Stregone

30 set 2017 Chi si espone? Salve stregoni :) avrei bisogno di una mano, di un aiuto da parte di uno stregone esperto che esca allo scoperto senza vergogna o invidia della propria classe, che mi aiuti a capire al meglio questa classe stupenda! Per esperto intendo qualcuno che perda del tempo "in game" non qui sopra per spiegarmi le meccaniche o come funziona lo stregone. Lo sto giocando da pochi mesi e nel frattempo ho già provato tutte e tre le spec senza ancora decidere quale sia migliore per me. Potrei giocarle tutte ma "alcuni" non la pensano allo stesso modo mio. Più di questo non posso dire, non vorrei creare casini... Gioco su Pozzo, mi trovate il pomeriggio e la sera. Di siti e video ne ho visti molti ma ho bisogno di "parlare" con qualcuno. Una volta wow funzionava così... Allora chi ci mette la firma? Ps: vi contatto io ;) grazieCrömæn3 30 set 2017
26 set 2017 Sfida artefatto Affly i miei problemi iniziano quando raest si risveglia , ed inizia a spammare gli add. non capisco chi devo focussare . Per non parlare de fratello che si risveglia subito (molto prima dei video che ho visto) Grazie a tutti per i consigli.Ghuldannho8 26 set 2017
25 set 2017 Come sbloccare nuovi campioni e nuove missioni Salve a tutti, non riesco a sbloccare nuovi campioni per l enclave ne ho soli 2 calydus e ritssyn ormai sono arrivati a 110 lvl oggetti 760 e non so anche come farli andare oltre visto non mi sblocca gli equipaggiamenti dei campioni e le missioni me ne da una al giorno che non da neanche esperienza. Io ormai sono 110 884ailvl e ho gia finito la storia di 3zoneDarkwitcher1 25 set 2017
22 set 2017 ABOMINATION PET Salve a tutti. Scusate la domanda idiota. Vorrei capire come ottenere quell'NPG che si trova di solito ad Undercity come guardiano (Abomination) e trasformalo in pet. Ho visto molti lock che usano questo tipo di Guardiano con vari nomi, tipo sputapanza etc...un grazie a chi mi risponderà.Theðeath1 22 set 2017
13 set 2017 Auto-camuffamento imp Ragazzi non so come,il mio pg (stregone) si è trasformato in un imp e non so come disattivare sta roba,sono certo che qualcuno di voi piu esperto potrà aiutarmi,le ho provate tutte ma non so davvero come togliere questa cosaVirgiljames1 13 set 2017
04 set 2017 La prova della cripta Come completare "la prova della cripta" in terre infette orientali, cappella della luce, vengo costantemente respinto con la frase stregone non è posto per te. qualcuno ha trovato un modo per completare? Molte GrazieMagomat1 04 set 2017
04 set 2017 Eliminare gli "spiriti", è possibile? Qualcuno saprebbe indicarmi (se è possibile farlo) come disattivare graficamente gli spiriti dei mob morti che compaiono a schermo? Parlo degli spiriti che si vedono quando si impugna Ulthalesh. C'è per caso un impostazione grafica a riguardo? in certe occasioni compaiono talmente tanti spiriti che si crea troppo caos sullo schermo. Grazie!Sefirus1 04 set 2017
04 set 2017 Migliore Spec PVE Ciao ragazzi, Sto livellando il mio warlock e volevo farvi questa domanda: Tra la patch attuale e la prossima 7.3 quale specializzazione è meglio portare avanti con il Warlock in PVE? Lo chiedo perchè almeno so quale artefatto potenziare per primo. Premetto che attualmente sto facendo le quest da Destruction. Ho sempre amato le specializzazioni Affliction e Destruction! Grazie in anticipo per le vostre risposte. SalutiUnforgiven10 04 set 2017
01 set 2017 destriero dell'ira caotico signore del fatuo Buonasera a tutti quanti, mi affido alla vostra esperienza nella classe e in legion, siccome ho completato le missioni dell'enclave e tutte le missione della campagna stregone, mi chiedevo come faccio ad ottenere la cavalcatura di classe? cioè quali altre quest devo seguire ? quelle delle isole disperse, quella di illidan o le quest Artefatto ? o nessuna di queste ? grazie a tutti anticipatamente.Blutbaden2 01 set 2017
20 ago 2017 Accesso enclave warlock Ciao a tutti! Vi chiedo gentilmente se esiste il modo di evitare la zona pvp nei sotterranei di Dalaran per accedere all'enclave del warlock. Purtroppo sono solo lvl 102 e non appena metto piede dentro vengo oneshottato...Verm1 20 ago 2017
09 ago 2017 Lock destro (pvp) Io non penso che debba elencare i motivi per i quali il lock destro in pvp è più fragile di una sottiletta. E la sua survivor inesistente non compensa nemmeno in movibility. Ricordo che a Draenor il destro aveva il miglior selfhealing del gioco (meglio dell'ex feral). Accetterei la nerfatura al selfhealing e alla movibility laddove nessuna classe melee abbia invece ricevuto un buff. Spero che il lock venga in generale stravolto nella prossima espansione e soprattutto che la classe demo sia completamente ridisegnata !!!!!Hermonio1 09 ago 2017
04 ago 2017 Armatura leggendaria Ciao. Cosa devo fare per equipaggiare il 2° leggendario ?Blackspells0 04 ago 2017
31 lug 2017 Glifo Signore del vuoto Ho craftato il glifo del signore del vuoto, solo che me lo fa vedere su una sola specializzazione (distruzione), è buggato o devo ricraftare per ogni spec? Grazie per eventuali spiegazioni.Ithiniari2 31 lug 2017
22 lug 2017 Delucidazioni su aspetto segreto artefatto Ho cercato sul forum ma non ho trovato la risposta che cercavo. Sono stregone demonologia con l'artefatto a 52 - ora la mia domanda è: - devo portarlo a 54 al massimo per iniziare la ricerca degli eredar? Grazie per l'aiuto Buon gioco.Rahaal0 22 lug 2017
03 lug 2017 demo per la 7.2.5? quanti di voi stanno speccando demo per il prossimo raid dopo i nerf a destro e affly?Morticio3 03 lug 2017
22 giu 2017 Cosa vorremo cambiasse nelle nostre spec! E' parecchio che non spuntano topic di questo tipo, quindi ho pensato di farne uno (è quasi certo che non lo guarderà nessuno di dovuto, alla fine siamo solo lock, ma almeno avrò la sensazione di aver detto la mia) Se volete potete fare lo stesso, o anche solo dire cosa ne pensate di ciò che gli altri dicono, se volete date suggerimenti che non siano delle banalità ma delle idee mezze serie supportate da buone argomentazioni! La mia idea cerca di incentrare il demonology in quella che ormai è chiara essere la sua funzione e fantasy (dot class basata sui demoni)! - Si potrebbe creare un nuovo talento (che vada a sostituire lumenero o dardo demoniaco [e magari portare questo baseline]) o un nuovo tratto d'oro (che vada a sostituire Potere Rubato o discordia di thal'kiel) o ancora si potrebbe cambiare il bonus di un leggendario (tipo l'elmo) che si attivi fintanto che si hanno almeno 10 demoni potenziati (possono essere anche solo 10 imp potenziati) e che abbia l'effetto di rendere tutte le nostre skill (anche solo quelle che costano mana) istantanee! Così si potrebbe dare una sorta di cd utility alla demonologia che come effetto ha quello di eliminare il suo enorme punto debole cioè la mobilità un po' come faceva metamorfosi, solo che invece di dover raggiungere tot furia demoniaca qua bisogna raggiungere quota 10 demoni che siano potenziati, appena i demoni scendono sotto il 10 il buff svanisce per riattivarsi appena si torna dai 10 demoni in più!Demoros10 22 giu 2017
18 giu 2017 Rituale Ricorrente! rituale ricorrente rigenera 1 frammento d'anima (invece di 2) No sul serio? scusate ma come cavolo giustificate questo cambiamento 1 settimana prima della nuova patch? E non ditemi che si tratta di un bilanciamento per il nuovo tier, perché significherebbe che oltre ad essere pigri nell'analizzare le modifiche che questo cambiamento comporta, siete pigri anche nello spiegare ciò (sempre che non siate pigri al punto da nn dare nemmeno una spiegazione)! Se non vi siete presi il lusso di capire tutti i cambiamenti, lasciate che vene comunichi io qualcuno: - t20 permette di chiamare i cani con maggior frequenza, ottimo ma rimane il fatto che tale possibilità è basata su una %, perciò state togliendo una meccanica concreta per una casuale! - evocare i cani, per quanto si tratti di un dot, è un'azione che va castata, più procca più devo considerare il calo di movimento, togliendo una shard alle spalline, mi costringete ad aggiungere alla curva anche il tempo richiesto per generare una shard extra, perché forse vi sfugge, ma in ogni caso mi servono 2 shards per chiamare i cani, tranne che procchi richiamo (cosa da escludere dalla meccanica, perché puntare ad un 20% di proc di una skill dentro il 20% di un'altra non ha ragione ne in cielo ne in terra di essere preso in considerazione) - per finire prima che l'impatto di questo nuovo nerf sia bilanciato dal tier20 (sempre che lo bilanci) devo comunque droppare il tier (cosa che da sempre vi sfugge in qualche modo, prima di fare qualsivoglia nerf)Demoros6 18 giu 2017
15 giu 2017 affly 7.2.5 Ciao Ragazzi, ho letto le patch notes del ptr e mi è sorto il "problema" con questo cambiamento Malefic Grasp damage bonus reduced to 40% (was 70%). Haunt now costs 1 Soul Shard, and no longer costs Mana. Haunt instant damage increased by 25%, and cooldown reduced to 20 seconds (was 30 seconds). ovvio che dovevamo essere nerfati e che queste cose non sono definitive ma con un nerf e un buff come questo, la prima riga del ramo talenti credo che porti a giocare haunt come talento primarioSpidey6 15 giu 2017
09 giu 2017 Nuovi contenuti di classe Salve, ancora non mi è chiaro il nuovo contenuto di classe, mi spiego meglio, cercando online non sono riuscito a trovare il modo di ottenere il nuovo aspetto e la nuova mount del warlock ad esempio, voi ci siete riusciti? Se sì potete spiegare come per favore?Ninof3 09 giu 2017
08 giu 2017 Consigli/Warlock Salve ragazzi, è da poco che mi sono avvicinato al mondo di wow, anche se mi ha sempre attratto, comunque avendo iniziato con un warlock volevo chiedervi se la razza c'entri qualcosa con la classe, e cosa mi consigliate come spec. attualemente sto utilizzando allfy. Oltre questo mi consigliate di livellare seguendo le quest ? se avete altri consigli so ben accetti, grazie !Ezaky6 08 giu 2017
05 giu 2017 Challenge - Warlock Affliction Ciao a tutti, apro qui in general questo post, per stanchezza e perche mi sono realmente rotto le scatole di questa prova e dei continui bug che ha. premetto non ho il ring leggendario ma è fattibile in farlo come dimostra questo video: https://www.youtube.com/watch?v=lseuD_7zIe4&t=339s seguo alla letterà le indicazioni su wowhead, sul video e in ogni sito di consigli. stat giuste, equip giusta, lvl giusto, flask e tutto Cosa accade direte voi ? bhe è essendo una sfida deve essere difficile si. Ma non buggata. 1) come si nota nel video, le chiazze blu dovrebbero rallentare il nemico.. cosa che non avviene 2) durante il fight il nemico attraversa il pavimento o le strutture pur di colpirti.. quindi un chiaro fix delle texture dovrebbe essere fatto no? la 7.2 con la sfida è attiva da piu di un mese, perche non ci sono fix o perchè alcune classi sono facilitate ? solo perchè mamma blizzard le preferisce alle altre.... sono stanco di reportare questo bug delle texture, tanto non viene fixato.Spidey4 05 giu 2017
25 mag 2017 Mage o lock? Ho una lock ed una maga allo stesso livello e sono indecisa quale delle due classi livellare, non parlo di dps ma come sopravvivenza a livello massimo nelle WQ etc, ricordo anni fa il mago era molto più debole rispetto il lock. Vi ringrazio ^_^Tameka8 25 mag 2017
07 mag 2017 Macro Demo lock Allora dato che non mi va proprio giù sta storia che in demoform non cambia la barra delle azioni sto cercando io di creare una macro che mutando forma swappi anche alla barra 2 dove ci sono solo le abilità del demone. Fare la macro che cambia forma da umana a demone non è difficile il problema è che non accetta lo swap della barra delle azioni qualcuno sa aiutarmi? /cast [noform] Metamorfosi demoniaca /cambiarebarra 2 /cast [form:1] Metamorfosi demoniaca /cambiarebarra 1 Neanche così vuole saperne di funzionare... #showtooltip Metamorfosi Demoniaca /cast [noform] Metamorfosi demoniaca /cast [form:1] Metamorfosi demoniaca /swapactionbar 2 1 la mutaform va benissimo ma non cambia le barre... eppure lo swapactionbar da solo funziona perfettamenteVaraxxas2 07 mag 2017
02 mag 2017 Affly,Demo o Destro??? Ciao siccome non conosco il warlock e vorrei giocarlo non so quale spec usare. Mi interessa un dps alto nei boos e una AoÈ normale P.S. per ogni spec mi potete dire quale sono le stat da alzare GrazieShèldòn5 02 mag 2017
01 mag 2017 Lock Affliction PVP help Buon giorno a tutti amici miei, ho bisogni di qualche aiuto da parte di voi lock affliction. Premetto che lo stregone in legion lo ho ripreso da poco e che afflizione non era la mia spec però ho notato che non è affatto complicata da usare. Io per causa soprattutto tempo mi diletto a fare BG in cui mi diverto comunque ( in Pandaria con altre classi mi cimentavo in arene e rbg con buoni risultati, non da pro di sicuro). Il problema sorge qui ovvero io non pretendo di essere il migliore, ovviamente mi piace vedere che pian piano miglioro, ne di avere la classe che shotta qualsiasi cosa però avrei bisogno di qualche dritta su come cavolo sopravvivere a questi dannati melee ( soprattutto war ). Ho provato combinazioni di talenti e talenti onor diverse ma nulla da fare mi sento un manichino con cui divertirsi, effettivamente sembrano pure mi prendano per il c... :) Se qualcuno più esperto sa darmi delle lucidazioni gli offro una pizza condita con sangue di imp :D Grazie a tuttiXeletorn2 01 mag 2017
27 apr 2017 Uccidere alassir Nessuno può darmi una dritta x fare lo scenario distruzione del rituale, uccidere alasdirCassiadra0 27 apr 2017
21 apr 2017 distruzione rituale ciao a tutti del forum scusate potete dirmi come uccidere allaris la quest per distruzione del rituale sto provando di tutto , aiutatemi.Cassiadra0 21 apr 2017
16 apr 2017 aspetto artefatto Qualcuno che ha fatto la quest della torre per sbloccare l'aspetto dell'artefatto da destro?Morticio3 16 apr 2017
12 apr 2017 equipaggiamento isole disperse scusate come mai tutti gli equip di broken shore hanno versatilità? (parlo ovvio del lock affli) è cambiato qualcosa ed ora ci serve millemila di versatility???Dolordepanza1 12 apr 2017
08 apr 2017 Problemi con la quest 'Un tomo inusuale' Salve a tutti. Ho un problema con la quest di cui nel titolo del topic dal momento che ho applicato Il globo della viltentatrice alla mia succube. Siccome la tipa che viene summonata non mi permette di interagire con lei in pratica non posso completare la quest. Qualcuno ha suggerimenti da darmi? Grazie in anticipo.Zhortylax1 08 apr 2017
05 apr 2017 Glifo Succube dell'ombra e vil succube Qualcuno sa come si ottengono?Obscurio3 05 apr 2017
01 apr 2017 Pet demone più piccolo rimpicciolite il pet demone dello stregone!! COPRE TUTTO LO SCHERMO QUANDO LO SI HA DAVANTI!!!!Sùperman5 01 apr 2017
31 mar 2017 [Bug Demonologia] Globo della Viltentatrice Al momento se utilizzate il Globo della Viltentatrice [ http://it.wowhead.com/item=147117/globo-della-viltentatrice ] in Demonologia, la Vilsuccube non riceve i buff di "Potenziamento Demoniaco", né di "Sacrificabili", non è possibile utilizzarla come bersaglio "Ira Demoniaca" e non è possibile utilizzare l'abilità "Ordine Demoniaco". Se per qualsiasi ragione pianificate di utilizzare la succube, vi conviene non applicate il globo fino a che non hanno fixato.Minorin1 31 mar 2017
30 mar 2017 Cambio Razza Salve ho effettuato da poco un cambio razza del mio personaggio solo che non essendo contento del risultato finale ho deciso di voler ricambiare un altra volta ma quando provo a riacquistare il servizio "cambio razza" mi dice che il personaggio è già in fase di elaborazione per questo servizio. Come devo fare? Ci sono dei tempi minimi per i quali devo rimanere con questa razza prima di poter ricambiarla?Vildoom2 30 mar 2017
24 feb 2017 Aspetto segreto dell'artefatto del demonologo Salve, ho letto la guida su wowhead su come ottenere l'aspetto segreto ma ho 2 domande a cui non ho avuto risposta dalla guida: 1. Le teste bisogna trovarle in ordine (questa domanda me l'ha creata proprio la guida, nella quale c'erano le 6 teste di eredar da trovare in un certo ordine), o te le fa trovare il gioco nell'ordine descritto su wowhead? 2. Sapete dirmi la zona migliore in qui farmare eredar?Ninof10 24 feb 2017
21 feb 2017 Rituale di evocazione Ciao ho scelto demonologia e (scusate l'ignoranza) ma davvero non riesco a capire come usare "rituale d'evocazione". Ho provato ad attivarlo durante una spedizione con altri per evocare un compagno che, dopo aver liberato lo spirito, stava correndo alla nostra posizione, ma non ho capito come farlo funzionare. Qualcuno sa dirmi come usarlo e quando serve?. Grazie milleRavenh5 21 feb 2017
21 feb 2017 Maldestriero di vilfuoco Normalmente il maldestriero ha le fiamme di colore rosso, ma alcuni stregoni hanno un maldestriero con le fiamme verdi, come fanno?Ninof2 21 feb 2017
17 feb 2017 Effetti Bonus set T20! Affliction: 2p. afflizione instabile ha il 101% possibilità di far si che il tuo prossimo risucchio dell'anima infligga il 20% di danni in più ogni volta che infligge danno 4p. castare risucchio dell'anima per intero fornisce % di celerità finche non si cancella Demonologia: 2p. Dardo d'ombra (spero includa anche quello demoniaco) ha il 20% di possibilità di resettare il cd di richiamo inseguitori maligni 4p. Richiamo inseguitori maligni applica automaticamente Potenziamento Demoniaco (qua avrei preferito mano di gul'dan, così almeno il cast di potenziamento spariva completamente) Distruzione: 2p. incenerimento ha 15% di possibilità di generare un frammento d'anima 4p. Dardo del Caos potenzia il tuo prossimo dardo del caos per fargli avere sempre il massimo beneficio da Maetria: Energie Caotiche! Raga qua come demo le uniche cose che spero sono: 1. Che non nerfino questi bonus e tanto meno noi in preparazione ad essi (come sono abituati a fare) 2. Che i pezzi del set siano 6, così almeno posso tenere le spalline leggendarie e combinare il set con recurrent, chiamata demonica ed inseguitori potenziati! Mi domando se il secondo effetto attivi ispirazione d'ombra (se si questo farebbe guadagnare parecchio terreno a questo talento rispetto a richiamo demoniaco, ci pensate?) Per quanto riguarda destro, possiamo solo dire che finalmente hanno ammesso il comportamento hand…..to con i cambiamenti (maestria e la shard farm), anche se solo in parte, dato che comunque le modifiche dovute non le hanno fatte, se non in maniera indiretta! In conclusione possiamo continuare a dire che sarà difficile in futuro essere più gear dipendenti di così!!!!!Demoros1 17 feb 2017
17 feb 2017 Un consiglio sulla seconda specializzazione Sono stregone distruzione ho già sbloccato tutto il ramo dell'artefatto, Ora la mia domanda è: Devo sbloccare anche tutto il ramo della seconda specializzazione>? GrazieRahaal3 17 feb 2017
03 feb 2017 Dubbio su equip Sto tornando su Wow dopo molto tempo e sicuramente sono cambiate molte cose. Ero rimasto che, al tempo, non era possibile utilizzare al meglio lo stesso equip per due spec diverse del lock in quanto ogni spec utilizzava stat diverse, è ancora così ora? oppure è possibile farsi un equip unico per due spec diverse? Grazie!Sefis1 03 feb 2017
02 feb 2017 Pet Enormi! ciao a tutti! volevo chiedervi una cosa a cui non riesco a trovare guide o spiegazioni da nessuna parte.... Mi capita spesso a Dalaran di trovare altri lock coi per infernali o demoni guardiani enormi, sapete per caso come fanno? glifi non dovrebbero essere talenti nemmeno non capisco. In più oggi ho visto un infernale nero di un pg alleanza 0.0 piacerebbe anche a me poterli avere qualcuno sa qualcosa? grazie in anticipoVareth3 02 feb 2017
31 gen 2017 Lock demo: sono io o cosa? Salute a tutti amici. Dopo molto tempo giocato col lock demo su Argent dawn ho staccato per qualche anno. Tornando ho avuto la piacevole sorpresa del server italiano e ho deciso di rirollarmi un lock forsaken che ho speccato demo. Premetto che per me il lock è o demo o affli, destro è troppo mage like e non mi piace. Sto solo a metà del percorso, ho fatto il 51 da poco però non posso fare a meno di notare che se nelle dinamiche il lock demo è una gran figata nella pratica è un macello e, forse sarò io ma ha un dps veramente risibile. Primo: mille tasti da premere e nessuno istantaneo. Anche con gli heirlooms tutti basati sull'haste non scendi sotto 1,5-1,3 secondi di casting time. Secondo: danno diretto bassino Terzo: negli scontri trash sei veramente una cosa indecente. Cominci a tirar fuori potenziale solo e soltanto ai boss. Mentre casti hand of gul'dan i mobs sono già belli e crepati. Io sicuramente sarò una pippa, tutto quello che volete ma mi sembra veramente assurdo che un war pari livello faccia 1280 di dps e io non supero i 470. Ho letto molte guide e dopo varie riflessioni ho impostato la mia rotazione così petattack / potenziamento demoniaco / hand of gul'dan / potenziamento demoniaco / ira demoniaca finché non procca richiamo demoniaco (partono i due cagnacci con gli imp) / potenziamento demoniaco e via dicendo. Sulla carta non mi sembra di sbagliare ma reggere dps è veramente impossibile. Ovunque si legge che la maggioranza del dps deriva dai demoni, e ci sta, ma sono troppi cast troppo lunghi e il dps va giù miseramente. ALmeno per il mio livello. Ora sono io che sbaglio qualcosa oppure hanno nerfato il lock demo al punto da farlo diventare semi-ridicolo? Eppure su Icy-veins dicono che spacchi tutto... mah...Xaltotum10 31 gen 2017
29 gen 2017 affly o destro?! raga secondo voi per il nuovo raid meglio affly o destro?Morticio4 29 gen 2017
24 gen 2017 Stat maggiori o level item Ciao ragazzi, una domanda veloce ma che penso cambi praticamente tutto... Fino al 110 qualsiasi oggetto trovavo con item superiore lo sostituivo al precedente, ora al 110 stavo cercando di dare un buon item e stat al mio lock. Cosa conviene fare ? Le stat principali sono celerità e critico, ma alcuni equip che si trovano mi alzano notevolmente queste spec ma abbassano drasticamente le altre... e soprattutto abbassano l'item level.. mi sono accorto che praticamente ho maestria altissima e teoricamente non dovrei farci nulla con quella stat alta... quindi devo modificare qualcosa esempio se trovo un equip che mi da celerità e critico 780 ma addosso ho 810 cosa conviene fare ??? conviene sacrificare un pò di intelligenza e altre stat a favore delle primarie oppure basta che vedo livello maggiore allora continuo sempre su quella strada ? Grazie a tutti e spero di essere stato chiaro ;)Pablojunior11 24 gen 2017
24 gen 2017 Nuovi tratti per i lock artifact! Affli: Rend Soul (Rank 1) (New) Il danno di risucchio d'anima ha la posibilità di infliggere ... danno ombra ed evocare un'anima tormentata addizionale Sinister Seeds (Rank 1) (New) seme della corruzione richiede 50% di danno in eno per esplodere Entropic Instibility (Rank 1-5): +1% crit possibilità con DoTs per rank Demo: Jaws of Shadow (Rank 1) (New) Dreadbite aumenta il danno preso dai tuoi pet del 0% (credo si riferisca a legame d'anime, ma boh) Thal'kiel's Ascendance (Rank 1) (New) Potenziamento Demoniaco ha una possibilità di mandare Thal'kiel in furia, facendo fare un addizionale ...% danno da ombra ai tuoi pet Left Hand of Darkness (Rank 1-5): +5% danno dei pet per rank Destro: Cry Havoc (Rank 1) (New) Chaos Bolt salterà al tuo bersaglio con havoc (credo il senso sia questo, ma potrei sbagliarmi) per ...% del danno iniziale Tomb-Born Rift (Rank 1) (New) Dimensional Rift adesso può evocare un Flame rift Flames of Sargeras (5 ranks): +8% danno di conflagrazione per rank Oltre a ciò tutti i tratti che vanno fino al 3 potranno salire fino al 5 (8 con le rune) E se ho capito bene l'ultimo tratto dorato (quello che per ora parte dal 35 fino al 54 [20 lv per buff al danno di 14.5%]) verrà sostituito da infinito (nuovo tratto) che avrà 1 solo grado che aumenterà il danno di ...%Demoros3 24 gen 2017
19 gen 2017 Direi che ormai sia ufficiale! Ebbene si come al solito, le classiche frasi tipo "siamo ancora in fase testing, ci sarà tempo per nuove modifiche" sono rimaste ciò che erano fin dall'inizio "parole al vento"! Dopo i nerf conseguenti delle modifiche geniali pensati alle stat secondarie (filosofia inutile, dato che le meccaniche delle spec sono rimaste praticamente invariate, sotto questo aspetto), la blizzard ha avuto la grandiosa idea di attenuarli per mezzo delle aure che hanno come compito quello di buffare i danni! Quindi classi che avevano un incredibile bisogno di fare più danni, evitiamo di fare esempi (tipo il mago) hanno avuto le loro meritate aure! Mago: Arcano +12% ai danni Fuoco +27% ai danni (non dimentichiamo che questo è il buff più alto visto in quest'ambito e per di più alla spec che ne aveva bisogno più di tutte) Ghiaccio +12% ai danni Spero che adesso alla blizzard capiscano che se i maghi restano indietro nei danni, non è perché sia il mago ad essere scarso, ma sono i giocatori a giocarlo che sono incapaci! Evitiamo di ripetere i soliti discorsi come "noi warlock non siamo tenuti in considerazione", perché non è cosi, hanno svolto il difficilissimo compito di buff il destro (danni aumentati del ben 4% [o.o adesso saranno op]), la cosa che più mi turba è: Ma dove sono tutti i talenti passati baseline? L'unico che ha visto questo passaggio è souldrain dell'affliction! Potevate fare la medesima cosa con dardo demoniaco (magari portando l'aumento al 10 invece che lasciarlo talento nerfandolo al 18) Però bisogna ricordare che avevano detto che le modifiche al lock sono difficili, e se lo dicono loro che hanno creato questa situazione a favore dell'utilissima fantasy (che bisogna dire ora come ora ha raggiunto livelli che prima nn aveva mai sfiorato), allora possiamo consolarci che nella 9.8 vedremo logiche tipo effige, potenziamento e (forse finalmente quel dannatissimo) manatap modificate (o meglio ancora tolte) una volta per tutte, insomma perché dobbiamo essere l'unica classe caster full dps con problemi di mana, che risolve bruciando gli hp anche dopo aver subito degli intelligentissimi nerf in difesa? Comunque se l'idea dietro ai nerf ai leggendari era quella di ridurre la differenza tra chi ne aveva (specialmente se bis) e chi non ne aveva, allora siamo la classe che fino ad ora ha beneficiato troppo dei leggendari, partendo da una base ultra op (dato che abbiamo più leggendari nerfati e non abbiamo subito particolari incrementi al basedamage)! Ironia della sorte vuole che nel caso del demo, con il nerf al rito della sinergia si debba passare a servizio, il che significa una frammento d'anima da spendere in più nella rotazione, quindi un globalcd ed un dardo in più, cosa che (a mio parere) rende le spalline leggendarie un must in questo giro, quindi adesso siamo ancora più gear dipendenti rispetto a prima, specialmente se si considera che l'alternativa è aumentare l'haste, che già a cause dei nerf sarà più bassa rispetto a prima! Per i nostalgici sinergia resta ancora utilizzabile, dato che è ancora li, anche se da 40% il 25% sembra molto meno appetibile, specialmente ora che sindorei buffa del 15% invece che del 30% e (gira voce che) la felguard (sia base che del servizio) fa il 20% di danni in più!Demoros65 19 gen 2017
17 gen 2017 Lock Distruzione.... distrutto^^ Scusate l'irruenza ma sento di dover dire la mia anche se di poca rilevanza. Con tutto il rispetto per i stregoni Afflizione e Demonologia che come ben si sà quest'ultimi possono far molto più danno dei Distruzione, non sò quale siano le skill di questi lustrissimi colleghi e le skill che gli hanno modificato ma.... per quanto riguarda i "Distruzione", come pochi altri tento da moooolto tempo (dato che per far salire le profession bisogna rifare istance neolitiche, ma non c'entra nulla...) per quanto possa essere possibile portare questa specializzazione al massimo!!!!! Non è ben vista si sà, perchè molti pensano: se vuoi castare fatti il Mage... Bene, oltre a ritenere questo pensiero ottuso, alcuanto inutile e limitante a noi Distruttori piace, far INCENDIARE e far ESPLODERE le cose... bene, mi chiedo!!!!??? perchè ci togliete CONFLAGRAZIONE e CATACLISMA??..."primo". SECONDO: conflagrazione è strettamente legata al modo di acquisire i FRAMMENTI DELL'ANIMA che hanno voluto rimettere. In pratica quando casto conflagrazione mi ricarico i frammenti dell'anima utili per fare altre skill come Dardo del Caos (perfetto perchè dp due conflagrazioni si poteva castare) e pioggia di fuoco. Quindi oltre a creare un DANNO!! visivo c'è un danno al personaggio che diviene più lento e fa meno danni. Senza parole. TERZO: Non c'è più CATACLISMA che metteva in automatico a tutti immolazione... che cavolo serve ora CANALIZZAZIONE DEL FUOCO DEMONIACO? -.- hanno distrutto una specializzazione non si riesce più a giocare nei bg, assurdo. -.- P.S. Sono alquanto schifiato....Imevil7 17 gen 2017
15 gen 2017 Hanno eliminato Conflagrazione Che balle uno ci prende la mano e questi qui cambiano tutto. Veramente uno schifo pazzesco. Spero sia uno scherzo. Sempre peggio i presunti miglioramenti alle skill.Rahaal5 15 gen 2017
12 gen 2017 Affliction oramai inutile? Chi gioca questa specializzazione sa bene che soprattutto in pvp l'unstable affliction è di vitale importanza, applicare 2 o 3 dot e spammare drain soul è come sparare a un carrarmato con un fucile a piombini. Ho notato che adesso cani e porci lo dispellano perchè il danno che ne deriva è esiguo, e non importa che se ne dispelli uno o cinque, il danno resta quello. Quindi fatemi capire, io passo tempo e shard per applicare 3 dot e 5 unstable e il tizio con una istant si dispella tutto e si leva si e no 150/180k e si silenzia per 4 secondi? io di contro dovrò aspettare di avere altre shard, il tempo e la situazione giusta per applicarli, prendere nel frattempo una marea di schiaffi dal suo amichetto boostato come pochi? (perchè mi pare che abbiano boostato cani e porci tranne l'affly ma non voglio parlare di questo ora) No perchè se è così frezzo subito l'account e col cazzo che gli gioco un'altro pg. So bene che il loro scopo è quello di far si che la gente si crei più pg possibili per continuare a tenere alto l'interesse e di conseguenza guadagnare di più dai vari rinnovi e boos al 100.Fingër2 12 gen 2017