Cacciatore

25 mag 2017 Cambiamenti di Classe Sono tornato da poco dopo 3 anni e trovo che l'hunter è in uno stato pietoso, un'ombra di quello che era prima (non in termini di DPS, ma in termini di varietà). Perciò vorrei che la Blizzard prendesse in considerazione i seguenti cambiamenti: Affinità Animale (Beast Mastery): Questa specializzazione è stata secondo me la più colpita, ho le barre quasi totalmente vuote e spesso c'è da stare fermi e conservare focus per un'altra abilità. Perciò propongo di: - Reinserire Serpent Sting come abilità base di BM e lasciarlo come talento del Raptor Strike per Survival. - Spostare Chimera Shot dai talenti e inserirlo come abilità base genera-focus sbloccabile al livello 85. - Sostituire Chimera Shot nei talenti con una valida alternativa a Dire Frenzy (Frenesia Feroce), Magari reintroducendo aspetto dell'Aquila. (come Cooldown simile a Precisione) - Frenesia Feroce non dovrebbe sostituire Bestia Feroce ma essere un'abilità a se stante. - Reinserire Aspetto del Branco come aspetto base sbloccabile. - Reinserire Glaive Toss come abilità base sbloccabile al livello 90. - Reintrodurre Focus Fire come abilità base sbloccabile. Abilità di Tiro (Marksmanship): Marksmanship non è stata colpita quanto Beast Mastery ma anche lei non è che un'ombra di quello che era prima. Personalmente attuerei i seguenti cambiamenti: - Lupo Solitario come passiva - Freccia Nera al posto di Lupo Solitario come primo talento - Aspetto del Dragone come talento al posto di Freccia Nera (Cooldown simile a Precisione) - Tiro a scoppio boiata allucinante, da sostituire al più presto con qualcosa di utile come Kill Shot. - Powershot abilità base sbloccabile al 90. Sopravvivenza (Survival) Survival ha subito un cambio radicale positivo e per questo mi piace molto. Ora è molto più interessante e ricca di abilità rispetto alle altre due spec, tuttavia: - Date a Lancio Accetta un effetto stordente. - Dovrebbe essere reintrodotto Readiness (Prontezza) al livello 90 e solo per questa specializzazione, così può far fronte al danno burst delle altre spec. Ditemi cosa ne pensate!Philipxander0 25 mag 2017
25 mag 2017 Spec. sopravvivenza,consigli Ciao a tutti, Ho un cacciatore ancora al 108 con spec affinità animale. La trovo troppo monotona e poco divertente. Ho provato precisione al tiro ,ma il focus mi finisce in un lampo. Ho girato in sopravvivenza solo per prendere l' artefatto,ma è stato un ddisastro,in quanto non sapevo come settarlo.consigli per provare questa nuova specializzazione?Ramengo2 25 mag 2017
25 mag 2017 miglior pet per hunter Affi Salve a tutti. Spero che almeno questo topic sia visto e abbia più successo del precedente... Come da titolo quali sono i "migliori" per per hunter affinità animale? Li ho un po' tutti,dal gigantosauro alla tartaruga al quillen,ecc... Legevo qualche tempo fa che alcuni per hanno doti " nascoste", come il quillen che resuscita in combat( forse mi ricordo male).Sarà ma a me non risulta.potete aiutarmi? Grazie!Ramengo2 25 mag 2017
30 apr 2017 Famigli Ciao a tutti...qualcuno sa spiegarmi come faccio ad avere 2 famigli al mio fianco...grazieOkinx1 30 apr 2017
27 apr 2017 livello 100 ciao a tutti. sono arrivato da zero al livello 100. ho un pò di domande ...adesso vedo che anche con nuove missioni non viene evidenziata la barra di progresso per i livelli successivi... poi come arrivare a pandaria? attualmente sono su draenor . grazie per l'aiutoPacifier3 27 apr 2017
25 apr 2017 quest la caduta del totem vile non so voi ma io non riesco a farla. mi ammazza praticamente al primo tiro. c'è un modo? una tecnica? altrimenti la cancello e buona notte.Nagja2 25 apr 2017
25 apr 2017 pet meccanici mi piacerebbe prendere qualche pet meccanico. sapete come si fa? cosa serve?Nagja3 25 apr 2017
12 apr 2017 Pet Meccanici: Solo estetici...ho molto di più? Come ben sapete in Legion c'e la possibilità di "catturare" pet meccanici, se non si è uno gnomo o un goblin questo si piò fare solamente con una ricetta di ingengeria che si prende con la moneta che droppa (molto raramente) in istanze eroiche o mitiche. Ciò che mi affascina e la difficoltà nel trovarli e nel modo (a volte) per catturarli, che richiede di essere reativi e veloci a divendersi dal pet meccanico che si vuole catturare. Io ne ho catturati alcuni ma...non sembra di notare nulla di eccezionale nelle skill...mi sembrano dei pet come gli altri, nessun bonus nessuna abilità speciale...per questo vi chiedo...ma secondo voi questi pet...sono solo estetici ho pensate che in futuro verranno modificati in qualche modo?Fenixwindail2 12 apr 2017
09 apr 2017 Set PvP lvl 712 - BM lvl 100 Domande; Ciao, ho una domanda sul PvP che mi assilla da mesi. Per scelta non ho ancora comprato Legion, quindi sono al livello 100. Ho acquistato quasi tutto l'equip stagione 3 da PvP. HO anche 3/4 pezzi che ho preso in Mitica. Ho speccato il mio Hunter BM. Quando faccio PvP ho l'impressione di non fare danni specie in Arena. Mi è successo diverse volte di sentire commenti dei giocatori che ho un set che non è assolutamente adatto, eppure è molto vicino al cap come livello oggetti (717) Domanda; Vorrei sapere perchè in molti dicono che non và bene e che dovrei buttare tutto perchè quella roba da PvP non serve a nulla in quanto obsoleta. Vorrei sapere da voi se e come migliorare il mio equip, oppure se va abbastanza bene anche cosi. Aggiungo che i miglioramenti li faccio gradualmente appena trovo qualcuno che mi prende nei gruppi da istance Mitiche. Grazie degli eventuali consigli. Saluti :)Harendill1 09 apr 2017
19 mar 2017 cosa c'e da sapere per riprendere a giocare a wow salve a tutti premetto che ho smesso di giocare in contemporanea con l'uscita del primo raid di legion vorrei sapere se ci sono aggiornamenti cose importanti da fare tutto il necessario per riprendere a giocare come classe usavo un hunter mark ma se mi dite che piuttosto che rifare il manufatto siccome se non ho letto male si gioca bm mi conviene fare un altro pg lo faccio tanto al 100 li ho tutti grazie anticipatamente a chi mi rispondera e sara d'aiutoNøxÿ0 19 mar 2017
16 mar 2017 Aspetto di Hati Ho un cacciatore lv 110. Nell'enclave continuo a vedere persone che vanno in giro con ogni tipo di hati possibile e immaginabile,ma io non ho ancora capito come si cambia l'aspetto. ho anche finito la storia di classe?? Però non mi è uscito niente tipo vini qui per cambiare l'aspetto. Quindi come faccio?? Grazie in anticipo.Kires2 16 mar 2017
16 mar 2017 Help stats MM Un piccolo aiuto per un povero gnomo ^^ che stats potenziare per mm? Se riuscite a dirmi piu o meno delle % su cui basarmi grazie mille!! Enjoy ^^Ciscki0 16 mar 2017
15 mar 2017 Quest: Una nuova invenzione (essence swapper) Magari sono l'unico ad avere queste difficoltà, ma esattamente a quale santo bisogna votarsi per completare questa missione? Ho recuperato tutti gli oggetti tranne l'essenza di spirito puro che droppa dai Mistici marittimi ad Alto Monte. Il problema è che questi mistici non ci sono MAI: sono 3 giorni che loggo a tutte le ore e non ne trovo mai uno. Capisco se fossero dei rari, ma com'è possibile che dei mob che non sono classificati come "rari" non ci siano mai? Fin quando il drop rate è basso va benissimo, ci può stare, ma qual è il senso di questa specie di "punizione" per gli hunter? Farli restare loggati sempre nello stesso punto per giorni? Uno dei suggerimenti di wow stessi invita a prenderlo con moderazione e poi ti costringono ad avere comportamenti da stalker per riuscire a completare una semplice quest... mah... Se avete consigli dite pureHorfenst4 15 mar 2017
15 mar 2017 consigli per nuovo cacciatore ciao hunterini avevo intenzione di iniziare un hunter e mi chiedevo se condo voi quale razza é migliore per pve(fino al 110 ovviamente) e quale spec tra bm e mm( laltra la trovo inutile non lo vedo hunter melee) come razza pensavo o nano o orco (mi immaginavo lorco bm con tipo 6 lupi bianchi dietro). come heirs ho sia larco che il fucile quale é meglio? grazie a chi rispondeAalexya0 15 mar 2017
08 mar 2017 Aiuto per primo pg Ciao a tutti, sono al primo pg e ho scelto l'hunter . Essendo un dps dovrei fare parecchi danni ma mk smebra si farne pochi. Ho scelto "precisione di tiro" , postreste darmk informaziomi si come migliorare il danno, sull'equipaggiamento giusto e sul modo corretto di giocare con la mia classe in instanze e incursioni? Precisione di tiro e' la migliore per le istanze? Grazie :DTomstark0 08 mar 2017
02 mar 2017 Aiuto cacciatore inesperto Ciao sono un giocatore alle prime armi su wow.Avrei bisogno di qualche dritta da voi giocatori esperti su come migliorare il pg,capire anche che spec utilizzare per raid o spedizioni, ma soprattutto per come sono messo adesso su cosa cimentarmi per fare il salto di qualità. Vi ringrazio Sarei in cerca di una gilda dove poter crescere e imparare.Necrosmage2 02 mar 2017
25 feb 2017 bm hunter cioa volevo sapere dei pareri consigli e quanto sulla spec bm dell'hunter,ho notato svariati siti o altre persone che giocano tutti un pò differentemente .i oad esempio sono item livel 883 adesso con tier set 4 bonus attivo,ma nonostante tutto non so se il mio dps sia relativamente alto oppure.la mia media diciamo è sui 500k quando più o meno dipende dai boss.Rexèmar2 25 feb 2017
23 feb 2017 Aiuto cacciatore inesperto Ciao sono un giocatore alle prime armi su wow.Avrei bisogno di qualche dritta da voi giocatori esperti su come migliorare il pg,capire anche che spec utilizzare per raid o spedizioni, ma soprattutto per come sono messo adesso su cosa cimentarmi per fare il salto di qualità. Vi ringrazio Sarei in cerca di una gilda dove poter crescere e imparare.Necrosmage0 23 feb 2017
10 feb 2017 Consiglio su seconda spec Premesso che sto giocando BM e mi ci trovo benissimo (gioco solo PVE) . Ho portato l'artefatto a livello 35 e ora sono in dubbio. Continuo a spendere punti per aumentare questo, e prendere quel 5% dps in piu' a scalino, o conviene di piu' iniziare a potenziare una 2a spec, esempio MM ?Dransimo5 10 feb 2017
10 feb 2017 cap stat hunter mm Scusate,esiste un modo per calcolare la cap delle statistiche dell'hunter mm pach 7.1.5 ?Bloodyarrow1 10 feb 2017
10 feb 2017 Campagna del cacciatore Scusate potete aiutarmi quando escono altre missioni campagna del cacciatore per la 3 reliquia. GrazieXenan1 10 feb 2017
31 gen 2017 Tasti pet. I miei pet sono anarchici. Attaccano e scappano seguendo regole che a volte non capisco. Vorrei pero' assegnare dei tasti alla barra pet e alle altre barre. Non riesco pero' a capire come si chiamano. Partiamo da quella pet. OK mi appare. Come faccio ad assegnare un tasto ad attack per esempio? E un tasto a quella "jolly" sopra quella "action" come faccio? La tastiera e' piu' veloce del mouse nelle quest superveloci. Un modo ci sara'.Gnuk2 31 gen 2017
20 gen 2017 cosa sbaglio? Sto giocando il cacciatore MM da un po' di tempo, ma nonostante il livello dei miei item stia salendo, noto come nei raid non sono per nulla tra i primi posti nella classifica dei dps, e anzi, infliggo davvero poco danno. Perchè faccio poco danno? Cosa sbglio? IlluminatemiTuris1 20 gen 2017
19 gen 2017 Parcheggio pet. Sino ad ora ho due pet. Pare ce ne possano essere di piu' Cosa serve lo stable master? In altre parole gioco solo con due e le caratteristiche le cedo ad occhio. Dove posso prenderne e lasciare altri? Come so che cosa fanno di differente? Ogni consiglio e' ben accetto sono (e mi piace) beast master.Umbrolph3 19 gen 2017
14 gen 2017 Chimaera Shot Fino a WoD era la spell principale che faceva più danno della spec MM, adesso è diventata un talento BM che paragonato a STOMP non ha paragone. Oggi con la patch l'hanno leggermente buffato ma cmq sia il talento STOMP rimane sempre più forte, 160k (aoe) vs 89k ( su 2 target max). Qualcuno sa se chimera shot è forte per qualche boss o qualcos'altro visto che la blizzard continua a lasciarlo un talento inutile che nessuno prende?Eatshøt2 14 gen 2017
07 gen 2017 BM o MM? Voglio livellare un hunter e pensavo MM perché posso giocare senza pet (per i dungeon lo vedo più comodo magari sbaglio) Cosa mi consigliate come spec? So che livellare BM è semplice ma da MM è tanto dura non avendo nessun aiuto? E pet a parte quale spec è sia divertente e magari utile in gruppo? Grazie :)Elisa4 07 gen 2017
03 gen 2017 info spell salve a tutti scusate la nabberia ma proprio non riesco a capire come funziona la spell "assalto fiancheggiante" quando la casto continua a darmi un messaggio del tipo "non puoi usarlo ora " ho equipaggiato un arma 2h come da requisito ma nonriesco a farla fungere sicuramente sbaglio qualcosa ma cosa? gz 1000 a tutti e good gameManera2 03 gen 2017
03 dic 2016 Hunter Low Dps Sarò breve, nella classifica dps, delle 24 combinazioni classi/spec possibili, l'hunter MM è 22esimo, BM 18esimo, l'unica spec decente in dps è Surv che si piazza al 7imo. Vorrei chiedere una "Class Action" per buffare nella prossima patch BM e MM, che sono le uniche specializzazioni dps che sono Ranged Melee, e credo che la maggior parte degli Hunter abbia scelto la classe per essere Ranged appunto e non è possibile che per fare un dps decente io debba per forza scegliere la specializzazione Melee, quindi vi chiederei se possibile di fare dei ticket dove portiamo alla luce la questione, più siamo più possibilità avremo di un buff. Grazie per l'attenzioneDìan34 03 dic 2016
01 dic 2016 MM Hunter Pvp Hello Hunter´s ! I think MM looks good in Arena at the moment ! We have good burst and cleave Here i play with a demonhunter https://www.youtube.com/watch?v=b9Pa6jzMU9k&feature=youtu.beDolfwin1 01 dic 2016
22 nov 2016 Build cacciatore senza espansione Salve a tutti. Ho appena comprato WoW e ho creato un troll cacciatore su Draenor e ho una domanda : non avendo ancora comprato l'espansione nuova, se io costruisco il mio personaggio in un certo modo, più avanti se compro l'espansione una volta arrivato a 100, la build diventa inutilizzabile o devo per forza comprarla e costruire il personaggio in base alle dinamiche della nuova espansione? Spero di aver spiegato il mio dilemma.Tenzer6 22 nov 2016
20 nov 2016 hati addormentato salve......continuo ad avere problemi con il pet hati ! primo :mi sembra addormentato e che ci metta troppo prima di capire di attaccare quando il pet primario è almeno sul targhet da 5-10 sec.!quindi meno dps !secondo: continua ad attaccare con il passo felpato del gatto come se fosse in stealth quindi ancora meno dps !in qualsiasi forma cane ,gatto,gorilla,dinosauro gli cambio aspetto !perchè ???????ho provato di tutto anche a farlo morire ma non cambia nulla !nonostante ho fatto ticket e mi hanno risposto che dovevo segnalare l'errore perchè loro non potevano farci nulla !bene l'avrò segnalato almeno 10 volte e non ho mai ricevuto risposta o cambiamenti:( vi succede anche a voi???ora chiedo alla blizzi di aggiustare questo bug !grazieLeones3 20 nov 2016
16 nov 2016 Pet Uguali Ho visto che personaggi con due pet uguali uno al posto di hati mi sapete dire come si fa grazie.Loggerhead4 16 nov 2016
05 nov 2016 Newbie is Coming Buongiorno a tutti XD Come da titolo sono una nuova recluta, approdata sul server solo poco tempo fa XD Ho utilizzato il periodo di prova per provare un po' le razze e classi, e, come si può notare... Ho scelto i troll e il cacciatore che... Apparte che appena li ho sentiti parlare ho riso per minimo mezz'ora... Però li ho trovati una razza veramente bella e versatile. Cacciatore perché vedendo questi troll come una civiltà che mi ricorda tanto i Maya, assieme al druido e lo sciamano mi è sembrato molto bella combinarli assieme. Va da se che sto imparando adesso, quindi statistiche e mica statistiche io non so che cacchio siano XD Ho da poco preso la cavalcatura e sono adesso al liv 20. In più, io chiesi a chi a mio parere "ne sapeva di più" e mi disse... "Non hai mai giocato? Prendi l'hunter che è facile, fa tutto il pet!"... Io, provandola, sinceramente l'ho trovata abbastanza difficile XD Quindi, io non ho con chi giocare o chi mi insegna... Quindi sto sperimentando tutto da sola XD Però vorrei dei consigli... Magari sto sbagliando qualcosa eh... Allora: 1. Come professione ho preso Ingegneria + Minatore: leggendo in giro ho letto che è la più indicata assieme a Scuoiatura, e sinceramente (anche se ho difficoltà a trovare i materiali) è anche abbastanza divertente XD 2. Ho scelto Maestra delle Bestie come PVE. Perché? Niente mi piace avere mille e mila pet XD. Ho provato anche Markmanship.... Mi trovo bene, ma per il PVE non so quale sia più conveniente. Per le abilità del troll forse sarebbe più congeniale la seconda, ma analizzando le due con le abilità... Mi sembra più congeniale MM per PVE e BM per pvp/levelling... Sbaglio? D: (adesso mi linciano lo so XD) 3. Ho provato a fare una Spedizione e sono morta malissimo X°D Ho letto di CD e Macro... Sono andata a vedere... CD forse ok, ma le Macro non ho capito come si creano XD Volevo chiedere ad un Hunter in gioco...Ma avevo una vergogna tale che ho preferito scrivere e fare la nabba qui sul forum e in caso dileguarmi XD Comunque, grazie a chi mi leggerà e buon game!!! *^*/Teleri5 05 nov 2016
28 ott 2016 Perplessità su Anello The Apex Predator's Claw Ieri ho trovato questo anello, e andando a leggere su Icy Veins dice di usare il pet in questo modo: The Apex Predator's Claw Icon The Apex Predator's Claw is a Legendary ring that causes your pet to gain the passive abilities of all the three pet talent specializations, Cunning, Ferocity, and Tenacity, and also deal 10% additional damage. Noteworthy abilities that a Ferocity pet will receive include Boar's Speed Icon Boar's Speed which increases your pet's movement speed by 30%, and Great Stamina Icon Great Stamina which increases your pet's total health by 60%. If you get this legendary, however, you should use a Tenacity pet as it is very slightly stronger. Remember to turn off Thunderstomp's autocast. Mi sapete spiegare il perchè? GrazieLoggerhead0 28 ott 2016
12 ott 2016 Ticket: Stable Master panel Sull'argomento ho trovato un post del 2012, siccome preferisco evitare il necro posting (ri)apro un ticket qui. Il pannello dello Stable Master era stato rivisto alcuni anni fa, consentendo di espandere i pochi pet di allora agli attuali. Se è vero che i pet stablabili non sono pochi, è anche vero che il "mondo" si è espanso parecchio e sono state introdotte numerose nuove bestie tamabili, per la gioia (e la disperazione) degli hunter. Disperazione perchè, nonostante l'espansione, lo spazio nelle stalle rimane piccolo: ho fatto pulizia nelle mie e mi rimangono pochi slot, con tutte le Broken Isles da esplorare ed i relativi animali da tamare (tenete conto che tamo quasi solo i rari). Da qui l'idea: perchè non riunire lo Stable nel pannello più generale che ospita i Mount, il Pet journal, gli Heirloom, ecc. ecc., rendendolo poi simile al Pet Journal anche per capacità e filtri? Partendo dal fatto che i pet sono comunque "modelli", quindi non è necessario spazio aggiuntivo per la memorizzazione, si razionalizzerebbe parecchio lo Stable Master, si espanderebbe (finalmente!) il numero dei pet, facendo contenti tutti gli hunter, e si introdurrebbero filtri sulla razza, sul tipo, ecc., in modo tale che, se un giocatore cerca un pet che può fare da tank (tenacity) lo trovi velocemente. Mi piacerebbe che questo ticket fosse letto da personale Blizzard e, possibilmente, avere un feedback su come vedono loro la proposta, grazie.Helwalith4 12 ott 2016
07 ott 2016 Rotazione MM lJinsari1 07 ott 2016
06 ott 2016 Hunter Alfa Beta o ...... Ormai non e' una novità che anche se il gioco sia uscito live in realtà i giocatori debbano subirsi una beta per diversi mesi prima che siate in grado di sistemare i vari bug e bilanciare le classi che tanto non siete mai stati in grado di bilanciare!!! Premettendo questo sono innumerevoli volte che noto ( come in draenor) che i famigli si buggano in praticamente multeplici occasioni non attacando , aumentando le proprie dimesioni in modo mostruoso e, nel caso specifico di Hati non beneficiando della maestria che tra l'altro si muove come un fantoccio e arriva anche parecchio dopo all'obbiettivo ( Visto che i famigli sono 2 che si comportino entrambi allo stesso modo senno' mettete un abilità che mi fa 1milione come quella del monaco e fate piu bella figura). Tra l'altro la genialata di levare il tiro mirato castabile in movimento me la dovete spiegare in un raid dove bisogna muoversi in praticamanete tutti gli incontri. Genialata finale mettere le trappole ( da sempre usate in pvp per distanziare un bersaglio) alla versione survival che avete voluto per forza rendere corpo a corpo e che non renderà o non rende a mio avviso nei vari encounter di raid perche ranged >. Visti i vari piagnistei di lock che ricevono contentini e buff e preti shadow che forse neanche vi rendete conto dai log come scalano e che potenziale distruttivo hanno, frigno anche io nella speranza di trovare solo consensi da chi gioca la mia classe ( ormai da vanilla o meno)Selian5 06 ott 2016
28 set 2016 [HUNTERMM][PROPOSTA] Sbarramento intelligente Ciao a tutti, Volevo chiedere più che altro agli hunter mm come fanno a non ninjapullare il mondo quando usano sbarramento. Ho livellato BM per poi trovare nel nuovo MM la mia nuova passione ( ero bm fin dalla 3.3.5 ) però ho questo problema moderatamente grave, perché ieri è già successo 3 volte ( siamo wippati una volta addiritura ) perché sbarramento spara a cono però è decisamente troppo esteso tra maestrie e talenti, cioè in alcune istance praticamente pulli il mondo compreso il boss. Purtroppo gli altri talenti non sono molto "viable" al momento ( corvi danno molto ridotto poiché al contrario di bm non prendono il bonus danni e single target ) e raffica è ottima però solamente finché si è in una situazione di tanti add, altrimenti perde completamente utilità :/ La proposta più che altro cosi spassionata alla blizzard sarebbe, non si può introdurre uno sbarramento più intelligente ? nel senso che colpisce solamente i target i combat? lasciando magari inalterato il comportamento sul target primario ? Perché ho paura che con l'aumento della difficoltà di raid m+( finché sei istance tutto è permesso ) questo sarà un problema, non vorrei vedermi costretto a giocare una spec castrata pur di poter giocare correttamente. In merito a queli che dicono del posizionamento, si avete ragione però è un cono lungo quasi 47metri ( se non ho fatto i calcoli male ) con un angolo di quasi 150 gradi , cioè praticamente dovrei fare dps dal entrata :DPiperly4 28 set 2016
26 set 2016 skill per hunter saaaaaalve, sono felicemente tornato su wow dopo 11 anni... cacchio se è cambiato... direi che è come ricordarsi una fiat uno mentre si è alla guida di una mclaren p1... ad ogni modo, ho deciso di tornare su wow con una classe che non ho mai usato: l'hunter. devo dire che non è affatto male... sopratutto considerando che ho avuto il pala, il warlock e il prete, quindi direi che è una bella ventata di freschezza non patire come una merda per i primi livelli perchè ti buttano giù manco fossi fatto di sterco... ad ogni modo.... che skill mi consigliate per l'hunter? un classico tailoring/skinning?Pandidio1 26 set 2016
23 set 2016 Hunter mm o bm per il pvp? Salve ragazzi, sono molto confuso su quale specializzazione mandare avanti in legion per il pvp, ho notato che mm in bg fa tantissimi danni ma su molti forum ne parlano male perchè in arena non ha un futuro non riuscendo a sfuggire ai nemici ,mentre bm in arena dicono che può dire la sua io vorrei capire quale sia la specializzazione migliore, quella che sia buona sia in bg che in arena. Grazie in anticipo.Phaeremod1 23 set 2016
23 set 2016 Attributi degli Hunter Pet Scusate la domanda da principiante... ma ricordo che nella schermata "info personaggio", tra "personaggio" e "reputazione" c'era una altra tab "famiglio", in cui potevo vedere le statistiche e le abilità del mio attuale famiglio. Con l'aggiornamento alla 7.0 pre-legion non trovo più la scheda. In pratica non riesco a "vedere" i miei famigli se non alla stalla, ma nemmeno lì posso sapere le loro abilità e le loro statistiche (soprattutto i danni che infliggono e la salute). E' la mia UI che è impazzita o lo hanno proprio tolto? Se lo hanno tolto, come faccio ad avere informazioni sul mio Pet? Sono diventati tutti uguali? (no perchè se cambio pet mi cambiano i "poteri"). Grazie milleBlackwindh5 23 set 2016
23 set 2016 Problema Focus Salve a tutti, premetto che sono nuovissimo del gioco... sono a livello 31 e mi sono accorto che oggi il focus è diminuito drasticamente salute 2.016/2.016 focus 100/100 Qualcuno sa dirmi se è normale e se si com'è successo? Grazie infinte a tuttiTohrak1 23 set 2016
15 set 2016 Essence Swapper / Scambiatore d'essenza Salve, ho recentemente fatto la quest per l'item " Essence Swapper" che trasforma l'apparenza di Hati il pet BM nel pet in tuo possesso al momento. Volevo sapere se ci fosse qualche modo per far tornare Hati alla sua forma originaria GrazieNerisella1 15 set 2016
14 set 2016 Il pet dell'hunter si blocca spesso! Ciao a tutti, come da titolo ho notato che su legion in beast mastery (affinità animale) il pet si blocca spesso quando si è su i tetti e parti alte, quando si scende col pg il pet rimane su e non scende..infatti il più delle volte si deve toglierlo per poi richiamarlo specialmente quando si è in aggro di diversi mob. E ho anche notato che se il pet è in aggro di un mob e il personaggio viene attaccato da ul'altro mob quando si richiama il pet non risponde finchè non ha ucciso quello che ha aggrato per primo. Intanto colgo l'occasione per chiedere perchè il pet quando si viene attaccati da qualche mob non reagisce in difesa del personaggio, ma se si vuole che il pet attacchi il mob si deve attaccare per primi con il pg??Ravage1 14 set 2016
09 set 2016 BM no focus attualmente il set up migliore per BM ,consigliato sia da guide, che testato personalmente prevede : Stalla Velocità di fuga Furia bestiale Tiro vincolante Corvi/Raffica Cobra/Impeto sempre best talent è l'urto a terra. ma qui viene il bello : arrivai a un punto dove , o ti procca MOLTO la bestia, o devi restare anche 3-4 sec fermo per recuperare almeno il 70% del focus , una perdita di dps ENORME farsi 2-4 gcd di autoattak cè quindi un cap di haste da raggiungere ??? , chimera mi aiuta sensibilmente su 2 target ,meno su 1 ma lo sento quel 10-20 focus aggiuntivo or ora quindi è meglio urto o chimera????Sfrangitopa1 09 set 2016
08 set 2016 Santuario delle due Lune Ciao a tutti, nonostante sia al 66 devo ancora capire un po' di cose su wow. Qualcuno di voi sa dov'è un portale per il santuario delle due lune in cui possa andare? Io sono dell' orda. Grazie mille e ciaoHasya1 08 set 2016
06 set 2016 Problema con focus Scusate ma sono l'unico che ha riscontrato un problema con il focus dopo l'ultimo aggiornamento? É come se fosse buggato, delle volte dopo arcane shot mi scende drasticamente, delle altre scende di pochissimo. Insomma é imprevedibile!!!Ciociara11 06 set 2016
05 set 2016 Scelta Hunter Pve arma e spec Non riesco a decidere che arma scegliere quindi la spec per l'hunter pve sia per livellare che in seguito raidare etc. Mi consigliata Bm o Marker? Da quanto ho capito scelta l'arma iniziale non si potrà più cambiare. Grazie in anticipo per le vostre risposte.Ashantj3 05 set 2016
04 set 2016 BM senza pet Valido allo stato attuale delle cose che differenza c'è tra uno Spirit e la sua controparte normale ??? solo la cura istant?? a livello di statistiche nessuno privilegia su un altro ??Pénésegugio1 04 set 2016
04 set 2016 scelta della razza ciao, qual è la razza migliore per cacciatore elfo del sangue o orco? Sono indeciso.Alfityus7 04 set 2016