Nemesis

13 nov [A] <Infamous> Pozzo dell'eternità,Uldir 6/8 M recluta Ciao a tutti, siamo una nuova gilda formata su Pozzo dell'eternità da players con esperienza da mythic raiding stanchi delle solite gilde che portano in raid gente non all'altezza esclusivamente perchè amici o parenti. Il nostro focus principale è il progress mitico e richiediamo conoscenza completa della propria classe e spec (se avete bisogno di imparare non siamo l'ambiente che cercate). Potete trovare un'atmosfera rilassata e amichevole, con un discord di gilda sempre pieno di persone con cui fare amicizia. Addon obbligatori in raid: DBM (o BigWigs), Exorsus Raid Tools e WeakAuras. Massima puntualità agli orari di raid e comportamento educato sono un must (mercoledì,giovedì,lunedì, martedì 21:15-00:30). Viene richiesta la partecipazione minima a 3 raid a settimana su 4 (4 su 4 per tank ed healer), oltre che la capacità di accettare critiche costruttive qualora sia/siano dirette a voi, senza prenderla sul personale, in quanto è obiettivo di tutti dare il 200%. La gilda offre raid competitivo, Raid leading esperto e progress mitico. Il recruit è aperto in particolare a tutte le classi healer ma anche a tutti i player eccezionali con buoni log. Per fare apply compilare il seguente modulo: https://goo.gl/forms/qD23pD78iVlWAhbf1 Grazie per l'attenzione e buon game a tutti!Áres1 13 nov
12 nov (H) LF PVP Guild - LF Members PVP Ciao a tutti! Come da titolo cerco, con un gruppo di amici, una gilda pvp su Nemesis lato orda attiva soprattutto in RBG. In alternativa, vista la scarsa presenza di gilde, chiedo a chi sarebbe interessato a creare una nuova gilda PVP ATTIVA, di rispondere qui sotto o di contattarmi direttamente in game @aphocalypse#2105 GrazieAphocalypse5 12 nov
12 ott 2018 Gilda NOISE - Alleanza Nemesis I NOISE lato Alleanza su Nemesis reclutano healers e dps per rinforzare il roster di gilda. Puntiamo preferibilmente a monks mistweaver / druids resto e a Demonhunters/Rogue ma tutte le classi verranno valutate. La Gilda è nata poco dopo legion e vanta gentaglia di tutte le stagionature, sia a livello di esperienza che a livello di età! L'ambiente non è assolutamente tossico ne tanto meno elitario, puntiamo alla cooperazione tra gildani e promuoviamo l'aiuto reciproco. Le attività di gilda sono adatte a persone che prediligono un content di media difficoltà , ovvero: -raid eroico (Momentaneamente 3/8 HC causa di freeze dell'ultimo minuto e del roster ancora in ampliamento) -Mythic + (8+ / 10+ ma ci sono gruppi che fanno try anche oltre la dieci) -Casual pvp (Ma se siete interessati a qualcosa di più serio potete tranquillamente accolarvi ai nostri """pro pvp player""" che ogni season bazzicano intorno ai 2.2+, son pochi eh :P) Come ultimo, ma non per importanza, il nostro discord ha sempre qualcuno con cui scambiare due chiacchere... perciò che dire, se siete interessati potete contattare in game -Orderlychaos -Ishtaran -Xïneef -Süzu Grazie della cortese attenzione e perdonatemi per il papello infinito!Süzu0 12 ott 2018
08 ott 2018 Persone amichevoli per gruppo mythic+ [Ally] Ciao a tutti, come da titolo cerco giocatori seri con cui creare un gruppo per dungeons mythic+. Il mio piano è di trovare 3 dps e un healer, che abbiamo un item lvl iniziale di almeno 330 e piano piano salire e fare mythic+ piu difficili. L'orario : dalle 15.00 alle 18.00 (circa) 3 giorni a settimana ( che decideremo insieme ). è necessario avere : 1.Discord ( con microfono se possibile ). 2.Item level di almeno 330. 3.Pazienza ( in caso di difficolta che sicuramente ci saranno ). 4.Buona educazione. 5.Voglia di imparare e lavorare in squadra. Per favore chi è interessato, scrivete qua sotto il nome del vostro personaggio,il server su quale giocate,classe,specializazzione e itemlevel e vi contatterò personalmente ingame. Esempio mio : Figment Monk Brewmaster itemlevel 356 Nemesis For the alliance.Figment0 08 ott 2018
25 set 2018 Linea Gotica recluta per Roster PVE BFA La gilda Linea Gotica Recluta giocatori per formare roster PVE, Nemesis-Alliance. Cerchiamo persone pronte a dedicare tempo e passione per fare progress mythic in BFA.Tutti i ruoli e classi ben accetti al momento.Per ulteriori informazioni contattemi o qua o in game tramite /wFreemandk1 25 set 2018
23 set 2018 15vs15 Ciao a tutti, a quanti piacerebbe organizzare un 15vs15 fra le due fazioni trovandosi in una zona da decidere del mondo? Solo per fare un po´ di grezzo mucchio selvaggio. Se la cosa funzionasse la si potrebbe ripetere periodicamente e magari aumentare il numero di squadre o di partecipanti. Facciamo?Caldra1 23 set 2018
14 set 2018 Toscanacci su Nemesis Come da titolo volevo sapere se ci sono bucaioli che giocano su nemesis lato orda così da organizzare con più facilità raduni o cene. Se si droppate il vostro battlenet così vi aggiungo e magari si riesce ad organizzare qualcosa. Io sono di Lucca e ho 29 anni :) CheersSushiroll4 14 set 2018
11 set 2018 [H] Exiled Alliance - Rectuiting (gilda pomeridiana) La gilda pomeridiana "Exiled Alliance" recluta per formare un gruppo solido e sereno con l’obbiettivo di finire tutti i contenuti di BFA. Obbiettivo iniziale completare Uldir in modalità Eroica per poi passare alla Mitica. Orario raid: dalle 14:30 alle 16:30 con possibile prolungamento di 30 minuti Attendance: DPS 3/5 - TANK/HEALER 5/5 Per info Eragôn | Kildem | Nemawashi (ORDA)Twistle0 11 set 2018
19 ago 2018 Cerco gilda...lato orda! Ciao a tutti, ci riprovo qua che nella sezione reclutamento è stato un buco nell'acqua, sono tornato a giocare da qualche mese dopo anni di inattività, si lo ammetto, sono sempre stato ally, ma qualcosa è scattato in me e ha preso il sopravvento. Cerco un gruppo tranquillo al quale affidare la mia "redenzione", per me è tutto nuovo in orda! Lavoro e famiglia non mi permettono di prendere impegni fissi come i raid, mi piacerebbe trovare una gilda simpatica e socievole dove scambiare due parole e non giocare sempre da solo...se poi in gilda ci fosse un gruppo pvp per distruggere l'alleanza sarebbe fantastico!!!Kamaio1 19 ago 2018
09 ago 2018 [WTS] Vendo Achievement [Pandaren Cuisine] Vendo Achievement [Pandaren Cuisine ] vecchio di 6 anni a soli 999 gold su Nemesis. Per fare l'achievement lasciate il nome del pg qua sotto e vi manderò una mail con i cibi da mangiare per fare l'achievement e il C.O.D . Potete anche wisparmi in gioco su Awknos.Awknos0 09 ago 2018
25 mag 2018 Cerco gilda per dungeon/raids Ciao a tutti, sono un protection warrior ilvl 955 in cerca di gilda per fare dungeon m+ e raidare in mitica, sono un giocatore che ha voglia di svilupparsi imparando e migliorare insieme.Malaachi2 25 mag 2018
24 mag 2018 PVP: Nemesis o server inglese (Outland/Ravencrest) In vista della nuova espansione sono indeciso dove creare il mio nuovo pg che potrebbe diventare il mio main. Conosco bene la lingua inglese ma mi piacerebbe giocare con italiani per dedicarmi unicamente al PVP. Ovviamente server come Outland o Ravencrest è molto più popolato anche per il world pvp però come detto sopra mi piacerebbe giocare con italiani. è vero che uniranno nemesis con pozzo? ThanksJeckil2 24 mag 2018
24 mag 2018 Problemi collegamento a WOW con linea TIM Se tra ieri (23/05) ed oggi state avendo problemi a connettervi a WOW e/o ad essere disconnessi, sappiate che c'è un problema diffuso su tutta la rete TIM. Qui trovate maggiori info: http://downdetector.it/problemi/tim Si spera che riescano a risolvere in fretta.Gurumed0 24 mag 2018
24 mag 2018 Ritorno a WOW Salve ragazzi, sono tornato dopo lungo tempo per sperimentare e mi trovo di fronte al classico problema, borse piene e non so cosa buttare. Qualche consiglio?Sàsuke2 24 mag 2018
22 mar 2018 Cerco gruppo per RBG Salve a tutti, come da titolo sono alla ricerca di un gruppo ( non gilda ) con cui disputare RBG, gioco prevalentemente Affli, ma da poco ho iniziato anche con Destro. Non sono un pro, o almeno non per il momento =D Ho iniziato da poco a disputare pvp seriamente e per questo non ho achi significativi. Per qualsiasi info lascio qui il mio Btag Shemhazai#2537Exitiüm0 22 mar 2018
18 mar 2018 Cerco gruppo/persone per RBG Ciao a tutti sono un monaco Mistweaver e mi piacerebbe iniziare a fare Campi di battaglia classificati piu' spesso. Al momento facendo pub sono riuscito ad arrivare a 1400 cr. Sono sul server defias brotherhood percio' non posso entrare in una gilda pvp italiana, tuttavia se qualcuno e' interessato a provare a giocare assieme magari su discord lascio qui il mio battletag. Magic#23248 Per l'alleanza!Granfattø0 18 mar 2018
01 mar 2018 Piccolo gruppo cerca gilda Orda Ciao a tutti, siamo un gruppo di 5 persone, giocatori di vecchia data che hanno ripreso a giocare dopo una pausa in vista della prossima espansione, tutti con Ilvl tra 910 e 935. Cerchiamo un gruppo di persone in cui inserirci per condividere soft progress in un clima sereno e piacevole. Disponibili a qualsiasi attività, PvE e PvP, confidiamo di trovare una nuova "casa" e nuovi compagni di avventura.Jezrael4 01 mar 2018
01 mar 2018 [H - Nemesis] oZn recluta per Antorus Ciao a tutti, cerchiamo player per Antorus... se siete interessati guardate il link: https://eu.battle.net/forums/it/wow/topic/17617004578#1 buon game Yadø/BrunoYadø1 01 mar 2018
21 feb 2018 Gilda Cercasi (Alleanza - Nemesis) Ciao! Cerco una gilda preferibilmente lato alleanza (ma posso switchare orda se necessario) server nemesis che mi accetti, ho 0 pretese (se non quella della compagnia online, anche sporadica!) e poco tempo per giocare causa lavoro e impegni vari, per lo più qualche ora qualche sera a settimana nel dopo cena. Resto Druid! (Sto crescendo il main, l'ex main è un Tauren Druid Guardian in un altro server)Asdriell1 21 feb 2018
27 gen 2018 [A] BfA: gilda per mitico In vista dell'uscita di Battle for Azeroth, un piccolo gruppo di giocatori provenienti da vari reami vorrebbe mettere su una gilda per affrontare assieme la nuova espansione e raggiungere progress mitico (occhio: WoW è e rimane un gioco). Quindi vorremmo creare una comunità di giocatori mediamente bravi, coesi e ottimizzati (la varietà sarà la chiave dell'espansione) che mongano, giocano etc ma, quando facciamo raid, siamo organizzati e concentrati in quanto anche in questo vediamo il divertimento :) (ma senza crocifissioni se si sbaglia: si migliora tutti assieme) Essendo tutto da decidere, abbiamo creato un modulo google per saggiare la possibilità e la volontà di giocatori di realizzare questo "progetto": chi fosse interessato, può dare un occhio a questo post: https://eu.battle.net/forums/it/wow/topic/17617812152 , o compilare subito il modulo a questo link: https://goo.gl/forms/NhSolFdpZzEa5InQ2 Buon gioco a tutti e... PER L'ALLEANZAAthanasios0 27 gen 2018
24 gen 2018 Scelta reame Salve a tutti, dopo molto tempo sto per tornare a giocare a wow, e vorrei sapere un po qual è la situazione attuale dei reami italiani a livello di popolazione. Vorrei giocare su un reame popolato e con qualche gilda italiana, sapete oltre a nemesis e pozzo se c'è qualche server con un numero abbastanza buono di italiani? outland e stormscale come sono messi?Zagaron1 24 gen 2018
22 gen 2018 Imperium- Nemesis - Alleanza (Assume) La Gilda IMPERIUM (NEMESIS) cerca gente per formare gruppi per Raid/Chiavi/RBG/Quest. Il nostro obiettivo principale è quello di creare un gruppo coeso e socialmente piacevole (Sono bene accette tutte le razze, pg e Item level anche se si prediligono : Maghi, lock, Priest Shadow e Shamani). La gilda è nata principalmente per il PvE con in mente il Soft Progress, quindi cerchiamo di raggiungere l'obiettivo finale ma sempre non dimenticando di divertirci insieme. Ultimamente stiamo creando un gruppo anche per il PvP per poter allargare i nostri orizzonti e per conoscere nuove persone che abbiano voglia di veder bruciare l'Orda^^ (Requisiti richiesti un buon equip di base per raid - Antorus 930, 1 liv onore per RBG e voglia di divertirsi e collaborare). Per maggiori informazioni potete contattare : Darfel, Uggottino e Lorelày Link presentazione della nostra gilda: https://eu.battle.net/forums/it/wow/topic/17616965230Darfel1 22 gen 2018
10 gen 2018 Cerco Gilda PvE Attiva Ciao a tutti come da descrizione cerco una gilda PvE per poter vestire il rogue visto che nei vari pug mi è impossibile, disponibilità a raidare quando e come volete preferibilmente in HC. La voglia di divertirsi c'è e anche di poter imparare nuove cose,contattatemi in game!!!!Kigin2 10 gen 2018
10 gen 2018 cerco gilda pve Salve, cerco gilda Nemesis o Pozzo (preferibilmente orda ma valuto entrambe) con possibilmente progress mythic o anche 6-7 HC . Ho la possibilità di fare il transfer il 11/11 per cui non ho fretta. Main Spec Retri / OS Holy.. per altre info addatemi con btag Tuulizz#2623. GrazieMàck1 10 gen 2018
10 gen 2018 H nemesis cerco gilda Ciao a tutti, sono un player decennale di wow, ho preso una pausa dal gioco per motivi di lavoro, con Legion ho intenzione di giocare, ma senza troppe pretese. In sintesi cerco gilda non hardcore con gente con cui poter cazzeggiare senza però perdere d'occhio il progress. Visto che si parte da zero non ancora scelto il mio main, quindi elenco sotto le classi con cui ho confidenza: Paladin protection / holy Dk blood Druid feral bear Priest shadow Shaman elemental / enha Rogue sub Monk Mist Dovete tener conto che non gioco dall'inizio di wod, quindi sto vedendo solo ora i cambiamenti delle classi. Sono molto flessibile quindi non escludo altre classi.... Basta che si gioca . Contattatemi qui se interessati, preferisco fare 2 chiacchiere in ts prima. Grazie.Mithrandil6 10 gen 2018
05 gen 2018 PVP - 3v3 TURBO need ENHA Cerchiamo Shaman ENHA per 3v3 siamo war fury e arena master hpala (exp 2.2k+)Thauron0 05 gen 2018
04 gen 2018 Cerco Gilda Ex giocatore su privato cerca gilda su nemesis (orda). Sono ancora al livello 8 ma ho appena creato il personaggio, ho voglia di giocare e soprattutto imparare. In passato ho sempre fatto pvp ed è quello che voglio fare di nuovo, ma non disprezzo anche raid qualora fosse necessario.Vleger0 04 gen 2018
04 gen 2018 [H] - Achievement "only the Patient..." cerco 5 player per l' ultimo achievement di "Glory of the Firelands rider"Màven0 04 gen 2018
24 dic 2017 [A - Nemesis]Blue Guardian recluta! Ciao a tutti! Insieme ad un gruppo di amici abbiamo fondato una gilda Ally su server Nemesis a tema LGBT & Friendly, lo scopo della gilda è quello principalmente di formare un bel gruppo per passare dei piacevoli momenti in compagnia accumunati da una passione comune per WoW e magari poter organizzare anche serate insieme nella vita reale. Al momento non abbiamo obiettivi di gioco, siamo sicuramente interessati a far mitiche insieme, unirci ad altri gruppi per i raid o facendo pvp sempre col fine di farci equipaggiamento o molto semplicemente esplorare la vastità nel gioco livellando e realizzando achievement. Abbiamo optato apertamente per la tematica della gilda in questione proprio per dare la possibilità a tutti di sentirsi sereni all'interno del gioco e poter parlare liberamente di qualsiasi cosa, se siete interessati potete contattarci in game: Walen#2426 Kargh910#2579Karagol1 24 dic 2017
09 dic 2017 Alternativa Nemesis Ciao a tutti, ho riattivato l'account da poco, gira e rigira alla fine si ritorna sempre su wow....ricordo che il server nemesis era un mezzo disastro tra bot e giocatori attivi. Mi potete consigliare un server per riprendere a giocare, dove posso trovare altri giocatori di lingua italiana ?. Saluti. TigerTigerfregna1 09 dic 2017
04 dic 2017 Nemesis - Chrono Crusaders PVE ciao a tutti! siamo una gilda serale pve soft core con 3 gruppi raid [7/11 HC ANTORUS 11/11 nm] siamo alla ricerca di healer pref monk /shaman per rafforzare il nostro roster raid hc (si valutano anche altre classi) raidiamo LUN MERC GIOV 21.30-24.00. per maggiori info contattate in game: Azarìel, Atolm, Baalstrife, Sílen.Azarìel0 04 dic 2017
02 dic 2017 Nemesis - Alleanza/Orda Salve, ovviamente chi è dell'alleanza ed è su nemesis sa di cosa sto parlando... c'è troppa orda! ora, non so e non ci ho fatto caso se nelle isole disperse posso incontrare gente di altri server (non credo) maaa, com'è possibile che vedo una roba come 30/40 personaggi dell'orda in un ora e invece 2/3 dell'ally? lo so il 70% del server è orda, purtroppo però è veramente ingestibile, se qualcuno ti ganka non puoi difenderti perchè c'è un rapporto di 2/3 a 1... per l'alleanza è totalmente impossibile fare del world pvp o anche solo fare le missioni globali in certi casi perchè devi aspettare che finisca l'orda così da non esser gankato ... non possono fare qualcosa per questo? (ps. non mi interessano litigi del tipo "Meglio orda" o "meglio ally" mi piacciono tutti e due e non c'entra proprio niente con il discorso)Barbascia59 02 dic 2017
10 nov 2017 problemi curse-twitch mac salve sono tornato a giocare dopo anni e volevo scaricare gli addon per ottimizzare il gameplay, il problema e il seguente: -curse mi scarica solo i file per il client cioè twitch -twitch chiede un account curse per associarsi con quest'ultimo -curse chiede un account twitch per creare un account -se creo un account twitch mi chiede l'account curse che se non lo si ha non si puo associare e quindi usare per i mod aiuto!!!^^ ho un mac può dipendere da questo?Visch1 10 nov 2017
01 nov 2017 Nemesis low lvl nuovo personaggio salve torno a giocare dopo anni di stop , sono su nemesis lato orda, sapete se c'e' qualche gilda che ha anche pg bassi per exp ?RivenF327471 01 nov 2017
21 set 2017 Afkers in Dalaran "2 minuti di afk in dalaran = kick " Problem solved. Lunghi caricamenti per colpa di gente ferma nello spawn di dalaran per più di 10 minuti, bot nei premade groups delle arene "selfplayboost" etc... siamo nel 2017 Blizzard, cerchiamo di tenere alto il nome di questo gioco al quale ho sempre dato i miei soldi da quando ci gioco principalmente per il supporto tecnico che offre oltre che ai contenuti. Grazie del vostro lavoro in ogni caso.Larxene0 21 set 2017
02 set 2017 Trasmo Legendary Items Salve,spero che questo post attiri l'attenzione di qualcuno dei piani alti^^ Come introdotto dal titolo del post volevo proporre ai gm o agli stessi sviluppatori di wow di inserire il trasmo delle armi leggendarie! Onestamente farsi un paio di mesi di nerd per poi poter usare le suddette armi per pochi mesi credo sia poco e visto che chi ha fatto queste armi se le vorrebbe godere( vedi me cn le azzinoth o le fang of father) proporrei il trasmo anche ad un prezzo elevato nn importa ma mettetelo è un peccato tenere armi stupende cm la Drachira, laVal'anyr, o le warglaive in banca! Mi sembrano oggetti inutile a quel punto credo che il 99% della popolazione vorrebbe averle! Detto questo vi ringrazio del lavoro che state facendo un saluto da Roku^^Rokuougan6 02 set 2017
01 set 2017 La crisi dell'asta Ciao ragazzi, apro questo topic solo per dar sfogo alla rabbia che continua a crescermi vedendo come sta degenerando la situazione nell' asta. Siamo partiti con Mists of pandaria che i prezzi erano ancora accettabili cioè tutti i player cercavano di tenere un prezzo medio sulle merci. Invece ora, ritrovo gente che vende stack di materiali a prezzi non stracciati ma di più. Il problema, non è il singolo player che rovina l' asta ma la serie di persone che a catena vanno al ribasso, stack di erbette che da 100 gold ora le trovi a 15 quando dal vendor ne guadagneresti 7 ( ho visto cose molto peggiori tranquilli ). IO non sono un farmer pauroso e non punto ad avere 100k di gold ma bisogna prendere un po di coscienza di mercato perchè se andiamo avanti così facciamo prima a tornare al baratto. Ovviamente non sono io a decidere i prezzi dato che vige la legge del libero mercato ma se una cosa costa 100 gold non mettetela a 80 per essere sicuri di venderla perchè ve la comprano anche se la mettete a 99 gold 99silver e 99 copper cavolo. Non odiatemi, sono una persona simpatica ;D ma vorrei che l oretta passata a farmare renda qualcosa. Ps: non voglio battute sulla FIAT ne ho sentite troppe lolIenea72 01 set 2017
24 lug 2017 (pve) Chrono Crusaders - Reclutiamo [6/9 hc TOS - 9/9 nm TOS - 3/10 Myt NH] Lo scopo della nostra gilda è divertirci e riuscire a formare un gruppo unito che sia equilibrato e valido, dando la possibilità a tutti fin dove è possibile di partecipare e dove ognuno si impegnerà seriamente per farne parte. I raid partiranno sempre, cercando ciò che manca al gruppo, anche in pug, raidiamo 3 sere in HC: Lun. Merc. Giov. orario 21.30 - 24.00, Attendance 2/3. La Domenica dalle 14.25, organizziamo TOS normal per testare e vestire i nuovi raider, mentre per tutta la settimana si organizzano random run di mitiche+ in buona compagnia sul nostro canale Discord. per maggiori info contattateci in game: Asilh, Atolm, Baalstrife, Yizal, Johnluck, Oaopij, Onizooka. Auguriamo Buon Game a tutti! :) http://chronocrusaders.wowhordes.com/ https://www.facebook.com/groups/ChronoCrusaders/ https://www.twitch.tv/baalstrifeAsilh0 24 lug 2017
13 lug 2017 Cerco gilda pve Salve a tutti. Cerco gilda pve con orario serale dalle 21:30 in poi. Disponibile a raidare 5 giorni su 7. Ho ripreso wow dopo 3 mesi di stop, ora ho orari umani al lavoro e riesco a raidare in tranquillitaLuçio1 13 lug 2017
25 giu 2017 Alleanza su Nemesis Salve volevo sapere come è messa l'alleanza a popolazione su nemesis se hanno messo il cross realmente ecc grazie in anticipo per le risposteDrêkthar10 25 giu 2017
09 giu 2017 Grazie Blizzard.... Vorrei ringraziare la Blizzard per la fantastica esperienza che sto vivendo in questi giorni. Poichè grazie alla lag sto capendo come si sente il gatto di Shrodinger, inoltre sto vivendo ogni tipo di paradosso quantico e viaggio pure nel tempo. Grazie.Antibus3 09 giu 2017
09 giu 2017 (H) LF gilda pvp Salve a tutti. Stò pensando di cambiare reame nella disperata ricerca di una gilda ONLY PVP (preferibilmente serale/notturna) Sono MW monk 880 con low exp in pvp (un nabbetto) Conoscete qualche gilda attiva con parecchi membri che fa rbg/arene/eventi pvp lato H? Grazie in anticipo.Easypesy1 09 giu 2017
05 giu 2017 Lato Ally-LF Dancing Steel Ench Cerco chi può farmi l'incantesimo Dancing Steel o Acciaio Danzante. Lasciatemi il nome che vi scrivo in game.Tremalnaik0 05 giu 2017
05 giu 2017 wow si blocca e riparte se faccio alt tab Avvio wow e si blocca al caricamento personaggio. faccio alt tab riparte il gioco ci rientro e si blocca ancora rifaccio al tab e riparte il gioco. praticamente il gioco funziona solo con una finestra sopra altrimenti si blocca. cosa posso fare?Dhkiridas1 05 giu 2017
21 mag 2017 cerco gilda pvp su nemesis salve!ho trasferato da poco e cerco una gilda che faccia rbg sul server nemesis!se vi interessa e per info wispatemi in game !grazie:)Jasm0 21 mag 2017
14 mag 2017 (A) Cerco gilda Buonpomeriggio. Per parecchi anni sono mancata dal mondo di WOW. Sto cercando Gilda che abbia voglia di rimmetermi in gioco... Ragazzi sto impazzendo non mi ricordo più nulla :-( Aiutatemi.Sashìra2 14 mag 2017
11 mag 2017 Salsiccia e Birra Ciao a tu che stai leggendo questo post , ti volevo dire che sul server nemesis (ally) c'è la gilda Salsiccia e Birra (social-pve) , siamo tutti adulti e siamo persone simpatiche ma con voglia di fare e di equipaggiarsi aiutandosi l'uno l'altro , se sei stanco di entrare in gilde dove il tuo capogilda non ha ancora la barba e gli piace piu il progress che la patata non disperare , ci siamo noi ;) ... P.s. stiamo formando un gruppo raid e tutti sono ben accetti ( l'unica cosa che si chiede a chi vuol raidare e che si usi il ts) , qui giocate la classe che vi piace , con la spec che vi piace nel modo che piu vi piace XDMultipoint7 11 mag 2017
04 mag 2017 [H][PvE] La Gang del Luppolo [7/10 HC] Reclutamento Buongiorno a tutti, La Gang Del Luppolo con progress 10/10 HC Nighthold, 3/3 HC Trial of Valor 3/7 M Emerald Nightmare recluta! Cerchiamo Player per rinforzare il gruppo raid cosi da iniziare Mythic in assoluta tranquillità. Raidiamo 4 volte a settimana, è richiesta presenza 3/4 e serietà durante il Raid. Per tutti gli altri momenti ci piace ridere, scherzare e divertirci tutti insieme, e la situazione degenera più che volentieri sotto questo lato. L'idea principale è quella di avere un gruppo unito che vada ben oltre il PG in game, come già è con gli attuali membri, e proprio per questo motivo ci capita anche di organizzare incontri in real dove spassarsela tutti insieme. Abbiamo un Server TS privato dove siamo on praticamente da subito appena logghiamo in game, un gruppo di Whatsapp per aggiornamenti e/o cazzeggio (il più delle volte per quest'ultimo), una pagina FB e un sito di gilda. Nelle sere in cui non si raida organizziamo regolarmente mythic+, achi run, trasmo run e qualsiasi altra cosa ci passi per la testa. Siamo disponibili ad assorbire gruppi di amici, piccole gilde o player social che hanno voglia di far parte del gruppo senza per forza sentirsi obbligati al raid. Giorni: Lunedì-Mercoledì-Giovedì / Martedì (giorno dedicato a NH normal per equippare chi ne ha bisogno) Orario: 21:00 - 24:00 Per chi è interessato potete scrivere direttamente qui sul forum, fare apply sul sito ( http://lagangdelluppolo.shivtr.com/ ) o contattare Faromar, Porsenna, Leyagan, Hyperbïon o me in game! Grazie per l'attenzione, buon game a tutti! :)Rõtfl2 04 mag 2017
03 mag 2017 [A] Nighthold Hc 04/05 Sera a tutti Domani 04/05 alle h 21.15 si parte per Nighthold Hc e per una serie di problemi abbiamo mezzo roster vuoto XD Vorremmo farla in 10 e avremmo bisogno di: 1 Healer (meglio pally o comunque single target); 1 Melee DPS (no pally); 1 Ranged (no mage, sarebbe top un lock). Invito rivolto a chi vorrebbe fare un raid tranquillo e che magari non ha la possibilità. Abbiamo discord, flask e banchetti, tattiche etc. Richiediamo un Illvl 890+, un DPS > 280k e voglia di prendere il gioco per quel che è. Datevi in nota qua sotto o whisperatemi in game. Per ceracre di arginare l'onnipresente RNG che affligge Legion, useremo il master loot ma senza prelazione da parte della gilda: sostanzialmente chi verrà domani, è come se partecipasse a un raid di gilda con queste regole: priorità a chi ha già UN pezzo del set in modo tale che ottenga il bonus; in seconda istanza chi non ha alcun pezzo; chi completa il bonus da 4 chi ha bisogno del terzo pezzo In questo modo chiunque, se non si wippa troppo, torna a casa con almeno il bonus da due.Tessivento0 03 mag 2017