Stregone

08 nov Mount di classe Ciao a tutti. Ho completato tutte le imprese del caso per sbloccare la mount ma non trovo la quest. Per le quest relative all'enclave mi rimangono solamente quelle sparse in giro per le isole disperse mentre nell'enclave stessa non c'è niente. come fare?Gnsedda1 08 nov
29 ott Warlock e pvp: discussione generale Salute a tutti. Voglio aprire il 3d per parlare nello specifico del lock in pvp e magari capire, grazie alle vostre opinioni, errori e trucchi. Personalmente, dato che schifo il lock destro, posso parlare solo di affliction e demonology. Demonology la spec dopo la sua ricostruzione è decisamente più versatile e divertente ma, mi sembra, che soffra sempre della "sindrome della torretta", eredità di legion. Con un casting time di almeno 1 secondo per shadowbolt e hand of gul'dan sei costretto a stare fermo mentre puoi essere bersaglio dei melee stupratori. Inoltre il danno non mi sembra particolarmente brillante. Io non ho un grande equipaggiamento ma faccio festa ogni volta che supero i 1000 punti di danno su colpo singolo e i 100k in bg. Ripeto la trovo molto divertente ma ancora poco efficace. Affliction Certamente una spec veloce, mobile e con un danno complessivo degno di nota. Ogni partita supero tranquillamente i 200k anche se il danno su singolo colpo è piuttosto basso. Tuttavia dato che si basa sui dot il suo ruolo è quello di fracassare le scatole a tutti i giocatori in giro mentre gli alleati procedono alla loro eliminazione. Il grosso problema che vedo è che praticamente tutte le classi sono in grado di eliminare i dot e divenire per un breve periodo immuni alla loro applicazione rendendo il lock affli assolutamente inutile. Stesso discorso, anche se è storia vecchia, si applica ai vari spell di crowd control come fear che vengono dispellati da tutti. La mia opinione generale è che il lock sembra essere diventata una classe di supporto più che un damage dealer completo. Certo alcuni 1v1 li vinco ma nel complesso ho qualche difficoltà nel massimizzare l'effettiva utilità del lock complice, forse, anche una mia nubbaggine intrinseca. Ricordo tempi in cui i dot del lock spaventavano e la felguard non veniva stunnata con te rimanendo quindi problematica anche se tu eri incapacitato ma ora è diventato veramente tutto più "soft". I melee ora come ora sono devastanti: ieri un rogue con un critico mi ha tolto oltre 9000 hp ossia metà circa della mia vita. Io non mi lamento che un melee nato per uccidere i cloth faccia bene il suo lavoro ma mi sembra incredibile che un warlock debba stare il più lontano possibile dai nemici altrimenti rischia seriamente di crepare senza grandi opzioni di risposta. A voi le risposte e le opinioni :)Drachenfel163 29 ott
28 ott weak auras varco demoniaco Ciao amici lokki, vorrei una weak auras che tracci la durata del varco demoniaco dal cast a quando scompare (non il cd dell'utilizzo) aiuti???Nefiøn0 28 ott
25 ott Fiamme verdi ? Salve a tutti, io ho uno stregone specializzato in Distruzione, ed ho visto che le mie fiamme, sono color rosso comune. Tuttavia il mio miglior amico che anche lui è un warlock, le fiamme le fa verdi ! ! Lui non vuole dirmi come ha fatto, e quindi chiedo a voi, è un Gilfo ? un Bonus ? Se non sono io che ho sintomi di daltonia, mi potreste dire come prenderlo, e magari quanto può venire a costare ? Grazie di cuore in anticipo !Woop10 25 ott
18 ott Dps Demonology Buonasera,premetto che a parte me e un player russo incontrato in dg pochi giorni fa non conosco altri demonology....ma vogliamo fare qualcosina per il danno sul singolo che nella condizione attuale nemmeno le zanzare riusciamo a scacciare?Eretzvaju16 18 ott
26 set dubbi e problemi di un nabbo alle prime armi... Salve a tutti, come si può intendere dal titolo sono un nuovo giocatore di wow e mi sto dilettando nella classe dello stregone - afflizione. Sono partito loggando e leggendo la descrizione di questa classe senza avere conoscenze e informazioni alla mano però devo dire che col tempo ho iniziato a comprendere alcune dinamiche mentre altre restano ancora oscure. Ho deciso di aprire un topic per capire alcune cose e chiedo scusa se ho postato in una sezione non idonea... Ieri in un istanza del mio livello sono stato kickato perchè non facevo abbastanza danni in dps... il problema sorge quando il tank mobba tanti mob e trovo difficile usare agonia su tutti quelli che mobba. Io di solito lancio sui mob agonia, corruzione, afflizione instabile. sifone della vita e concludo seme della corruzione, dardo d'ombra e deathbolt (sbaglio qualcosa?) Cerco ove possibile di mantenere attivo sempre agonia, corruzione e afflizione instabile ma noto che effettivamente i danni sono bassini ma io pensavo che fossero cosi perchè ripartiti nel tempo... Sulle statistiche invece cerco di maxare intelletto, celerità (12%) e critico (15%) non so in cosa sbaglio probabilmente sono un nabbo e lo sarò per molto... se qualcuno può fornirmi supporto, consigli e/o indirizzarmi per non farmi commettere i soliti errori ne sarei grato. vi ringrazio per l'attenzione e le possibili risposte! ps: ovviamente io parlo solo del pve come ambito di gioco.Zaffolo8 26 set
24 set Metamorfosi Warlock Salve a tutti, avrei una domanda veloce da porre a voi esperti. Da ieri ho iniziato a giocare lo stregone con la specializzazione "demonologia"...Il problema è che durante un dungeon all'improvviso mi sono trasformato in un demone e codesto avvenimento mi ha abbastanza incuriosito...Ho cercato un po' su internet e ho scoperto che il warlock aveva appunto questa abilità passiva chiama metamorfosi in cui appunto ti trasformava in un demone, ma ho letto anche che quest'abilità è stata rimossa con l arrivo di legion..Ora ho le idee molto confuse quindi chiedo a voi.. L'abilità metamorfosi esiste ancora per il warlock? Se si, come funziona?Padylo3 24 set
22 set Ulthalesh domanda Salve domanda veloce e stupida ahah.. Ho fatto artefatto ulthalesh per il mio warlock... la falce si può usare per il trasmog oppure no?Filthlocco9 22 set
21 set Locco pve pvp aiuto Salve volevo sapere qualé la miglior spec per il lock in pvp e pve (sopratutto pve) e se mi potreste indirizzare a una buona build talent e rotationFilthlocco3 21 set
20 set Warlock in duello 1vs1 Buongiorno ragazzi, scusate il disturbo e magari la domanda stupida. Sono nuovo nel giocare con il warlock...ieri sera provando un duello 1vs1 con un mio amico cacciatore (entrambi lv 10), perchè il mio warlock qualsiasi tipo di attacco esegue mi manca il bersaglio? Succede solo in duello...in PVE no! Il Cacciatore invece non manca nemmeno un colpo! Attendo risposte grazie mille!;)Blackdruid3 20 set
19 set Chiarezza Warlock Trovando pareri discordanti sia qui che dal lato inglese, vorrei avere qualche delucidazione in più riguardo questa classe (discorso generico senza guardare le singole spec). Giocando ormai per lo più solo e deciso a riprendere a giocare seriamente, volevo sapere se il lock fosse una scelta adatta, non cerco la classe definitiva o la più forte in questo momento, vorrei solo avere un pg che se la cavi bene sia in pvp/pve, che non sudi freddo se aggro un elite in piú, e che nn deve scappare a gambe levate se incontro un altro giocatore della fazione opposta.Surjin9 19 set
18 set isola del tuono: sblocco rari elitè Salve, vorrei fare la quest per il vilfuoco ma con questo pg non mi sono fatto tutte le quest necessarie per sbloccare tutti i rari elitè dell'isola. Quante quest dovrei fare prima di sbloccarli e poter così girarli tutti per avere quel maledetto Tomo? =DVilduro1 18 set
18 set Casting Time Immolazione Mi piace moltissimo il warlock in tutte le sue sfaccettature. Unico neo negativo è Immolazione. perchè un dot deve avere un tempo di cast di 1,5? abbiamo solo un dot. e questo è lentissimo. possiamo fare una richiesta a blizzard? O c'è un motivo che non comprendo?Cipanya6 18 set
18 set il Caster più semplice da utilizzare? Salve a tutti, sono un neofita che ha sempre giocato solo melee. Volevo iniziare a giocare con un nuovo pg caster...voi quale classe e spec mi consigliate come facilità di utilizzo nel PVP e PVE ?Luxking3 18 set
15 set Chiarimenti su alcuni talenti Demo Vorrei avere dei chiarimenti riguardo ad alcuni talenti e sapere in quali situazioni dovrei usarli. Mi trovo benissimo con i talenti da me impostati, sia in aoe, st e wq. I talenti su cui correi avere delucidazioni sono: -15, Bombe di Straziabile: non capisco come questo talento possa essere ottimo per m+ (aoe) visto che i suoi danni sono molto leggeri in confronto all'aoe dei cani, settando il primo talento. Poi c'è anche l'aoe della Vilguardia (Viltempesta x2 se si summona anche la seconda Vilguardia). Io lo vedrei più utile in st, ma non tanto, visto che Forze demoniaca della Vilguardia è superiore di molto. Voi la usereste e in quale situazione? - 30, Rovina: è ottimo in st? Per chi l'ha già provato. Per st intendo i boss, rinuncereste a Richiamo demoniaco che ha dato una leggera mobility al locko demo? Nella rotazione andrebbe lanciato per prima visto che fa danno dopo 30sec? E nel frattempo puoi chiamare la tua squadra di demoni.. - 60, quale secondo voi è il talento migliore? Io non rinuncerei al Demonio vile e al suo sputo velenoso neppure in st :P - 90, tra Demoni interiori e Richiamo della Vilguardia qual è migliore? Come ho detto prima uso il RV in casi di aoe, secondo voi andrebbe cambiato questo talento in st e scegliere Demoni interiori? La % di summon del demone extra è troppo bassa o succede spesso? -100, Anime sacrificate secondo me non andrebbe mai tolto :D Mi piacerebbe conoscere il vostro parere e se pls non mi scrivete i nomi dei talenti abbreviati...ho il gioco in itaHiëï6 15 set
02 set BFA Lokko destro rotazione pve Ragazzi, Mi consigliate la rotazione migliore per dungeon e raid per un lokko destro?Asfaltalor2 02 set
20 ago Warlock Pet Salve, Credo di non essere l'unico a pensare che il void del warlock è letteralmente inutile come tank. Non riesce minimamente a tenere l'agro dei npc e viene ammazzato facilmente. Almeno quello mio anche con una conflagrazione, l'npc comincia ad attaccare me e non più il pet. Sono l'unico con questo problema? Con i migliori saluti.Tichondrium3 20 ago
16 ago Locco Destro. Problema Chaos Bolt/Havok vorrei capire come mai il Chaos Bolt non si sdoppia su target con Havok. (warlock destruction)Lunaoscura1 16 ago
05 ago Demoni lenti Buona morte a tutti compari. Oggi vi porgo una domanda sui demoni dello stregone demo (non so se è anche un problema delle altre spec). I demoni, che siano imp, void, guardian ecc..sono lenti. Una volta chiamati non attaccano subito il mio bersaglio. Passano svariati secondi e poi attaccano. Il cast degli imp è lentissimo. Tirata mano di guldan, fino a legion, gli imp restavano sul bersaglio, ora ti balzano vicini tanto per farti perdere tempo (siccome il summon dura minuti, allora ci sta un motivo per farti perdere tempo..figuriamoci sel summon durasse secondi preziosi..è ironica la battuta eh..) e dopo un secondo iniziano a castare. Il demone che usi al tuo fianco, resta come un deficente fermo e immobile, quando ti attaccano, anche se è impostato su aggressivo, non si muove. Devi cliccare tu sull icona "attacco". Stessa cosa se è su difensivo. Altra cosa: carini i portali colorati :) ma sarebbe ancora più carino se i demoni appena usciti attaccassero all'istante specialmente gli imp. Avete lo stesso problema voi stregoni demo?Gillijim2 05 ago
31 lug Destro chi sei? E' un classe nuova? Cos'è diventato il mio destro? Un infernal di 30 secondi? Ma quello e' demo. Dov'è il grimorio fico? E' un mago con pet sgrausa ora? I talenti su icy sono spesso spuntati multipli o tutti con punto di domanda. Ma se io manco so giocarlo sto' coso come li scelgo? 15 a 100 LVL scelte multiple che non so. Mi dite quali prendere? Io gioco ad AoE molto. Piu' che singolo. Demo e' diventato bello da giocare? Non oso guardarlo. Affli e' una pizza. No dico sia nerfato perché non lo so. Ma come lo gioco sto destro?Umbrolph7 31 lug
23 lug domande lock demo in bfa salve a tutti, come da titolo vorrei sapere da chi é in beta come hanno trasformato il lock demo. Personalmente non trovo fastidio il lock di legion peró mi sembra incompleto, grezzo. Vedendo i video e i siti in giro si capisce che hanno dato un deciso boost alla mobilitá e mi pare di capire anche che haste non sará piu cosí fondamentale. Qualche beta tester SE PUÒ mi farebbe una panoramica del nuovo lock cosí da avere piu chisrezza. GrazieDrachenfel30 23 lug
13 giu Ancora demonologia. Per il principio che dei tuoi main devi conoscere tutte le spec sto girando con Demo avendo i risultato di un nabbo he sta credendo di giocare a Lara Croft. Son piu' morto che vivo. Sulla carta le ho capite male le rotazioni credo, ci sono molti cast che richiedono un minuto di cast. Sui cooldown mi impasticcio. Su destro lavoro parecchio sugli instant per poi bombare da posizione comoda. Qualcosa sbaglio. Su icy ti danno diverse rotazioni a seconda di quello che vuoi fare. Ma non mi vengono bene. Non posso fare certo un LFR . Non e' che mi date qualche consiglio semplificato per capire almeno come fare una myth facile senza crepare?Contenero6 13 giu
24 mag Demo aspetto nascosto. Non ho mai usato demo e quando ho voluto provare pressando su un coso che avevo in borsa mi ha trasformato la pagina artefatto in un teschio ghignante. Con un pallino solo sotto dove farlo avanzare e tutti gli altri no. Che ci faccio con questo aspetto artefatto nascosto? Mi serve? Illuminatemi plz. P.S. Mi manca un relic shadow sopra.Contenero3 24 mag
24 mag Demonic gateway. Forse sbaglio qualcosa. Vedo i "colleghi" che piazzano demonic gateway ovunque. Io no a parte in PvP dove preferisco comunque demonic circle. Non ho grossi problemi a spostarmi in raid (normal) o in mitiche, per quel che devo. Ma se lo usano tutti inflazionato demonic gateway una ragione c'e'. Dove sbaglio?Contenero6 24 mag
05 mag 2018 Il pet in pvp non attacca Ciao a tutti, ho il seguente problema, sono abituato a entrare in arena con il pet in difensiva e una volta inquadrato l'healer glielo pianto contro per tutta l'arena (se il pet sopravvive ovviamente) ma da qualche giorno il pet non ne vuole sapere di attaccare, se ne resta li fermo seguendomi come un cagnolino e senza attaccare nessuno (neppure il target che mi fa dps) Conoscete qualche macro per far attaccare al pet un determinato target? Evidentemente il mio sistema non funziona più e devo inventami qualcosa, anche perchè se non mi segue l'healer è quasi inutile in arena 2v2Fingër0 05 mag 2018
19 apr 2018 Strega affly demo o destro?? Ciao ragazzi riprendo il gioco dopo parecchio tempo e mi incuriosisce la strega ma sono indeciso sulla spec da utilizzare ... a me piace fare molto danno e ricordo che tempo fa demo era la spec più utilizzata per danni in single target... è ancora cosi? in aoe come si comporta? grazie ::Xenà6 19 apr 2018
11 apr 2018 Artefatto Demo Salve, so che hanno ridotto le dimensioni del teschio però ho notato che l'artefatto degli altri warlock è più grande in porporzione rispetto al mio, e pure dal loading screen o dal dress room la grandezza è diversa rispetto in-game. vi linko un immagine per farvi capire meglio, sapete se è nella norma o c'è qualcosa che non va? mi piace molto come arma e trovo davvero un peccato che non si veda quando gioco :C https://imgur.com/a/Z7tSICloxie5 11 apr 2018
10 apr 2018 Demon da usare. Salve ho un warlock DES e ho sempre usato solo l'INFERNAL oil DOOMGUARD come pets. Perché credevo che si usassero quelle sempre per DES. Ho pero visto in PvP spesso altri DES usare un'IMP o persino un void. L'IMP anche con una rottura notevole di .... ai nemici. Sto sbagliando qualcosa? Cosa e' meglio usare e dove? Anche Icyveins nomina l'IMP.Umbrolph12 10 apr 2018
10 apr 2018 Leggos war e TMW Io vo faccio una lista dei leg che ho. Il war e' nuovo nella sua spec e ne ho ancora pochi. E nessun BIS Se avete voglia aiutatemi. pillars of the dark portal insigna of the grand army lessons of space time kil'jaden's burning wish odr shaw of the ymriar soul of netherlord. Poi a che mi serve tell me when con il war? Non ha buff da demo.Umbrolph6 10 apr 2018
14 mar 2018 Problema con i demoni.. Che i miei demoni siano dannati!!..se non lo sono ancora.. È un bug? I miei demoni pullano ed istigano tutti i mob presenti nelle istanze, che siano eroiche o mitiche. Quando c'è da fare un passaggio particolare per saltare dei gruppi di mob, si passa accanto al muro, si fa il giro largo per evitarli ecc..e puntualmente i miei demoni pullano anche a distanza. Quando si fanno questi movimenti, io metto i demoni in passivo appunto per non farli aggrare e tolgo anche il "growl" ma quando aggiriamo i mob, i mob si buttano tutti sul mio demone. Perché succede questo? Cioè i pet degli hunter non vengono cagati, ho assistito a questo nella stessa istanza, ma perché i demoni pullano così?! Mi fa una rabbia!! Anche voi avete questo problema?Mørsmørdre11 14 mar 2018
04 mar 2018 SALTO CON ALI. Poco tempo fa quando saltavo mi venivano due alucce molto utili. Ora non piu'. Cos'era un pezzo di gear o sono io che sbaglio?Umbrolph1 04 mar 2018
02 mar 2018 Channel demonfire Non ho capito quando scatta questo spell. Cosa vuole? A me sembra che sia disponibile quando vuole lui. Mana su, shards su ed e' nero, poi a muzzo magari me ne fa due (con cooldown naturalmente). Cosa non capisco?Umbrolph2 02 mar 2018
27 feb 2018 arma per seconda spec ho uno stregone dest con artefatto a 73 e vorrei iniziare con la seconda spec pensavo affli ma non so come e dove prendere l'armaElylabella1 27 feb 2018
23 feb 2018 Piccola frustrazione... Sarò io quella sfigata o hanno nerfato troppo lo stregone affliction? Mi spiego: C'è la settimana di Ulduar e che si fa? Non la facciamo? Certo che si fa.. "Si vengo con lo stregone..il ladro è ancora 830 di il..e serve dps.." Già accadeva prima nelle mitiche.. Ad Ulduar dal secondo boss in poi, io stregone affliction, mi ritrovo sempre in 5a posizione di dps, superata anche da quelli di basso livello e allontanarmi sempre di più dal mio collega distruzione (sempre primo in classifica..) Delusione, delusione e ancora delusione...mi veniva voglia di sloggare e guardarmi qualche serie tv invece di continuare a pompare e ritrovarmi sempre 5a :'( Ieri sera, di nuovo ad Ulduar.. "Sto c.... che loggo lo stregone! Vengo con il ladro, almeno lo vesto un po'.." Partiamo e boom!! Seconda in classifica dopo il druido feral (più equippato di me..) superato di gran lunga lo stregone distruzione, e a seconda dei boss c'era una bella battaglia tra noi due, ma alla fine mi sono divertita un sacco a giocare il ladro (830), non per il dps ma mi ha dato tanta soddisfazione...io ero partita già da subito che avrei fatto ca.... con quel il, invece mi sono ritrovata 2a/3a Ora è vero che è l'espansione dei meele, però come mai lo stregone distru, il mago frost fanno bei danni ma lo stregone affli no? Sarà il caso di passare definitivamente a demonology? Cavoli!! Mi sono affezionata troppo ad affli..ed ora ricominciare a studiare una nuova spec diversa, dove non so mettere le mani... boh? Mi dispiace abbandonare lo stregone... Aspetto consigli e delucidazioni dai fratelli affly.. :'(Mørsmørdre7 23 feb 2018
09 feb 2018 Nightfall talent Ciao, faccio esclusivamente pvp, ho preso il talento onore nightfall ma risulta abbastanza inutilizzabile in pvpin quanto non si illumina quando diventa instant. Voi usate qualche plugin o macro per farvi avvisare che la spell è instant?Pythoon2 09 feb 2018
06 feb 2018 Ritual of doom. Ma come si fa? Dovrebbe essere non piu' necessario un partner da quel che leggo sui siti inglesi e su commenti di wowhead. Entro e non mi fa vedere il pilastro dove summonare. Devo trovare per forza qualcuno?Umbrolph1 06 feb 2018
31 gen 2018 Stat Distruzione, a chi dare priorità? Premesso che faccio prevalentemente PvE, vorrei sapere la priorità delle stat associate a Distruzione in modo da capire su che tipo di equipaggiamento mi devo orientare. Considerate che ho appena iniziato la campagna su Argus Le mie stat attuali sono le seguenti Critico: 27% Celerità: 30% Maestria: 34% Versatilità: 6% Tempra: 65242 Intelletto: 42926 Salute: 3914520 Liv. Og. 902Morbenth5 31 gen 2018
26 gen 2018 Talenti Warlock Beta Bfa Live So che è presto per avere un parere certo ma ecco a voi i link : http://www.wowhead.com/news=281098/battle-for-azeroth-talent-calculator-now-live quelli dell'affly mi sembrano un ritorno alle origini e tutto cio mi porta hypeSpidey3 26 gen 2018
25 gen 2018 Razer tartarus Keybinding Ciao ragazzi, ho un razer tartarus ma non trovo il modo di impostarlo a modo per il warlock qualche consiglio ?Spidey21 25 gen 2018
19 gen 2018 Le ali delle Challenge set Buongiorno. Apro questo post perchè vorrei attirare l'attenzione di tutti i warlock (e non) e chiedere se è possibile chiedere alla blizzard se le ali del set è possibile farle apparire quando semplicemente si salta, come l'elmo del tier di burning crusade e il tier rifatto su legion. Che dite voi è possibile fare una cosa del genere. Mi urta vedere che un semplice set da raid abbia questa possibilità e un set unico del suo genere non possieda tale capacità.Evàngelin2 19 gen 2018
14 gen 2018 Reliquie Buongiorno streghe e stregoni! Volevo gentilmente domandarvi quando secondo voi il livello della reliquia può essere più importante del bonus stesso....nel senso,ho una reliquia di 20 liv superiore alla mia , passerei da una 930 a una 950, ma al tier 3 perderei uno dei migliori bonus a disposizione per scambiarlo con uno dei tre peggiori.... Insomma meglio Bonus del tier 3 o il livello della reliquia? Magari il livello della reliquia in realtà non influisce nemmeno sul danno...non lo so... Grazie in anticipo e buon fine settimana!Rabbiosetta2 14 gen 2018
03 gen 2018 Affli PVP afflizione instablile vs risucchio d'anima. Ciao le varie guide sulla rotatione del lock affli PVP indicano di spammare afflizione instabile dopo aver applicato tutti i dot. Facendo due conti numeri alla mano mi sembra che faccia più danno risucchio d'anima, oltre a curare notevolmente. Come mai nelle varie guide non viene considerata più vantaggiosa di afflizione instabile?Pytonh1 03 gen 2018
20 dic 2017 Caduta del Totem Fo**uto Vile Ho visto che c'era già un Topic aperto a riguardo ma non ha ricevuto risposte, quindi ho deciso di riprovarci ! Potrei avere qualche consiglio in merito a questa Quest ? L'ultima volta che la feci, venni shottato ancor prima di cominciare ( ma avevo tipo 810/830 di GS ) e ora che sono a 900 vorrei ritentare...quindi spammatemi qualche consiglio da poter utilizzare con il Warlock :D Grazie 3000 ( con lo sconto 1000 )Killgor1 20 dic 2017
01 dic 2017 Stat Affly Buongiorno!chiedo consiglio a voi esperti e supremi stregoni,da mesi brancolo nel buio di questi numerini importanti ma a me tanto oscuri... La mia situazione è questa 18cr 27ha 111ma 8ve....+o- Non capisco quale sia la quadratura per le stat mi potete dire cosa togliere cosa aumentare? grazie per il vostro tempoRabbiosetta2 01 dic 2017
01 dic 2017 Vecchia "cara" forma demoniaca (demo) Leggo in giro parecchi post riguardanti la vecchia forma demoniaca che i nostri amici DH hanno tolto al lock e ci sono in giro da mesi (ormai anche anni) lamentele su ciò. Mi chiedo, ma a voi il lock demo piace così come ? Perchè io non riesco proprio a tollerare la rotazione del demo, ma in generale non riesco a sopportare come è stata disegnata questa classe a Legion. Sarà soggettivo ma io non riesco a trovare nulla di bello in questa classe ! E non sono di parte perchè uso Destro e Affly (oggi) perchè io sono stato main spec demo per 3 espansioni ! Secondo voi con BfA rimarrà tutto invariato ?Hermonio9 01 dic 2017
21 nov 2017 info spec destro Buonasera, sto alzando un lock cercando di portarlo un signor lock!! Vi chiedo una domanda su la spec destro, come penso che sia giusto la stat primaria è haste, ma per questa c'è un cap o più se ne ha meglio è? Grazie per le infooo!!Finaldany2 21 nov 2017
17 nov 2017 Caduta del totem vile Ciao a tutti, devo fare la quest artefatto La caduta del totem vile a Riva dispersa. Ho il problema che appena cominciato il fight vengo shottato in poco tempo. Cè un modo per farla ? CiaoEvox2 17 nov 2017
14 nov 2017 Come faccio Salve ragazzi io un bel Po di te lo fa con il.mio lock destro presi il vilfuoco ora però vorrei tornare al fuoco normale come si faceva a riprenderlo grazie mille in a ticipoElfrekø5 14 nov 2017
19 ott 2017 Chiarimento Spec Buon pomeriggio :) Dunque , sono un vecchio giocatore di Cataclysm che ritorna dopo qualche annetto , con PG nuovo ( il caro e buon vecchio stregone ) e tante belle novità :) Riguardo le specializzazioni e avendo chiaramente notato la non più esistenza della doppia spec come ai vecchi tempi mi sovviene una domanda ... Visto il fatto che adesso si può switchare da una spec all'altra quando si vuole mi chiedo : Quando sarò al 100 , dovrò scegliere una spec definitiva oppure potrò continuare a switchare da una spec all'altra cambiando chiaramente alcuni " pezzi " equip ?? Grazie in anticipo e abbiate pazienza per un pirla che ritorna amorevole verso questo capolavoro ! :)Chriptø5 19 ott 2017
19 ott 2017 Frammenti d'anima Come ottengo frammenti d'anima per ricaricare i poteri d'evocazione dello stregone?Jjoker1 19 ott 2017