Cacciatore

09 nov miglior pet per raid per avere il massimo dps devo per forza avere un ferocity? quindi Loque'nahak va in pensione?Ramas5 09 nov
28 ott Famiglio: problema di Aggro in Istanze Salve, ho un problema col famiglio che, a detta della gente che incontro nelle istanze, aggra i nemici. Il fatto è che io disattivo sempre il Ringhio col tasto destro in Istanza quindi cos'altro potrebbe far aggrare il famiglio? Ordine di Morte? Ira Bestiale? Non so più cosa pensare. Il mio famiglio è settato su Segui e Attivo. Prima al posto di Atttivo era su Difensivo e pensavo che andandosene in giro aggrasse durante gli spostamenti quando veniva attaccato, ma continuano a criticarmi che il mio famiglio aggra i mob.Aszarha11 28 ott
10 ott nerf hunter ? cioè leggevo che hunter bm verrà nerfato del 5% ,ma secondo me mica ci vedete bene. è la spec delle 3 più bassa come danni , ogni volta fa una fatica tremenda a stare col pari ad altre classi,ma che nerfate casomai potenziatela che ne avrebbe un serio bisogno mboo.Tresas14 10 ott
25 set MM colpi lenti Nuovo argomento nuovo topic. I colpi del MM sono un po' lentini mi pare. Non trono pero' colpi rapidi. Tipo cobra shot. O an pseudo roguesquesco Saber Slash. Sono io che non roteo bene o e' fatto per essere cosi'? Eppure quando li vedo in raid con umbro frullano mitragliate.Gnuk5 25 set
25 set Hunter MM Vi stanno sulle palle gli hunter MM? 5 tasti a caso messi insieme e pure buggati? Non siete capaci di fare una classe giocabile in Pve e In Pvp?Goodchild2 25 set
18 set Tamare Loque Volevo sapere se corrisponde al vero (come ho letto alcune volte) che per farlo apparire in zona bisognerebbe uccidere alcuni NPC rari ... Se corrispondesse al vero sarebbe la motivazione definitiva per rinuciarci. Grazie in anticipoBadaben4 18 set
15 set Miglior razza per Hunter Salve a tutti ragazzi, volevo farvi una domanda, appunto secondo voi quale è la razza migliore per il nostro caro Hunter? E intendo proprio la più performante a livello di danno per tutte e tre le spec, sia pve che pvp, è possibilmente lato ally, grazie a tutti :DRygàr4 15 set
14 set Possibilità di cambiare spec ai Pet Salve a tutti, Con il sistema che hanno deciso di applicare in bfa per gestire le specializzazione dei pet ogni famiglia ha la sua spec, e non c'è modo di cambiarla. Inoltre hanno assegnato ad ogni famiglia un'abilità peculiare, caratteristica che, insieme alla spec vincolata, crea delle combinazioni di pet che sono molto più utili e performanti rispetto alle altre. Un cambiamento totale rispetto a Legion, dove tutti potevano avere tutte le spec e l'unico vincolo erano quelle poche abilità che avevano i famigli esotici. Premettendo che il sistema di Legion mi fa storcere il naso, stavo ragionando che non sarebbe brutto se riabilitassero la possibilità di poter switchare la spec al proprio pet, soprattutto ora che le varie specializzazioni e le famiglie sono caratterizzate a dovere con skill e passive. Questo permetterebbe a tante famiglie di essere utilizzate piu tranquillamente ed in maniera piu efficacie, e soprattutto le combinazioni "utili" sarebbero quasi triplicate. Per esempio in pvp di solito si utilizzano i pet con spec Cunning e con abilità Slow oppure Mortal Wounds, che sono quindi 8 famiglie. Rendendo libera la scelta della spec, le famiglie utili in pvp diventerebbero 25...e lo stesso discorso si può applicare al pve ed alle quest o ai contenuti da affrontare in solo. Che ne pensate?Gauld0 14 set
11 set Mount di classe Ciao a tutti. Ho utilizzato il boost di Bfa per creare un hunter al 110, quindi non ho affrontato la campagna di legion. Volevo però tornare indietro per prendere la Mount di classe. Dove posso prendere la prima missione della questline? Ci sono dei requisiti particolari per poterla iniziare? Grazie per l'aiutoPanzen7 11 set
11 set Gnome hunter e pet Salve rega, ho creato uno gnome hunter (lev 25 circa ora)per ovvi motivi, cioè dai troppo mitico, detto questo, ho notato che ha il pet meccanico un coniglio con buff mov speed, assorbe danni etc..etc... poi ho notato che con ingegneria potrei farne altri, a me sto coniglio piace un sacco, arrivo alla domanda, sti pet meccanici spaccano oppure per livellare è meglio che utilizzo altri pet (spec bm)? Per i bg invece che pet dovrei avere?Rezyo1 11 set
01 set Discord degli Hunter Esiste un discord che raggruppa tutti gli Hunter o molti di essi del server Pozzo dell'Eternità per condividere idee, upgrade e consigli?Flaregood0 01 set
30 ago Hunter bm pvp pet Salve a tutti. Qual è a vostro parere il miglior pet pvp (Spec bm) da utilizzare in pvp classificato, 2s/3s ? Spirit beast o qualche cunning con riduzione cure o altro?Sbebs3 30 ago
02 ago 2018 danni ridicoli in arena ero in arena prete/rogue contro doppio hunter, e con un "Aimed shot" mi ha tolto 19k di danno. Erano passati si e no 30 secondi da quendo era iniziata l'arena, e calcolando che sono partiti dalla stealth.... (spell presa da wow head) Tiro Mirato 30 Focus Portata di 40 m 2.5 s di lancio 12 s ricaricare 2 Cariche Richiede Cacciatore (Precisione di Tiro) Richiede il livello 12 Richiede Arma a distanza Un potente tiro mirato che infligge [(207% of Attack power) * ((max(0, min(Level - 10, 10)) * 8 + 130) / 210)] danni fisici. I danni aumentano del 50% se il bersaglio non è ancora stato ferito.Mørfina1 02 ago 2018
01 ago 2018 Parere hunter in BoA Qualcuno è riuscito a provare in BoA l’hunter? Cosa ne pensate?Actimen0 01 ago 2018
26 lug 2018 Non riesco più ad avere Hati Dopo essere passati alla 8.0 ho perso il mio Hati e non roesco più farlo uscire. Qualcuno sa come ovviare all'inconveniente? Ho guardato sui forum ma non ho trovato nulla al riguardo. Grazie per l'aiutoKyota3 26 lug 2018
22 lug 2018 Non ritrovo più il mjio hati Dopo che Wow è stato aggiornato alla 8.0 mi ritrovo con solo un familio - hati non riesco più a vederlo. Qualcuno sa come ovviare a questo inconveniente? Grazie per l'aiuto e buon gioco a tuttiKyota0 22 lug 2018
22 lug 2018 Famigli - cacciatori ciao, come faccio ad usare un altro famiglio oltre a quello che si ha dall'inizio?Virres14 22 lug 2018
01 lug 2018 Hunter sopravvivenza Come mai in giro non ci sono Hunter sopravvivenza? A me ispirava molti come spec, ne sto tirando su unoSanjna4 01 lug 2018
30 giu 2018 Cagnaccio verde Scusassero vossia... Ho visto in un dungeon un hunter che aveva il cane verde fiammeggiante a due teste al liv 80. Non chiedetemi il nome. lo voglio anch'io perdincibacco. Come lo prendo.. sono a 87 col mio hunter.Umbrolph15 30 giu 2018
27 giu 2018 Qualche problema di MM Senza pet ho tutti addosso. Che devo fare? Usare trappole a raffica e saltindietro? Mi beccano lo stesso. E non ho un tank praticamente. Anche il mio hound verde tanka pur essendo feroce. Mi piace ma mi pare di non avere capito qualcosa Vivo ma sono sempre a una tacca di salute quando finisco un fight. Con AoE poi....Gnuk2 27 giu 2018
27 giu 2018 HUNTER addio ... HUNTER ...ADDIO RAZZA AVETE FATTO UNO SCEMPIO DI QUESTA RAZZA , il cacciatore ridicolo , dovrebbe avere chance per scappare,dovrebbe essweere veloce,dovrebbe dovrebbe hahah ...assurdi ,,,c'e chi e più veloce (tutti) c'e chi si cura e si ricura e si ricura ,ma la domanda è ,,per quale motivo avete ancora lasciato questa razza nel gioco se lo avete nerfato cosi tanto che pure un NPC lo oneshotta!!! Se volevate fare un WOW fatto di DK MONK e SHAMANI ..potevate dirlo ne ho presi TRE a caso ma anche le altre razze sono NETTAMENTE superiori …. IN TUTTO !!!!!! una vergogna ...e basta ..lo gioco da anni ed anni ...chiudo WOW e cancello tutto ...adiosLægo41 27 giu 2018
25 mag 2018 Aumento slot nella Stalla Ciao Ragazzi, si sa qualcosa se aumenteranno i posti nella stalla per i nuovi pet che usciranno in BfA?Vrodash1 25 mag 2018
07 mag 2018 hunter e i vari pet Salve ragazzi! di solito gioco warrior ma mi sono fatto un bell' hunter volevo chiedervi a voi esperti della classe... cosa cambia tra un pet e un altro visto che adesso posso scegliergli la spec? è solo un fatto estetico o c'è dell' altro ? perfavore se potete elencarmi le varie differenze e consigliarmi quello più adatto al pvp. Grazie e andateci piano con quelle frecciate quando vedete un povero warrior! zug zug fan male! ;)Unbelievable9 07 mag 2018
07 mag 2018 Problema in gruppo Ciao, gioco il cacciatore da poco, ho un problema quando gioco in gruppo e mi viene chiesto di non TAUNTARE con il pet il nemico. Io ho impostato "pet fermo" ma evidentemente c'è qualcosa che mi sfugge. mi potete aiutare? grazie ciaoFrecciarcana2 07 mag 2018
04 mag 2018 totem vile. in un vecchio post fatto un anno fa circa chiedevo aiuto per questa odiosa quest. ad oggi non sono ancora riuscita a farla. ci provo ogni tanto, ma senza risultato. sicuramente sono io che non sono capace, pero' ho notato che il pet non mi tiene l'aggro, il mob dopo poco mi si butta addoso snobbando i pet e mi uccide in men che non si dica. ho provato con la tartaruga, con il cinghiale ecc. nulla. sbaglio qualcosa? vi è successo? sono b.s.Nagja1 04 mag 2018
23 apr 2018 Famigli dei Cacciatori È possibile far avanzare di livello un secondo o terzo famiglio anche senza utilizzarlo? Se non lo è come posso fare per averli tutti al mio livello? Grazie in anticipo per le risposte :)Cooldùde1 23 apr 2018
16 apr 2018 Controllo dei pet Scusate l'ignoranza, ma è possibile per un hunter addomesticare draghi, proto draghi e mammut? Parlo di quelli specializzati in affinità animale ovviamenteCooldùde1 16 apr 2018
20 mar 2018 Pet per Precisione di Tiro Ho ripreso da poco a giocare ma sono anni che manco e mi ricordo poco, prima il mio cacciatore era "affinità animale" e tutte le creature che posseggo sono esotiche quindi non utilizzabili e la domanda è: Sono liv 90 che pet mi consigliate per un Cacciatore "precisione di tiro"? potreste indicarmi il tipo di per e la zona? GrazieIsiro2 20 mar 2018
20 mar 2018 Quanti flaminghi? Ciao a tutti, sono nuovissima sul gioco...il cacciatore quanto flaminghi può avere massimo? Se c’è un limite c’è un modo per eliminarli o cambiarli?Glybirba2 20 mar 2018
20 mar 2018 CAMPIONI DEGLI SPEZZALEGIONE Ciao a tutti e grazie anticipatamente per l'aiuto, avrei bisogno dell'aiuto di voi sicuramente piu esperti di me!, sono in stallo ovvero impresa di Riva Dispersa " Campioni degli spezzalegione " ho guardato in vari forum e siti vari non chiesto l'aiuto del supporto in game ma con scarso risultato. la mia richiesta è: come si prosegue ? o come si può riottenere la missione visto che l'avevo ma per errore lo abbandonata ed ora non me la ripresenta più e sopratutto se mi sapete dare indicazioni più precise come eseguirla perchè ci ho provato veramente in tutti i modi a me conosciuti. Grazie nuovamente.Lindomas0 20 mar 2018
20 feb 2018 Quale spec, talenti, attributi e oggetti per dps? Come da titolo, sono abbastanza nuovo al gioco, ho un hunter al 41 e uno al 20 che è l'attuale. Ho ricominciato il pg proprio per i motivi sopra indicati. Non so cosa devo potenziare, cosa scegliere e come giocare per fari tanti dps, nei dungeon continuo a sentirmi dire che faccio poco danno. Quale specializzazione scelgo? quali talenti(tenendo il pet) ? Che oggetti devo cercare? Vorrei anche sapere che cosa significano tutti i potenziamenti degli oggetti ( es. +2 indice di celerità, +4 agilità ecc.), che effetti hanno e quali devo potenziare.. e soprattutto maglia o cuoio?? Aiutate questo nabbo !Kalumania8 20 feb 2018
09 feb 2018 buff hunter? qualcuno ha notato dei cambiamenti dall'ultimo fix? ho letto un buff generale del 2,5% di danno è vero?Rexèmar1 09 feb 2018
21 gen 2018 non c'è l'abilità Addomesticare Buongiorno a tutti :-) da vera niubba, all'alba del livello 66, mi sono resa conto che posso avere più di un famiglio... il mio problema è che non trovo da nessuna parte il tasto/abilità "Addomesticare", come posso fare? Grazie! AGGIORNAMENTO: Ho trovato l'abilità, grazie comunque :-)Lirya0 21 gen 2018
12 gen 2018 Gear alto......dps........ poco..HELP Ciao ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto..... penso di essere vestito bene... ho 941 di item level... il problema e' che gente con item più' basso del mio, tipo 939 (ci ho fatto caso in una mitica +13 ieri) mi da parecchi puntini dps.... nonostante io abbia cmq una rotazione giusta direi (suggerita anche dal maxdps hunter addon) qualcuno con magari più esperienza di me può' aiutarmi? esempio pratico, in karazan al primo pull c'era gente che ha superato di molto il milione di danni mentre io mi sono fermato a 880k. grazie in anticipo a chi vorrà' dedicarmi un minuto KIASKias7 12 gen 2018
28 dic 2017 in fondo al dps purtroppo la situazione attuale ,non è delle migliori per noi hunter "beast mastery" preciso.la classe con la spec bm è molto sotto di dps generale,andrebbe buffata di parecchio per portarsi alla pari con altre. la cosa però ridicola è che se giri in mm invece le cose cambiano saperla giocare ti rende praticamente top dps atualmente.Rexèmar0 28 dic 2017
14 dic 2017 Quali bestie. Vabe' che sono a 77 e non importa molto, ma ci sono un sacco di bestie da usare. Non capisco bene la differenza. Immagino si dividano in categorie. Io ho un insettoide di cui non ricordo in nome che dovrebbe stunnare (?) Una yena Uno scorpione rosa Un ragnone Una tartaruga Come li uso? A me sembra vadan bene tutti con la tartaruga un po' rimbecillita. E dovrei averne altri in scuderia?Gnuk1 14 dic 2017
02 dic 2017 Ciao a tutti, aiuto cacciatore Come dal titolo cerco qualcuno che potrebbe, darmi consigli in generale sul cacciatore i talenti e cose varie. Grazie a tuttiExliod3 02 dic 2017
27 nov 2017 mastery, haste e co. Ciao a tutti, Torno dopo diverso tempo a giocare, ho letto le guide online per l'hunter ed ho scelto di continuare con il MM. Non mi è chiaro però se c'è un cap o una percentuale "mimima consigliata" per mastery, haste, versatility e critico (come era anni or sono) o se semplicemente basta averne "il più possibile". Vorrei inoltre capire l'explosive shot come funziona: se non lo ripremo viaggia all'infinito (quindi di fatto "perdi" la spell) o ha un range al termine del quale esplode? Grazie a tutti!Ownka0 27 nov 2017
23 nov 2017 Ritorno a WOW Ciao a tutti, ho ripreso a giocare dopo anni. Non ero un fenomeno già prima, ma avevo amici skillati che però non riprenderanno nel breve periodo. Le domande: 1 Conviene migrare su un server Italiano ? 2 Le munizioni, frecce o proiettili, non sono più da approvviggionare? 3 Non posso usare alcuni miei Pet perché sono esotici, perché? Grazie ciaooMaiabelase1 23 nov 2017
22 ago 2017 Tattiche di guerriglia buggato? Ciao qualche hunter surv sa spiegarmi perchè questo talento passivo non funziona? La trap congelante non dovrebbe essere distrutta dai danni i primi 6 secondi, trappola di pece dovrebbe rallentare al 90% e invece niente di tutto questo Non credo c'entri l'abilità passiva armamento perchè esiste anche senza quel talentoNunziatellà0 22 ago 2017
14 ago 2017 Vorrei cambiare in affinità animale, Vorrei cambiare in affinità animale,Malko1 14 ago 2017
11 ago 2017 guida hunter bm ciao è possibile che qualcuno così gentile possa scrivere una sorta di guida per il bm? purtroppo su molti siti,ed pure in game ce una gran confusione sullo stato attuale del bm. zoo build singol build ecc ecc senza capirne niente alla fine di cosa è meglio. leggo svariati siti ma obbiettivamente facendo prove ecc mi sembrano tutte uguali sia le spec,che i relativi oggetti da mettere. trinket leggendari e così via il dps sembra sempre identico .Spidilokko0 11 ago 2017
31 lug 2017 mistici marittimi? buon giorno, sto facendo la missione "una nuova invenzione" per poter prendere la sfera che serve a trasformare hati. ho raccolto tutti gli ingredienti tranne "essenza dello spirito puro" che dovrebbero droppare i mistici marittimi. con l'hunter con cui sto scrivendo il post non ho avuto problemi c'ho messo un po' ma sono riuscito a dropparla, con l'hunter che sto tirando su adesso invece non riesco. vado nella zona ma di questi benedetti mistici marittimi non ce n'è neanche l'ombra. sapete se per caso c'è un tempo di spawn? perché oggettivamente non so come risolvere la cosa visto che gli altri fantasmi non me la droppano. grazie anticipatamente a tutti per le eventuali risposte.Pinolo3 31 lug 2017
29 lug 2017 Cambiamenti? Qualcuno sa per caso se sono in corso cambiamenti per l'hunter? Al momento mi sembra noioso da giocare in qualsiasi spec e in pvp penso sia la peggior classe.Zambo1 29 lug 2017
20 lug 2017 Problema con la notte delle belve Ho fatto tutte le quest per arrivare alla cavalcatura di classe. Sono entrato ho ucciso il primo: il gufo - poi dato che era tardi e dovevo andare via sono uscito. Nel pomeriggio ho cercato di entrare ma non trovo da nessuna parte il pg che mi deve accompagnare. Qualcuno sa come si fa? Grazie a tuttiKyota1 20 lug 2017
20 lug 2017 richiesta per come creare una macro hunter salve !vorrei creare una macro la quale mi permette di saltare e fare disimpegno clikkando 2 volte se neccessario!se qualcuno di voi sa come farla lo/a ringrazio :)Jasm1 20 lug 2017
20 lug 2017 l'hunter il più lento pg di wow scusate blizzard !ma avete nerfato l'hunter sulla velocità forse anzi non forse ma troppo !tutte le classi o quasi hanno una spell di velocità mentre l'hunter che al tempo era invidiato per il suo aspect adesso è il più lento !mi complimento per il nerf che avete fatto!bel lavoro...........lo avete reso una tartaruga!Jasm14 20 lug 2017
11 lug 2017 Quest Campagna di Classe Ciao a tutti. Sono andata abbastanza indietro con le discussioni, ma non ne ho trovate uguali, nel caso cancello. Sto cercando di completare sta benedetta campagna di classe, ma non ricevo altre quest, né nell'enclave, né a Dalaran. Ero arrivata alle quest di Illidan (quella serie di quest che ti fanno ripercorrere la sua storia, per capirci), ma poi più niente. Nada, nisba. Dubito sia un bug, e sicuramente sbaglio qualcosa io, quindi... cosa devo fare? XD Ps. Su wowhead ho trovato una lista delle quest, ma non sono in ordine e francamente non ci ho capito niente XDCelebryss3 11 lug 2017
15 giu 2017 Aiuto con i PET :( Ragazzi vi chiedo un aiuto.. è da poco che gioco hunter mi e capitato di provare ad addomesticare un MOB...dopo aver fatto la spell mi diceva "addomesticabile" ma quando andavo a fare la spel mi dice " non sai addomesticare i piumagufo" com'è possibile a sono hunter Beast Mastery ??? grazie mille per l aiutoBlackpwn3 15 giu 2017
25 mag 2017 Statistiche famiglio? please help Salve potreste dirmi come si fa a vedere le statistiche dei Famigli? così per capire qual'è piu forte tra quelli che ho, grazie in anticipoIlreragnar2 25 mag 2017