Cavaliere della Morte

10 nov Soffio di Sindragosa in PVP Ciao a tutti, una domanda per i PVP players, ho visto che per il pvp è consigliabile avere Soffio di Sindragosa, ma per averne il massimo effetto bisogna lanciarla quando si ha 100 di potenza runica e non bisognerebbe usare assalto del gelo mentre lo si canalizza, non si ha una perdita di dps? Voi la usate? Secondo me Annientamento è la scelta migliorePythoon0 10 nov
31 ott Il dk Ciao a tutti. Ho iniziato a livellare il mio primo dk, mai giocato e provato prima. Gioco soltanto dps e sto provando sia frost sia unoly, ma non riesco a decidere quale tra le due. Avevo pensato di scegliere unoly, per il pet, visto che non ancora imparo bene la meccanica...(sto al 60, quindi la strada è lunga), ma anche il frost mi piace, più per l'animazione, il freddo e il ghiaccio. Ecco la domanda: Per uno come me, che non ha mai giocato un dk in tutta la sua vita, quale spec è migliore per imparare a giocare questa classe? Non m'interessa la spec più performante o richiesta in game, ma quella abbastanza semplice da imparare ad usare :) Magari, appena gestirò meglio il dk, giocherò entrambe ;) Aspetto i consigli su tutto, anche sulla razza. Ho scelto l'orcoRandø7 31 ott
29 ott Che fine avete fatt Buongiorno a tutti, ma i DK esistono ancora? A differenza degli altri thread di classe e di quelli più generali non vedo mai post da parte dei compagni di classe. Bfa ci ha decimati tutti?Ilynpayne3 29 ott
03 ott Cavalcatura post legion Ciao a tutti, dopo tanta sudata ho tirato su questa DK e le ho fatto fare tutta la chain per ottenere la mont di classe. La chain è finita, ho ottenuto l'archivment "Penetrare nella tomba" e "Comandante degli spezzalegione", ma non mi da "Ascesa al potere". Ho controllato su wowhead e sembrerebbe che per ottenere quest'ultimo archivment bastino gli altri due sopra dato che non si possono più potenziare gli artefatti. Ciò premesso quello zotico di Amal'thazad non mi da la quest. Qualcuno può aiutarmi, please ;( ? GrazieMhia1 03 ott
20 set DK gelo dps basso,aiuto! ciao a tutti vorrei chiedervi un aiuto riguardo il mio dps.Ho visto dk che si tengono tranquillamente sui 12k di dps,io rimango a 8k circa...qualcuno può darmi una mano a capire cosa può essere,dove sbaglio? la priorità delle spell credo siano giuste,ho provato anche altri tipi di spec ma poco cambia.Su raid bot da 11k di dps ma non so come possa arrivarci :/Judurundu2 20 set
02 set Eco di Garrosh? Eco di "niente maghar" Da Blood, fare l'eco di garrosh è estremamente difficile. Altre classi hanno tanti cc che possono aiutare a tenerlo lontano mentre fa il turbine. Anche le altre spec ce l'hanno, ma Garrosh non è fattibile da dk blood. Il danno non è abbastanza, e ti oneshotta se hai lo stun o il passo in cd.Nagria0 02 set
23 mag Problema missioni su Argus Salve, ho prenotato l'espansione battle of azeroth e ho boostato il mio elfo del sangue, cavaliere della morte al livello 110, tuttavia non riesco ad avanzare nello scenario di argus perchè muoio costantemente, quando aggro più di 3 nemici vado in crisi... non mi riesco a spiegare il motivo visto che il mio set di armatura è di 870 e dovrebbe essere adeguato al mio livello (quello che mi ha fornito la blizzard). La mia specializzazione di classe è "Empietà" ho provato a cambiare con un tank ma mi dice che non ho l'arma giusta per usare questa classe, ho solo quella adatta per empietà che mi ha dato la blizzard, quindi non so come ottenerla/comprarla. Grazie.Klnggeorge8 23 mag
27 apr 2018 TANK IN TRAINING. Ciao a tutti. Il mio primo tank ci prova. Mi sembra basso in tutto. Mi date indicazioni che col tanko sono nubbo. Allora Se mi date un po' di macro non da wowhead. Leggendari non BIS tutti credo. Lana's thel lament Shepuz Soul of the deathlord Indosso Shakles of bindayor Prydaz Mio raid oggi. https://www.warcraftlogs.com/reports/96npwCzAaYMdVfWy/#fight=last&type=summary Qua a fare i normal mi menano. Ogni aiuto e' gradito.Darmaul18 27 apr 2018
11 apr 2018 Considerazioni sul DK in raid Premetto che gioco sin da vanilla, so bene quindi che il bilanciamento delle classi è stato un problema cronico in World of Warcraft, ed ora che sono tornato a giocare da qualche mese dopo una pausa che va da WOTLK ad, appunto, Legion ho notato che poco è cambiato. Il DK in particolare ha di fatto esclusivamente 2 sole possibilità: 1) Tankare in blood 2) Fare dps in unholy Io faticosamente mi sono guadagnato un posto in raid giocando frost, che è la spec che più mi diverte e non intendo cambiarla, ma sono una mosca bianca ed inevitabilmente in molte occasioni subisco le conseguenze della mia scelta, massacrato dal recount a sfavore dei "cugini" unholy di equipaggiamento equivalente. Ora mi domando, possibile che con tutti gli aggiornamenti fatti in Legion ci sia ancora una classe cosi sconveniente come il DK frost? Non sarebbe stato più logico differenziare il tipo di dps tra frost e unholy? Esempio: Unholy ottimo dps sul target singono e frost in AOE, oppure, Unholy ottimo dps e frost ricco di utiliy per il raid? Scusate lo sfogo, ma il fatto di rendere ingiocabile una spec su tre per una classe, (per di più hero), mi membra un grosso autogol! PS: prima che qualcuno dica che non è vero e che è il giocatore a rendere buona una classe e banalità simili, ecco il log di oggi nel primo boss di TOS HC sui server EU. Su 100 DK solo UNO è frost ed è 25esimo. https://www.warcraftlogs.com/rankings/13#boss=2032&difficulty=4&region=2&class=DeathKnightXaxà11 11 apr 2018
12 feb 2018 t21 quale spec è piu performante? è 2 mesi che non gioco io ero rimasto ad unonly che era parecchio piu op di frost ora con il nuovo raid come è la storia' perche come bonus mi sembra migliore frost. grazie a chi mi rispondeCelèstiàl6 12 feb 2018
09 feb 2018 MACRO ROTATION DK SALVE A TUTTI ESISTE UNA MACRO ROTATION CHE FACCIA IN SUCCESSIONE APOCALISSE TRASFORMAZIONE OSCURA E GIUDIZIO OSCURO? GRAZIE PER LE RISPOSTECelèstiàl0 09 feb 2018
25 gen 2018 Aspetto artefatto segreto - Apocalisse Buonasera a tutti! Pongo subito il problema: da quanto ho capito, per ottenere l'aspetto segreto dell'artefatto del dk empietà serve trovare il giornale perduto di putricidio, che compare quando lanci l'abilità apocalisse o armata dei morti! Ora, io oggi sono stato un'ora nella sala di addestramento a lanciare le due abilità a ripetizione, ma non è successo nulla, nessun quaderno, aspettavo pure le 6 piaghe per evocare 6 ghoul con apocalisse. Ho pensato che possa essere collegato col fatto che proprio oggi ho fatto rocca della corona di ghiaccio e ho ucciso putricidio, ma è solo un'ipotesi! Qualcuno ne sa più di me, è normale che ci voglia più di un'ora perché compaia? Grazie in anticipo per le eventuali risposte :) EDIT: Ho dimenticato di specificare che l'artefatto ha tutti i talenti sbloccati al massimo, e la conoscenza artefatto è 55!Agrimonio1 25 gen 2018
15 gen 2018 Stats Blood Be sono a 110 Qualcuno ni spiega questo? 1.1. Survivability Haste; Versatility; Mastery; Critical Strike. 1.2. DPS-oriented Haste; Critical Strike; Versatility; Mastery. 1.3. Balanced (Recommended) Haste; Versatility; Critical Strike; Mastery. Che faccio?Umbrolph2 15 gen 2018
16 dic 2017 "nuovo" DK. Bene dopo anni di rogue adesso ho un dk nuovo. "Nuovo" perché con gli heirooms mi sono trovato l'aerfatto in mano parecchio in fretta entrando nella tana di legion. Non sono riuscito a capirlo benissimo a dire il vero. Alle vote mi trovo in cima a skada alle volte (meno) giu'. Io tengo il ghoul magro per la visuale. E (scandalo) i teschietti non li ho capiti bene. Ogni consiglio per nabbi e' graditissimo. Anche pozioni, gemme, enchants, ma soprattutto tattiche. Quelle he non trovi su icy. Quelle dei veterani. Grasssie.Darmaul2 16 dic 2017
06 dic 2017 Proposta Mobilità DK BLOOD Buongiorno Ragazzi! Che ne pensate di proporre variazione di Death Grip (Presa Mortale) magari da Talento, in modo tale che il DK Blood (che attualmente pare soffrire di scarsa mobilità) invece di attrarre i MOB su di esso possa proiettarsi esso stesso verso i mob? Diciamo un indiana jones DK.. Che dite?? Secondo me l'idea non è male.. Death Whiplash - Frusta Mortale (o qualcosa del genere). Premetto che uso il DK da anni ma ho tankato solo in 2 o 3 occasioni, non lapidatemi! A presto!!!Apphia3 06 dic 2017
06 dic 2017 Attivare le spade. Ogni tanto sul mio DK unholy mi partono come delle spade che frullano tutt'intorno. Non ho capito ne come si chiamano, ne come attivarle, ne tantomeno a cosa servono. Mi date una mano?Umbrolph2 06 dic 2017
30 nov 2017 Due domande noob Intanto volevo sapere se ogni volta che cambio arma devo tornare a forgiarla.?Poi io ho una runa sola da mettere .. pare ci sia una lista a venire. saran diverse poi o e' solo la mia impressione? Ultimo: a me pare di andare benissimo senza petciccione a molestarmi la visuale. Sono io che non lo uso bene oppure e' un opional da usare solo in certi casi? PG lev 63Darmaul2 30 nov 2017
30 nov 2017 Domanda urgente salve,sono un cavaliere della morte...come cavalcatura possiedo solamente il nerodestriero di archeus...ad archeus roccaforte d'ebano c'è un tipo che vende una cavalcatura alata per cavalieri della morte appunto...solo che mi dice "richiede esperto in equitazione". io nelle abilità passive ho già sbloccato l'abilità esperto in equitazione ma sotto di essa c'è scritto "parla con un istruttore di equitazione"... cosa devo fare esattamente per sbloccarla del tutto? ho parlato con gli istruttori di orgrimmar ma se clicco sopra il menù è vuoto! come faccio a imparare del tutto quell'abilità? devo andare da un istruttore specifico per cavalieri della morte? se si,dove si trova? grazieOzzinul4 30 nov 2017
30 set 2017 Gelo o Empietà? Ciao di nuovo ragazzi, stavolta ho una domanda abbastanza banale, potete dirmi quale specializzazione del DK rispecchia più i poteri degli Estranei del Trono di Spade? Ho appena visto il sesto episodio della stagione corrente e mi sono fissato con l'idea di startare un DK Blood Elf su in server inglese che rispecchi i poteri del Night King, grazie in anticipo per la risposta ^^Dàrkvenger1 30 set 2017
27 set 2017 problema con il reclutamento del seguace spezzalegione ritorno in enclave e non trovo l'npc con cui parlare x continuareGiorgiojeff0 27 set 2017
11 set 2017 Dk empieta' Ragazzi come primo PG ho un dk empieta' ma ho problema nell'usare le abilità, c'è qualche guida, e poi i glifi, e le rune che sono? a cosa servono? GrazieMalamar1 11 set 2017
31 ago 2017 DK verso i 70 Ho un DK unholy che mi piace molto. Secondo me pero' sbaglio qualcosa fra talenti e' tutto. Intanto e lento con niente per evasione, sparizione, velocita'. So che non devo ragionare da rogue ma solo DS come auto cura nei casini non basta. Non blocchi, non scappi, non scompari, non sei ranged , minion debole, nessuno scudo o aura. In pratica avresti bisogno di un healer tutto per te mentre paciosamente meni sberle e malattie in giro. Mi fa meno DPS dell'hunter e del pally allo stesso livello. E mi muore sicuramente di piu' Bello giocarlo da solo in giro. Ma in gruppo uhmmmm. Dovrebbe essere piu' tosto secondo me. Mi dite se vedete dove sbaglio? P.S. Mi date una macro per usare death and decay. Prenderlo e poi puntare la manina mi fa perdere un monte di tempo. Poi a 70 io penso di mollare gli heirlooms dato che looto un sacco di roba putente. Faccio bene?Umbrolph2 31 ago 2017
08 ago 2017 DPS DK Ciao ragazzi volevo sapere chi fa più DPS fra il DK frost e unholy Grz a tuttiXsheldonx6 08 ago 2017
31 lug 2017 DK Frost - Richiesta aiuto Ciao a tutti, premetto che non sono un grande esperto di wow, in quanto gioco da un mesetto. Arriviamo al punto, ho un dk frost al 110 con it lvl 873, da quando hanno introdotto la patch 7.1.5 non riesco praticamente più a combattere, i DPS sono scesi drasticamente, ed in combat ho sempre tantissimi vuoti di tempo, automaticamente ho difficoltà a combattere e vincere i duelli sia PVE che PVP. Siccome purtroppo non conosco l'inglese e quindi non riesco a farmi aiutare dalle varie guide online, vorrei chiedere gentilmente se c'è un dk frost in mezzo a voi, tanto gentile da potermi consigliare nuovamente i TALENTI, una ROTATION e le STATISTICHE PRINCIPALI da seguire, preferirei consiglio per PVE in quanto il PVP lo frequento poco. Ringrazio in anticipo se qualcuno mi risponderà :-) buon game a tuttiCrissò4 31 lug 2017
17 giu 2017 Voce di Acherus Ciao a tutti, oggi startando un nuovo dk su nemesis ho notato che mentre sono vicino al Gran Signore Darion prima e durante l'attacco alla breccia della morte parte una voce che dice frasi tipo una volta ero un uomo etc, senza che io abbia cliccato ne su Morgraine né sul barone fieramorte, potete dirmi chi é?Dàrkvenger2 17 giu 2017
18 mag 2017 DK tank noob Buongiorno comunità di WoW,ho bisogno di un aiuto riguardo al ruolo di Tank.mi sono cimentato qualche volta in questo ruolo,ma ho visto che non riesco a reggere l' aggro su di me,nonostante casti regolarmente il comando di provocazione.Qual' è il segreto per tankare? Dove sbaglio?Ramengo2 18 mag 2017
18 apr 2017 Leggendari per il DK FROST Ciao a tutti volevo sapere una lista dei migliori leggendari per il dk frostSheldix4 18 apr 2017
31 mar 2017 [Proposta] Glifo death and decay Non è che c'è in programma un glifo per far tornare il death and decay del death knight com'era fino a ieri risostituendo lo scempio della nuova versione vero?Shirahoshi3 31 mar 2017
30 mar 2017 Furia di Sindragosa Salve a tutti,sono un DK frost ed ho un problema,da quando hanno messo la patch 7.2 ed ho riassettato i talenti artefatto furia di sindragosa mi fà 0 danni, la spell parte si vede l'animazione del drago che lascia la scia di ghiaccio ma i danni sono uguali a 0. Qualcuno mi sà dare una spiegazione o ha un problema simile? Grazie anticipatamente :)Darkcay1 30 mar 2017
08 mar 2017 limite settimanale frammneti d'anima Salve a tutti. Ma se prendo frammenti d'anima oltre il limite settimanale, quelli in piu' li perdo? Grazie.Molatorntre1 08 mar 2017
09 feb 2017 DK Frost PvP: ma davvero? Come da titolo, non vuole essere un topic di flame, ma di opinioni e punti di vista sul DK frost in pvp generico (bg, ma soprattutto arena 2s, 3s) La mia triste opinione è che hanno voluto distruggere questa classe, già poco competitiva in arena su draenor per la poca mobility, ora oltre a non avere mobility, probabilmente la peggior classe meele di tutte, persino peggio del warrior, non ha piu nemmeno lo stun instat asphixiate (pillar + r. winter, stunna, dai perpiacere, riesci 1 volta su 10, mica son tutti coglioni che stan li fermi a farsi ghiacciare) niente piu soulreaper per shottare la gente, niente piu cure per compensare la mancanza di mobility con un'ottima survivability magari, ora sembriamo semplicemente manichini senza mani che si aggirano per l'arena, la gente ci prende quasi per il culo... vedo che bene o male continua a uppare i danni pian pianino, buff percebile in pve però, in pvp non hanno migliorato niente di effettivo per me. dite la vostraHazardrox3 09 feb 2017
01 feb 2017 Stats DK Frost - Aiuto Salve a tutti volevo solo una delucidazione gioco dk frost bos e ho le stats "direi" cappate haste 29% crit 26% mastery 26 % Ho troppa haste?? perché ho gli enchant su anelli e 3 socket sui pezzi con 150 haste...ha un senso? ho meglio cambiarli con altra stats? mi sembra di avere gia parecchia haste.....grazie dell aiutoCelèstiàl0 01 feb 2017
01 feb 2017 Consigli Breath of Sindragosa Salve, volevo chiedere dei consigli su come utilizzare al meglio breath of Sindragosa. Lo provato ma trovo difficoltà nel mantenerlo per un periodo di tempo sufficienteGepiu0 01 feb 2017
30 gen 2017 Cambiamenti patch 7.1.5 Salve a tutti, qualcuno può dare delle anticipazioni a riguardo?Ilynpayne7 30 gen 2017
23 gen 2017 Furia di Sindragosa Ciao ragazzi torno con un nuovo interrogativo, allora stavo sfogliando i talenti del mio cavaliere della morte tramite l'armeria di wow quando mi appare Furia di Sindragosa allora ho dato un occhiata e ho visto la potenza di questa magia quindi ho provato a cercare come sempre su wowhead ma mi dice solamente che sono necessarie le Lame del principe caduto. Io mi chiedevo come funziona questa cosa se mi basta trovare queste lame e mi appare questo nuovo talento? Oppure funziona in modo diverso? Mi appello a voi per un chiarimento. Grazie in anticipoLonelydeath4 23 gen 2017
18 gen 2017 Aiuto macro qualcuno mi saperebbe indicare quali macro vanno bene per il dk unholy per pvp e pve grazie milleAimh2 18 gen 2017
10 gen 2017 Info rune Scusate la domanda nabba Ma le altre 2 rune da incidere sull'arma quando e come si apprendono? Gz a tutti Good GameUdo2 10 gen 2017
07 gen 2017 Portale Ctonio - Super Zombi Buongiorno a tutti, volevo segnalare quest'abilità che si ottiene come skill unholy all'enclave skillando l'artefatto, dovrebbe far esplodere l'armata di ghoul che si summona con "Armata dei morti" alla fine (?) o alla morte dei ghoul. in nessuno di questi due casi questo avviene inoltre non è chiaro se il danno (piuttosto basso) circa sui 40.000 dmg al 110 è riferito al singolo ghoul o a tutti quanti. ho provato numerose volte contro i manichini, i mostri e i players ma non cè stato verso, è successo anche a voi? ne approfitto per chiedervi qual è la percentuale di summon del super zombi con gli attacchi automatici grazie per le risposteDeadlyreaper0 07 gen 2017
07 gen 2017 Combat Status Persistente Salve, Problema che ho notato solo ed esclusivamente nel DK unholy é che a causa della presenza del pet (o della comparsa occasionale dei "super zombi" creati dal talento dell'artefatto "The Shambler") lo stato di combattimento persiste per parecchi secondi dopo la fine del fight.Razorice2 07 gen 2017
07 gen 2017 Artefatto frost Salve a tutti che rune mi consigliate per l'artefatto ? In pvp ovviamente .Aradius1 07 gen 2017
19 dic 2016 Consigli per un vecchio dk Salve a tutti cari dk . Ho ripreso a giocare wow e con il mio amatissimo main . Mi sono ritrovato a fare danni assurdi con folata gelida 120k in pvp O.O , disintegrazione non va oltre i 70k . Cosa diavolo è successo al dk? Noto che reggo mele in pvp prima reggevo molto di più . Giocavo a tempi di pandaria , comunque ho aperto il topic perché ho bisogno di consigli sui talenti e i talenti del artefatto ovviamente parlo di pvp , ma tipo che posso fare assalto del gelo a 13 mentri col talento? Stupefacente .... in pvp faccio un male cane , sarebbe top se passo spettrale durasse qualche secondo in più e il cd minore . Grazie a tuttiAradius0 19 dic 2016
14 dic 2016 info valori stat qualcuno sa dirmi quanto corrisponde 1% in una statistica? Critico?= celetità?= ecc ecc thxMolokk2 14 dic 2016
13 nov 2016 Help mrrobot qualcuno sa dirmi perche quando cerco di impostare il cap di una statistica ogni numero che metto mi da errore?Molokk0 13 nov 2016
03 nov 2016 soft cap delle stat del dk frost ? ragazzi qualcuno sa se ci sono dei cap da raggiungere con le stat del dk frost per poi passare ad altre? crit=? % Celerità=? % ecc ecc.....Molokk8 03 nov 2016
24 ott 2016 Dk frost 7.1 Ragazzi secondo voi la situazione migliorerà con la patch? Attualmente sento le persone solo lamentarsi del frost, unholy l ho provato, ma non mi piace come spec. Voi che ne pensate?Lemmàn3 24 ott 2016
18 ott 2016 Dk unholy rotazione Ciao ragazzi !!!! Ho deciso di usare il bost del nuovo personaggio liv 100 per il dk e mi sta piacendo tantissimo !!! Ho bisogno di sapere da voi sole se la mia rotazione è giusta per favore Contagio ( ogni volta che piaga virulenta scompare ) Assalto put. Fino ad avere 3 ferite put. Mietitura anima Assalto put. Fino a 8 ferite put. Apocalisse Poi alterno assalto put e del flagello per far manifestare le ferite fin che ho apocalisse in CD quando è pronta la scarico sempre con 8 ferite. Quando non ho rune disponibili uso assalto della morte e spira mortale solo quando è gratis ( su wowhead dicono di usare sempre spira mortale ma assalto della morte non fa più danno ? ) E così via in più i vari CD di demoni ovviamente. Se sbaglio qualcosa avete voglia di correggermi ? Grazie ;)Zelgie4 18 ott 2016
12 ott 2016 hidden skin artifact unholy non sò voi ma mi sembra un tantinello esageratamente bassa la chance di evocare quel ghoul che alla morte lasci il libro, ci ho messo ben 29 ore di farm con tanto di reset nelle prove di addestramento....Grinderhate6 12 ott 2016
08 ott 2016 addons death knight Salve, vorrei sapere quali addons sono consigliati per la classe e se ce ne è qualcuno specifico per unholy di cui non si potrebbe fare a meno(per avere sotto controllo meglio le rune e il runic power). Ho cercato su curse e ho scaricato bitten spellflash che però non è aggiornato all'ultima versione del gioco. In più, anche se c'è la sezione apposita, qualche consiglio su qualcosa che modifichi un pò l'interfaccia per avere barra degli spell e minimap più grandi? GrazieIlynpayne2 08 ott 2016
26 set 2016 Ma...ma perchè?! Impeto Oscuro.. evoca i Cavalieri dell'Apocalisse, che caricano sulla tua posizione... Ora.. onestamente.. Parliamone.Mietitore5 26 set 2016
18 set 2016 Campagna di classe Salve colleghi, non so come mai alcune quest del dk non mi partono o meglio non mi trovo nella CH gli starter delle quest, sono al lvl 109 e di tanto in tanto si fa vivo il lich king che mi dice di ressare qualcuno (campioni). In questo caso un inquisitrice, so dove trovarla, vado anche sul posto ma niente.. Non ho quest starter! Capita anche a voi? Consigli?Alleriâ4 18 set 2016