Ladro

22 ago 2016 Rogue alt PvE - Mi trovo malissimo Salve, Possedevo un boost per un personaggio al 90 , cosi' ho deciso di usarlo su un Rogue ed adoperarlo per farmare i raid di Cata per raccimolare un pò di gold. Scelta la spec. combat , ho trovato serissimi problemi durante il levelling , ovvero se prendo 2 mob assieme , ne esco quasi sempre smezzato e sono costretto a sedermi e reccare hp , se ne prendo 3 invece ci muoio quasi sempre. Forse non avrò ben capito le combo da usare , però già mi immagino letteralmente a "scoppiare" mentre tento di fare in solo i boss di Cata in modalità heroic 25. Avete qualche consiglio da darmi ? Grazie per tutte le risposte.Soaphearth1 22 ago 2016
16 ago 2016 Danza dell'Ombra e barra della furtività Durante tutta la beta abbiamo letto i vostri feedback su Danza dell'Ombra e il desiderio di poter usare la "barra di furtività". Il concetto è: con uno dei prossimi hotfix, i Ladri con specializzazione Scaltrezza, quando usano Danza dell'Ombra, vedranno cambiare la barra delle azioni standard con quella alternativa usata quando si è in Furtività. Un minimo di contesto su ciò che ci ha spinto a fare questo cambiamento: raramente lasciamo che le funzionalità automatiche (come il cambio delle barre o le macro) scelgano tra le abilità di danno principali al posto del giocatore. Crediamo che sia importante che il giocatore faccia in autonomia le sue scelte. La barra della furtività del Ladro è sempre stata un'eccezione a questa regola, ma per molti anni è stata attiva per la sola abilità usata per iniziare un combattimento, senza comparire più fino alla sua conclusione (a parte nel caso in cui si usava Sparizione). L'abilità di vincolare le abilità di apertura dell'incontro agli stessi pulsanti delle abilità in rotazione era una comodità che non influiva sull'uso delle abilità durante il combattimento. La nuova Danza dell'Ombra (e in misura minore Sotterfugio), ha portato i Ladri a usare regolarmente le abilità di apertura durante il combattimento come parte della rotazione. In questo caso, la barra della furtività si trasforma da piccola comodità dove assegnare pulsanti che si usano una volta per combattimento a uno strumento che prende regolarmente le decisioni al posto vostro. Detto questo, dopo aver seguito le discussioni in corso e considerato attentamente i vostri feedback, comprendiamo il vostro desiderio di coerenza con le altre abilità utilizzabili solo in Furtività. Visto che Danza dell'Ombra si trova in una zona grigia, e i feedback più diffusi sostengono che usare la barra della furtività sia più coerente e intuitivo, abbiamo deciso di lasciare che Danza dell'Ombra cambi nuovamente la barra delle azioni principale. Questo hotfix andrà live dopo la manutenzione settimanale. Altri dettagli per i giocatori che usano le macro e vogliono gestire i propri pulsanti: Danza dell'Ombra sarà simile a Sotterfugio, per quanto riguarda le macro. Non attiverà [stealth], ma attiverà [stance:2]. Se volete fare una macro che imiti il comportamento della barra principale (per esempio, cambiare quando si attiva Furtività, Sparizione, Sotterfugio o Danza dell'Ombra), potete usare la condizionale della macro [bonusbar:1].Bradanvar0 16 ago 2016
07 ago 2016 LF Weakauras for Ass Rogue I've been looking for a good string for while now, but i couldn't find one that works well. I'd like one that track Rupture,Envenom and Deadly posion duration and vendetta/ring/shadowreflection/vanish cd. Anyone has an idea of where i could find something like this? Edit: mi sono accorto di aver postato sul forum italiano XD vabè se qualcuno conoscesse la risposta mi farebbe piacere comunque.Destrp2 07 ago 2016
21 lug 2016 rogue subtely legion Ciao a tutti! Ho un rogue a lvl 100 e leggendo i cambiamenti delle varie classi mi sono interessato particolarmente alle modifiche della specializzazione subtely e mi è piaciuta un sacco la nuova "tecnica di combattimento". Volevo semplicemente chiedere a voi come vi è sembrata questa modifica apportata al rogue? E per chi avesse provato il rogue farà tanto danno e sarà elettrizzante giocarlo? Un grazie in anticipo a tutti!Huziang4 21 lug 2016
05 lug 2016 Aiuto ladro sub pvp Ciao a tutti volevo qualche consiglio sul rogue sub nel pvp. Premetto che sono noob e gioco il pvp da poco, abbiate pietà di me xD Cmq i miei problemi sono questi Non riesco a giocarlo per niente in pvp nel senso che nel giro di 30 sec a volte anche meno mi aprono come una cozza e crepo subito. In bg riesco a resistere un po' di più scappando ma nelle arene una tragedia. Questa è la mia open datemi qualche consiglio se sbaglio qualcosa: Furtivita, premeditazione, attivo fendenti furiosi, da li faccio colpo basso e garrota assieme grazie al talento sotterfugio, poi attivo emorragia e con i 5 combo perforazione e cerco di mantenerli sempre attivi, tutti i buff compresi fendenti furiosi Il problema è quando mi attaccano, la mia vita scende vertiginosamente e molte volte mi rallentano li mi trovo in estrema difficoltà Mi fa a pezzi anche gente con un equip tutta blu nonostante tutto io ho qualche pezzo viola non tutti ancora Vi prego datemi dei consigli mi dispiacerebbe davvero abbandonare questo pg visto che l ho tirato su da zero anche se la spec sub ho cominciato a usarla solo dal cento proprio per fare pvpSlithër2 05 lug 2016
05 lug 2016 la meglio specializzazione per il pvp Ciao a tutti sono curioso di sapere quale sia la specializzazione migliore per il pvp. Vedo molti con specializzazione combat però chiedo a voi esperti. Un grazie anticipato P.S e per il pve?Huziang2 05 lug 2016
31 mag 2016 AIUTO LADRO PVP. Salve a tutti, vorrei chiedervi qual'è la spec migliore per il ladro in pvp su questa patch. Ora uso Scaltrezza e guardando in giro su internet , come stat principale ho usato maestria anche se altri parlano di replicazione, così facendo però, non faccio danni. Sapreste darmi una delucidazione su quale sia la spec migliore è su eventuali stat principali?Vek1 31 mag 2016
29 mag 2016 Macro Rouge Subtely Salve a tutti volevo chiedervi se mi potevate a dare un aiuto col mio rouge. Quali macro dovrei usare in una burst con lo shadowstepClìmax1 29 mag 2016
12 mag 2016 problemi con sub Ciao ragazzi...mi trovo a scrivere qui perchè ho un problema nei raid col dps...finchè ci sono fight aoe col combat nessun problema...ma quando arrivo ai boss in single target è un pianto...ho provato a passare sub ma addirittura diminuisce...vorrei capire bene quale sarebbe la rotazione e soprattutto quando attivo danza delle ombre vado solo di ambush anche se ho 5 punti combo?? Spero che riesco a risolvere questa cosa altrimenti mi tocca provare assaRoguemarklan0 12 mag 2016
11 mag 2016 bindare i tasti Ho un rogue che vorrei usare per pvp, ho già i tasti bindati, solo che essendo uno stile di combattimento veloce mi confondo sempre e finisco o per sbagliare spell oppure molto più frequentemente di sbagliare tempismo. . Volevo sapere come avete bindato i vostri tasti giusto per capire se con la mia attuale impostazione mi sto complicano la vita. Premetto che gioco o combat o sub. Grazie mille in anticipoThetruth2 11 mag 2016
01 mag 2016 Rotation Rogue Qual è la rotation migliore per un rogue combat?Xelav0 01 mag 2016
30 mar 2016 Rogue PvE combat/sub Raga vorrei delle conferme. Io sto usando il rogue combat con main celerity e poi replicazione. Pero ho dei dubbi, ma non è che dovrei valorizzare la mastery? E con il sub ovviamente sto usando come main replicazione. Se avete un link del rogue con i suoi best slot sia da combat che da sub ve ne sarei grato.Awaade1 30 mar 2016
19 mar 2016 Weakauras........cercasi Buongiorno ragazzi, dato che ho il client in italiano e non ci capisco davvero nulla con il linguaggio Lua, vi chiedo gentilmente se qualcuno di voi ha una configurazione "Rogue" Subtlety/combat di weakauras da farmi copiare. Purtroppo quelle che si trovano in circolazione sono per client in inglese e non funzionano, o quantomeno solo in parte, col gioco in ita. Grazie.Ladowia2 19 mar 2016
26 gen 2016 Ladro Scarso DPS? Salve a tutti, Come potete notare ho da poco cominciato a giocare il ladro su WoW. Tuttavia ho, molto spesso, giocato (con un'altro account) questa classe in altre occasioni (ed espansioni) tanto da poterne comunque conoscere meccaniche, debolezze e punti di forza. Ora, riprendendo WoW, noto con dispiacere che il danno che faccio è, effettivamente, meno rispetto ad altre classi. Prendendo d'esempio un mio amico drudo (speccato healer).. beh, non mi sembra normale che faccia più danno di me, che sono ladro (e dovrei essere dps per eccellenza). C'è qualcosa che sbaglio? Sono speccato Scaltrezza ed equipaggio 2 pugnali (abbastanza buoni), Talento da liv.15 Sotterfugio. Hanno apportato qualche modifica secondo cui il ladro in questo momento, nel gioco, è svantaggiato oppure è una di quelle classe che stenta ai livelli bassi ma che poi decollerà livellando?Lazzaro4 26 gen 2016
09 gen 2016 Consigli ladro WoD Salve a tutti vorrei chiedere delucidazione in merito al ladro in pve e pvp con quale spec e attualmente al top in essi? Premetto che mi sono fermato prima che uscisse WoD quindi mi trovo alquanto spiazzato. Grazie.Ismoke1 09 gen 2016
09 dic 2015 Ladro Assassinio Nabbo Consigli. Allora piacere Sono Antonio, mi presento così in modo veloce, praticamente ho iniziato WoW 15 giorni fa circa credo, con un Warlock portato fino al 50 dopo ho comprato l'espansione draenor quindi ho fatto il Boost al mio Non Morto Ladro Assassinio, che lo preferisco a gran lunga per l'estetica e il modo di combact ecc.. Mi appassiona troppo e non voglio cambiarlo, io vorrei fare PVP infatti mi sono registrato anche su Nemesis, ovviamente ho troppe lacune , mi potete elencare i Talenti giusti per Assassinio e i glifi? e dove acquisto i glifi? Ho tantissime domande, e vorrei iniziare con una sequenza 1- Che specializzazione secondaria scegliere? Sono un amante del combattimento silenzioso e alle spalle ma amo anche i veleni per questo ho scelto assassinio , Quali veleni dovrei utilizzare ? mi sembra che posso utilizzarne 2 contemporaneamente. 2- Mi fate una lista e una piccola guida su come utilizzare le spell? in sequenza e quali tenere nella barra? 3- Professioni io ho scelto Scuoiatura e conciatura, ma non so come portarli avanti. breve spiegazione? Grazie a tutti.Occulto13 09 dic 2015
25 nov 2015 aiuto con rogue combat Sto aumentando la gear, ma non so perché anche so la rotation e ho l'equip 696 faccio continuamente solo 30 k di dps in single target, qualcuno skillato mi può aiutare?Metalion2 25 nov 2015
11 nov 2015 Ladro assassinio Ciao a tutti, non so se potete aiutarmi o darmi qualche consiglio su questa spec. Ho scelto come spec assassinio perchè mi diverte di più giocarla e ormai anche per abitudine. L'ho equippata un po' ma il mio dps non sale più di tanto. Ho fatto la simulazione con simcraft e mi dice che sto sui 50k e più. (Non so se sia affidabile sta cosa, ma ho altri pg tra cui il mio main e facendo le varie simulazioni, rispecchia sempre il dps più o meno). Tornando alla mia ladra, quando vado nei raid sto sui 38k e nei boss in cui c'è tanto aoe scendo addirittura a 28... In pratica in aoe mi metto le mani nei capelli.... Non so se sbaglio qualcosa nella rotazione, ma in pratica a parte le mosse a cd appena sono disponibili, carico i punti combo fino a 5 con mutilazione ed eliminazione quando è accesa e poi scarico prima con perforazione e poi ricarico ogni volta e scarico con affondo venefico.. Ciao ^_^Bloodyvamp2 11 nov 2015
29 set 2015 Statistiche del set giuste? Assassination PVP Ragazzi secondo voi , per un rogue Assassination questo set é giusto? Cioè le stat scelte sono giuste o dovrei cambiare qualcosa? Head : Versatility-Mastery Neck: Haste-Mastery Shoulder : Haste-Mastery Cloak : Haste-Mastery Chest : Mastery-Multistrike Wrist : Crit-Versatility Gloves : Haste-Multistrike Waist : Haste-Versatility Leggins : Crit-Mastery Feet : Versatility-Mastery Ring 1 : Haste-Mastery Ring 2 : Crit-Mastery Ogni consiglio é apprezzato :)Maedras0 29 set 2015
26 set 2015 Ladro Pvp Ciao a tutti! Sono un vecchio giocatore di Wow e ho sempre fatto pvp con il lock. Ho giocato praticamente un pò tutte le classi, tranne il rogue!!! Questo perchè provavo un odio viscerale verso i ladri dato che mi aravano da lock! Finalmente ho deciso di provare e devo dire che non è poi così male! Per ora ho fatto solo pve e qualche bg, ma al 100 vorrei utilizzarlo solo da pvp! Per questo mi piacerebbe sapere che spec usare, le stat da scegliere, che armi equippare, ecc... praticamente una mini guida!!! Grazie mille a chi risponderà!!Putres1 26 set 2015
15 set 2015 Razziale orco toglie lo stealth Mi sono appena finito di livellare al 100 l'orco rogue per fare pvp, l'orco è l'unica classe orda con la razziale (a mio parere) pari a quella dell'umano visto che ti da ogni 2 minuti una specie di trinket dps da poter utilizzare insieme al trinket danni, potendo compensare con le caratteristiche del medaglione, (secondo il mio ragionamento è come avere 2 trinket dps uguale all'umano + medaglione) ho fatto le mie belle macro accendi tutto che ti spacco bestia con l'envenom e mi accorgo... la razziale toglie lo stealth, no ma seriamente? Il rogue è una classe stealth che senso ha?? Il trinket dps funziona in stealth, il debuff 30% danno pure, il talento dei 5 combo uguale, perché la razziale no? Soluzioni ragazzi?!?!Burnout1 15 set 2015
24 ago 2015 Ti presento le mie amiche Ciao a tutti. Come potete vedere qui a sinistra, sono il ladro Rovina, ex "Pyrocchio", ai tempi di Stormrage... e sono un esimio sconosciuto (anche perché il mio main è un priest discipline). Già che siamo in tema di presentazioni vi (ri)presento le mie due amiche: si chiamano Golad e Tiriosh, e a distanza di un'espansione e mezza (potremmo quasi dire due), come si può vedere nel link qui di seguito mi toppano ancora il recount. (spero che il link esterno sia accettabile, dovreste mettere la possibilità di linkare immagini qui sul forum anche se immagino sarebbe un lavoraccio per i mod) https://www.dropbox.com/s/6llye38wdkp8w2i/WoWScrnShot_060515_201730.jpg?dl=0 Ho fatto qualche test di confronto con armi 655 (enchantate) su single target (target dummy del garrison). Il risultato? Utilizzando le leggendarie il dps è superiore del 10-15% già dai primi colpi senza nemmeno sfruttare "Furia del Distruttore", che ancora si attiva. Ora, non so se in Blizzard vi siate studiati bene le statistiche di queste armi (realmente) leggendarie, ma volevo ringraziarvi per avermi dato la soddisfazione di dare le piste in dps pur essendo vestito di sola gear LFR. Del resto si prendevano con la chain leggendaria più bella di sempre. NB: Avevo un altro screen in cui il dps era anche maggiore, ma era senza la schermata di riepilogo oggetti equipaggiati e quindi non dimostrava nulla.Rovina6 24 ago 2015
03 ago 2015 Assassin o combat? quale delle due spec hanno più effetto in pvp ad asharan? leggevo che combat faceva più danni è ancora cosi? io sto usando assassin e mi trovo abbastanza male, forse non uso i giusti talenti e glifi, qualche rogue esperto può indicarmi la retta via?:) perpiacereRevar4 03 ago 2015
01 lug 2015 Mastery assassination Scusate la domanda ma sono nuovo nel mondo del rogue: la mastery dell' assa influenza solo il veleno letale che applico oppure influenza anche le abilitá di danno.. E nel caso quali sono??. Grazie milleMemaen2 01 lug 2015
05 giu 2015 Domanda veramente niubba Ciao. Ho deciso di riprendere in mano il mio Ladro lasciato ai tempi di Cataclysm. So che da allora di acqua ne è passata sotto i ponti, quindi scusate se chiedo qui invece di addentrarmi in thread e siti in cui mi perderei facilmente. La domanda è questa: in quanto Ladro Combattimento, sono tenuto/avvantaggiato a utilizzare un pugnale nella mano principale? Chiedo perché mi piace usare i martelli come Ladro, e sarebbe bello usarne uno per mano. Solo che Imboscata è l'opening classica e richiede un pugnale per avere un bonus del 40% di danno. Mi confermate che bisogna avere un pugnale nella mano primaria per usufruire di quel 40% di bonus? Eventualmente, c'è un'altra specializzazione del Ladro che non tragga vantaggio dai pugnali? Ve l'avevo detto che era una domanda niubba. Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere.Vandalo3 05 giu 2015
02 apr 2015 T17 maestria o critico???? un semplice quesito, sto giocando spec assassination e come stat prioritaria ho la maestria. esiste un cap per questa statistica oltre il quale è inutile aumentarla? e con il bonus set conviene mantenere maestria o cambio la priorità verso il critico??Uggione1 02 apr 2015
27 mar 2015 Trasmo Spada.... Ho visto qualche video di rogue su internet ed ho visto che alcuni hanno una spada al fianco ed una sulla schiena..... Come e possibile?????Grafin2 27 mar 2015
19 mar 2015 scelta razza ally per rogue avevo in mente di farmi un pg rogue in futuro e sono indeciso se farlo umano, nano o elfa della notte, voi che mi consigliate?Thorkell1 19 mar 2015
12 mar 2015 Off Hand 2.60 sul Rogue Scaltrezza Ciao a tutti, non essendo molto "pratico" ancora del Rogue vorrei una delucidazione sul Sub PvP o PvE. Principalmente il Sub usa le classiche doppie dagger ma ho visto che sull'Off Hand si può equippare anche una spada, ascia ecc.. a una mano in pratica una 2.60 . Essendoci un cambiamento di velocità (cioè passare da 1.80 a una 2.60) volevo sapere in particolare se cambia qualcosa nel fattore danno/efficienza oppure se non cambia assolutamente niente. Sul manichino ho provato e riprovato ma sostanzialmente non ho visto differenza ma per esser sicuro al 100% volevo una conferma da voi esperti. Vi ringrazio per l'interessamento attendo risposte ;)Gråyføx2 12 mar 2015
10 mar 2015 orco ladro volevo farmi un rogue orco, che dite è una buona razza?Angrygrandpa1 10 mar 2015
02 mar 2015 Nuovi elmi da trasmo Carini i nuovi elmi da trasmo che il nostro "ricettatore" di fiducia ci da in cambia delle monete di ferro :) Ho preso quello da 10.000 era tempo che ne cercavo uno cosi. Per il momento non lo vedo nella scheda del mio personaggio, però se evocate il ricettatore ve li mostra ;)Locutos0 02 mar 2015
25 feb 2015 consiglio razza orda per rogue pve che razza mi consigliate per un rogue pve?Sarugrim1 25 feb 2015
23 feb 2015 Con che spec affrontare WoD Ciao a tutti, premetto che questo è il mio primo rogue (ho molti altri pg ma mai fatto questa classe) che ho istantato al 90 con l'offerta di WoD. Vorrei chiedere un consiglio: con che spec conviene affrontare il pve? il pvp solitamente lo faccio con l'hunter e temo di esser troppo abituato all'attacco a distanza per riuscire a fare bei numeri con questo. Grazie^^Vilvis1 23 feb 2015
18 feb 2015 consiglio professioni per un rogue novizio ciao, con l'arrivo delle garrison mi conviene prendere due professione di produzione (jewe/black) oppure prendo leather/skinning?Hilts1 18 feb 2015
06 feb 2015 Statistiche prioritarie spec assassination????? Cerco dei consigli sulle priorità da seguire per la spec assassination. Per ora seguo questa linea AGI>crit>maestria>rep>celerità, con incanti di crit e socket con crit. Qualcuno può dirmi se è premiante aumentare il critico o sarebbe meglio aumentare la maestria??? e per quanto riguarda replicazione, versatilità e celerità, devo aumentarli per raggiungere qualche cap specifico o sono statistiche con bassa efficacia???? grazieUggione2 06 feb 2015
06 feb 2015 Aiuto: Consiglio su classe e razza! Salve a tutti! Premetto che non loggavo in-game da tanti mesi. Avendo acquistato la nuova espansione, come tutti saprete ho diritto ad un potenziamento boost per il 90! Ecco il mio problema: Oltre alla chiara indecisione, ho perso il filo del gioco, non sapendo che classe e che razza scegliere. Io stavo pensando di farmi un Rogue, probabilmente un Undead od un Umano. Mi sapreste dire più o meno come si comporta il Rogue sia nel PvP,che nel PvE? Grazie mille in anticipo ragazzi! :DJereld2 06 feb 2015
06 feb 2015 Blizzard, abbi pietà! Scrivo a nome, penso, di molti player che come me hanno main rogue con 1 sola opzione in raid (dps melee). Dateci il modo di divertirci, non dico facendo il top dps, ma almeno non stare a metà classifica con sub (sub pve?! really? backstab per come la vedo io suca ancora, poco da fare) Ma prendiamo una classe random (lol) da paragonare con il rogue, il druido. Ora tu Blizzard dai al druido la possibilità di ricoprire tutti i ruoli in raid: un tank enorme, fra i migliori al momento se non il migliore, un feral dps probabilmente miglior melee, un healer che penso (non gioco healer dudu da cata) sia il secondo in game dopo il prete ed un ranged dps (balance) che non è il massimo, ma che pur sempre in termini di pari gear lavora meglio del rogue. Ora ditemi, che senso ha tutto questo? P.s:Avrei potuto prendere a paragone un pally, e la cosa sarebbe cambiata di poco... il ret sta tipo 4k sopra il rogue.. ok....Unseenn27 06 feb 2015
06 feb 2015 Aiuto rogue PvP Salve a tutti, avrei bisogno di un chiarimento sulle statistiche principali da potenziare per rogue assassination per quanto rigurda PvP in arena e RBG. Mi spiego meglio. per quanto ne so io il rogue assassination ha come seconda statistica mastery però in arena mi sebra di avere un dps costante e di avere poco burst quindi ho pensato di puntare tutto su critico e replicazione visto che come talento passivo ho ''Fato ineluttabile''. Cosa ne pensate? ultima domanda sarebbe sapere se da un 2V2 o un 3V3 RBG ecc le stat possono cambiare di importanza... Vi ringrazio in anticipo e spero che possiate chiarirmi le idee... grazie ancoraJéko2 06 feb 2015
04 feb 2015 Survivor's Bag of Coins si puo ancora prendere questo item per i rogue e se si come si fa? http://www.wowhead.com/item=94154Ziotafranca4 04 feb 2015
26 gen 2015 Consiglio build scaltrezza Ciao vorrei chiedervi se questa build è bilanciata e se può funzionare in pvp. http://eu.battle.net/wow/it/tool/talent-calculator#cba!1120011!gQkPMJ inoltre vorrei fare anche assassinio come seconda spec per il pve. può andar bene?Åradia7 26 gen 2015
22 gen 2015 Rogue problema keybinding Salve a tutti uso bartender come addons per gestire le mie barre e con il rogue ho problemi nella gestione del keybinding. Ho visto che molti quando passano in modalità stealth hanno come keybinding 1,2,3,4 sulle abilità che si possono attivare solo in stealth mentre quando switchano 1,2,3,4 ecc lo hanno su altre abilità com'è possibile? a me ogni volta rimane fisso il keybinding e se sono in stealth e cambio abilità si blocca su quella. Scusate per la domanda ma sto rovando ma niente.Injuriouss1 22 gen 2015
10 gen 2015 Cerco consigli. Buongiorno gente di Azeroth, ho in mente di giocare un ladro dell'orda ma sono indeciso qual'è la razza che da i bonus razziali migliori. Potete consigliare ad un inesperto?Nirodh1 10 gen 2015
03 gen 2015 Poisons Per quale motivo ogni espansione ci tolgono dei veleni? Perchè non devo/posso avere scelta sul veleno off-hand? Che cavolo stanno facendo con i rogue?Unseenn3 03 gen 2015
21 dic 2014 L'ambush che fine ha fatto?? Vorrei chiedere a quelli della blizzard il motivo per il quale hanno tolto una delle poche caratteristiche che caratterizzava il rogue dagli altri melee...ovvero "l'ambush da dietro". Non vedo che imboscata sia, fatta di fronte al mob, perchè questo cambiamento??? era necessario??Wàrgen16 21 dic 2014
21 dic 2014 Info Professioni Ciao a tutti, gioco da poco il rogue e devo ancora capire quale delle tre spec sia la mia preferita, ma intanto volevo cercare di capire quale fosse ad oggi l'accoppiata di professioni più utile. Grazie a tutti.Satinfig5 21 dic 2014
14 dic 2014 Miglior Spec PvE? Ciao a tutti! Recentemente mi sono messo a provare tutte e tre le spec, dato che ancora sto decidendo con quale rimanere. In Pandaria mi piaceva molto Assassination, però adesso è diventata un po' troppo semplice da usare. Ora devo dire che fra le 3, trovo molto più divertente Subtlety, per via delle varie cose da tenere a mente durante la lotta. Il problema è che non vorrei impuntarmi su una spec che in PvE rende miseramente, perdendo a conti fatti solo tempo. Tral'altro sento dire in-game e anche da vari conoscenti, che il Rogue in questa patch è abbastanza scarso, quindi non vorrei andare a peggiorare la situazione. Come burst damage, la migliore pare sempre essere Subtlety, però non sò quanto sia utile in PvE il burst damage... direi poco o nulla, se non per i trash. Assassination mi pare più affidabile dai boss, però molti dicono che su target singolo, ormai Subtlety sbaraglia tutti. Sinceramente non sò più che pensare. Ho fatto qualche prova anche io, però avendo l'equip messo lì a caso, non posso capire per bene quale delle 3 spec sia la più adatta ad un contesto PvE. Le mie impressioni fino ad ora: _Assassination sembra essere la più "affidabile" su target singolo; _Subtlety pare perdere molto nelle battaglie che si protraggono per le lunghe, quindi dai boss, però pare essere performante in AoE; _Combat mi pare una via di mezzo fra Sub e Assa. Insomma, datemi qualche consiglio xD Ringrazio in anticipo per l'aiuto a chi mi vorrà dare una mano e chiarirmi un po' le idee.Vestar4 14 dic 2014
14 dic 2014 Stats secondarie - come comportarsi? Come ci si comporta con le statistiche secondarie? Mi spiego meglio. Ho letto da qualche parte che, rispetto al passato, in questa espansione le statistiche secondarie contano meno e che si deve guardare maggiormente l'item lvl. Allora mi pongo la seguente domanda: io sto usando la spec Assassination attualmente, che come valori predominanti ha critico e maestria. Se possiedo un mantello di item lvl 636 con critico e celerità, e un mantello 655 con versatilità e replicazione, quale dei due dovrei indossare? In questo caso sarebbe bene infischiarsene delle statistiche secondarie in cambio di un aumento di circa 30 agility e 40 tempra? Dato che la stat primaria è agility e che il critico che andrei a perdere è poco, direi di si, ma sinceramente ho qualche dubbio. Voi cosa ne pensate? PS: Naturalmente adesso ho fatto un esempio basato sulla mia situazione attuale, ma vorrei una risposta più generica.Vestar3 14 dic 2014
07 dic 2014 aiuto ladro pvp Ciao ragazzi sono nuovo e vorrei una mano. Vorrei fare il dps in pvp e vorrei sapere che spec scegliere quali talenti usare e che rotazione usare. Grazie in anticipoSagot0 07 dic 2014
05 dic 2014 !!!AIUTO campagna ladro non-morto!!! ciao a tt , sono nuovo e volevo sapere se è normale oppure un bug , il fatto che nella missione "Eroi dell'orda!" , la missione dove devo recuperare i piani dal cadavere di una guardia mentre un orco distrae i nemici. Il problema è che in questa missione , quando clicco il cadavere (dove dovrebbero esserci i piani ) non trovo nulla , come se fosse un normale cadavere che quando lo clicco mi viene scritto solo il nome e lo stato ( morto) in alto a sinistra. Chiedo aiuto xk non riesco a proseguire grz in anticipoDarkvoid1 05 dic 2014
30 nov 2014 Come state messi voi rogue in questa patch? Salve a tutti ! Gioco da un po' con un warlock (con questa patch ho dovuto cambiare da destro a demo) ; mi chiedo quali siano i cambiamenti del rogue con questa patch , perchè avrei intenzione di crearne uno , dato che è una classe molto divertente che personalmente preferisco alle altre classi corpo a corpo. Qual è la spec. migliore , che mi consigliate ? Vale la pena crearsi un rogue dopo questo aggiornamento ? Aspetto commenti e vi ringrazio in anticipo :))Fainor10 30 nov 2014