall'inizio il cyborg possiede tecniche quali deflagrazione (che permette di attaccare più avversari insieme) e scudo al plasma che permette di difendersi dagli attacchi nemici, e riparazione che permette di guarire utilizzando qualunque oggetto metallico. Poi con l'aggiunta nei livelli più alti di accumulatore sarà in grado usando la tecnica scudo al plasma di rimandare gli attacchi indietro potenziati. Nei livelli più avanti imparerà anche radar che permette di individuare i nemici nascosti e magnetismo che permette di attirarli vicino a lui; inoltre imparerà detonatore: una trappola che una volta attivata attacca una bomba all'avversario e dopo 10 secondi esplode, creando danni anche ai nemici vicini. Apprenderà più avanti anche energia solare, che fa accumulare vita stando solo alla luce del sole tipo pannello fotovoltaico. Missili a ricognizione è una tecnica particolare che una volta stabilito l'obiettivo non importa dove sei scappato o nascosto, loro ti colpiranno. C'è anche la tecnica laser che permette di sparare un raggio laser dagli occhi. poi c'è la tecnica Gatling: permette di sparare a raffica una serie di proiettili che rallentano l'avversario infliggendoli anche danni cumulativi. Ci sono tre rami per il cyborg: Carro armato: improntato sull'attacco puro; il personaggio ha un equipaggiamento che fa invidia ad iron man e ad iron patriot. Stealth: più simile al ladro; che permette grazie alla tecnica invisibilità di attaccare per primi i nemici infliggendo molti danni subito. Corazzata: improntato sulla difesa; è un difensore puro: molto utile nei raid di gruppo soprattutto quando impara accumulatore.Craval3 27 ago 2016
23 ago 2016 Nomi Ho fatto una mia top 3 dei nomi dei personaggi su nemesis: 1) Palavagino 2) Remolabarca 3) Hyria Ditemi cosa pensate di questa top 3 e scrivete anche la vostraKomon0 23 ago 2016
06 ago 2016 Statue e Action figures - WoW Salve ragazzi, come siete messi in fatto di nerdaggine dal lato Statue/Action figures di World of warcraft? Attualmente ne posseggo molte della DcDirect, ma sono sprovvisto di alcune della Sideshow che sto cercando disperatamente. In particolare Arthas. Penso che nel prossimo futuro prenderò quella di Illidan, in uscita presumo nei prossimi mesi (speriamo). Sono molto tentato per quella di Gul'dan. Insomma, per gli appassionati c'è l'imbarazzo della scelta. Fatemi sapere se ne avete e se siete alla ricerca di qualcosa in particolare. PS. L'action figures che adoro maggiormente è quella di Illidan in shadow form.Realshammy0 06 ago 2016
19 lug 2016 Guerra di carta Ogni guerra si combatte anche sul piano parallelo (e spesso verticale) della propaganda, con meno sangue ma ancora meno esclusione di colpi rispetto a uno scontro armato. La guerra su Azeroth non fa eccezione, sia l'apparentemente eterno conflitto tra Orda e Alleanza, sia la lotta disperata contro occasionali minacce globali in grado di mettere tutti più o meno d'accordo (collaborare o perire). http://i.imgur.com/8lrgADf.jpg http://i.imgur.com/X9oWZXX.jpg http://i.imgur.com/iFLI7sN.jpgGurdim0 19 lug 2016
08 lug 2016 Wow Machinima Music clip Horde Side Hello Italy Friends here is my machinima i want to share with you have fun https://www.youtube.com/watch?v=g7LkgNwjhisRothschíldo0 08 lug 2016
29 mag 2016 trasmo italia Abbiamo visto che in rete ci sono parecchi concorsi riguardanti i migliori Transmog per quanto riguarda i pg di World of Warcraft, e abbiamo deciso di creare questa pagina...Ognuno puo' iscriversi al contest.. avvisiamo .. l'unico premio è la gloria :P ma è un modo diverso di confrontarsi con tutti gli altri player... per poter partecipare basta fare uno screenshot al pg prima ancora di entrare nel mondo di gioco... creeremo diverse categorie e i vincitori sarete voi a declamarli semplicemente con i like sulle foto :) Mandateci i vostri screenshot. Ogni giorno pubblicheremo i migliori. Uno per ogni classe https://www.facebook.com/wowtrasmogitalia/Incendiario0 29 mag 2016
20 mag 2016 Calamari Rotanti - WoW in ITA su Youtube Chi vuole farsi una livellata spensierata con noi? Mavian e Megassa sono i due prescelti per raggiungere l'apice su Azeroth. Riusciranno a passare dal raccogliere uva nelle fattorie a sconfiggere Draghi spaccamondi? Beh... staremo a vedere. Parte 1: https://www.youtube.com/watch?v=n7RwLFjEpbI Parte2: https://www.youtube.com/watch?v=h3KOukuh7FM Chi è Tommy Joe? Cosa fa da solo sul fiume? Perchè stiamo assistendo a guerre senza pietà fra le varie fattorie di Elwynn? E sopratutto.... COSA DIAVOLO CI FACCIAMO NOI IN TUTTO QUESTO?!? Questo ed altro qui, nell'episodio 2 di Livelliamo Insieme. Parte 3: https://www.youtube.com/watch?v=6khqxKnFJLw Che ci fa McCree di Overwatch in WoW? Perchè quel bambino è un simbionte alieno?? Che fine ha fatto Rolf?? La risposta a tutte queste domande vi aspetta qui, nella parte numero 3 di Livelliamo Insieme! Stiamo caricando 1 video al giorno, ogni giorno alle ore 14.00. (preciso che dalla parte 6 in poi la qualità video, che è gia decente cmq, migliorerà ulteriormente) Seriamente: Il nostro è un invito a provare WoW per magari è ancora un neofita del gioco, ma anche per chi conosce già tutti i segreti di WoW e maagri ha smesso di giocare da un po. Non mancheranno le risate e anche le spiegazioni serie riguardo ciò che succede su Azeroth. Se vi piacciamo aiutateci!: Iscrivetevi, condividete, commentate! Infine vi rimando anche alla pagina Facebook: https://www.facebook.com/CalamariRotanti/ Grazie a tutti! Calamari RotantiGuokang0 20 mag 2016
09 mag 2016 -Chi penserà ai bambiiini???!!- ovviamente detto con la voce stridula di Helen Lovejoy xD Mi è capitato di fare le quest della Children's Week e, portato l'orfanello a Darnassus, è iniziato il classico dialogo tra lui e la coppia più famosa del baobab dei night elf... e per una volta ho letto il dialogo... e per qualche motivo mi è venuto di immaginare qualcosa del genere xD http://imgur.com/iugByAm sigh vorrei poter postare robe direttamente sul forum :|Gurdim1 09 mag 2016
14 apr 2016 Idea sviluppo cambi climatici Salve, da giorni rifletto e immagino che nelle grandi capitali nel periodo invernale una novità grafica, visti i mezzi disponibili al giorno d'oggi, era realizzabile. Mi spiego meglio: - Neve sul terreno e per la città - Prendo d'esempio la valle degli spiriti: il fiume che circonda le palafitte ad orgrimmar, poteva magari ghiacciarsi ad un certo punto della stagione. - Un ritocco di neve sugli alberi magari più presente. Scrivo questo perchè ho visto un cambiamento stagionale effettivo solo ad ashran è il ciò mi dispiace. Fatemi sapere cosa ne pensate delle mie idee cari lettori :) mouuuuuuu AkaCowAkacow3 14 apr 2016
14 apr 2016 Whispers of the old gods ciao a tutti volevo condividere con la comunity il mio ultimo lavoro a tema Hearthstone allego il link al video e alla pagina FB se vi piacciono i miei lavori e volete supportarmi lasciatemi un commento ,un consiglio ,una critica o un like sotto al video ,alla pagina FB o qui sotto grazie a tutti della visione :) link video: https://www.youtube.com/watch?v=T587Zc4wmKg link pagina FB: https://www.facebook.com/2D-739182329546172/ purtroppo posso postare solo in questa sezione perchè non ho più rinnovato l'abbonamento di WoW , spero comprendiate questa limitazione che va oltre le mie competenzeDued1 14 apr 2016
10 mar 2016 Dal diario di Simik Brezzanotte Antefatto: Fuggito per diserzione nelle piane di Azshara, Simik ha incontrato altri avventurieri. Insieme si sono messi alla ricerca dello sciamano Gaxatox, seguace fedele di Garrosh Malogrido. Per evitare incidenti diplomatici, Simik ha stretto un patto con la tribù di Mezzorsi degli Zannanera: il loro aiuto li avrebbe fatti riabilitare agli occhi di Darnassus. Ma chi ha già tradito è portato a farlo ancora; Ungarl, capotribù degli Zannanera, ha infatti catturato Simik e intende consegnarlo alla giustizia per rinsaldare l'amicizia con gli Elfi della Notte. ... ... Capitolo I: in gabbia! -Allora direte alla sacerdotessa che è stato Ungarl degli Zannanera a portarvi questo dono?- -Certo Mezzorso...ora lasciaci da soli e sparisci!- -Certo certo...grazie ancora...portate i miei saluti...- -Sparisci!- *Vecchio infido Ungarl, dovevo aspettarmi un simile tradimento. Almeno non sei arrivato dove volevi. Abbiamo camminato un paio di giorni, dovremmo essere ad Astranaar...* Astranaar. Un tempo quello sarebbe stato un bel suono per le orecchie di Simik. Ma non ora. Sebbene ufficiale dell'Alleanza, non aveva voluto rispondere alla chiamata per Draenor. Quel pianeta gli aveva già strappato molto in passato. Cosa sarebbe stato di lui? Morte? Prigionia? Non gli importava. Non aveva più nessuno per combattere. Il silenzio fu rotto da quella che sembrava essere una Sentinella di alto rango, favolosa nella sua carnagione scura e nei suoi capelli color muschio. -Simik Brezzanotte...cosa potevamo aspettarci da uno con questo nome? Mai niente di buono è venuto dalla tua famiglia, i Brezzanotte sono tutti miserabili traditori!- "E le Sentinelle delle sgualdrine. Qualcuna l'ho anche conosciuta..." -Silenzio traditore!- disse la Sentinella sferrando un calcio nello stomaco del prigioniero -Domani parlerai al cospetto della stessa Gran Sacerdotessa di Elune, la nostra amata Tyrande. Non vedo l'ora di affogare anche te come quella Elfa pallida di qualche giorno fa...ma a te non sarà concesso di rinascere; il corpo dei traditori non è buono nemmeno per sfamare le nostre pantere. Sorelle, portatelo nel suo nuovo alloggio- *Una Elfa pallida? Che possa essere Allandria?* una risata sommessa lo avvolse *Se la conosco bene, non avranno affogato altro che una sua copia. Nulla rinascerà dalle sue ceneri, stupide bigotte...* Le Sentinelle lo portarono al piano inferiore di una torre di guardia. Il suo nuovo alloggio era una gabbia di rami intrisi di potere druidico. Il suo giaciglio sarebbe stata la nuda terra, la sua unica compagna l'oscurità. Ma andava benissimo: un vero Elfo della Notte non chiederebbe di meglio per trascorrere la sua ultima notte. Il Mattino arrivò presto. Alcune Sentinelle vennero a prendere Simik. La pur debole luce di Valtetra sembrava più luminosa del solito: un cattivo presagio per i Kaldorei, ma un presagio che in pochi colsero quella mattina. Nella sala principale di Astranaar, l'elfa dai lunghi capelli e dal calcio facile parlò di nuovo: -Gran Sacerdotessa Tyrande, la luce di Elune risplende gloriosa in tua presenza!- -La luce di Elune non risplende affatto in questo giorno, sorella. Fatemi vedere il prigioniero- Simik fu portato avanti. L'ultima volta che si erano incontrati non avrebbe mai pensato che si sarebbero rivisti in simili circostanze. Lei era meravigliosa come sempre. Al suo fianco, una squadra di armigeri Umani coi vessilli dell'Alleanza. -Simik Brezzanotte, non sarò io a giudicarti. I tuoi crimini sono contro l'Alleanza, e vanno ben oltre le mie competenze. Questi armigeri ti accompagneranno a Roccavento dove sarai processato secondo il tuo rango. In virtù della pace, gli Orchi di Zoram'gar ci hanno offerto di entrare nel loro porto. Una nave ti aspetta per portarti nel continente orientale. Che Elune possa avere pietà di te!- "Grazie Sacerdotessa. Che Elune vegli su di te, e che la furia di Ursoc e Ursol si scaglino sui tuoi nemici!" Simik fu prelevato dagli armigeri e condotto al porto. Nessuno notò una lacrima rigare il volto della Gran Sacerdotessa: la luce della giustizia ingannatrice splendeva troppo forte quel giorno.Simik6 10 mar 2016
23 lug 2015 Un avvertimento per Lady Jaina Parte 1 L’imbarcazione partita durante la notte dal porto di Roccavento era diretta con un piccolo equipaggio al porto di Theramore. Gli ospiti erano soltanto due: un Paladino di nome Tom, conosciuto come cuordiluce, appellativo che detestava e Isdar, un mago apprendista del Kirin Tor, da tempo distaccato a Roccavento. Nessuno dei due aveva più di venti anni ma Isdar era emozionato come un bambino, mentre parlava sul ponte con il Paladino: “Tom, ti rendi conto che presto conosceremo Lady Proudmoore?”, disse quasi saltellando sul posto. Tom sbuffò, in parte divertito e in parte seccato dall’atteggiamento del compagno di viaggio. “Me lo hai ripetuto almeno tre volte solo nell’ultima ora, vuoi calmarti Isdar? È una maga del Kirin Tor come te, dovresti averla già incontrata”. Tom aveva già incontrato Lady Jaina ed era già stato a Theramore, ma nessuna di quelle circostanze erano un ricordo piacevole per lui. Isdar era troppo eccitato per notare l’espressione accigliata sul volto del compagno. “Sì, sì, certo – Isdar liquidò il commento agitando una mano – ma solo in occasioni importanti e non le ho mai rivolto la parola”. Tom decise che era impossibile tranquillizzare Isdar, quindi decise di lasciarlo fare. Apprezzava il suo atteggiamento spontaneo e disinvolto, così diverso dai maghi del Kirin Tor che aveva incontrato fino a quel momento. Lady Jaina era stata molto gentile con lui, ma era qualcosa a cui non voleva pensare in quel momento. La notte era velata dalle nubi e si vedevano poche stelle in un cielo senza luna, ma la piccola nave era partita di notte e al buio proprio per garantire la riservatezza della missione. Nonostante Isdar rimanesse allegro, Tom non si sentiva tranquillo, del resto il mare non era l’elemento in cui si sentisse maggiormente a suo agio. Isdar però non era uno sciocco, visto che era stato scelto dal Kirin Tor per una importante missione diplomatica. Conosceva la storia di Tom e in parte ostentava allegria proprio per distrarlo, anche se questo il Paladino neppure lo sospettava. Pochi giorni prima della partenza una fioraia di nome Aerith, proveniente da Dalaran, chiese di vedere Isdar in privato insieme a re Varian. Aerith era una potente Maga e un membro del Kirin Tor, il solo fatto che fosse venuta da Dalaran personalmente per incontrarlo, sarebbe bastato a mettere Isdar in allarme, figuriamoci in presenza del re. Isdar fu fatto accomodare in una piccola sala generalmente usata per le riunioni in una torre di Roccavento. Non aveva mai incontrato re Varian e pensò di aver eseguito un inchino davvero molto stupido quando lo vide, sensazione confermata dall’espressione impassibile e dal sopracciglio alzato di Aerith. Tuttavia, re Varian sembrò non farci caso e lo invitò a sedersi, stringendogli la mano. Fu Aerith che prese la parola: “Isdar, sei stato convocato perché re Varian ha chiesto l’aiuto di un Mago del Kirin Tor per scortare un Paladino di Roccavento a Theramore. La sua missione è consegnare un messaggio a Lady Proudmoore”. “E perché non glielo consegniamo noi stessi? – interloquì Isdar prima che la Maga potesse finire il suo discorso – potremmo farlo più velocemente e con maggiore discrezione”. La Maga sembrò andare su tutte le furie, a giudicare dall’espressione del suo volto, ma re Varian aveva un ghigno divertito stampato sul suo viso: “è quello che ho inizialmente chiesto ai Maghi di corte e al Kirin Tor, ma è loro opinione, giovane Mago, che non sarebbe… prudente”. La Maga riprese a parlare con l’espressione di chi non avrebbe accettato altre interruzioni, circostanza che non sfuggì a Isdar: “Il Kirin Tor ritiene che Lady Jaina sia osservata molto da vicino. Convocarla a Dalaran attirerebbe troppa attenzione e non sarebbe prudente affidare un messaggio così importante ad un solo Mago che potrebbe essere intercettato durante un teletrasporto. Se proprio lo vuoi sapere, non saresti il primo Mago che cerca di teletrasportarsi a Theramore senza dare più notizie – ora Aerith sembrava solo preoccupata – è per questo che partirai insieme a un Paladino per consegnare il messaggio di persona a Lady Jaina”.Heartion15 23 lug 2015
26 mar 2015 ma un wow classic si puo fare? rivoglio wow di tbc-wolk...fateci un paio di server x giocare i vecchi content pls.Elywind4 26 mar 2015
26 feb 2015 Gioco stile Clash of Clans Blizzard... ma perché non sviluppate un gioco come clash per iphone e ipad con lo stile di warcraft? magari si scelgono una delle due fazioni o queste cose qui... avete idea di quanti soldi potreste fare?Tison2 26 feb 2015
05 feb 2015 Diario di viaggio di un esploratore di Azeroth Salve, desideravo aprire un blog in cui raccontare le avventure che ho vissuto in Wow (gioco da prima dell'uscita di BC) come in un diario da viaggio, scrivendo di volta in volta riguardo i luoghi e le persone che ho incontrato (per intenderci, in modo molto simile alle storie della nipote di Chen Triplomalto che sono leggibili anche su questo sito). Prima di iniziare, però, vorrei sapere se questa operazione è possibile senza violare alcuna legge. Citando nomi di luoghi o personaggi presenti nel gioco è mia intenzione inserire dei link a wowpedia, in modo tale che anche chi non li conosce o non gioca può approfondirli. Stesso discorso per le foto, prese da wowpedia o scattate da me. Mi farebbe piacere che contribuisse a questo thread anche qualche amministratore per avere risposte più precise, ma vorrei un parere anche dagli altri giocatori sull'idea. Grazie per il tempo dedicatomi.Mandragorus1 05 feb 2015
26 nov 2014 mage!! e se abilitassero la forma di corvo per il mage???magari....Silentee1 26 nov 2014
19 nov 2014 Canzone per l'avvio di Warlords of Draenor https://www.youtube.com/watch?v=pMbivizoiAY Dedicata ai primi giorni di Warlord of Draenor:DMarsala1 19 nov 2014
06 nov 2014 Aperture Straordinarie Warlords of Draenor Ciao a tutti, percaso sapete qualcosa riguardo alle aperture straordinarie per quanto riguarda l'uscita della nuova espansione? Nello specifico mi riferisco anche alla città di Verona, che era solita avere una apertura straordinaria alla Fnac, ma recentemente la catena è stata acquistata in toto, e all'interno del negozio ci sono stati dei lavori di ristrutturazione importanti, ho provato a sentire in negozio direttamente ma non mi hanno saputo dire niente.. Siccome gli eventi erano molto belli, con gadget, cosplay, e altro, mi farebbe piacere esserci anche quest'anno, e prenotare la mia copia in modo tale da averla appena esce (si ok ho la scimmia xD) GrazieBlinkalot2 06 nov 2014
23 ott 2014 Anteprima World of Warcraft: Warlords of Draenor Salve! Volevo segnalare, a voi "gentaglia del forum", un video (da ben 20 minuti) che io ed un mio amico abbiamo realizzato per il nostro sito web (che collabora, ovviamente, con Blizzard Italia) dove spieghiamo in dettaglio tutto ciò che c'è da sapere su Warlords of Draenor! Buona visione! http://www.youtube.com/watch?v=eIpFQGGuALcHolycòw0 23 ott 2014
16 ott 2014 blizzard rivogliamo il mass summon caspita apro una raccolta firme per riavere tassativamente il mass summon ^_^ dalla blizzard al piu presto che siamo stanchi di summonare 25 persone alla stoneKorsakof7 16 ott 2014
16 ott 2014 Raid Stormwind tutti in sella alla nuova moto!!! Ciao a tutti ragazzi!!! Ieri su Nemesis abbiamo creato un raid per andare a stormwind a far rosicare un po' gli Ally :P infatti ci siamo presentati in circa 40 tutti in sella alla nuovissima fiammeggiante Warlord's Deathwheel (Tritastrade da guerra per chi ha il gioco in ita)!! Lo abbiamo anche trasmesso in streaming ma per chi se lo fosse perso ecco qua qualche screen per voi ^^ http://gyazo.com/7ef388ba14bf394f2bf4b9b045a52f40 http://gyazo.com/dfa355158ccf16f47cad2cecfa801424 http://gyazo.com/71da3a97395e813fcbd3e375f4314ea0Opheliac0 16 ott 2014
01 ott 2014 Tempo di gioco Mi chiedevo se non fosse possibile rendere il tempo di gioco acquistato come tempo di gioco effettivo. Cioè per esempio: se io acquistassi 12,99 euro per un mese di gioco, ma non riuscissi a giocarci tutti i giorni, o qualche giorno giocassi solo 2 ore, vorrei che il mio tempo di gioco fosse valutato sul tempo reale che io gioco e non sui giorni che passano. Se veramente la blizzard è in crisi forse questa mossa potrebbe attirare altri neofiti che non giocano a wow per via dell'abbonamento da pagare.Craval6 01 ott 2014
26 set 2014 Ora si vuole il Blizzcon in Italia Bhe che dire l'oggetto della discussione è autoesplicativo :DNeropece9 26 set 2014
22 set 2014 Olimpiadi di wow Sarebbe bello organizzare le olimpiadi di wow dove ognuno si cimenta in diverse prove come tiro al piattello, combattimenti pvp, corsa ad ostacoli o con le proprie cavalcature.Craval6 22 set 2014
12 set 2014 Raid 25 SoO Solo Druidi Mi presento Sono khyros officer The oscure. L'idea è di organizzare un raid a SoO 25 composto solo da druidi lato alleanza anche cross realm. Questa pazzia verrà messa in streaming per dar modo a tutti di seguirla. (il link verrà comunicato in seguito) Il giorno sarà il 21 settembre che è una domenica pomeriggio e partiremo verso le 15.00. Per informazioni potete contattarmi in game sul pozzo,anche solo comunicare la vostra adesione. Lo scopo è divertirsi e farsi due risate. Per dare modo a tutti di partecipare non faremo normal ma flex , non vogliamo intralciare i calendari delle vostre gilde. A seconda delle adesioni faremo cambi in corsa per dar modo a tutti i druidi che vorranno partecipare di entrare in raid e far parte di questa pazzia. Sicuro se saremo molti cambieremo a ogni boss più persone. Ci servono tutte le specializzazioni basta che vengano comunicate per tempo. Non ci sono requisiti particolari vi chiediamo solo di presentarvi con gear adeguato. Io e chi avrà l'assist in raid inviterà solo chi ha comunicato per tempo la sua adesione, il termine ultimo è sabato 20 settembre.Khyros2 12 set 2014
11 lug 2014 Aiuto signature Ciao a tutti! Girovagando su youtube ho visto che alcuni players hanno delle signature personalizzate tipo questa : http://i61.tinypic.com/2gxpmok.jpg La domanda è:C'è uno specifico signature generator(no quelle di wow generator) per questo tipo di signature o si fanno con photoshop? E in caso si facessero con photoshop esiste un tutorial o qualcuno disposto a farle? Grazie a tutti :)Edhrin0 11 lug 2014
05 lug 2014 Comando di ricerca pvp 1 vs 1, 2 vs 2, e più Si potrebbe realizzare un'impostazione di ricerca che permette di trovare online degli sfidanti così da poter fare combattimenti pvp e guadagnare punti onore oltre a divertirsiCraval0 05 lug 2014