Paladino

11 nov Impressioni bind Non so se faccio bene ad aprire una nuovo topic o avrei dovuto continuare a scrivere su quello vecchio. Ad ogni modo volevo condividere le mie impressioni avendo bindato tasti e mouse (logitech g502). Nello specifico: Bloc/Mai A S D F ci ho messo le spell che creano potere sacro W E verdetto dei templari e tempesta divina Q ira vendicatrice i difensivi/interrupt ecc li ho messi sul mouse Poi ho invertito tasto sx e dx del mouse in modo da poter fare muovi e gira insieme sia andando avanti che indietro più facilmente. Tenendo cliccato fisso il sinistro posso avanzare e girare cliccando anche il dx, se devo indietreggiare e girare clicco invece G4 (tasto comodo). Be ragazzi rimango come un broccolo!! Mentre la rotation in 2/3 gg è facile da imparare sulla tatiera, muovermi col mouse dovendo cliccare mi viene difficilissimo, rimango impalato il più delle volte. Per sicurezza mercoledi in Uldir eroico mi sono mosso con le frecce sulla tastiera e mettendo i difensivi e gli interrupt sulla tastiera numerica mi sono trovato bene devo dire. Però che faccio abbandono il mouse?? Sto livellando anche un alt Mage Frost, senza mouse penso sia molto difficile no? soprattutto per tormenta e freeze Grazie come sempre della pazienza e degli aiuti!!Ilrisolutore4 11 nov
10 nov Cosa mangia il pala ret Ero curioso di sapere quali cibi e tonici fossero meglio per la mia classe.Babboletale1 10 nov
08 nov PROBLEMA DPS Buonasera ragazzi, apro questo topic per esporre il mio problema con il paladino castigo e il danno che attualmente faccio, molto basso a mio avviso. Premetto che gioco a WoW da un mese quindi non sono un veterano XD per questo mi metto tra le mani dei piu saggi di voi. Allora, ho letto che le statistiche per un paladino sono primaria Forza poi celerità, critico, versatilità e maestria in ordine. Il mio problema è che vedo in combattimento di essere molto lento e e di fare poco danno. Il fatto è che non so cosa sbaglio, nell'equipaggiare gli oggetti io do priorità alla forza e certe volte mi trovo in difficoltà e nel dubbio su alcuni oggetti che mi toglierebbero magari piu stat per avvantaggiarne una tipo celerità. Per questo credo di avere molta poca celerità e ora non so come rimediare. Per quanto riguarda il danno mi sembra di seguire una rotazione abbastanza intuitiva per il paladino ovvero : Giudizio, lama della giustizia, assalto del crociato e verdetto dei templari contro singoli mentre contro piu nemici al posto di verdetto uso tempesta divina.. Secondo voi cosa devo fare per migliorare?? Grazie mille per chi mi risponderàVeraxes6 08 nov
02 nov DPS PALA Ciao Ragazzi, chiedo il vostro aiuto per capire se il dps che faccio è adeguato all'item lvl (secondo me no). In eroica boss Zek'voz il mio dps è stato 11717 (7.3%) ed ero settimo su 9 dps. In tutti i boss sono tra gli ultimi nonostante abbiamo tutti stesso item lvl, forse qualche punto io più alto rispetto agli altri. Ho letto la guida del pala su icy-veins, telenti e rotazione mi sembrano corretti. Mi rimetto alla vostra esperienza Grazie a tutti!!Ilrisolutore22 02 nov
09 ott Rerollare o non rerollare? Salve a tutti questo è il primo post che faccio perché ho un dubbio, (premetto che parlo solo dei server italiani), ma è diventato veramente difficoltoso trovare gruppo come tank paladino. Ora, a me non sembra sia così pessimo come gli altri dicono ma per ora di tank ho provato solo il pally, e un monaco ma non sono mai arrivato all end game, ma sta di fatto che mi è capitato spesso che la gente non viene in gruppo o sgruppa ancora prima di iniziare un Dungeon M o peggio ancora M+, e quando gli vai a chiedere il perché ti dicono che il pally è troppo debole rispetto agli altri tank, e se paragonato ad un monaco o un Dk perde su tutta la linea. In raid ( altra premessa è che ho cominciato a provarlo fin da subito quando è uscito quindi ho sperimentato varie rotazioni di skill e talenti) non mi è MAI stato concesso di fare il main tank sempre in favore a Dk, monaci, druidi o guerrieri. Questo lo posso capire perché vedo da me che il pala prende un sacco di botte se paragonato agli altri tank, ma questo non è il punto. Ora comunque comincia a diventare pesante il fatto di essere messo da parte rispetto a tutti gli altri tank e non essere neanche preso in considerazione se non si è over gerati per uno specifico content. Questa situazione di pensiero comune rispecchia anche gli altri server EU/NA? C'è la possibilità di qualche aggiornamento alla classe così da poter essere accettata in miglior modo dagli dps/healer? E il caso di buttare il pg è rerollare un altra classe? Mi scuso se sono stato prolisso ma sta veramente diventando una rottura di C****Alanir6 09 ott
04 ott Aure Pala Holy Buongiorno a tutti avrei un paio di domande: 1) Perchè Aura della Devozione non appare nei recount di healing dove 'Ultimo Difensore' ( talent livello 100 del pala protection), che ha praticamente lo stesso effetto si? 2) sono in programma delle modifiche in generale alle aure, in particolare ad Aura del Sacrificio?Tamelya5 04 ott
04 ott Pala Tank BFA Buonasera a tutti, Ho dei dubbi sul mio Pala Protezione volevo sapere se qualcuno è così gentile da darmi delle dritte sui talenti, rotazioni e statistiche per fare Pve. Grazie milleDeathmad1 04 ott
12 set Help Pala Retri!! Ciao Ragazzi, ho alcuni dubbi sul pala, ve li espongo sperando che abbiate la pazienza di aiutarmi!! 1) ha senso concentrarsi sulle stats avendo it lvl circa 320? Mi spiego meglio, nelle istance vedo spesso pg con mio stesso lvl che fanno molto piu dps di me. Dato che non penso sia un problema di rotazione, visto che non mi sembra molto complicata, mi piacerebbe capire come migliorare. 2) dovendo fare pve istance, raid ecc quali sono i talenti più indicati? 3) che stats predilige in BFA perchè ai tempi di MOP (ultima giocata seriamente) mi ricordo che haste bisognava averla a palla, ma ho letto in Legion invece mastery come prima. Attualmente a volte mi ritrovo senza poter attaccare con le spell in ricarica 4) mi consigliate una buona guida se possibile in italiano? Grazie mille!!Ilrisolutore7 12 set
07 set Paladino Tank ( O per meglio dire, Pladino Difensore) Questo è il primo post che apro in italiano quindi colgo l'occasione di ringraziare ancora la Blizzard per quello che ha fatto per la comunità italiana dei giocatori di WoW! Tornando sull'argomento volevo chiedervi come avete settato i vostri paladini (Gemme, Enchantment e Talenti). Io personalmente sono sempre un po in difficoltà quando si tratta di segliere quali gemme ed incantesimi inserire sui pezzi dell'armatura ( L'unico che ho inserito infatti è Landslide sull'arma ). Voi cosa dite?Gromus10 07 set
04 set Pala Holy ciao mi servirebbe aiuto per la rotazione del pala holy, talenti e via dicendo ho provato a guardare icy ven, ma sistemato come da loro indicato , vedo che faccio fatica rischio sempre che il party mi muoia.Robhy8 04 set
13 ago Un paio di domande Ho ripreso wow dopo tipo... 10 anni per vedere BFA. Ho potenziato il mio main al 110 e sono arrivato alla battaglia di Lordaeron e a prendere Ashbringer. Quindi: - Dopo la battaglia mi hanno presentato le 3 razze aggiuntive di cui non mi frega nulla senza darmi altre quest, ci sono altre quest da fare pre-bfa? - Ho fatto la quest di Ashbringer e sbloccato la tana segreta dei Paladini. Come sblocco, se si può le altre skin della spada? In realtà mi interessa solo Crest of the Redeemed (so che come oggetto non vale molto, volevo solo mettere la skin in inventario) - Infine, dove posso trovare una buona guida per capire quali sono le nuove statistiche dei personaggi, cosa fanno e come speccare un pala retri? Grazie mille a chi avrà la pazienza di aiutarmi.Gabrihel2 13 ago
27 lug Pala Retry BFA Ciao a tutti, volevo chiedervi se potreste indicarmi una weakaura buona da pala retri! Che tenga traccia dei vari proc, HP, spell cd ecc! Non sto trovando weakaura buone per bfa al momento e volevo prepararmi all'espansione. Poi vi domando un'altra cosa, come vanno suddivise le statistiche in base alla priorità haste/crit/versa/mastery? Devo puntare prima a un certo valore di mastery e haste per poter tirare su dei punti in crit /versa? grazie in anticipo!Odinø1 27 lug
20 lug 2018 Imposizione del protettore inutile? Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere su questo talento dopo la pre-patch. Ricordo a tutti che il talento Imposizione del Protettore permette di lanciare Luce del Protettore anche su altri membri del gruppo (essendo questa una spell utilizzabile solo su se stessi); questa spell curava in base alla salute mancante del bersaglio...ora invece, da quanto ho capito, cura in base alla salute mancante del caster, ma se per essere utile devo aspettare di essere quasi morto, essendo io il tank, la lancio su me stesso, non su qualche dps, e quindi mi viene il dubbio che il talento per usarla sugli altri sia un po' sprecato. Voi cosa ne pensate? A me dispiacerebbe cambiarlo perché mi piaceva dare una mano a salvare qualche compagno in difficoltà (la spell è anche istantanea quindi era proprio l'ideale), ma mi sa che ormai convenga cambiarlo. Grazie a tutti in anticipo per la risposta.Xantir0 20 lug 2018
09 lug 2018 livellare Come livello velocemente da livello 80 a 100/ 110Ermagon6 09 lug 2018
03 mag 2018 Macro Retribution Salve a tutti/e, ho portato la mia paladina ad un gear di 935, non di meno continuo a fare un danno spesso irrisorio rispetto alle mie potenzialità e sicuramente dipende dal fatto che prima di Legion ho sempre usato il paladino come Healer, però, dopo un lungo stacco ho perso il tocco e avendo poco tempo mi sono concentrato sulla specializzazione Retribution... ma, come ho detto con un basso danno. Sicuramente voi avete dei consigli e qualche buona macro per mantenere un danno più alto e più stabile. Grazie in anticipo.Krous5 03 mag 2018
28 mar 2018 AIUTO SPECIALIZZAZIONI PALLY Ciao a tutti ho ripreso a giocare dopo tanti anni di inattività, sto giocando il paladino e mi sto accorgendo che la mia scelta di fare il Pally protection non è stata tra le migliori in quanto come Tank vale poco o nulla giusto? se così fosse vorrei passare a Retry ma come armi ormai ho scelto la spada del giuramento con lo scudo della verità ora è possibile prendere lo spadone brandicenere e rispeccare retry? sopratutto me lo consigliate? ho scelto il protection perchè facendo solo PVE primo mi piacerebbe fare il tank e poi ricordo che se non sei un tank o un healer i tempi di attesa dei dungeon sono davvero lunghi.......accetto ogni tipologia di consiglio e/o considerazione per andare avanti grazie in anticipo a tuttiXauron4 28 mar 2018
20 mar 2018 aspetto nascosto Pala Holy Come da titolo vorrei che qualcuno mi aiutasse a prendere l'artefatto nascosto. Grazie.Palabestia3 20 mar 2018
24 gen 2018 l'introvabile mount di classe Buonasera scavatori di azerite anche se dotata di una bellezza opinabile vorrei poter aggiungere alla mia collezione la mount di classe Solo che... non trovo la quest?!!!! Dove diavolo si inizia? Grazie e buon game a tuttiMinaothon4 24 gen 2018
22 gen 2018 Paladino Leento, leneeentoo Ma come mai questo paladino e cosi lento? sarà un problema solo mio? gli manca solo la scia della lumaca, magari fosforescente e siamo a posto, camino con altri giocatori, sono già arrivati alla fine dell'istanza, ho appena iniziato a camminare non ho fatto neanche metà percorso.Mahaèl8 22 gen 2018
07 gen 2018 Legion(paladino) aiuto urgente ciao ragazzi sto scrivendo per l'ennesima volta un topic pke mi sono bloccato. ho recuperato i 4 artefatti contro la legione e attualmente non e' successo nulla cosa devo fare?Matuil5 07 gen 2018
05 dic 2017 Set armature re dorato Salve raga come si fa a sbloccare il set di armature del re dorato per il guarriero?Troccolok1 05 dic 2017
29 nov 2017 HELP!!(urgente) ciao raga saro' breve sto facendo la missione per l'artefatto nella tompa di tyr, sono alla fase 8 che mi dice di curare i feriti e di liberlarli dai tentacoli del vuoto purificandoli. i primi due gli ho curati ma non so come si fa a curare gli atri due se perfavore mi potete dare una mano grazie.Mashuu8 29 nov 2017
27 nov 2017 Rotazione e Addon Paladino sacro Buongiorno! qualcuno conosce qualche addon utile oltre ad healbot per il pala holy? Inoltre avrei bisogno di qualche consiglio sulla mia rotazione... Io cerco di tenere sempre attivo sul Tank "Dono di Fede" e "Faro di Virtù", poi utilizzo "Luce dell'Alba" per il gruppo e dopo vado avanti di "Folgore Sacra" e appena si attiva "Infusione di Luce" uso "Luce Sacra"/"Lampo di Luce" e "Luce del Martire" ("Salvezza di Tyr" e "Ira Vendicatrice" le uso quasi sempre solo per i boss). Il mio problema è quando la vita di due o più compagni scende sotto il 50% che non riesco più a portarla sopra al 70% perché le mie cure sono troppo leggere e il ricarico è troppo lungo. Come posso risolvere? Devo cambiare qualcosa nella rotazione? Grazie mille in anticipo!Ariak3 27 nov 2017
02 ott 2017 Punti talento Come dal titolo vorrei sapere gentilmente quali consigli di punti talenti dare al paladino al livello 15 30 e 45 grazieGpumano1 02 ott 2017
28 ago 2017 Quali sono i leggendari più performanti per retri? Mi servebbe il parere di qualche pala retri che gioca ad alti livelli. Io ho questo setting, in pratica ho tutti i BIS, mi rimane un dubbio sui leggendari: io ho seguito le guide di Silverhand e Icyveins che dicevano entrambe con il bonus di 4 pezzi del set di mettere la "Furia Scatenata di Liadrin" accoppiata alla "Catena di Thrayn" proprio per massimizzare il bonus set. Adesso però ho visto che entrambe le guide sono cambiate e ora mettono come secondo miglior leggendario dietro alla cintura, il mantello "Sussurro del Nathrezim". Premetto che ora col mio setting attuale faccio un dps notevole sia in raid che in dungeon. Per mettere il mantello leggendario dovrei levare il mantello del set che ha statistiche ottime per me, per mettere le spalle che hanno stats pessime (l'elmo del set fa ancora più cagare come stats), senza contare che poi mi peggiorerebbero le stats che per mantenere la celerità sopra il softcap del 31,25% perderei un sacco di critico. Quindi non so se il gioco vale la candela, qualcuno ha testato la differenza tra Liadrin e Nathrezim con bonus set da 4 pezzi? Ho visto che alcuni pally alto livello usano l'anello del Gran Signore, che però le guide mettono indietro rispetto a Thrayn, Nathrezim e LiadrinArshan0 28 ago 2017
18 ago 2017 Ret Pally.. vale la pena? Salve, ho un boost al 100 da parte e sto valutando di usarlo per un ret pally, ho sentito essere la classe meno performante di legion, poca mobility e dps, ecc.. Cosa ne pensate? Pro e contro del ret in pvp e pve? Se la cava? Ha un buon burst? Grazie in anticipoDosed4 18 ago 2017
06 ago 2017 Ashbringer corrotta Salve a tutti volevo reclamare sul fatto di ottenere l ashbringer corrotta con la speranza che ci sia qualche nerf su alcuni passaggi per ottenerla! Non so come si possa arrivare a tanto! Per Altre classi basta acquistare alcuni oggetti nella casa d aste e hanno fatto.... Noi paladini dobbiamo passare ore ed ore per ottenere i libri oppure spendere una fortuna nelle case d aste poi ore di camp per uccidere il mob ed in fine giornate intere per pescare un oggetto! Vergognoso tt questo! spero prendano provvedimenti e che qualcuno della blizz risponda!Datti11 06 ago 2017
27 lug 2017 Rotazioni migliori paladino dps Migliore rotazione paladino: salve gioco oramai da anni , però nonostante sia a livello 910 faccio molto danno generico e poco dps a confronto .. come posso aumentare il danno dps ? Quali sono le rotazioni migliori per fare più danno ?Rovo1 27 lug 2017
13 lug 2017 NUOVA MONTA DEL PALADINO D: Vorrei capire, come credo anche un pò di voi pala, come faremo a summonare quella monta senza perdere la nostra virilità(o almeno per alcuni) D: MA CHE DAVVERO?!?! D: Apriamo una petizione, anche una mozione parlamentare, per dire no al MINIPONI delle SAILORMOON! E farci creare una nuova mount degna di virilità! D: Con affetto una mucco sconsolato. D:Hølÿcöw6 13 lug 2017
30 giu 2017 Come potenziarsi Ciao a tutti gioco da meno di una settimana e ora sono a 835 circa di livello medio. Ho circa 1600 k di vita ma vedo altri pala con 4000 k o anche 5000 k di vita e mi chiedo devo semplicemente aumentare il livello medio o devo prendere strumenti o set specifici? Per le incursioni il raid finder é buono come quello per le spedizioni o mi devo organizzare da solo ?Zarandel3 30 giu 2017
29 giu 2017 Come potenziarsi Ciao a tutti gioco da meno di una settimana e ora sono a 835 di livello medio. Ho 1600 k di vita e vedo altri pala con 4000 k o 5000 k. Devo semplicemente aumentare il livello medio o devo prendere strumenti o set specifici ? Per i raid il raid finder é buono come il finder per le spedizioni o devo organizzarmi da solo ?Zarandel0 29 giu 2017
12 giu 2017 Cerco guida Tank Legion Giorno a tutti, il mio problema è questo, sto portando avanti un pala tank e sono arrivato al punto di affrontare istanze mitiche e raid LFR o normal, avrei bisogno di trovare una guida (possibilmente in italiano) che spieghi come affrontare i singoli boss, come tankarli e dove posizionarsi, ecc ecc, tanto per non fare figure del c....... grazie per le eventuali risposte.....Daymer0 12 giu 2017
07 giu 2017 Nuovo paladino Premetto che gioco da pochissimo.... Avevo intenzione di portare su un paladino ma non sapendolo usare vorrei avere una guida Lo creero su pozzo..... Credo Ce qualcuno tanto gentile da seguirmi e guiadarmi con il pala? Pensavo al tank visto che ora da quel che ho capito retri fa schifo e trovare un posto in istance come dps é praticamente un travaglio :) nel caso se ce qualcuno vi lascio il mio battle tag( che lascieró piu tardi che non ricordo xD) nel caso contattatemi ... Ero piu votato per ally o meglio ord per il pala? Grazie a chi risponde... DadoMalinithy6 07 giu 2017
19 mag 2017 Protection Sto guardando con interesse il pally. Vorrei qualche consiglio se e' possiblile. Ho guardato i siti. Mi interessa pero' roba che solo i giocatori possano dire. Per esempio. Non vedo nessun pally protection in giro ne' forum che ne parlano. E' lebbroso? Nerfato? Iutile? Cosa fa esattamente?Umbrolph3 19 mag 2017
18 mag 2017 Mi serve una mano sul paladino retribution Qualcuno mi può dire, in PvE, quali talenti, che rotation devo usare per massimizzare il dps e quali statistiche devo potenziare maggiormente? Al di la del fatto che il mio equip faccia cagare, non credo di fare il massimo del dps che sarei in grado di fare. Grazie.Sambuga2 18 mag 2017
03 mag 2017 Paladino Holy e missioni end game.. aiutino? Salve a tutti. Volevo crearmi un paladino healer ma sono in dubbio su come svolgere poi le missioni end game e quindi quelle che richiedono kills. Come fa un helaer a fare le quest end game non avendo particolari spell d'attacco? Devo cambiare spec presumibilmente.. ma non ho tutti sti gran gold per permettermi due set differenti.. Consigli?Mehridian5 03 mag 2017
15 apr 2017 Maximilian della Contea del Nord (campione enclave buggato?) Ho preso questo campione per l'enclave del pally, sembra funzionare in combattimento però ho notato delle cose che sembrano buggate: per prima cosa lui ti mette un buff (il vecchio Blessing Of King), che da 10% di stats bonus, il problema è che questo bonus non si vede nelle statistiche del PG. Altro apparente bug è il fatto che non ti segue quando sei con la mount, a differenza di altri campioni dell'enclave che possono accompagnarti che quando metti la mount da terra o volante lo fanno a loro volta e ti seguono. Maximilian invece quando metti la mount sparisce e ricompare quando la togliArshan2 15 apr 2017
10 apr 2017 Insicurezza Salve, sono assai niubbo e insicuro, vorrei sapere se (per il mio livello) il mio personaggio è messo bene a livello di statistiche ed equipaggiamenti. Ho notato che bene o male il lavoro di tank lo fa bene e fa anche parecchi danni ma mi resta il dubbio che forse per il mio attuale livello ho statistiche ed equipaggiamenti un po' al di sotto della media. Qualcuno potrebbe togliermi questo sfizio??Cirillas1 10 apr 2017
02 lug 2018 Furia della Dea-Sovrana (quest artefatto pala retri) Ma qualcuno è riuscito a farla? A quanto pare al pala retri è toccata la quest più difficile tra tutte (come se non fosse bastato il parto assurdo della chain dell'aspetto nascosto). Io sono riuscito a portare Sigryn al 70% (usando anche i tamburi), faticando terribilmente. Alla fine muori per forza, quando ti ritrovi in CD scudi, ecc... Sentendo in chat ci sono pally 915 equipaggiati che l'hanno fallita. Mi sa che non vi siete regolati con la difficoltà: lei ha 320 milioni di vita e i suoi due add hanno 260 milioni, senza contare che si buffa anche. Quando ho visto tutta quella vista, credevo arrivasse un buff da Odyn o qualcosa del genene, invece nulla. Almeno i due add potevate risparmiaverli, devo rerollare la classe Texas Ranger e chiamare il PG Walker, per farla?Arshan23 02 lug 2018
01 apr 2017 Dove e' finito il Divine Storm, chi l'ha visto? A parte il titolo comico, dalla 7.2 di fatto e sparita l'unica spell del pala che fa danno aoe di un certo rilievo, questo rallenta il progress rispetto a tutte le altre classi, in pratica si gioca solo di singol target e questo non va per niente bene. E' possibile risovere per ieri? :D In questo modo e' veramente difficile giocare. Questa cosa andrebbe risolta velocemente. PS: non e' che non va del tutto, funziona solo in pochi posti, per il resto fa l'animazione ma con 0 danno.Xeias3 01 apr 2017
31 mar 2017 divine storm buggato con la 7.2 è da ieri che divine storm ha smesso di funzionare, e ancora non è uscito nulla nemmeno tra i problemi noti da parte della blizzard...Oggi dopo la minipatch pensavo fosse fixato ed invece non è cambiato nulla. Un giorno intero senza la skill primaria per fare aoe significa rallentare enormememnte qualsiasi attività nell'open world e questo è fortemente penalizzante. Il mio tempo di gioco chi me lo ridà indietro? manco al ticket rispondete.... Vogliamo parlare dei 20 miliardi di bug della nuova zona? sul serio blizzard cara... stavolta hai toppato peggio di una casa produttrice di free to play...Almasacra4 31 mar 2017
20 mar 2017 Rotazione paladino sacro/holy PVE Salve a tutti. Sto usando la spec da guaritore del paladino per il PVE, ma credo di sbagliare qualcosa nel curare. Ad esempio ho notato che in genere i pala heal hanno come prima spell di cura "Cura illuminata", mentre nel mio caso arriva in genere al terzo/quarto posto come fonte di cura. E in genere la differenza di cure fornite tra me e loro è di un 10k (es. 40k/30k). In come riferimento per le stat, i talenti, l'equipaggiamento e la rotazione sto usando la guida di icy veins (http://www.icy-veins.com/wow/holy-paladin-pve-healing-guide). Volevo chiedere se qualche anima pia che usa il pala holy mi può dare qualche suggerimento per migliorare le mie cure o indicarmi una buona guida per potermi migliorare come heal. GrazieFoolkiller9 20 mar 2017
20 mar 2017 Consiglio talento Paladino Holy Ciao a tutti, ho iniziato da poco un paladino Holy perché vorrei imparare a curare e ho già un dubbio sul primo talento :) ho guardato delle guide e ispezionato vari giocatori e quasi tutti hanno il primo (non ricordo i nomi adesso chiedo scusa, quello che dopo 5 secondi lancia un bel po' di cure) come mai in pochissimi usano il secondo? Lancerebbe cure ad area no? Non è questione di provare un talento e poi l'altro, vorrei capire semplicemente come funziona. Grazie :)Shenya6 20 mar 2017
16 mar 2017 DPS non coerente con tooltip barra azioni Salve a tutti. Due domande probabilmente molto di base. Se leggo il tooltip sulla barra delle azioni, ad es. per Lama della Giustizia, mi dovrei aspettare di fare ad ogni uso 427k di danni. In realtà, ad es. usando un manichino d'allenamento da boss, vedo che faccio ogni volta danni di circa 300k. Qualcuno mi sa dire perché? Inoltre come faccio a capire se ho fatto un colpo critico? Posso sapere se il prossimo colpo sarà critico? GrazieBionel1 16 mar 2017
23 feb 2017 Aiuto potenziamenti paladino castigo Buongiorno a tutti il mio personaggio è un paladino umano Castigo, il mio problema è fare aumentare di livello degli oggetti, mi spiego meglio adesso che sono arrivato a 866 non riesco più a trovare nulla che mi migliori, ho concluso la missione che avrebbe sbloccato i potenziamenti 865 nella Sala del Valore ma non trovo mai niente. Cosa posso fare?Kienan5 23 feb 2017
23 gen 2017 Pala Holy in PVP Buonasera a tutti, la mia domanda è semplice: come lo valutate il paladino Healer in Arena e in Bg rispetto agli altri healer?Malvegil0 23 gen 2017
16 gen 2017 Pala Holy Ciao a tutti colleghi paladini, Ho sempre giocato il pala "Holy" però onestamente devo dire di essere un po' deluso dalla capacità di curare: Nelle istanze eroiche e mitiche non ho grossi problemi, nelle incursioni pure cerco di fare il mio, però sono sempre molto molto basso nel "HPS" Heal per secondo. Ho appena finito un incubo di smeraldo e la media è stata di poco sotto i 150k hps, quando gli altri 4 healer son me (tutti sciammy) andavano a randello anche oltre i 260k... Ora il punto è: è un healer valido il paladino? L'altro giorno sono stato kickato da un party perchè "curavo troppo poco", eppure non ero afk, ho usato tutte le skill, pozzato per non andare out of mana ecc ecc.... In compenso una cosa che ho trovato assurda: se mi metto a fare danno (come Holy) passo i 150k dps.... in normal più di alcuni che sono dps di main spec.... Boh... voi colleghi cosa pensate? GrazieEdivadlux5 16 gen 2017
12 gen 2017 Bug Inquisizione talento onore Salve. Nei talenti onore c'è "inquisizione" che dovrebbe sostituire "imposizione della sfida". Selezionando però il talento non avviene lo scambio e non cambia nulla. http://it.wowhead.com/spell=207028/inquisizione Qualcuno ha il mio stesso bug ?Celticpala0 12 gen 2017
05 gen 2017 problemi con la rotazione salve ragazzi avrei bisogno di una delucidazione sulla rotazione , più che altro avrei bisogno di sapere passo passo come usare tutte le skill vi prego aiutatemi ;PAndrecdp0 05 gen 2017
07 dic 2016 Dove compro buone armi e cavalcature? Ciao a tutti, volevo sapere dove poter comprare delle buone armi per il mio livello o alcune cavalcature acquistabili con i gold. Grazie in anticipo!Monci0 07 dic 2016