Druido

23 ott Scelta spec druido Ciao ragazzi. Scrivo in general perché oramai da quello che ho visto la sezione dedicata alle classi è oramai morta. Se è sbagliato sposto il thread. Ho al 100 un dudu, lo amo con tutto il mio cuore ma non riesco a decidere se farlo feral oppure balance. Questa decisione mi sta innervosendo perché non riesco proprio. Feral: mi piace il gattino miao miao e mi piace come skill e tutto, ma l'arma non si vede mai.. Balance: brutto il gufo ma c'è un glifo fiko, AMO artefatto, e mi piace il fatto che sparì cose del potere luna/sole. Cosa mi consigliate? Solitamente mi dedico a m+, pochi raid. Oltre a questo non riesco a decidere la razza, veramente. Nelf o worgen? Cosa ne pensate voi? Bado molto all'estetica, AMO i worgen ma il loro cast è.... diciamo bruttino.. che dite voi? Attendo risposta.Kurowa14 23 ott
22 ott orso dps dps orso come aumentarlo ? non ho gemme ne incantesimi sull'armor mettendo quelli giusti aumenterebbe ?Orsetta1 22 ott
12 ott Gruppo Telegram per druidi A.A.A. Cercasi Druidi disposti ad "appoggiare" e joinare un gruppo Telegram oppure un canale battlenet, a loro dedicato dove discutere della classe, cercare risorse, consigli, opinioni e tricks. Che dite? Preferite Telegram oppure battlenet? Vi piace l'idea? L'unico dubbio che ho su battlenet è l'impossibilità di accedere ai gruppi da smartphone, quindi Telegram vincerebbe come "comodità" globale. Commentate e fatemi sapere se vale la pena o meno.Thelothian4 12 ott
04 ott Tipica chat di un feral palyer Dopo una bella mitica 2 finita con un +3 senza morti o fail questo è ciò che mi ritrovo in chat: tank: don't play feral Me: changes are coming Dps1: #believer dps2:#loschen (cercato e significa vattene) healer: losch dich (cercato anche questo e significa cancellati) Questo è solo l'ultimo esempio; i 'reroll', 'feral sucks', 'kick this cat'(ovviamente prima del primo pull) si spreccano... Mi spiegate perchè dovrei pagarvi. è un mese che questa espansione è uscita ed è più in alfa ora che quando è stata annunciata. Cosa dirvi....Grazie per questa esperienza; grazie degli insulti dovuti non ad un mio errore, ma ad uno vostro; grazie di star mettendoci più di 30 giorni pagati per risolvere un problema più che evidente che già dalla beta si sapeva (grande scoperta capire che 6k è minore di 15k e che tutti tranne il feral raggiungono la seconda cifra....ci vuole una laurea a quanto pare)Throxsma1 04 ott
21 set druido resto ciao . sto provando a curare in spedizione con il druido resto . ho installato healbot ... ma che rotazioni usare ?? sul singolo e sul gruppo ? o c'e' una guida in italiano ? adesso faccio tutto con efflorescenza ricrescita e bocciolo di vita :D grazieOrsetta1 21 set
11 set a pesci in faccia hi ,sono qui per farmi prendere a pesci in faccia ora vi spiego perchè : sono pigra , generalmente gioco classi che possono bindare la core su 5 tasti (vedi hunter bm dove hai corvi-cobra-kc-df-multishot. il resto sono tasti da utility che non premo di frequente ) quindi veniamo a noi , volevo settare delle macro per boomkin :ad esempio raggruppare i 2 dot in castsequence è viabile ? o consigliarmi dei keybind comodi per muoversi bene tra i tasti assecondando la mia pigrizia premetto che mi muovo con le "freccine" della tastiera , il wasd mi repelle ...anche qui potete prendermi a pesci in faccia ...bhè aspetto tanti insulti e pochi consigli ,manteniam oalto lo standard della comunity ita :)Coralian4 11 set
06 set Druido Umano Buongiorno a tutti, ho provato a cercare questo thread ma risalgono tutti ai worgen, la mia domanda verteva invece sui cantaspine di drustvar. Avete notizie se daranno la possibilità anche agli umani di diventare druidi? Non è il massimo della bellezza lo so, però le estetiche di feral dps e tank non sono male, in alternativa sapete se le metteranno come estetica aggiuntiva sulle classi che già sono selezionabili per i druidi?Karaala1 06 set
28 ago Troll o Tauren? Sono orda e sono indeciso tra i due... Consigli??Knorridan4 28 ago
09 ago levelling con dudu balance buongiorno e auguri a tutti....sono al livello 63 con un druido balance e ho notato che da quando è uscita l'ultima patch, il levelling è diventato un'agonia....(stanotte ho impiegato 2 ore per fare un livello:-( )....sicuramente sto sbagliando qualcosa.qualcuno ha qualche consiglio?grazie in anticipo :-) ps.:ho provato a fare qualche instance,ma sono diventate lunghe come la morte e il tempo/guadagno di esperienza non l'ho visto granché vantaggioso.Evengard3 09 ago
08 ago Feral o reroll Raga devo decidere Feral o Rogue?? farei prevalentemente pvp :)Hæshirama1 08 ago
08 ago Forma Celere Druido / Forma di Cervo Buongiorno non riesco a capire come mai il mio druido, quando mi metto in forma Celere o in forma di cervo, va più lento delle cavalcature terrestri. Mi sono perso qualche passaggio? mentre quando sono in forma di piccione volo alla stessa velocità delle altre mount volanti Help!Matisha1 08 ago
03 ago Druido tank troppo budinoso Ciao a tutti vi scrivo perchè con la pre patch ho notato quanto il druido tank è diventato un budino e che senza l'healer dietro si muore troppo facilmente. Premetto che uso spec e stat adeguate, basandomi anche con i log di gente più brava, ma se per sopravvivere in assenza dell'healer mi devo lanciare pure l'acqua santa...è dura :S sono curioso di sentire pareri di altri colleghi tank! buon gameStørmbreaker2 03 ago
02 ago Perché blizzard odia il feral?! Buonasera, sbaglio o era stato detto dalla stessa blizzard che voleva fare in modo che se un pg era forte in single target avrebbe performato meno in aoe? A me pare che il feral faccia schifo in entrambi i casi ... ci hanno dato il contentino dell'8% che ci lascia comunque nello schifo per poi vedere dare un buff del 4% ai rogue che almeno in qualche fight si vedono in top ... sinceramente mi sta passando la voglia di giocarlo e di rifare tutto con un altro pg 0 voglia!! Boh davvero non capisco perché ve la siete presa tanto con il feral in questa espansione!!! Già siamo pochi se quei pochi devono smettere perché avete la brillante idea di nerfarci fate prima a lavarla come spec e ne lasciate 3 come la maggior parte delle classi!!! Sono davvero amareggiata!!! Tanta fatica per poco danno non è giusto!!!Muumuu12 02 ago
30 lug Druido balance - artefatto Per una volta che avevano fatto qualcosa di figo...l'hanno tolto. Sono l'unico che rivuole il lupo fantasma che compare dopo il lancio di Cometa Arcana?Tigerfang0 30 lug
13 lug 2018 Quest purificare l'albero madre http://it.wowhead.com/quest=41689/purificare-lalbero-madre#english-comments nn riesco a fare questa quest https://www.youtube.com/watch?v=PQKRhMAcSkY al minuto 1:26 non riesco a curare quella dentro la bolla … sono guardian poi ho provato il resto ma nulla…. consigli ? grazieTimeno2 13 lug 2018
10 giu 2018 non ho capito il gatto pigrizia. da persona pigra che usa solo 4-5 keybind non ho capito come far girare il gatto feral in alcuni video vedo persone che applicano ambo i bleed (graffio e falciata) in altri video no quindi : graffio e falciata hanno 2 effetti di blleding diversi ??? uno annichilisce l'altro ???? come strutturo un keybind comodo (parlando di core bleeding-mosse risolutive-mosse di danno) con tutto su soli 5 tasti??Coralian6 10 giu 2018
20 mag 2018 Guardiano in solo - nessuna cura? Sto valutando di boostare a 110 un druido guardian che ho già, ma ho notato una cosa, a parte gli enormi danni che ricevo in draenor al livello 94 (il gatto sembra nerfatissimo da legion), il guardiano sembra una delle peggiori spec tank. Mi spiego meglio: molte spec tank e non solo, possono curarsi durante il fight... così se abbastanza equippati e se i danni non sono enormi, finiscono il fight con la barra quasi inalterata. Il druido guardian invece sembra avere CD solo per ridurre i danni, e al massimo curarsi del 50% dei danni subiti (quindi la sua vita scenderà comunque e arriverà prima o poi a zero). Ora capisco che con l'equip giusto questo possa bastare, ma lo trovo pessimo su certe fight dove invece avere delle cure è fondamentale. L'unica vera cura mi fa uscire dalla forma e mi costringe a subire molti più danni. Cosa mi sfugge?Forseti2 20 mag 2018
02 apr 2018 Problemi di classe Ciao a tutti, stavo livellando il mio druido al livello 40 quando mi sono chiesto se esisteva la possibilità di cambiare l'aspetto della forma da difensore o aggressore felino, potete darmi una mano?Dàrkvenger3 02 apr 2018
23 feb 2018 Problema artefatto restoration Ciao a tutti, sono rientrato dopo un po su wow e volevo provare il druido resto. Soltanto che non ho mai preso l'artefatto e non ricordo assolutamente come far partire la quest. Qualche buon'anima mi dice dove andare e cosa fare per iniziare la quest dell'artefatto per restoration ? Grazie a tutti :)Calua4 23 feb 2018
12 feb 2018 Aiuto Artefatto Raga non ho nessuna quest artefatto...sono 101 ma non so come avere l'artefatto.Benlinus1 12 feb 2018
04 feb 2018 Transmog set tier 16 È la seconda volta che pubblico il post, per qualche ragione la prima è stata "fallimentare" :( Comunque, vado subito al problema: ho usato il boost di bfa sul mio druido al 60, e ora mi ritrovo un pg al 110 che o è debole, o non so usare. Ho provato la forma guardiano ferale, ma infligge davvero poco e la trovo monotona, il gatto non mi piace, adoro il pollo ma mi crepa al primo boss di assedio a orgrimmar in mitica... che faccio? Sbaglio qualcosa, i talenti sono quelli di icy veins! Voi druidi equilibrio come giocate, che magie utilizzate e come avete organizzato la vostra barra azioni? Inoltre, non c'è un modo per ottenere quel bellissimo set (in versione lfr o mitica) senza sbattersi per tutta l'incursione? Altrimenti mi tocca fare anche con questo pg tutta la manfrina delle isole disperse solo per avere un equipaggiamento semi-decente. Qualsiasi consiglio èben accetto, non mi ritengo un ottimo giocatore, e anche le cose più ovvie potrei non conoscerle/ padroneggiarle! :)Agrimonio0 04 feb 2018
22 gen 2018 Forma gorilla?? Salve non ho capito come si ottiene la forma tipo gorilla in tank qualcuno mi puo' aiutare?' GrazieTubero2 22 gen 2018
15 gen 2018 Class Mount Druido Buonasera, sono bloccato per la mount - ho 6 pezzi su 8 della mia enclave; - armata spezzalegioni osannato con progress per "Penetrare nella tomba" 6/15 e non trovo altri sbocchi; - ho 3 artefatti su 4 (manca quello da healer) - artefatto mistico a lv 70; Cosa mancherà mai ? Grazie PG Drunemedon - PozzoAmonhra2 15 gen 2018
05 gen 2018 Aspetto nascosto druido Volevo chiedere per i livelli di ricerca per la conoscenza dell'artefatto: Mi piacerebbe sbloccare L'aspetto nascosto ma purtroppo serve come requisito il quarto livello di ricerca per la conoscenza dell'artefatto e io non ne ho neanche uno, ho già pronto il metasogno di smeraldo ma per la conoscenza dell'artefatto niente.+ Mi potreste dare qualche informazione?Misofilus3 05 gen 2018
23 dic 2017 Torre della magia Druido Tank Salve come da titolo mi servirebbe aiuto con la sfida della torre per il druido tank,qualcuno che gentilmente mi saprebbe spiegare come affrontarla? L'inglese non lo conosco molto bene quindi anche se cerco qualcosa non ne capisco nulla,e video su youtube ne ho guardati e ho provato ad "imitarli" senza esito però..Goidels7 23 dic 2017
28 nov 2017 Torre della magia - guida per il feral DPS Ho creato un video guida per la missione Un nemico impossibile spero possa essere utile a qualcuno: https://youtu.be/k3hOIrAZtA0Laedodruid1 28 nov 2017
02 nov 2017 Dubbio stat resto Buonasera, gioco resto da poco più di un mese ma ho un dubbio su come salire le stat, c'è chi dice haste chi mastery. Potete vedere il mio pg come lo sto usando. Voi cosa consigliate? tra mastery ed haste? considerate che faccio principalmente raid. Grazie per le info :DLijandra1 02 nov 2017
21 set 2017 Alt dudu Buonasera! Sto livellando il mio dudu come alt. Per ora è al 62, avevo intenzione di farlo pollo e livellarlo da dps dal 100 in poi. In instance uso healer per expare più veloce. Però ho visto che anche healer e molto carino, qualcuno sa spiegarmi come sono messe ora queste due spec? Specialmente il balance. Grazie :33Kurowa1 21 set 2017
13 set 2017 Dubbio sui Talenti ! Salve :) Ho notato che la maggior parte dei Druidi Rigenerazione come terzo talento prende " affinità al guardiano ferino " mentre io al momento o " affinità all'equilibrio " e quindi mi chiedevo : Come mai più giocatori tendono a scegliere la prima ?Chrìstal2 13 set 2017
04 set 2017 forma volante ciao a tutti, vorrei sapere se c'è un modo ti tornare alla vecchia forma volante, il corvo. La nuova forma, quel grosso e goffo gufo, non mi piace proprio. grazieDaspo1 04 set 2017
16 ago 2017 MIglior Addon per curare Salve a tutti, ho sempre curato con heal bot e tutt'ora curo con quello e mi sono sempre trovato bene. Purtroppo ora per alcuni problemi di setup che non riesco a superare diciamo che non riesco a rendere più come prima. Vi chiedo, C'è un addon simile o meglio per curare con la stessa idea dei tasti biddati? GrazieOsho5 16 ago 2017
04 ago 2017 Continui nerf Salve, Premetto che gioco solo ed esclusivamente classi tank, tutte, ma il druido è il mio preferito. Devo dire che non mi sembra tanto corretto che la classe riceva un nerf ad ogni patch, per esempio il curatore adesso è diventato letteralmente inadatto alle m+ alte o ai raid da eroico in su. Non sarebbe il caso di bilanciare classi come il warrior che, da tank, sono al primo posto nelle cure effettuate nei raid da 20 persone, al posto di continuare a nerfare noi poveri druidi?Hasyl15 04 ago 2017
31 lug 2017 Scelta fra arancioni Salve a tutti sapete darmi un consiglio, ho rispettivamente anello elmo e trinket arancioni, sapete indicarmi quali potrebbero combinarsi meglio nelle circostanze? non ho elmi con cui sostituire quello arancione ne anelli (che comunque da il talento e non vorrei cambiarlo). gioco balance misto tra pvp/eFogliolino1 31 lug 2017
20 lug 2017 RESTO: bassa efficienza in raid Buondì a tutti, Scusate se vi scrivo ma ho bisogno di un po' di tips su come si cura in raid perché, log alla mano ( https://www.warcraftlogs.com/reports/FKmRCZ4Bnbz1vt9c ), mi sembra di fare un po' schifo. Ho il problema che i miei hot vanno sempre in overhealing in quanto i burster fullano il raid prima di me (Tranquillity a parte). Normalmente tengo il bocciolo su un tank, spammo rinvigorimento, il fungo e completo col Tocco Curativo. Nelle fasi concitate Crescita Rigogliosa con relativi proc e Guarigione immediata sperando nel proc dell'artefatto. Purtroppo non mi sembra di fare un buon lavoro. Non mi sembra nemmeno di avere un gear scarsissimo quindi evidentemente sbaglio qualcosa. I talenti forse? in raid uso: Prosperità Bestia Distorcente Affinità al Guardiano Ferino Tifone Anima della Foresta (che fa una combo ganza con Prosperità) Boccioli Primaverili Infiorescenza Non ho grossissimi problemi di gestione del mana però non curo. Boh. Idee? Consigli? Grazie a tutti e scusate il disturbo ^^Zulgal10 20 lug 2017
19 lug 2017 Armature e armi Ciao! Gioco da poco a WoW, il mio problema che non riesco a trovare o ottenere armature o armi forti... Sapete dove posso trovare armature o armi forti? Ringrazio anticipatamente chi rispondeXetta1 19 lug 2017
03 lug 2017 Lady and the child Fa cosi tanta differenza questo leggendario sui boss con heavy aoe? Confronto i log del mio rendimento sulla mistress con quello dei migliori e non riesco a capire se quel milione di dps che passa tra i miei log e quelli migliori possa dipendere principalmente dal fatto che mi manca quel leggendario o se sono io a sbagliare qualcosa durante la fight.Truntz1 03 lug 2017
27 giu 2017 Potere prolungato vs grazia letale Quale delle due mi garantisce il miglior output in termini di dps in raid progress?Truntz1 27 giu 2017
23 giu 2017 Dudu Feral & Travel Form, ho bisogno di info! La prima domanda è, quanto buono è il Druido Feral adesso? In Draenor se non erro spaccava tanto tantone, adesso com'è? E la travel form non l'ho ben capita, ho preso la Riding Skill al 100% e adesso anche la Travel Form mi pare più veloce, ma quanto veloce è in realtà? 115%?Verghon0 23 giu 2017
22 giu 2017 Fatemi capire una cosa... La blizz odia il druido guardian? Ho letto le note della prossima patch ed io che sono un dudu guardian mi pare di aver capito che sarà nerfato...qualcuno sa dirmi qualcosa in piu a riguardo?Coox5 22 giu 2017
14 giu 2017 pollo, nerf o buff? Stavo giusto leggendo I cambiamenti previsti per il buon pollo nella patch ventura. Secondo voi ci guadagnamo o ci perdiamo con in 10% in meno sullo stellar drift e quell 11% in più sullo starsuge che mi sa tanto di contentino? Io ho l impressione che continueremo a far schifo sul single target nonostante tutto e non avremo nemmeno più la soddisfazione di andar bene su quei 2/3 boss aoe che di solito mettono nei raid. Se ci aggiungiamo il nerf all'head... Forse è la volta buona per darsi all'healing XDXDTruntz2 14 giu 2017
13 giu 2017 Oggetti da cercare Tomba di Sargeras normal/eroico Ciao a tutti, è la prima volta che mi ritrovo a scrivere in questo forum ma vorrei capire quali sono gli oggetti da dover cercare di ottenere in tomba di sargeras, quando sarà uscita. ho cercato un po' nel web ma trovo solo liste con bis che droppano in mitica. Non dico che non ho intenzione di farla mitica, ma in principio credo che passeranno dei mesi prima di poterlo fare. Quindi vi chiedo se potete aiutarmi su quali oggetti orientarmi nelle run normali ed eroiche. Attualmente sono 916 di ilvl ed ho tutti i leggendari - gioco tank- Grazie in anticipo a chi mi sarà di aiuto :)Hasyl1 13 giu 2017
09 giu 2017 Domanda sull'Artefatto Ciao a tutti, scusate l'ignoranza ma nn riesco a capire una cosa sull'artefatto... ora come ora ho "Gradi totali acquistati:54", ma esiste un cap? Lo chiedevo per capire se un giorno potrò anche potenziare le altre spec o se devo stare solo sulla mia spec principale (feral). Grazie in anticipo.Nomèàcaso4 09 giu 2017
09 giu 2017 Aspetto nascosto Ciao ragazzi mi potete dire come si fa a sbloccare l aspetto nascosto del druido feralXsheldonx4 09 giu 2017
21 mag 2017 dudu feral Sto giocando da ormai due mesi il dudu feral, e vedo in giro solo gente che mi dice che è scarso... All'inizio avevo difficoltà anche io, ma ora mi pare forte, anche in PvP e nei dungeon, non solo in 1vs1: si tratta di un'impressione o è veramente forte?Elvendruid7 21 mag 2017
19 mag 2017 Leggendari pollo Eccomi di nuovo a scrivere nel forum per chiedere il parere di voialtri che giocate l amabil pollo. Volevo un po' sapere secondo voi quali sono le migliori combo di leggendari nelle varie situazioni. Attualmente ho l acchiappasogni, l oneth, i promise of elune e l impeccable. In mitica + ci vedo bene l oneth con il ring, mentre in raid alterno oneth e acchiappasogni insieme al ring. Tuttavia mi domandavo, visto quell'8% che danno ai danni gli stivali, se in una situazione di single target puro (krosus tanto per dire) valesse la pena di tirar via l anello e mettere su gli stivali... Voi che ne pensate? E soprattutto quali combo vi piace usare? ^^ Grazie in anticipo a chi avrà avuto la pazienza di leggersi questo mio post e eventualmente lasciare un commento :DTruntz2 19 mag 2017
28 apr 2017 Livello item Ciao a tutti. Ho bisogno di sapere quali sono le statistiche del druido da tenere in evidenza quando si cambia item (attualmente sono aggressore felino ma il mese prossimo proverò equilibrio). Perché ho appena sbloccato i raid ma mi dice che ho la media di item al 208 e deve essere al 372 ma molto raramente capitano oggetti che sostituendo dopo non ti diminuiscono nulla.Baralin0 28 apr 2017
12 apr 2017 'Vorrei curare fra cent'anni'..healer adesso, o dopo? Salve a tutti. Sono nuovo di Warcraft, ma non dei MMORPG in quanto tali. Sono un Druido Balance e mi piace.. solo che in ogni game online ho sempre eseguito il ruolo di healer, ruolo che adoro è ho sempre adorato. Ho provato a fare qualche Instance come Helaer e mi ci trovo benissimo..bello il Druid Healer. Il mio problema è che ho provato a cambiare la spec. in Rigenerazione, ma attualmente fare le Quest con tale spec. mi è praticamente impossibile. Pensavo di cambiare la spec. non appena mi sarà possibile raggiungere l'artefatto.. l'unico dubbio è sul fatto di riuscire a fare le quest End Game sempre con tale spec. ma presumo che le statistiche siano superiori e che quindi risulti più facile. So che magari vi ho messo talmente tanta confusione che non avete capito nulla di ciò che chiedo quindi lo trasformo in alcune piccole domande :) Dal momento che vorrei essere healer, poiché i DPS Caster e i Melee per ora non mi interessano, cosa mi consigliate di fare? Cambiare spec. successivamente? Cambiarla da subito? Che poi, a parte che mi piace un sacco, il druido va bene per curare in Instace, Raid e quant'altro? Spero possiate rispondermi. Mi sta appassionando questo gioco! :)Camtalion1 12 apr 2017
30 mar 2017 Pollo, talenti Salve a tutti. Volevo un consiglio da qualche druido con più kilometraggio di me. Ho come item leggendario, il mio unico, Vilessenza impeccabile. Leggendo su icy veins come talento per il livello 75 consigliano il soul of the forest per dungeon ad alta richiesta AoE invece del Chosen of Elune. Nel mio caso, tenendo in conto il leggendario, mi conviene puntare comunque sul soul of the forest oppure lasciare il chosen of elune anche laddove ho bisogno di molto AoE?Truntz10 30 mar 2017
28 mar 2017 Livello e mappa.. non capisco più nulla. Salve a tutti. Sono nuovo. Ho iniziato a giocare con il druido e spero di aver scelto la classe giusta per uno che inizia.. anche se il druido equilibrio mi sta divertento molto e mi piace. Voi cosa ne dite? Il mio problema è che sono livello 26 quando potrei andare in una nuova mappa ma ho ancora missioni da finire in quella in cui mi trovo ora.. ma alcuni mi hanno consigliato di seguire la linea delle quest perché poi invece se cambio mappa ora, non riesco a raggiungere il livello necessario per quella successiva ancora. Cioè non so se mi sono spiegato.. spero di si. Attendo vostri consigli e vi ringrazio anticipatamente (:Camtalion2 28 mar 2017
06 mar 2017 Aiuto! DPS basso (ilvl 883) Ciao ho bisogno di capire come risolvere un problema molto semplice: il mio DPS. Nonostante io abbia l'elmo leggendario, e il mio attuale gear abbia (presumibilmente) le statistiche giuste (haste, mastery, crit...), nonostante io mi sforzi a mantenere la rotazione giusta (magari commettendo qualche errore, qua e là, ma nulla di eclatante), il mio DPS è sempre sotto (e di molto) la media. Nel mio stesso gruppo c'è un'altro moonkin con un item level simile al mio ma senza l'elmo leggendario, che arriva addirittura a fare 100k più di me. Non riesco a capire cosa io stia sbagliando. Ho il log dell'ultimo raid fatto ieri sera... (modalità normal, che noi facciamo sempre il mercoledì, per il farming): https://www.warcraftlogs.com/reports/KgwrD6ZHpmqfv48R Il moonkin senza elmo è Tartunkiller (non considerate Mishamick perché ha un gear pazzesco e i due BiS leggendari!!!) Mi potete aiutare? GrazieThelothian3 06 mar 2017