Pozzo dell'Eternità

13 nov Attenzzione a Discbtw-Pozzodell'eternita Attenzzione a Discbtw-Pozzodell'eternita entra a m+ e puoi fa leave dal group per distrugere le keystone degli altri quando prima gli offende e fa flame tutto il run.Se ce una blacklist metetelo la. Scusa per il mio italiano ma non sono italiano voglio soltanto protegervi cosi non acade anche a voi quest cosa.Players come lui devono essere banned.Felbirth1 13 nov
13 nov [A] <Infamous>Uldir 6/8 M recluta HEALERS! Ciao a tutti, siamo una nuova gilda formata su Pozzo dell'eternità da players con esperienza da mythic raiding stanchi delle solite gilde che portano in raid gente non all'altezza esclusivamente perchè amici o parenti. Il nostro focus principale è il progress mitico e richiediamo conoscenza completa della propria classe e spec (se avete bisogno di imparare non siamo l'ambiente che cercate). Potete trovare un'atmosfera rilassata e amichevole, con un discord di gilda sempre pieno di persone con cui fare amicizia. Addon obbligatori in raid: DBM (o BigWigs), Exorsus Raid Tools e WeakAuras. Massima puntualità agli orari di raid e comportamento educato sono un must (mercoledì,giovedì,lunedì, martedì 21:15-00:30). Viene richiesta la partecipazione minima a 3 raid a settimana su 4 (4 su 4 per tank ed healer), oltre che la capacità di accettare critiche costruttive qualora sia/siano dirette a voi, senza prenderla sul personale, in quanto è obiettivo di tutti dare il 200%. La gilda offre raid competitivo, Raid leading esperto e progress mitico. Il recruit è aperto in particolare a tutte le classi healer ma anche a tutti i player eccezionali con buoni log. Per fare apply compilare il seguente modulo: https://goo.gl/forms/qD23pD78iVlWAhbf1 Grazie per l'attenzione e buon game a tutti!Áres2 13 nov
07 nov pg liv 100 missione maleterre posso farle? con un pc liv 100 posso fare le missioni delle maleterre che e una zona di 60? non riesco a trovare le missioni come e possibileq.qMadameagata1 07 nov
06 nov [A] Héritage - Mythic Uldir 4/8 (Pantheon)- 1/8 (Fury) La gilda Héritage nasce intorno ad un solido gruppo di giocatori con anni di esperienza in WoW. La gilda si prefigge di esplorare l’end game PvE, in tutti i suoi contenuti e a tutti i livelli di difficoltà, con serietà e dedizione. La gilda offre inoltre un’atmosfera rilassata e libera da vincoli per chiunque apprezzi l’aspetto sociale del gioco e dimostri di rispettare le comuni norme di buona condotta all’interno della nostra comunità. Il recruit è aperto per BATTLE FOR AZEROTH, visitate il nostro sito di riferimento per info sulle classi maggiormente richieste. La gilda è strutturata in due gruppi, rimando a qualche riga sotto per i dettagli. Ogni apply verrà comunque valutata, controllate comunque nell'url sotto indicato le classi richieste dai singoli gruppi. Per info /w in game ad un officer oppure visitare e fare apply sul sito https://www.heritagewoe.it/application/ Gruppo PANTHEON RECRUIT BfA: Tank (Demon Hunter/Death Knigh) Dps (Warlock/Mage/Demon Hunter/Warrior/Death Knight) Progress T22 4/8 Mythic Uldir Progress T21 11/11 Mythic Antorus Progress T20 8/9 Mythic Tomb of Sargeras Progress T19 10/10 Mythic Nighthold - 3/3 Mythic Trial of Valor - 7/7 Mythic Emerald Nightmare Il gruppo raida 4 giorni a settimana da Lunedì a Giovedì (21:30 - 00:30) con un attendance richiesta minima di 3 sere. Richiesta dedizione al gioco , esperienza e conoscenza della propria classe in tutte le sue spec. Per info w/: Kryzya – Dhisanas – Spaaluccio – Kredenziale – Rekse Gruppo FURY RECRUIT BfA: DPS Progress T22 1/8 Mythic Uldir Progress T21 4/11 Mythic Antorus Progress T20 3/9 Mythic Tomb of Sargeras Progress T19 4/10 Mythic Nighthold - 2/3 Mythic Trial of Valor - 4/7 Mythic Emerald Nightmare Il Gruppo raida soft progress 3 giorni a settimana da Lunedì a Giovedì (21:30 - 00:00). Richiesta dedizione al gioco , esperienza e conoscenza della propria classe in tutte le sue spec, quest'ultima compatibilmente all'avanzamento dell'artefatto con la main spec. Per info w/: Alkàtraz - Thaløss – Laydèl – Elélinde – FriuliveneRekse1 06 nov
03 nov [Horde] FoRsaKeN - Completamento roster BfA FoRsaKen, gilda di disadattati sin dalla TBC, è in cerca di player attivi La gilda raida dalle 22:00 alle 0:30 il Mercoledì Giovedì Lunedi* Il lunedì è opzionale: se abbastanza player son attivi si fa sempre qualcosa (boost di newcomers o qualche tentativo extra al progress). Valutiamo ogni tipo di player ed ancor prima la persona, ragion per cui ad ogni recruit seguirà un periodo di prova che varia da una a due settimane. Apply su ... "/who forsaken" in game per whisp ad un qualsiasi membro che provvederà a mettervi in contatto con officers o GMDrëamweaver9 03 nov
31 ott impresa capra!capra!capra dove si fa? ciao a tutti volevo sapere dove posso trovare la missione per l impresa capra!capra!capra saro impedita io ma non riesco a trovarla dove si trove ed e difficile?Madameagata2 31 ott
25 ott battle of azharot ultima espansione di wow? Ragazzi secondo voi battle of azharot sara l ultima espansione di world of warcraft? o ne uscirano altre perchè io ho incominciato a giocare da poco e sono curiosa di sapere se faranno altre espansioni o sara l ultima q.qMadameagata2 25 ott
24 ott Cerco gilda Cerco gilda per imparare a giocare; Pozzo dell' EternitàCrazyzero0 24 ott
22 ott Gilda notturna lato Horda Ciao a tutti come da titolo sto cercando un gilda lato Horda su Pozzo che faccia raid in notturna.Rhôgar0 22 ott
16 ott App wow Companion [b]Buongiorno a tutti, apro questo topic per poter avere sia una risposta,sia una discussione su la sopra citata applicazione. Vorrei sapere se si sa una data certa dell'aggiornamento dell'applicazione per quanto riguarda il lato social e calendario. Ad oggi l'app diciamo che è utile al minimo. Se implementassero il social/chat di gilda/asta/e calendario sarebbe perfetta. Ad oggi vedo che sono in fase di sviluppo il lato calendario e social,ma vorrei implementate anche le sopra citate. Grazie per chiunque risponderà.Syrise0 16 ott
12 ott Cerco Gilda Salve a tutti, sono un giocatore dall'epoca di BC quindi conosco il gioco, conosco sia il dps healing e tank. dopo tantissimi anni nei server EU vorrei raidare con italiani, sono un po indietro con gear ma è una cosa fattibilmente veloce con un team. Allo stato attuale ho pronto il Priest o Druid. Cordiali SalutiClairè1 12 ott
09 ott Gilda Usque ad Finem 7/8 HC U - Pozzo dell'Eternità Ciao a tutti, la gilda Usque ad Finem apre i recruit in cerca di giocatori per consolidare il gruppo raid in vista del prossimo raid. Ambiente sereno per giocare in compagnia. Il rispetto riveste un ruolo fondamentale all' interno del nostro gruppo e deve essere a sua volta reciproco verso tutti i membri indipendentemente dall'età e dal rank ricoperto all'interno della gilda. Ciò che cerchiamo sono giocatori motivati e intenzionati a partecipare alla vita della gilda generale in modo attivo, mettendo di conseguenza il massimo impegno e serietà in gioco. Non mancano di certo i momenti per ridere e scherzare, attività che dominano il 90% della nostra vita di gilda. Organizziamo tutto ciò che ci fa piacere fare insieme come gruppo di gilda, dalle mount/trasmog run alle mitiche plus. Sono benvenuti anche quei giocatori che sono alla ricerca di una gilda social. Attualmente il recruit per i melee è chiuso. I giorni di raid sono Lunedì, Mercoledì, Giovedì dalle 21:15 alle 24:00. Offriamo TS e Discord di gilda, gruppo Telegram, forum e sito internet, ritrovi nel mondo reale e un ambiente sereno per giocare. Se sei interessato a fare apply o per qualsiasi informazione visita http://www.usqueadfinem.it Siamo alla ricerca di Ranged DPS, ogni classe verrà valutata. Pagina Facebook [url]https://www.facebook.com/Gilda-Usque-ad-Finem-1310761185651285/?fref=ts[/url] Video di presentazione di gilda https://youtu.be/17rk_8V6Xco Gloria et honore!Nizrahel27 09 ott
03 ott e mai possibile che si deve fare rep. per tutto vorrei capire una cosa io non ho giocato a legion perche avevo smesso sono rientrato con bfa e mai possibile che devo fare rep. con legion e bfa per sbloccare le razze alleate credo che la blizzard deve fare qualcosa per tutta sta rep e rendere disponibile le razze alleate di legion per chi ha bfaSugina812D763 03 ott
27 set Pozzo - cerco gilda Gilde con orari non convenzionali (21.00-24.00) ce ne sono? Lavoro nella ristorazione e la maggior parte dei giorni torno a casa che i raid sono già partiti quindi mi trovo tagliato fuori. Orda o Alleanza è indifferente. grazie per il vostro tempoNidhoggur0 27 set
18 set [H] Gilda Hivemind - Pozzo dell'Eternità La gilda Hivemind è in cerca di giocatori per completare il proprio roster in previsione dell'apertura del primo raid di Battle for Azeroth! CHI SIAMO Siamo una gilda di amici formatasi di recente. Proveniamo da varie realtà e giochiamo tutti a World of Warcraft da parecchio tempo. La nostra idea è di creare un ambiente di gioco sereno e raggiungere gli obiettivi preposti, ovvero arrivare alla conclusione di Uldir in modalità Heroic entro la patch successiva (quindi ci prefiggiamo di prendere almeno il "curve"), proseguendo poi in modalità Mythic, qualora ci fossero i numeri, senza però forzare un tipo di progress troppo spinto. I giorni dedicati al progress si limiteranno a due, ma proprio per questo motivo richiederemo la massima serietà e impegno e, se si è intenzionati a far parte del roster dei raid, sarà richiesta presenza per entrambe le sere (ovviamente salvo imprevisti). Divertirsi è fondamentale, e siamo convinti che dare il massimo durante il raid non escluda il divertimento. Al contrario, riteniamo che questo sia il migliore dei modi per dare un senso di appagamento, al contempo mantenendo il rispetto nei confronti di altre persone che partecipano al raid e del tempo che queste hanno dedicato a giocare assieme. Sono benvenuti anche i giocatori che sono alla ricerca di gruppi per fare le Mythic+ in compagnia; abbiamo già diversi membri molto interessati a questo tipo di contenuto che preferiscono organizzarsi con persone di gilda piuttosto che cercare dei pug. GIORNI DI RAID I giorni di raid saranno: Lunedì dalle 21:00 alle 00:00 Mercoledì dalle 21:00 alle 00:00 CHI CERCHIAMO Al momento siamo interessati un po' a tutto. Se siete interessati a fare apply, contattate uno dei seguenti personaggi in-game: Henrycavill Reyra Solanian Tamrak LINK Qui sotto potete trovare il link WoWProgress della nostra gilda: https://www.wowprogress.com/guild/eu/well-of-eternity/HivemindReyra2 18 set
12 set [A] Pozzo - Twisted , 2/8 HC DPS Recluit open! Gilda Social PVE, nata nel 2011, cerca ranged , per ampliamento rooster. Precedenti espansioni, HC Clean, con lo sfizio di qualche boss mitico. BFA 2/8 Hc, (ATBC 2/11M, ToS 3/9M. Si richiede voglia di fare ma non di strafare (la blizzy non ci paga), attendance 2 sere su 3 (Merc,Giove, Lune 21:30 - 24:00) . Astenersi testosteroni alti e manie di grandezza. Per info: Aelysha, Payno, Beliaal, Giovanarturo, Baloo, o chiunque sia online in Game, chiedete di un officer e sarete messi in contatto. I social son sempre benvenuti Discord, Pagina FB e gruppo WhatsApp!!! https://www.facebook.com/TwistedGuild/Rockandlol0 12 set
11 set (H) Pozzo - First Blade reclutamento La gilda First Blade (Softcore) recluta per fullare gruppo RAID. Siamo una gilda (lato Orda) attiva da 2 anni, creata da veterani di wow, persone mature che hanno sempre condiviso una visione di gioco comune, puntando a creare un buon amalgama di gilda, un valido gruppo raid per affrontare e chiudere il content, senza dimenticare il divertimento, mantenendo lo stress al livello più basso possibile. Con il giusto apporto di impegno, competenza e cooperazione, cerchiamo di mettere d'accordo critica e botteghino. Insomma: niente tryhadini e niente palle al piede. Al momento stiamo riforgiando il gruppo progress, e abbiamo necessità di un po' tutte le classi/ruoli, per valutare disponibilità, capacità e ovviamente affiatamento (non siamo una gilda cassonetto, 600 membri lasciati a marcire, dimenticati nell'oblio). Puntiamo a chiudere il content raid attuale e futuro, cercando di creare un gruppo valido per affrontare il mythic con il giusto spirito di chi ama il gioco più del recount. Raidiamo 3 giorni a settimana, indicativamente il lunedì, mercoledì e giovedì, dalle 22:00 alle 24:00, ma valutiamo le disponibilità di tutti. Inoltre ci dedichiamo a runnare Myth+. Venerdì, sabato e domenica tassativamente liberi. Disponiamo di server ts3 privato (di cui è d'obbligo l'utilizzo durante le attività, almeno in ascolto), di Forum e di gruppo Whatsapp per le comunicazioni importanti. Per info contattare in game Därkness, Garù o Voodochild.Garù0 11 set
28 ago Situazione Orda su Pozzo Ciao a tutti, mi piacerebbe provare a giocare Orda ma non so ancora com'è messa questa fazione su Pozzo, so che Nemesis è un server più indicato però ho tutto qui e sinceramente non mi va di spendere dei soldi per un trasferimento. Ci sono abbastanza giocatori al momento ? com'è messa dal punto di vista economco ( auction house ecc.)Braka1 28 ago
26 ago crosspost per nuova gilda SERVER tutte le info le trovate qui http://www.serverguild.euSloggo0 26 ago
23 ago Non trovo il venditore di cimeli dell'orda Qualcuno mi potrebbe dire dove dove si trova il venditore di cimeli dell'orda , visto che sepulcra non e più raggiungibile in bfaVentusfatato2 23 ago
21 ago Nuova gilda PvP ciao a tutti, io e un paio di amici vorremmo creare una nuova gilda prevalentemente PVP, per farlo però abbiamo bisogno di altre firme, qualcuno è interessato ad iniziare questa nuova avventura insieme? Per chi fosse interessato può contattarmi o aggiungermi su bnet (Overclocked)Overclocked0 21 ago
12 ago Burned - 6/11 Mythic [Ally - Pozzo] La gilda Burned (6/11 mythic antorus) cerca player per ampliare il roster in BFA. Siamo lato Ally su Pozzo dell'Eternità. Cerchiamo prevalentemente dps, ma ogni candidatura sarà valutata senza nessuna esclusione. Raidiamo lunedì, mercoledì e giovedì dalle 21:15 alle 24:00. L'ambiente è tranquillo, senza troppi stress. Nelle giornate offraid abbiamo run di m+ e qualsiasi altra cosa si voglia fare. Per info commetate qui, wisp ingame ad Hadeeya, Hameeda, Tahalot, Adamantix oppure aggiungetemi su bnet (Vladstoj#2524)Hadeeya1 12 ago
08 ago VANQUISHERS GILDA PVP [H] - POZZO DELL’ETERNITA’ CHI SIAMO E COSA VOGLIAMO DA WOW I Vanquishers sono un gruppo di ragazzi che hanno già giocato a WOW per diversi anni high end pve e pvp, che dopo aver preso una “lunga” pausa da WOW, sono rientrati con Legion e hanno creato una piccola gilda per affrontare questa espansione, non siamo smaniati del drop e del progress a tutti i costi e non snobbiamo nessuno, ma vogliamo comunque affrontare i contenuti, con calma e spensieratezza, con l’obbiettivo di divertirci e stare bene assieme. ORIENTAMENTO? I Vanquishers sono una gilda principalmente pvp che dato gli allineamenti astrali dovrà fare un po’ di pve per tenersi al passo con l’item level, pertanto organizzeremo qualsiasi tipo di contenuto ma con obbiettivo principale quello dei rated bg e arene. CHI CERCHIAMO? Chiunque abbia voglia di giocare e divertirsi, al momento è inutile fare distinzioni di classe e livello. COSA FANNO I VANQUISHERS PER I LORO MEMBRI? La gilda si offre di aiutare tutti i componenti equamente, dritte sulla classe, addons, macro, equip e tutto ciò che inerente al vostro quindi nostro miglioramento. Wishpate in game : Unown oppure HorstUnown2 08 ago
08 ago [A] OldStyle PVP Guild Gilda PVP nata su Hakkar trasferita su Nemesis. Cerchiamo player, anche senza esperienza, per ricreare il rooster di gilda per gli RBG. Recruit aperto a tutte le classi/specializzazioni. Rated BG: LUN-MAR-GIOV dalle 22 alle 00:30Kerìon1 08 ago
08 ago [H] Ma qui solo pve? Salve, non impazzisco per il pve, anche se non lo disdegno, ma sere passate a raidare non è la mia passione...mi chiedevo se ci fossero gilde o anche solo persone che condividessero la passione per il pvp, anche in competitive, non eccedendo nell'hard game ovviamente. Grazie per l'interessamento.Chiexie2 08 ago
08 ago Cerco DPS per arena 2vs2 salve ragazzi sono un prete disci e stò cercando un dps per fare arena 2vs2 su Pozzo dell'Eternità. il mio rank nella stagione 2 di legion viaggiava sui 1.9/2.2kIlpriest2 08 ago
08 ago Warrior Arms 2k cr cerca gilda PvP per BfA Come da topic cerco un buon gruppo interessato al PvP in Arena/rBG, gilda/gruppo esclusivamente serale 20.00/24.00PMGoliâth2 08 ago
07 ago Razze future Ciao ragazzi, mi piacerebbe discutere con voi, del futuro delle razze e non parlo di razze alleate (cosa che trovo interessante) ma di razze a se stanti. In futuro mi piacerebbe che la Blizzard introducesse razze tipo uomini serpente, uomini pesce, lucertolodi e via dicendo. So che per la storia sarebbe complesso, ma non penso sia impossibile. Cosa ne pensate? E che tipo di razze vi piacere avere in futuro ?Aldruin3 07 ago
04 ago [H] Legio Ignis cerca nuovi giocatori! Salve a chiunque abbia aperto questo topic, sono il GM della Legio Ignis, una nuova gilda lato orda che si sta preparando per affrontare la nuova espansione. Siamo principalmente amici in real, ma l'interesse di creare un gruppo coeso online è molto forte. Se cercate una gilda per la nuova espansione per poter affrontare i nuovi contenuti e sfide, non esitate a contattarci! Se siete interessati su WoW sono: Raumzeit Grazie per l'attenzione e buon game a tutti!Warhide0 04 ago
02 ago antorus first boss mytich hey guys i very need people for the first boss of antorus mytich pls enter in my group the title is ANTORUS FIRST BOSSNadhill1 02 ago
31 lug ANTORUS MYTICH cerco sempre gente per il primo boss di antorus mitico se volete entrare nel mio gruppo mi fareste un grosso piacere il titolo è ANTORUS FIRST BOSSNadhill0 31 lug
31 lug ANTORUS MYTICH ciao a tutti cerco persone per fare antorus mitico (livello oggetto minimo 230) chiunque voglia entrare puo farlo il nome del gruppo è ANTORUS FULL RUNNadhill0 31 lug
31 lug [A] Nessun Dorma - WoE - AtBT 3/11 M - 11/11 HC Ciao a tutti !! Siamo una gilda formatasi 11 anni fa (UNDICI!) sul reame "Stormrage" e trasferitasi con Pandaria su "Pozzo dell'Eternità". Siamo una gilda di persone di ogni età, con figli, mogli, fidanzatine, fratellini, lavoro, studio, disoccupazione, università. Da noi non ci sono "Bimbiminkia" ma soprattutto non ci sono "Adultiminkia"! La nostra "visione" è coniugare ambiente sereno e risultati e in questa ottica il nostro recruit è sempre aperto per affrontare al meglio i raid di questa espansione, senza cali in termini di presenze. Valutiamo un po' tutto, senza particolari esigenze di classi/ruoli. In questo momento per iniziare al meglio BfA cerchiamo player con i seguenti requisiti: - Adulti; - Maturi; - intelligenti; - Bravi; Non vogliamo "frignoni" complessati in un senso o in un altro. Qui giochiamo per killare i Boss non per sopperire all'autostima dei singoli. Pertanto l'ambiente è "sereno" ma deciso e proiettato ai Raid. Non facciamo progress spinto, rispettiamo la Persona prima del Player (i primi giorni del reset facciamo giocare tutti) ma non siamo una Gilda Social classica. Raidiamo LUN / MER / GIO 21.30 - 00.00, nel week-end Mount Run, dungeon Mythic o anche raccolte di fiorellini di gruppo... insomma qualsiasi cosa ci faccia piacere fare insieme. Sito, Forum, TS privato, Facebook, Telegram Per apply visitate il nostro sito: www.nessundorma.info Info via PM, oppure in game: Mishamick (GM), Kaimi, Liu, Sybeel, Thelothian, Kuina, Crapina, Galvar, Rangikou. Raid:Lunedì-Mercoledì-Giovedì 21:30-24:00Mishamick25 31 lug
31 lug ANTORUS MYTICH hey guys if we want do antorus mytich full run enter in my groups,the name of group is ANTORUS FULL RUNNadhill0 31 lug
30 lug Avete presente le gilde di una volta? Quelle che quando ci si connette e disconnette, ci si saluta in chat e ci si chiede come va, e non è una formalità. Quelle che se non c'è qualcuno di gilda connesso, non si va a fare nemmeno la daily eroica, perché in pug non è divertente. Quelle che si fanno i raduni, in giro per l'Italia, e conoscersi di persona è quasi un'emozione. O il ripetersi di una piacevole abitudine. Quelle che passano gli anni, le espansioni, i cattivi da combattere, ma non passa mai la voglia di giocare a WoW e di sentirsi cittadini di Azeroth senza distinzione alcuna dalla "real life". Quelle che ci sono membri che vengono e vanno, membri che non avremmo mai dovuto gildare e altri che purtroppo hanno smesso di giocare, membri di cui si è orgogliosi e membri che tornano perché come si sta qui non si sta da nessun'altra parte, ma la gilda come gruppo è sempre lì, solida, resiliente, disponibile. Quelle che sembrano un po' una famiglia allargata, di quelle di una volta appunto: severa ma generosa, accogliente e leale, uno di quegli ambienti in cui sai di poter essere te stesso, chiunque tu sia, comunque tu sia. Quelle che in gioco organizzano incursioni e spedizioni, vecchie e nuove, mitiche+, kara timed perché tutti abbiano la mount, run per achi e trasmo, ma che sanno anche spiegarti cosa vogliono dire questi termini, se hai iniziato ieri. Insomma, ce le avete presenti? La Gilda GoS è così. Venite a conoscerci: https://www.youtube.com/watch?v=V1WskZATpVkKdl21 30 lug
21 giu Chat Discord del server Ciao ragazzi vorrei porvi un quesito. Esiste un canale Discord del server? Perché sennò lo creo, potrebbe essere molto utile secondo me. Per livellare, per gildare, commerciare o semplicemente parlare del più e del meno.Goldran3 21 giu
20 giu WTS Boost Run Argus HC/mythic +15 Salve, Come da titolo vendiamo esclusivamente per gold i seguenti servizi: Chiavi +15 in time (skin dell'arfefatto e pezzo 960+ garantito, piu pezzo 940 possibile drop alla fine del dungeon) mount Nightbane Glory of the Legion Hero Kill Argus HC (otterrete il Feat of Strenght e la mount Violet Spelling che verrà rimossa con BFA) Si accettano pagamenti in gold su lato orda dei server Pozzo dell'eternità e Nemesis. aggiungete Nomad#1627 per ulteriori infoOxyia0 20 giu
29 mag Classifica m+ non riesco a visualizzare le classifiche delle chiavi mitiche per questo server, anche a voi succede questo? è un problema già noto?Dowland1 29 mag
28 mag Cerchiamo gilda social alleanza su Pozzo Ciao a tutti, siamo due amici in cerca di una gilda social tranquilla. Non siamo molto orientati agli obiettivi, ci piace giocare per passare il tempo e cazzeggiare in compagnia. Sapete darci qualche dritta? Grazie e ciao.Kiyohimè3 28 mag
07 mag [A] Lex Domini - WoE - ATBT 11/11 M Lex Domini Gilda semi-hardcore orientata al PVE, ambiente maturo e sereno. Siamo un gruppo che cerca sempre di dare il meglio senza l'eccessivo stress che si incontra in una gilda più forte. Vantiamo un ambiente molto amichevole, dove i players loggano con l'intento di passare una piacevole serata in compagnia ma con l'impegno e la volontà di finire il content. Content Chiuso. Il recruit rimane aperto per rafforzare il roster attuale e per rafforzarlo in vista di BfA Raid da Lunedì a Giovedì 21.15~00.15 + Domenica (opzionale) 21:30~00.00 Attendance richiesta 3/4 L'item level minimo richiesto sarà valutato in funzione del content attuale. Qualsiasi apply verrà valutata indifferentemente dalla classe. Per fare apply: >>>>>>>>>> https://goo.gl/forms/jLKrZLALpWOJBNXE2 <<<<<<<<<< Per info /w vhrëëk, Unavoidable, imbacilleIlluvatar0 07 mag
01 mag [A][LFR] Xavius per achievement mount volante Ciao a tutti, Causa inattività prolungata sono rimasto indietrissimo e sto tentando di fare il pathfinder per sbloccare la volante nelle broken isles, ho fatto le rep e i vari achieve di zona ma sono rimasto bloccato con il buon suramaritano, sono giorni che provo a trovar gruppo per killare xavius tramite lfr ma non c'è nessuno che fa più quel raid. C'è qualcuno che è rimasto indietro come me? Mi seccherebbe non poter fare la volante per 5 minuti di raid. Grazie a tutti per la disponibilitàIderize1 01 mag
28 apr cerco gilda cerco gilda in previsione battle for azerhot,sono attualmente hunter bm 970 h o esperienza 14 anni di gioco totale.Rexèmar0 28 apr
19 apr Ally cerca gilda Buongiorno a tutti. Ho iniziato a giocare dopo anni di inattività. Sto cercando una gilda attiva con abbastanza persone on. Disponibilità serale per motivi di lavoro e famiglia.Zauberer0 19 apr
05 apr pozzo lfg orda ciao a tutti siamo un gruppo di tre persone , abbiamo giocato per anni in alleanza , ma abbiamo deciso di cambiare fazione, lasciando momentaneamente i main in ally. Cerchiamo una gilda social tendenzialmente e con molti player, a noi piace fare molto le m+Detoxx0 05 apr
05 apr Cerco Gilda orda pve Salve a tutti, causa disband della mia precedente gilda, sono alla ricerca di una nuova. Ho una buona esperienza in raid, ma attualmente sono fermo ad antorus hc 11/11. Cerco una gilda che sia disposta ad accettarmi senza troppe pretese, nel senso che purtroppo non ho la possibilità di stabilire giorni "fissi" per raidare o fare le altre attività, e pur potendo loggare spesso, non posso farlo sempre negli stessi giorni. Sarei interessato a una gilda che, pur senza inserirmi nel gruppo dei raider principali, possa assicurare altre run durante la settimana. Grazie in anticipo!Cryoterror2 05 apr
04 apr [A]<Antiqua Lilium>WoE Ant.1/11 M 11/11 HC Recluta! Cerchiamo giocatori per ampliare il rooster per proseguire i run mitici di Antorus. Ricerchiamo: - 1 Tank - Ranged DPS (Sham, Warlock, Hunter e Mage) - Healer I raid sono il merc/giov/lun dalle 21:30 alle 00:00. Si richiede Gear adeguato (950+), artefatto adeguato (76+) e presenza di almeno 2 sere su 3. Per info: Vindicta, Torenji, Filto, Ladani, Baloo, Giadaorloann, Dextr, Zibulat o chiunque sia online in Game, chiedete di un officer e sarete messi in contatto. https://www.facebook.com/AntiquaLilium/posts/1563254207102169Ladani14 04 apr
31 mar Sleeping Knights - gilda social alleanza Ciao a tutti, abbiamo fondato da pochi giorni la nostra gilda social. Ci piacerebbe che crescesse con un gruppo di persone tranquille e che giocano in serenità, senza badare troppo a item level, bravura e progress. Ci interessa goderci tutto quello che WoW ha da offrirci (esplorazione, questing, dungeon, pet, achievement, etc), senza bisogno però di farlo diventare un lavoro o di avere orari e presenza fissi. Vogliamo giocare per divertirci come ai vecchi tempi insomma: chiaccherando in chat di gilda o su discord, facendoci due risate anche quando si sbaglia, facendo vecchi raid e andando e a prendere le trasmo che ci piacciono e via dicendo. Chiediamo solo che chi vuole unirsi a noi abbia voglia di giocare assieme, di aiutarsi a vicenda e di rispettare lo stile di gioco altrui. Gli interessati possono cercarci in gioco (nome pg Kiyohimè, Ednà, Ezram), oppure aggiungermi su battlenet: blacknarse#2347. Siamo su Pozzo dell'Eternità lato Alleanza. Grazie dell'attenzione e buon gioco :)Kiyohimè0 31 mar
18 mar 2018 Cerco gruppo/persone per RBG Ciao a tutti sono un monaco Mistweaver e mi piacerebbe iniziare a fare Campi di battaglia classificati piu' spesso. Al momento facendo pub sono riuscito ad arrivare a 1400 cr. Sono sul server defias brotherhood percio' non posso entrare in una gilda pvp italiana, tuttavia se qualcuno e' interessato a provare a giocare assieme magari su discord lascio qui il mio battletag. Magic#23248 Per l'alleanza!Granfattø0 18 mar 2018
17 mar 2018 CERCO GILDA ORDA SU POZZO Salve, giocpo a WoW dai tempi di BC ed ora da un po sono arrivato su questo server ita, avevo trovato una gilda simpatica ma ora si e sciolta (GoS), sto cercando una gilda lato orda con cui giocare e divertirsi senza troppi assilli, prediligo il pve e oltre a questo pg ho anche un boost al 110 da sfruttare ancoraDrakarus0 17 mar 2018
28 feb 2018 [H] - Old School Gamers Sei un giocatore attempato? Non smetteresti mai di giocare ma gli orari, il lavoro, la moglie o i figli ti remano contro? Dovevi pensarci prima! Ma se ormai è tardi e cerchi un luogo sicuro dove approdare, la gilda "Old School Gamers" fa per te! Contattaci in game, non abbiamo pretese di alcun tipo, la vita reale ci stressa già abbastanza, siete i benvenuti ;) Sito internet: warcraft.osg-are.proÁnâthêmà2 28 feb 2018