Ladro

27 nov 2014 Aiuto ladro ciao a tutti ho cominciato da poco ad avvicinarmi al ladro....e ho grossi problemi, in pvp non riesco a combinare nulla se non dare qualche colpo prima di morire sono speccato assasin e ho un equip ridicolo, però a differenza di altre classi lo trovo debole, perfavore qualcuno sa darmi qualche dritta su come usarlo? mi piace tanto come classe però e davvero frustrante in game :/ "aiutatemi...siete la mia unica speranza" cit. xDAlgrim2 27 nov 2014
25 nov 2014 come un pesce fuor d'acqua Ciao.tra tutti pg che ho(monk hunter lock mage paladin dk) nessuno mi piace in sta espansione. Il ladro mi attira molto ma nn ho un idea precisa in che spec farlo per pve percio chiedo: Spec? Talent spec? Stat? E magari qualche consiglio sulla rotation Gr mille alexAlexcaos1 25 nov 2014
19 nov 2014 Rogue Blood Elf Salve ragazzi! Sarei curioso di sentire il vostro parere.... Sappiamo tutti senza più ne meno che in questo gioco nel pvp i rogue ( come quasi tutte le altre classi ) vengono giocati per il 99% Undead orda Umani alleanza... Certo, se si vuole giocare tranquillamente ci può stare benissimo fare la razza che ti pare. Io sono un'amante dei BE e mi ha sempre dato fastidio sapere che in pvp siano altre razze quelle a dominare. Allora, un tempo era così. Ora con i cambiamenti razziali , nerf UD , condivisione tempo del trinket umano e buff dei BE, mi chiedevo se pensate possa essere veramente competitivo un Blood elf Rogue oppure continueremo a vedere Umani e UD? PS: Parlo di livelli alti in classificata, ovvio che se si vuole solo essere forte e basta puoi farlo anche tauren ( si potesse xd ) e bom. Ma a livelli più competitivi pensate ora con i cambiamenti sia fattibile? Cosa ne pensate?Calixsto4 19 nov 2014
11 nov 2014 Aiuto per ritorno in game.... Ciao non ho più giocato dalla penultima espansione (Cataclysm), in pratica ho giocato un po appena cappato a 85 e poi per motivi di lavoro ho freezato. Ora approfittando di un po di tempo e di MoP aggratis sul mio account (e in vista della nuova espansione) sono tornato ma..... Non mi ricordo nulla e mi sembra tutto diverso.... Gentilmente mi linkate una build buona per expare? L' equip che ho è roba che avevo preso facendo PvP suppongo ora non serva a nulla no?Gamara1 11 nov 2014
11 nov 2014 consigli salve a tutti ragazzi ho appena iniziato a giocare a wow e girovagando su internet ho letto che il ladro è uno dei personaggi che da piu' soddisfazioni al pvp , ho cercato anche qualche guida su come strutturarlo, che tipo di lavori fargli apprendere , come poterlo sfruttare al meglio solo che al posto di chiarirmi le idee ho finito per peggiorarle perchè c'è chi preferisce quello basato sul ramo di scaltrezza e chi preferisce il ramo assassino , chi preferisce insegnargli come creare pozioni, chi come fabbro, chi come sarto... ecc ecc ps ; vorrei strutturarlo in modo tale che in 5v5 3v3 2v2 sia uno dei migliori pero' deve essere utile anche nelle istance e nei raid ...cose che non vedo l'ora di provare :D :D :D sto nelle vostre mani gentilmente potete chiarirmi un po le idee cercando di non usare i termini specifici del gioco dato che sono ignorante in materia ...... un grazie di cuore a chi avra' cosi tanta pazienza di rispondermiKataoakali3 11 nov 2014
06 nov 2014 Aiuto ladro ciao a tutti, essendo nuovo della classe ladro volevo sapere se mi potete dare qualche consiglio, per esempio la spec. il dps la rotazione delle abilita ecc.. grazie in anticipoWolowìzard2 06 nov 2014
21 ott 2014 Pickpocketing in WOD Sì, non ho sbagliato, il thread parla proprio del pickpocketing! Questo perchè in WOD hanno fatto un piccolo revamp del sistema di furto! In sostanza, al primo pickpocket in WOD si troverà un fischietto che, usato, evoca un mob troll di nome Griftah. Questo mob ha due scopi: 1- scambia gli oggetti pickpocketati con dei token particolari (in inglese: Dingy Iron Coins) 2- offre una weekly con cui si posson scambiare 1000 token per 250g. Dopo la weekly, offrirà una ripetibile per scambiare token per gold a un tasso però meno favorevole. Vedremo se renderà più appetibile pickpocketare !Korinna7 21 ott 2014
20 ott 2014 Specializzazioni per ladro Salve ho da poco creato un personaggio ladro worgen e volevo sapere quali fossero le specializzazioni migliori per il ladro. Inoltre quale delle due devo prendere prima.Executionerr2 20 ott 2014
20 ott 2014 Sorry your DPS is low...! Ciao.. Premetto di aver letto e riletto tanti post sull'argomento e visitato molti siti che consigliano strategie per i rogue, ma nonostante questo il mio DPS non è all'altezza del gioco; nonostante punte di 800/900 K di danno mi sento dire che sono a 80 K di media (ultimo raid 25 normal). Dipenderà dalla rotazione? Io uso la più semplice e a detta di molti la più efficace: -Tengo attivi PERFORAZIONE e FENDENTI FURIOSI -Vado di EMORRAGIA e se posso PUGNALATA ALLE SPALLE -Quando ho i 5 bonus vado di SVENTRAMENTO. -Carico anche SMANTELLA armatura e STILETTATA. -Naturalmente apro con LAME d'ombra, imboscata e garrota........!! Mi sembra che non manchi nulla.... Che mi dite??? Grazie per i commenti e suggerimenti!!!!!!Patertenebra15 20 ott 2014
18 ott 2014 bugs rogue (shadowdance , sotterfugio, vanish, stealth) dato che non so la sezione apposta per segnalare bug creo un post e li segnalo qua se qualcuno puoi aiutarmi ne sarei molto grato se no spero che la blizzard prenda provvedimenti 1) la shadowdance usata in sotterfugio (indispensabile usarla per il burst e costo minore di energy) l70% delle volta scompare la barra della shadowdance rimanendo quella normale della non stealth cosa molto frustrante dato che si perdono arene per 1 bug che sputtana il dps , si potrei bindare tutte le spell della barra shadowdance da un altra parte lasciandola vuota ma non ho abbastanza keybind 2) alcune volte la stealth dopo avere usato sap o dopo motivi che non conosco si toglie da solo senza una giusta ragione altro fatto di perdita 3) non so se e un bug ma e stupido il vanish usato in sotterfugio toglie la stealth per favore blizzard prendete in considerazione questi bug perché sono proprio malfunzionamento del gioco ps: piccola lamer personale non capisco perché ormai anche cani e porci hanno la stealth quando era una cosa che caratterizzava propio la classe del rogue e soprattutto perché l hunter può avere stealth infinita come un rogue ma anche un aoe che individua gli stealther in modo che lui o il suo partner ci sta seduto sopra e il rogue non può aprire perdendo vari buff non contando che le trappole tirate in camuflage non possono essere disarmate. .......commentato questo mio comento e votatelo o criticatelo per farlo sentire alla blizzzard ...... tutto questo si parla della pacth 5.4.8Psyçhe1 18 ott 2014
09 ott 2014 hemorrhage domanda da uno ignorante su rogue: il dot di hemorrhage si accumula sul bersaglio??cioè se sto menando uno con gia il dot di emo e lancio emo di nuovo si somma il dot nuovo al vecchio o semplicemente lo rimpiazza??Astaar1 09 ott 2014
01 ott 2014 Worgen rogue, spallacci sproporzionati vorrei fare notare una cosa, e sapere se altri giocatori sono d accordo con me io trovo che TUTTI o quasi i set rogue sul worgen abbiano spallacci immensi e sproporzionati. il rogue non è un guerriero in armatura, non puo avere spallacci grossi come un guerriero tauren un rogue worgen non assomiglia nemmeno ad un assassino vestito di pelle passi per orchi che sono iper pompati, ma il LUPO secondo me dovrebbe essere piu filante. il modello delle gambe e delle braccia secondo me è perfetto, mentre la proporzione delle spalle è eccessivamente gigante in quasi tutti i set recenti. io addirittura lo trovo decente solo con il set tier 0 o con l ultimo set da pve verde di pandaria, ma con gli altri è quasi inguardabile per gli elmi ok, la faccia a muso del lupo non consente il ridimensionamento adeguato di bloodfang e simili ma sulle spalle, giganti la penso cosi soltanto io? grazieAmon3 01 ott 2014
30 set 2014 Rogue Sub PVP - WoD Buongiorno a tutti, ladri. Apro questo trhead per sapere cosa pensate della nostra classe con l'arrivo imminente della nuova espansione. Non mi interessa sapere cosa pensano ladri pve, io gioco solo pvp. Ho letto un pò di cambiamenti, ci tolgono Lame d'Ombra, disarmi e Smantella Armatura. Che ne pensate? Inoltre la grafica dell'ultimo talento del Rogue lvl100 non mi gusta affatto. Tolgono Perizia e Impatto, niente + Cap. Tolgono Cambio di Bersaglio ma i punti combo si trasferiranno in un altro target in automatico. Prenderemo uin punto combo per ogni critico che compierà uno della nostra squadra, anche da attacchi normali. Tolgono le cure istantanee e quindi per me il rogue sarà molto più forte nella prossima espansione che in Mists of Pandaria. Insomma, un thread iniziale un pò confuso ma se la comunità dei ladri è unita potrebbe essere molto utile. I cambiamenti li leggiamo tutti ma non cosa ne pensate.Shrew5 30 set 2014
17 set 2014 bug stealth cara blizzard, è mai possibile che da quando è uscita la pach 5.3 il velo d'occultamento risulta essere ancora buggato? nei primi 5 secondi di effetto i miei compagni risultano visibili, ho già segnalato diverse volte questo bug, ma non siete ancora intervenuti, è un bug conosciuto? non è un bug? è molto fastidioso ricevere un mark da un hunter in stealth a 50 metri di distanza, già l'hunter è troppo forte, mettiamoci anche questo e il gioco è fatto, non è che per caso li alla blizzard odiate i rogue?Valygan3 17 set 2014
08 set 2014 Assassin rogue PVP haste vs crit vs mastery vs perizia Ho sempre pensato che sia per PVP che per PVE bisognasse privilegiare l'attributo primario (agility e stamina) e poi i secondari dei quali ho sempre dato precedenza a crit e mastery... Leggendo qualche sito specializzato ho scoperto che mio malgrado non era così... soprattutto ho sbagliato nella seconda parte ove crit e mastery lasciano spazio a perizia in ordine d'importanza e haste e crit addirittura sono due tra i "meno importanti" Anche se in realtà ho letto diversi pareri discordanti in materia... Delucidatemi un po'...Aranos2 08 set 2014
01 set 2014 Frustrazione inside... Salve a tutti . Gioco rogue da tbc ( con altro account) ed è sempre stata la classe che mi ha maggiormente affascinato da sempre. Però noto che secondo me è rimasta parecchio indietro rispetto ad altre classi , rimanere da solo in arena spesso equivale a una sconfitta , se per esempio ( come mi è successo) rimango contro un hunter che speranza ho? Si mette il flare per terra , si rende invisibile e le trappole non posso più togliergliele , ammesso che io riesca a beccarlo per primo mi sono beccato tutte le trappole quindi mi rallenta e devo strinkettare per avvicinarmi , quindi divento carne da macello... Stessa esperienza con molte classi , per esempio battere un feral è impossibile , oltre al dot da millemilaK di danni dopo un po per magia si rifullano come niente fosse , stessa cosa i paladini , scudo refull , burst e kittamento a gogo con il martello la velocità diventano dei semicaster e disarmarli diventa quasi inutile . Insomma per non allungarmi troppo nel discorso , il rog è una bellissima classe è una delle poche che bisogna saper giocare , ma ormai credo non basti più , perchè molte delle classi sono impossibili da battere con il rog. Basta provare un duel per vedere. A volte mi dicevano che il duel era una cosa e l'arena un altra , ma a parer mio è sbagliato , perchè spesso in arena non attaccano me perchè sanno che scappo e quindi si concentrano sul mio compagno , e se riescono a tirarlo giu anche se uno di loro muore per me è quasi finita , come si fa a battere un magefire/frost , pala,Hunter,monk. Per esempio un pala fuori sw sosteneva di poter battere 2 rogue insieme e voleva giocarsi 10k ( che ovviamente non avevo) la cosa assurda è che era vestito come me , ora io non ho provato ma lo credo sulla parola conoscendo la classe. Secondo voi è normale tutto ciò? Mi chiedo se alla blizzy provino mai veramente le classi .Aymares4 01 set 2014
29 ago 2014 aiutino per il ladro assassino pve salve ragazzi, ho da poco 90tato il ladro.... ma dopo 90 livelli io ancora non ho capito come si usa, non ci salto fuori!!! qualcuno riesce ad aiutarmi? resto di continuo senza energia e non riesco a fare dps.... utilizzo il ladro solamente per pve...Silverkrosis1 29 ago 2014
14 ago 2014 [Pro e Contro] Rouge Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi (invogliato a giocare questa classe) quali sono i pro e i contro del ladro. Con questo intendo il lato Pvp,Pve ed oltre a questo pareri vostri personali sulla classe ;) fatemi sapereWhiq9 14 ago 2014
14 ago 2014 Aiuto per un rogue novizio. Ciao ragazzi mi date una spell rotation per un rogue subtlety al 90? Grazie :)Tedian3 14 ago 2014
14 ago 2014 migliore spec per rogue buongiorno a tutti vi divertite???!!!! vorrei sapere qualè la migliore spec con il rogue perchè attualmente con item level 526 faccio solo 70 k di danni dopo aver riforgiato tutto e gemmato......quale puo essere il problema? attualmente sono spec combat ma qualcuno per il pvp mi ha consigliato scaltrezza..quale meglio? grazie epr l'aiuto rispondete numerosi grazie!!!!!Favalis10 14 ago 2014
08 ago 2014 Dps basso :/ So di non essere ancora al 90 ma facendo un dungeon oggi mi rendo conto che ho un dps orrendo, cerco di fare la rotazione giusta, ma non sale più di 15k (faccio schifo!) un mago 85 faceva 25k :( ho sempre usato classi caster, mago, stregone, prete... e livellando il mio dps è sempre stato buono ma con questo rogue no. Mi chiedo se è normale per il rogue o se sbaglio qualcosa.Lisael7 08 ago 2014
08 ago 2014 Aiutino spec pve pvp Ho creato questo rogue nel 2011 e l'ho livellato scaltrezza facendo sia pvp che pve, poi da quando hanno aperto i server italiani non l'ho più giocato. L'ho ripreso in mano da pochi giorni e devo reimparare tutto ^_^ al momento sto livellando skinning e LW ma tra poco vorrei fare il 90 e mi chiedo se posso usare una sola spec sia per pvp che per pve (per non farmi confusione visto che mi ritrovo all'85 e ricordo veramente poco!!) Sto provando assa e l'energia secondo me scende troppo presto ma forse devo ancora capire la rotazione. Consigli? Ci sono siti Italiani che spiegano la classe? GrazieLisael4 08 ago 2014
08 ago 2014 stesso equip, differenti risultati salve. oggi mi è capitato di giocare assieme ad un altro (fra tanti) rogue in una BG. vedendo che faceva circa 7/8k di dps più di me mi sono incuriosito e l'ho ispezionato. Visto che vestiva il mio stesso equip (anzi leggermente inferiore) sono andato ad analizzarlo tramite le schede dei PG che si trovano su questo sito ed ho scoperto che, con gli stessi pezzi, stesso reforge, stesse gemme e stessi enchant lui aveva 6500 di agility e 13400 di attack power in più. Non ha niente di diverso, niente legendary cloak, niente di particolare che possa giustificare questo abisso di differenza... qualcuno è in grado, per favore, di darmi una spiegazione?Mezkàl2 08 ago 2014
04 ago 2014 Challenge Mode - Spec più efficace per Rogue Salve a tutti, volevo sapere da qualche rogue più esperto e che magari le ha già affrontate con quale spec è ottimale andare ad affrontare le challenge. Purtroppo non sono molto ferrato in materia in quanto ho iniziato a giocarlo da pochissimo. Data la spec quali sono poi i trinket migliori per le challenge? Grazie a tutti e SEEEE YOUUU IN GAMEEEQueltar0 04 ago 2014
29 lug 2014 Pochi Danni... Ciao a tutti, ho fatto da pochi giorni il 90 esimo livello e mi sono accorto (tramite istance) di fare pochissimo DPS. Leggendo in vari forum, quando arrivi a questo livello dovresti avere almeno 50k come danno, quindi volevo sapere se è una questione del mio equipaggiamento (armatura e armi) troppo basse di livello oppure dei talenti/spec/glyph sbagliate? Grazie per le risposteHomivise5 29 lug 2014
15 lug 2014 Addons ladro combat Salve a tutti, Come da titolo qualcuno mi potrebbe indicare addons utili per ladro combat (pve)? In particolare ne stavo cercando uno che cambiasse la grafica dei danni e indicasse energy rigenerata. Grazie infinite :)Slimfast3 15 lug 2014
10 lug 2014 Quest leggendaria delle benedizioni dei celestiali Sto cercando qlkn ke l'ha fatta x avere dei consigli su come affrontarla visto che la trovo impossibile e improponibile x un rogue. Se qlkn ha dei consigli sono bene accetti grz ^^Firewolf7 10 lug 2014
08 lug 2014 Tipi di arma in base alla spec Salve ragazzi, stò vestendo il mio ladruncolo in pvp, e quando sono arrivato a prendere le armi, ho visto che, chi come me ha gioca in combat, mette entrambe le armi con velocità 2.60, mentre assa e sub, vestono tutti pugnali a velocità 1.80. Mi spiegate se ho capito bene e se c'è un motivo per questo? E poi, non si potrebbe mettere un'arma veloce ed una lenta come di solito in pve? Grazie tante ed evviva i rogue: non ho mai giocato una classe così divertente, forse l'hunter gli si avvicina ^__^Bem6 08 lug 2014
01 lug 2014 Vota il trasmog set del rogue sopra di te Altra celebre catena di reply,just vote! GogoStablol86 01 lug 2014
24 giu 2014 DPS minimo Ciao a tutti, non sono un grande esperto dei forum ma d'ora in avanti cercherò di frequentarli dato che si possono avere notizie e aiuti. Sicuramente avranno già scritto qualcosa del genere ma essendo "nabbo" lo torno a scrivere =D Io sono ladro assassino lv.90 con lv. equip a 528 mi sono fatto insegnare la rotazione giusta ed è un po d tempo che la provo sui manichini. Qual è il problema?? Beh semplice, il mio DPS massimo sta sui 90-95k e mi chiedevo perché??? Sono lento?? Se qualcuno può aiutarmi ne sarei felice =D Grazie mille.Eraldon18 24 giu 2014
16 giu 2014 Aiuto Rogue PVP/PVE e Macro. Salve a tutti ! Ho ripreso a livellare il rogue (che in teoria era il mio primo pg),e devo dire che mi sono innamorato di questa classe a causa delle sue innumerevoli abilità,stile di gioco e va bhe dai ... La figura dell'assassino che colpisce nelle ombre,lasciando dietro di se centinaia di morti senza che nessuno se ne accorga ha sempre fatto figo ! Scherzi a parte,mi sono dato da fare nel livellarlo,e nell'ottenere buon equip pvp per adesso. Solo ho un gran bisogno di aiuto per quanto riguarda le macro,come impostarle sulla mia interfaccia etc. Premessa : L'inglese lo capisco perfettamente,ma tutti i forum che ho trovato in rete sia ITA che ENG ,sono un pò troppo "complessi" per me,visto che di macro non ne capisco molto,ed il rogue al riguardo è una delle classi più complesse. Quindi chiedo a voi di aiutarmi in questo : avete macro (anche in inglese,poi le traduco io quando le vado a scrivere no problem) UTILI in PVP ,da elencarmi e spiegarmi "in maniera semplice e pratica quando usarle" e come/dove posizionarle sull'interfaccia e tastiera nel caso? E magari anche qualche consiglio per giocarsi a meglio questa magnifica classe? P.S Uso Sub come spec. ^ ^ Grazie a chiunque risponderà . Saluti.Lyfire2 16 giu 2014
12 giu 2014 Aiuto per Rogue PvP Salve, non gioco praticamente dai tempi di tbc, sono rimasto un po indietro D: e volevo ricominciare a fare PvP, qualcuno potrebbe consigliarmi una guida, oppure darmi qualche dritte su piu o meno tutto? eheh ho visto che sono cambiate un sacco di cose. ho provato a cercare negli altri tread ma sono tutti pre pach 4.5 mi pare cosi ho pensato di aprirne uno nuovoSilverstein2 12 giu 2014
12 giu 2014 Livellamento Ladro Ciao a tutti, dopo anni di carriera su WOW ho deciso per la prima volta di livellare un Ladro. Ho letto che la spec migliore per livellare è combat ma non sono riuscito a capire perchè, chi sarebbe così gentile da spiegarmelo? In combat è conveniente usare i doppi pugnali, le doppie mazze oppure una combinazione delle due? Fin'ora ho notato che l'unico vantaggio dei pugnali è nell'imboscata che però si risolve in un unico colpo quindi mi chiedevo se aveva senso il loro utilizzo. Grazie mille.Herdek4 12 giu 2014
06 mag 2014 Richiesta info su trasmo Finalmente dopo tanti try sono riuscito a trovare http://www.wowhead.com/item=28768/malchazeen la brutta sorpresa è che viene coperto dal glove dell enchant. Mi sapete dire se esiste un modo per disattivare il glove? GrazieVeeleeno2 06 mag 2014
06 mag 2014 Transmog ladro gnomo maschio Qualcuno può aiutarmi per trovare il set più simile a questo? http://nachoxx21.deviantart.com/art/Gnome-rogue-252344848Durocement2 06 mag 2014
10 apr 2014 Dubbio su Combat Salve a tutti, mi chiedevo quanto fosse importante la spell Perforazione nella rotation di Combat, su Icy Veins c'è scritto che il dps perso non usandola è intorno al 1-2% ma Rogue esperti mi affido a voi! Grazie in anticipoRathaløs4 10 apr 2014
03 apr 2014 Dritte per rogue pvp Salve raga sono arrivato al 90 da poco, circa una settimana, ho cominciato a fare qualche rep anche se credo che le mollerò visto che per finirle ci vuole troppo tempo.. bene pva ok faccio massimo 50k di dps ma è normale visto che sono al 90 da poco ho equip scandalose.. ma per il pvp come faccio?? appena entro in bg mi shottano come niente.. sono sub.. mi dareste qualche dritta per "soppravvivere" qualche rotazione buona da usare? accetto anche se mi dite di cambiare spec ma please aiutatemi lol ps: e mi consigliereste qualche macro in italiano visto che le macro inglesi a quanto ho capito non fungono.Xell15 03 apr 2014
29 mar 2014 Set challenge oro Ma è possibile che dopo praticamente un espansione che è uscito sto maledetto set challenge trasmo noi rogue e SOLO I ROGUE dobbiamo averlo buggato? ?? Cioè il proc estetico funziona SOLO in assassination e il resto delle spec??? Per TUTTE le altre classi procca perfettamente in TUTTE le specializzazioni! Ma è possibile che manco questa roba ci funziona bene?? Provvedete!Darkrex0 29 mar 2014
06 mar 2014 Consigli per nuovo pg rogue Salve ragazzi sono un neofita, diciamo ho giocato per un paio di anni su server privati e poi ho dovuto abbandonare per mancanza di tempo, ai tempi avevo sia un hunter che era tra i migliori del server e successivamente un rogue con cui mi sono innamorato un po di tutto quello che lo comprendeva, arriviamo al dunque, mi sono comprato il battle chest ieri sera e ho iniziato con warrior tanto per vedere come era giocare sui server ufficiali, dunque ora vorrei tornare al mio amato rogue/ladro o sempre amato chiamarlo rogue fa più scena diciamo ahah, comqunue vorrei chiedervi con quale pg mi consigliate di fare il ladro cioè se farlo umano orco ecc ecc,.. Preciso che mi voglio dedicare principalmente al PvP, aspetto con ansia vostri consigli e suggerimenti :)Derix4 06 mar 2014
03 feb 2014 Reforge del Rogue Salve a tutti gente! Sono tornato a giocare dopo 3 mesi di assenza da wow ed ho notato che (usando askmrobot) è cambiato l'ordine delle priorità dei reforge, priva mi dava 7,5 hit> 7,5 exp> mastery> Haste> crit, ora è hit>exp>haste>crit>mastery, c'è un errore oppure adesso è davvero questo l'ordine migliore? Se c'è qualcuno che lo sa lo scriva, mi risparmierete 300g di reforge ;D.Ulfhednar2 03 feb 2014
30 gen 2014 consiglio pvp pls Buonasera mi date qualche dritta su sub rogue pvp , cosa pompo agy e haste o meglio mastery so che bisigna cappare hit e exp al 3% grazieSonsconto0 30 gen 2014
25 gen 2014 consigli su rogue pve Ciao a tutti. quella che sto per porvi forse è una domanda che avrete letto e riletto tante volte, ma leggendo svariati forum e qualche thread su questo sito, non ho ancora le idee molto chiare. in game ho chiesto ad un rogue 90 quale fosse la spec più veloce e più comoda per salire di liv (sia istance che quest) e mi ha risposto che si è trovato bene con scaltrezza per tutta la fase del livellaggio (cioe da 10 a 90). Però rovistando su internet alcuni danno per migliore assa o addirittura combat. Potete dirmi quale sia al momento la spec più comoda e veloce per livellare e se possibile la rotation per un buon dps? Grazie in anticipo per le eventuali risposte :DVordraka5 25 gen 2014
23 gen 2014 combo rogue scaltrezza pvp Salve a tutti sono arrivato al 90 da poco e vorrei avere qualche consiglio sulle combo dato ke appena entro in un bg mi shottano come pochi!!sono scaltrezza! Grazie in anticipo :)Erpanda3 23 gen 2014
20 gen 2014 Razza per ladro alleanza Salve a tutti, volevo fare un nuovo pg per expare con un mio amico che vuole iniziare a giocare. Solo che non saprei che razza scegliere: vedo molti worgen ladri, ma non so se lo scatto oscuro che ti dà il worgen come razza, và in cd con sprint che ha il ladro di suo... Grazie a chiunque mi saprà aiutare ^_^Pacohunter6 20 gen 2014
18 gen 2014 Razza ladro :) Quale razza preferite per un ladro? Perchè? :DFrik16 18 gen 2014
11 gen 2014 Pvp da livelli bassi, utile? Non ho molta esperienza con il pvp e ho iniziato a farne per imparare a confrontarmi con altri giocatori, però livello lentissima..... non mi dispiace ma sarebbe seccante se fosse inutile ^_^ Secondo voi aiuta davvero fare Bg a livelli bassi per imparare a fare pvp oppure mi conviene livellare e iniziare a livelli più alti? Poi domanda scema.. ma credo di poter togliere il trinket da pvp no?? Ho notato che sia quello che la razziale degli umani hanno 2 minuti di recupero quindi.... è inutile, poi non so se a livelli alti c'è un trinket pvp con tempi più brevi. Grazie :)Melania2 11 gen 2014
01 gen 2014 consiglio combo ladro salve a tutti vorrei dei consigli per delle combo per ladro specializzato in combattimento.... sia per il mio livello che per livelli piu alti evitando di ripetere la domanda :) grazie !!!Insalatone3 01 gen 2014
01 gen 2014 Spec rogue Salve... vorrei sapere se a bassi livelli la spec Assassination è ancora ingiocabile a causa dell'energia, se conviene iniziare con Sub oppure si gioca tranquilli anche con assa da subito :) grazie :) (Sia pvp che pve)Rywen10 01 gen 2014
27 dic 2013 Spammable sprint Ci dev'essere qualcosa che mi sfugge. Che cavolo è sti rogue che li vedo spammare sprint a manetta? Sarà mica un aggeggio eng? E' incredibile, mi corrono intorno sempre sprintando... cosa non so?Oxantor11 27 dic 2013
06 nov 2013 Domanda su trinket Ciao a tutti, vorrei sapere cosa ne pensate di questo trinket Certezza del Destino vorrei cambiarlo togliendo questo Talismano Feroce dell'Avanzata degli Shandaren (versione 530ilvl quindi con bonus agi di +9483 e reforgiato a +632 di mastery) restando sempre al 7.5% di hit cosa ne pensate di questo trinket, magari facendo un upgrade? Diminuisce solo il Cooldown di Vendetta, Shadow Blades, Vanish, Evasion e Clock of shadow giusto? Le altre normali abilità che consumano energia restano invariate? Ho anche Ammalianime di Renataki ma se lo cambio scendo troppo di expertise ed al momento non ho oggetti per rimpiazzare l'exp nemmeno reforgiando. Però sicuramente questo è migliore dato che da più di 10000 di agi :P Un saluto a tutti e grazie :)Lupenterzoo1 06 nov 2013