Pozzo dell'Eternità

28 feb 2018 CERCO GILDA Salve, sono tornato a giocare a WoW da 2 settimane dopo circa 7 anni di assenza ... ero fermo a livello 85 ... il server dove sono attualmente è Arathor e mi sono ritrovato da solo in gilda addirittura con il rank di capogilda ... in due settimane ho portato il pg a livello 110 (senza usare il bonus dell'upgrade a 100) e sto giocando la campagna Legion (quasi finita). Detto questo, ho scoperto che esiste il server italiano pve e volevo sapere se c'è qualche gilda disposta ad accettare la mia candidatura. Gioco prevalentemente la sera e durante il fine settimana ... prima di eventuale cambio server ed eventuale join preferirei avere un colloquio via Ts3 o discord (imho requisito indispensabile per il gioco è l'uso della chat vocale). il mio battletag è Svizzero#2203 Grazie per il tempo dedicato alla lettura del post. SvizzeroCatrame0 28 feb 2018
21 feb 2018 classifica chiavi del potere pozzo dell'eternita Salve Volevo porre un quesito sulla classifica delle chiavi del potere (mitche plus)sul mio server pozzo dell'eternita. Ho riscontrato che non riesco a visualizzare le classifiche delle mitiche plus sul server a cui appartengo(pozzo dell'eternità), ogni volta che provo a visualizzarla mi da un errore come non esistesse,ho provato in piu modi, anche togliendo l'accento sulla a(a oppure à) finale di pozzo dell'eternita ma nulla. Vorrei sapere se e un problema mio oppure un problema generalizzato? Faccio parecchie chiavi riesco a risalire a molte di queste escluse quelle effettuate nel mio server. Questo e l'errore che mi ritrovo sempre a trovare Aaaaand it's gone. 404: Page Not Found We're going to use this extra bandwidth to run an ajax request and force the CDN to put the page you're looking for right above the fold... aaaaand it's gone. Your page is gone. Poof. It's all gone. Please check the links below for more help.Nanuk3 21 feb 2018
12 feb 2018 [A] - Templari Neri - Pozzo dell'Eternità Con ormai oltre dieci anni di raid alle spalle e giocatori che arrivano direttamente da Vanilla, i Templari Neri riaprono il recruit per rinforzare i ranghi per i raid di Legion!! La nostra gilda raida dalle 21,15 alle 23,30, con un minimo di flessibilità quando si fa qualcosa di importante. Questo per permettere a chi lavora, ha famiglia, o semplicemente vuole cenare con calma e con i parenti, di farlo e di andare a dormire ad un'ora decente. A noi non interessa essere i primi in assoluto, a noi interessa avere il nostro progress, soddisfare le necessità di gioco con un po' di sano agonismo e gioco di squadra, ma senza che questo diventi MAI più importante delle PERSONE che compongono il gruppo. Se entrate nei Templari Neri preparatevi ad entrare in una famiglia di giocatori MATURI, di PERSONE, che speriamo diventino anche i vostri amici e compagni per il gioco. Con questo stesso spirito dovete porvi voi, dando priorità ai rapporti interpersonali invece che ai loot. Noi non raidiamo tutte le sere, anche se può capitare, ma al tempo stesso cerchiamo di fare delle rotazioni che consentano a TUTTI di raidare almeno un po', e contemporaneamente di avere dei raid che siano in grado di affrontare il content. I giocatori più esperti e ben equipaggiati "trainano" quelli che stanno imparando, li addestrano, li aiutano ad affrontare il content ed a vincerlo. I "trainati" a loro volta devono però mettersi d'impegno per raggiungere risultati normali e consentire a tutti un'esperienza di gioco equilibrata. PS: Se siete player hardcore questa gilda non fa per voi :D Questo però non significa che prendiamo il progress meno seriamente! Tipologia raid: 10+ men Progress attuale: Antorus, the Burning Throne 11/11N - 5/11HC Giorni di raid: Lunedì, Giovedì. Group alle 21.15, durata 21.30/23.30. Disponibilità per le due serate di raid. Cosa cerchiamo: Al momento il recruit è aperto per il reparto danni e cure ilvl 930+. Se disponete di un personaggio con spec differenti (dps/heal, tank/heal, tank/dps) ed entrambe sono curate è più facile incastrare i ruoli, ma tutte le application saranno valutate!! Obbligatorio TS3 (abbiamo un server privato) e registrazione/consultazione sul nostro forum Per apply e informazioni http://www.tessitoridiombre.it/templarineri area forum ( o link diretto http://www.tessitoridiombre.it/forum/index.php?topic=62.0 ) Contatti ingame: Amazo, Colèra, Sceiren, Shantia, Shepherdneo, Smellycat, Wintate (se non ci trovate online fate un /who Templari Neri)Smellycat18 12 feb 2018
07 feb 2018 Monaco Non-Morto - Pozzo dell'Eternità Ciao, Volevo mettermi in contatto con il possessore del nome "EDIT" su Pozzo dell'Eternità Monaco Non-Morto Ciao *Nota di moderazione:* rimossi i nomi del personaggio.Tetsugiri7 07 feb 2018
06 feb 2018 Cerco gilda su Pozzo - Ally Salve, da tantissimi anni gioco nei server inglese, molte volte intensivamente e altre mi fermo per noia... Vorrei provare a entrare nei server italiani, in una gilda che faccia un po' di progress che viva il gioco a 360° anche con pvp e run mitiche, che non ci siano le solite persone che dopo 1 settimana di wipe in progress disfano la gilda. Se esiste un gruppo così sono disponibile al transfert. Raid sarebbe bello nel week end semmai domenica sera e qualche volta tra settimana.Narwain1 06 feb 2018
05 feb 2018 Migrazione verso nemesis gratuita Gentili giocatori, ho creato questo post perché vorrei migrare verso nemesis (server pvp a bassa popolazione) senza pagare. Magari se siamo tanti ci fanno fare quest'operazione. Chi vuole unirsi? Qualsiasi informazione per questo scopo è ben accetta. Grazie a tutti per l'attenzioneGracious3 05 feb 2018
30 gen 2018 [A] BfA: gilda per progress mitico In vista dell'uscita di Battle for Azeroth, un piccolo gruppo di giocatori provenienti da vari reami vorrebbe mettere su una gilda per affrontare assieme la nuova espansione e raggiungere progress mitico (occhio: WoW è e rimane un gioco). Quindi vorremmo creare una comunità di giocatori mediamente bravi, coesi e ottimizzati (la varietà sarà la chiave dell'espansione) che mongano, giocano etc ma, quando facciamo raid, siamo organizzati e concentrati in quanto anche in questo vediamo il divertimento :) (ma senza crocifissioni se si sbaglia: si migliora tutti assieme) Essendo tutto da decidere, abbiamo creato un modulo google per saggiare la possibilità e la volontà di giocatori di realizzare questo "progetto": chi fosse interessato, può trovare più informazioni su quello che avremmo in mente su questo post del reclutamento: https://eu.battle.net/forums/it/wow/topic/17617812152 , o compilare subito il modulo a questo link: https://goo.gl/forms/NhSolFdpZzEa5InQ2 Buon gioco a tutti e... PER L'ALLEANZAMietistelle0 30 gen 2018
24 gen 2018 [H]2 player in cerca di Gilda Ciao a tutti, siamo due amici in cerca di Gilda, il problema è che noi cerchiamo una gilda di quelle come era un tempo dove la gente si saluta, dove la gente in chat ti risponde se chiedi un cosa, lo so che detta cosi sembra che tutte le gilde siano cosi, ma alla fine gira che ti rigira tutte le gilde hanno il loro gruppo di player chiuso che non calcola i nuovi arrivati,dove se chiedi per qualsiasi attività le tue frasi vengono bypassate, come se nessuno possa leggere o ascoltare cosa scrivere. Detto questo noi giochiamo principalmente dalle 21, partecipiamo a qualsiasi attivita di gilda PVE ma ci piacerebbe anche un gilda un minimo attiva in PVP anche solo for fun.Ñadja0 24 gen 2018
24 gen 2018 [H] Pozzo dell'Eternità - Jolly Roger Hai poco tempo da dedicare a WoW ma vuoi raidare decentemente? Jolly Roger è la gilda che fa per te. Esistiamo dal 2008, raidiamo con successo da più di 3 anni e abbiamo sempre portato a termine il content eroico dedicando 2 sere alla settimana. Selezioniamo giocatori che vogliono impegnarsi in un ambiente maturo e socievole. Valutiamo l'assorbimento di piccoli gruppi. Organizziamo M+ di gilda, PVP e attività collaterali le sere rimanenti. Usiamo regolarmente Discord come chat vocale e testuale per le comunicazioni ufficiali, puoi trovare qualcosa su di noi su jollyroger-guild.eu. Contattaci in-game aggiungendo caggia#2882 o tramite il sito http://jollyroger-guild.eu. A presto!Caggia26 24 gen 2018
21 gen 2018 [Guida] Simcraft e Pawn - calcolare gli stat upgrade Questa guida nasce con lo scopo di dare a chi la legge gli strumenti per meglio capire se un drop sia o meno un upgrade, considerata la natura variabile di come l'itemlevel o il potenziamento viene calcolato al momento del drop stesso. Ci avvarremo quindi di due addon, ovvero Pawn https://mods.curse.com/addons/wow/pawn e Simulationcraft https://mods.curse.com/addons/wow/simulationcraft E un programma, Simulationcraft stesso. http://downloads.simulationcraft.org/?C=M;O=D Simulationcraft rilascia frequentemente delle versioni del programma. Blizzard, recentemente, si sta dimostrando molto solerte con gli update al gioco; è quindi consigliabile scaricare dal link cui sopra la versione di Simulationcraft più recente ogni volta che vorrete lanciare le simulazioni. In alternativa, scaricare a ridosso di una patch è ugualmente valido, anche se non altrettanto ottimale. COME USARE SIMULATIONCRAFT Simulationcraft, di base, è utile a capire il tetto massimo del proprio dps con la configurazione di equipaggiamento e talenti corrente. Per estrarre i dati del proprio personaggio, una volta installato l'addon Simulationcraft, basterà digitare /simc in chat. Il risultato dovrebbe essere il seguente: http://imgur.com/chOPPvB Copiamo il risultato con Ctrl+C, e incolliamolo nella scheda Simula di Simulationcraft: http://imgur.com/DXnq7OW Un setup come quello indicato di seguito è di solito il più fedele ad una situazione reale: http://i.imgur.com/rHpvroS.png Si noti che i numeri prodotti sono sempre un po' più alti o comunque diversi del normale, in virtù di un effetto di condizione ideale che difficilmente si presenta in un ambiente di raid. COME USARE SIMULATIONCRAFT PER CALCOLARE GLI UPGRADE Ora, come possiamo usare Simulationcraft per comprendere i nostri upgrade? Nella scheda Opzioni, oltre al già utilizzato Globali, abbiamo anche una scheda Scaling. La prima cosa da fare in questa scheda è mettere la spunta su Abilita lo scaling. Assicuriamocene prima di continuare. Aprendo il menu a tendina, ci vengono presentate le seguenti opzioni: http://imgur.com/FvLWc2a Selezioniamo i valori che ci interessano (o mettiamo la spunta per selezionarli tutti), e andiamo sulla scheda Simula. Al lancio della simulazione, stavolta, verrà calcolato anche l'impatto delle nostre statistiche. Il risultato sarà simile al seguente: http://imgur.com/mfsRGep NB: Questa è la parte iniziale del report completo, ed è quella che ci interessa per poter passare all'utilizzo di Pawn. In fondo alla tabella Scale Factors è infatti presente la linea Rankings, che in questo momento mi sta dando la nuova gerarchia delle mie statistiche. Più sotto mi viene data un'altra voce ancora, Pawn string, con dei valori numerici. COME UTILIZZARE PAWN CON LE INFORMAZIONI CORRENTI Ritorniamo al gioco e, una volta installato l'addon, apriamolo scrivendo /Pawn in chat. http://imgur.com/TK33PNI In soldoni, le opzioni di cui tenere conto sono: Show this scale in tooltip, che ci permette di considerare un singolo set di statistiche nella gestione degli upgrade, o tutti insieme nel caso di più specializzazioni, e Create a new scale, che ci permette di creare un profilo di Pawn modificabile per inserire gli stat weight che abbiamo ottenuto tramite Simulationcraft. Nella scheda Weights abbiamo l'elenco completo degli stat weight per il nostro nuovo profilo. http://imgur.com/384Me3y Inseriti tutti i valori a mano, Pawn ci informa tramite una piccola freccia verde se un oggetto presente nel nostro inventario è un upgrade, e in quale percentuale. Ad esempio: Questi stivali che stavano prendendo polvere nel mio inventario sono ora un upgrade rispetto a prima http://imgur.com/p6lneuG Idealmente, per un ottimale utilizzo di Pawn, bisognerebbe ripetere tutto il processo per ogni upgrade significativo, soprattutto: All'acquisizione di una nuova Relic per l'artefatto; All'acquisizione di uno (o più) trinket best in slot. Dato che questi pezzi, per la loro natura, sono il più grande discrimine nel calcolare come le nostre statistiche sono in priorità l'una con l'altra. Ndr: È mio parere personale che questo tipo di simulazione sia realmente utile soltanto per l'ottimizzazione delle statistiche del dps, e solo limitatamente dell'healing. Le stat priority per tank e healer sono date e non dinamiche, e sono soggette a più variabili che non siano ottimizzare il danno in ogni situazione. Inoltre, questa è solo una delle impostazioni di simulazione possibile. Per un risultato perfetto bisognerebbe calcolare più situazioni e confrontare i valori tra di loro per ottenere la migliore stat priority mediana. TLDR: Blizzard pls ridammi il reforge.Talicide5 21 gen 2018
11 gen 2018 Situazione Ally/Horde Pozzo Ciao a tutti, ho notato, anche se immagino sia una informazione nota, che il server è composto per circa il 62% da Ally creando quindi uno squilibrio tra le due fazioni. Premetto che sono un giocatore novizio e che sono interessato principlamente al PvE ma mi piacerebbe capire quali sono gli impatti di questo squilibrio nel gameplay di tutti i giorni; qualcuno di voi può aiutarmi? Lato PvE immagino siano rilegati al semplice fatto che si trova "più facilmente" gente con cui giocare/gilde in cui joinare, sul PvP ci sono problemi in Battelground? Oppure sono bilanciati automaticamente dal gioco? In più, di tanto in tanto, fanno qualcosa per bilanciare? Grazie in anticipo a tutti, Marco.Bloodo1 11 gen 2018
08 gen 2018 Glory of the Tomb Raider (Domenica 7 gennaio) Come da titolo, si organizza una Glory of the Tomb Raider Achievement run, domenica 07 Gennaio alle 21h00. E' una run di gilda (Knights of Apocalypse), ma tutti sono benvenuti. Spiegheremo il necessario prima di ogni boss. Una conoscenza dell'istanza è richiesta. Contattate in game Razyl (Razyl#2270 su BNet)Razyl1 08 gen 2018
16 dic 2017 [H][Pozzo dell'Eternità] Amarcord cerca allegri compari Amarcord (lato orda su Pozzo) è una gilda social, che dà importanza prima di tutto al divertimento ed al rapporto umano. Siamo nati pochi mesi fa da un nucleo di amici, ma già siamo belli attivi e numerosi. Il nostro obiettivo è godere del gioco in tutti i suoi aspetti: leveling, achievement, PvP, PvE. Al momento organizziamo livellaggio ed achi run in compagnia, chiavi, e BG non competitivi. Se siete persone a modo vi troverete senz'altro bene con noi.. poi deciderete voi il tempo e l'impegno che volete dedicare al gioco, in base alle diverse attività a cui desiderate partecipare...Ma niente paura, ciò che ci contraddistingue è anche la disponibilità ad accompagnare chi ancora non è un giocatore esperto affinché possa apprendere! Per invito fare richiesta in-game tramite lo strumento ricerca gilda, oppure whispate a Horsespirit.Booaea1 16 dic 2017
11 dic 2017 [A] Knights of Apocalypse - Antorus 11/11 HC Cerchiamo players validi che vogliano fare un buon progress in Mythic, con un impegno compatibile con altre attività al di fuori di WoW, in un ambiente sereno e amichevole. Raidiamo 3 sere a settimana: Lunedì, Mercoledì e Giovedì dalle 21 alle 24. Miriamo ad un roster stabile di circa 25 persone. Vengono fatte turnazioni in base al boss e alle serate, per dare a tutti il giusto spazio (se meritato). Valutiamo applications da tutte le classi, ma in particolare da healers e dps con una solida presenza. Consideriamo anche altre classi e applications di gruppo, caso per caso. Offspec curate sono un fattore valutato molto positivamente. Ci teniamo particolarmente a puntualità e serietà. - per apply, completare il form: https://goo.gl/forms/Ha22xZXgmrHWH28X2 Per info whispate a Razyl (BNET: Razyl#2270)Razyl9 11 dic 2017
08 dic 2017 Off Topic: Jolly906 Canale Youtube Non so se questa ela sezione giusta per condividere con voi il io canale di Youtube basato sui Gameplay di WoW Qual'ora non fosse chiedo ai GM di Deletare il Post ---------------------- Come da Post condivido con voi il mio canale di Youtube https://www.youtube.com/channel/UCwsuIygil1nTKCrfVQOTfHQ Nato per condividere i Gameplay di WoW con tutto il mondo di Youtube, ma sopra potete trovarci anche altri Video riguardanti altri Giochi. Ben presto ne arriveranno altri di WoW visto il mio ritorno al Nerdaggio ! xD Se avete idee per qualche video dite pure sono ben accette :)Tynello1 08 dic 2017
07 dic 2017 Mese di abbonamento regalato Ho regalato un mese di abbonamento a un mio amico ieri sera (06/12/2017) e ancora non gli è arrivata nessuna mail è normale che ci vuole cosi tanto?Bruschêtta0 07 dic 2017
06 dic 2017 (H) Supremacy recluta La neonata gilda <Supremacy> composta dalla fusione di player provenienti da diverse realtà e server , apre i reclutamenti in vista di Tomb of sargeras . Riunitici dopo varie peripezie , abbiamo deciso di fondare una gilda nostra per essere sicuri di avere un'ambiente di gioco sereno , ma allo stesso tempo dedito al progress , con la tranquillità che solo un gruppo di amici sa dare . Abbiamo sempre portato a termine tutti i contenuti di legion in HC ed anche in minor parte di M , ora con la fondazione di questa gilda abbiamo intenzione di tracciare una linea netta e dedicarci finalmente fin da subito al progress Raid Mythic . La gilda è già composta di ottimi player , abbiamo solamente bisogno di altre 3-4 persone per essere sicuri di poter sempre essere pronti per partire con i raid Mythic . Cerchiamo prevalentemente dps , sia ranged che meelee ed 1 healer , ma ogni richiesta verrà comunque valutata . Per qualsiasi informazione addizionale , non esitate a contattare me , Sadow , Willandrex o Cinghialaro in game ! Buon gioco a tutti .Aladryel6 06 dic 2017
30 nov 2017 [A] PvP of Eternity - Pozzo dell'Eternità Recluta PvP of Eternity, gilda di nuova formazione, nasce da un gruppo di giocatori e amici con l'intento di riportare un pò di attività PvP sul server, facendo incontrare persone con il comune interesse per il PvP e creando gruppi sia per arene che per RBG. Tutte le classi e tutti i giocatori sono ben accetti, basta la voglia di giocare in compagnia in un ambiente un pò folle e sopra le righe. Per informazioni rispondete pure al post o scrivete in game a Eledryel, Ritzi o Vyriel :).Eledryel3 30 nov 2017
28 nov 2017 Cerco gilda su Pozzo, orda. Cerco una gilda social dove poter anche giocare insieme senza troppe pretese, preferirei una gilda con persone adulte, per non ritrovarmi ad essere l'unica 40enne :D Sto imparando a curare con questo personaggio e poi ho una lock al 110. Spero di trovare qualcuno :)Kyice1 28 nov 2017
17 nov 2017 [A] Adversus - Pozzo dell'Eternità - Tank/Healer/DPS Adversus - Pozzo dell'Eternità (Well of Eternity), gilda ally PvE, cerca nuovi Raiders per allargare il suo rooster e creare un team 20man costante al fine di riuscire ad organizzare qualche run Mythic. In particolare cerchiamo: -Players che, non riuscendo a raidare tante sere a settimana come ai vecchi tempi, abbiano voglia di impegnarsi in 2 serate di raid per reset. - 1 Tank possibilmente non warrior o pally - 1 healer -DPS, con particolare attenzione per mago, pollo DK, DH, sham DD. Ovviamente valutiamo anche altre classi e ruoli dal momento che ciò che è scritto sopra fa riferimento esclusivamente agli innesti nel raiding team. -Attendance- Si raida nelle giornate di giovedì e lunedì, 21:30-24:00, attendance 2/2. -Obbiettivi- Completare il contenuto eroico della corrente espansione (puntare più in alto se possibile). Attualmente vogliamo cercare di portare il raiding team a 20 players costanti per affrontare qualche contenuto in difficoltà Mythic. -Cosa ci aspettiamo- Voglia di fare bene, conoscenza della classe e versatilità nel suo uso, cervello collegato per un paio d'ore! Se siete attaccati a loot o non sapete accettare critiche dal RL o entrate in raid per chiaccherare e basta nei momenti di fight, allora sappiate che ciò non è congruente con il nostro ambiente Siete gnomi eppure rosa? Vabbè, la fortuna non è per tutti, ma prendiamo pure voi!!! :D Per apply: http://www.ad-versus.it In game: Aariel (GM), Seranièl (Raid Leader), Arthemide Thoxik#2750 , o chiedete info a qualsiasi membro che trovate online. Verrete valutati da chi di dovere.Arthemide31 17 nov 2017
13 nov 2017 [A] Primal Force - 5/9 Myth Recluta La gilda Primal Force recluta: Healer preferibilmente druido o monk, la presenza di un off spec dps è un punto a favore, le altre classi saranno valutate. Dopo il cambio di gestione dopo pasqua, la gilda è passata da social a softcore, raggiungendo il progress di 6/10M NH, cerchiamo gente seria e con esperienza della propria classe. Attualmente siamo 5/9 mitico a ToS raid dal lunedì, mercoledì, giovedì 21.15 - 00.15, presenza richiesta 2/3 In gilda usiamo discord, per i loot usiamo rclootmaster. per ulteriori informazioni wispare/mandare una mail in game a : Eribeth, Allarion, Caleya, Whazup Buon Divertimento a tutti!Eribeth5 13 nov 2017
13 nov 2017 Pork Chop Express Cerco Cassomene capogilda di Pork Chop Express per chiedere l'accesso alla gilda. La gilda fù creata da me ed un mio amico tempo fà. con il tempo non giocando, siamo stati estromessi. adesso dato che sembra che la gilda sia inattiva, mi piacerebbe recuperarlaSofonesba0 13 nov 2017
10 nov 2017 [A] Redrum - 3/9M - Pozzo dell'Eternità Ciao a tutti! La gilda Redrum, composta da molti player che giocano da vanilla, sta ampliando il proprio roster in vista di Antorus. Cerchiamo principalmente DPS (qualsiasi classe) e Healer (preferenza per Pally e Shammy, ma valutiamo buoni giocatori di ogni classe). I nostri raid sono il Lun/Mer/Gio dalle 21.00 alle 00.00, ed è richiesta una presenza minima di 2/3. Utilizziamo discord come voice chat e l'ambiente è estremamente maturo, tranquillo e cordiale. Quando non siamo impegnati nei raid organizziamo spesso M+ di gilda (15++) con i nostri giocatori. Per maggiori informazioni o domande whispate in game a Soundgàrden, Shaudio, Thiam o Ulvèr, usate i BTAG bombolo#2950 / roLLo#1218 o scrivete pure in questa discussione. Ci vediamo in game!Soundgàrden0 10 nov 2017
08 nov 2017 [A] Blades Legacy [ITA] Silvermoon EU Ciao a tutti, i Blades Legacy [7/7 HM heroic] reclutano curatori (Druid resto, meglio se con offspec Balance / Priest, meglio se holy) ma ovviamente siamo sempre in cerca di qualsiasi raider esperto indipendentemente dalla classe! Il core delle Blades nasce più di 7 anni fa, in Vanilla, con il nome "Le Lame di Azeroth" (da qui poi Blades Legacy) sempre su Silvermoon. Il nostro gruppo di Officer è composto da veterani del gioco che hanno raidato hardcore da vanilla (AQ40, Naxx 40) ma ora abbiamo deciso di giocare in modo più rilassato insieme ad altri italiani, cercando di raidare poco ma bene: raidiamo solo 2 giorni a settimana (martedì e giovedì dalle 21:00 a mezzanotte), ma in quei 2 giorni richiediamo la stessa attitudine richiesta da gilde con un numero molto maggiore di raid settimanali. Per il resto siamo un gruppo molto coeso, quasi tutti siamo amici in real life da diversi anni (alcuni dai tempi di DAoC, La 4a Profezia e Horizons, per dirne alcuni) anche se sparsi più o meno in tutta Italia. Organizziamo spesso dei raduni di gilda e siamo molto attivi su quasi tutti i giochi Blizzard (specialmente Diablo e Hearthstone) Accedendo alla sezione application del nostro sito bladeslegacy.shivtr.com potrete visualizzare una breve spiegazione del funzionamento della gilda (regole, ranks, loot, etc) ed eventualmente trovare i BattleTag dei vari Officer per chiedere maggiori spiegazioni in game. Questa breve introduzione non rende onore alla randomness generale che vige in gilda, quindi se siete interessati a capire perchè il pappagallo Perry è una colonna portante del nostro gruppo raid siete i benvenuti ad unirvi a noi !Amenon29 08 nov 2017
25 ott 2017 POTERE DEGLI AUGARI Ciao a tutti. C'e' qualcuno che conosce come aprire i forzieri degli Augari? Grazie e buon wow a tutti.Molatornfive1 25 ott 2017
25 ott 2017 [H] I Dannati Gilda a base softcore/social apre il reclutamento. La gilda si dedica prevalentemente al contest PvE ottenendo i risultati senza sacrifici ed isterismi personali, non disdegna però il PVP. Si gioca 3 sere a settimana (Lunedì, Mercoledì e Giovedì) dalle 21.30 alle 00.00 ed è richiesta la massima presenza e costanza, sebbene non ci siano drammi per qualche assenza. Se cerchi un AMBIENTE TRANQUILLO E AMICHEVOLE DOVE POTER MIGLIORARE LE TUE CAPACITÀ , potresti fare per noi e noi per te! Al momento abbiamo bisogno di persone e giocatori per migliorare il progress, consolidare il gruppo e partire al meglio con il prossimo raid. Il nostro progress attuale è: Rocca della Notte: 10 Normale/Eroica Tomba di Sargeras: 9 Normale - 7 Eroica WowProgress: https://www.wowprogress.com/guild/eu/we ... /I+Dannati Per info contattare in gioco: Perineal Vyndhra Grandeuranio Kupotto Sito/Forum per fare l'apply di richiesta invito alla gilda: http://www.idannati.it Se ci vuoi veder giocare in live siamo attivi dalle 21:30 circa su: http://www.twitch.tv/taronlockKupotto0 25 ott 2017
24 ott 2017 cerco gilda pve pvp Salve sono un giocatore possiamo definire nuovo perché gioco appunto solo da 6 mesi ma ho giocato in passato anche al vecchio wotlk, cerco gilda con ts che mi possa offrire un gioco in gruppo anche con i raid magari frequenti, anche se sono nuovo penso abbia una buona conoscenza del gioco in questi giorni comprero anche legion. ArrivederciOnibakuss0 24 ott 2017
16 ott 2017 Cercasi gilda pvp lato Alleanza Nemesis / Pozzo. Salve community Come da titolo io ed un paio di amici siamo alla ricerca di una gilda dove poter fare del pvp, soprattutto a livello di RBG in un ambiente rilassato e non eccessivamente hardcore. Saluti.Chocokraves3 16 ott 2017
06 ott 2017 [A] Lost Walkers - Pozzo dell' eternità ALLEANZA, POZZO DELL'ETERNITA' I Lost Walkers sono una gilda soft progress nata da poco che punta a creare un gruppo solido per completare i content in difficoltà eroica ma sempre tenendo unita la gilda sotto un punto di vista social, formata sia da giocatori neofiti che giocatori veterani anche da vanilla. Reclutiamo chiunque, sia per raidare, sia chi voglia venire da social. Raid serali: 2/7 Progress: 5/9hc Discord di gilda Per informazioni contattare i gm: - MrWolf95#2253 (Daldur) - Nannax#2984 (Foxnews) - TheMagician#21210 (Sarevock) Grazie per l'attenzione, ci vediamo in game! :)Daldur0 06 ott 2017
06 ott 2017 Richiesta ingresso Gilda italiana Ciao a tutti, mi chiamo Ninni, sono un ragazzo di 29 anni e dopo svariati anni ho deciso di tornare su wow, ma quando ho riloggato mi sono ritrovato in una Gilda totalmente inattiva e peraltro in cui non mi ricordo di essere mai stato. Pertanto ho creato questo topic per chiedere se c'è qualche Gilda di persone mature e attiva (che raids preferibilmente due volte a settimana e dopo le 21) disposta ad accogliermi. Grazie mille a tutti coloro che mi leggeranno, ci si vede in game Helgal2 06 ott 2017
29 set 2017 Noia, Tanta Noia Salve ragazzi, gioco a wow ormai da un po' di tempo ma non sono un professionista anzi alcune cose le dovrò ancora scoprire. Perche questo topic? Perche in questo gioco ho sempre giocato in solitario, e dopo un po' mi scoccia. Quindi chiedo se qualcuno di voi vorrebbe con me creare un personaggio e crescerlo insieme, insomma le solite cose. Se siete interessati scrivete qua sotto. :) GGRaphion2 29 set 2017
25 set 2017 [H] Zozzi dell Eternità - Pozzo - RECLUTA La Nuova Gilda "zozzi dell eternità" lato orda RECLUTA!!! La gilda è nata con un' impostazione softcore, pertanto non è obbligatoria la presenza agli eventi. Si punta comunque ad un eventuale progress che comporterà dunque la creazione di un roster raid ed una sorta di "selezione" per chi fosse interessato a raidare con noi. Per una pacifica convivenza all'interno della gilda (riferito a tutti, raider, social ecc.) vi si chiede comunque di rispettare una sola regola, essere educati...ma soprattutto zozzi!!! Cerchiamo principalmente healer ma verranno comunque valutate tutte le classi... Per chi fosse interessato whispate a engondo, archans, dehr , umlaut.. oppure aggiungete su battlenet oblyo#2354Engondo5 25 set 2017
25 set 2017 cercasi gilda pomeridiana orda ciao a tutti sono un vecchio player ormai 10 anni passati su wow purtroppo ora gli impegni lavorativi non mi permettono di essere online la sera.. ma la voglia di fare progressi c'è e quindi sono in cerca per i miei pg lato orda su pozzo di una gilda carina che abbia gente attiva anche mattina e pomeriggio per costruire gruppetti mitico o raid ho pg tank pally e hunter che sono quelli che gioco di + ma ho anche dudu healer... grazie milleCreppaccio2 25 set 2017
18 set 2017 [A] Lost Walkers - reclutamento Pozzo dell'Eternità ALLEANZA, POZZO DELL'ETERNITA' I Lost Walkers sono una gilda soft progress nata da poco che punta a creare un gruppo solido per completare i content in difficoltà eroica ma sempre tenendo unita la gilda sotto un punto di vista social, formata sia da giocatori neofiti che giocatori veterani anche da vanilla. Reclutiamo un Tank, Healer e DPS ranged per raidare e chiunque altro voglia venire da social. Raid serali 2/7 Per informazioni contattare i gm: - MrWolf95#2253 (Daldur) - Nannax#2984 (Foxnews) - TheMagician#21210 (Sarevock) Grazie per l'attenzione, ci vediamo in game! :)Celyra0 18 set 2017
12 set 2017 Insanìty lato ALLY su Pozzo recluta La nostra gilda sta cercando player attivi con esperienza di raid e conoscenza della propria classe che hanno voglia di giocare con continuità. Tranquilli e maturi. Siamo interessati principalemente a healers e dps per consolidare il roster in previsione della modalità mitica e ToS. Valutiamo comunque tutte le classi e qualsiasi grado di esperienza di gioco e di equip, accettiamo piccoli gruppi di amici, gilde, social e livellini. Obbiettivi: avere una gilda piu grande dove ci divertiamo tutti insieme( con mitiche + etc) e costruire un roster piu solido per arrivare a raidare autonomi in mitico entro un ambiente umano e amichevole. Giorni di raid: da Lunedi a Giovedi. Richiesta presenza: 3 su 4 * Orario di raid: 21.15-30 max - 00.30 max *  (* Facilitiamo chi ha turni di lavoro e famiglie cosi non rischiate il divorcio)  Chat voice: Server Privato TS3  Gestione e organizzazione Raid: Sito Internet Privato su Enjin Varie e cazzeggio: Gruppo Whatsapp  INFO in game /w Raila, Haxxe, Jacinda o apply su insanity-wowguild.enjin.comRaila1 12 set 2017
12 set 2017 Cercasi Gilda [A] su Pozzo dell'Eternità Sono alla ricerca di una gilda composta da persone mature che prendono WoW per quello che è: un gioco! mettendolo dopo gli impegni di vita reale. Per motivi legati all'ambito lavorativo non posso mai loggare prima delle 22:15 - 22:30 cosa che mi limita molto nella scelta di adesione ad una gilda considerato che tutte fanno partire la serata di raid intorno le 21:00 - 21:30 Qui scatta la necessità di far parte di un gruppo che cominci ad un'ora + adatta ai miei orari. Tutto qui. Grazie e buon divertimento a tutti! ;)Balthur0 12 set 2017
11 set 2017 Nemesi Oscusa reclutamento La gilda "Nemesi Oscura" apre i battenti!! Si aprono le gildature ad ogni classe e livello. ricerchiamo player seri per creare un gruppo stabile per crescere insieme. Per info wisp me. monkeydkekko nemesikekko Gilda orda pozzo dell eternitaMonkeydkekko0 11 set 2017
11 set 2017 Reclutamento Gilda Nemesi Oscura La gilda "Nemesi Oscura" apre i battenti!! Si aprono le gildature ad ogni classe e livello. ricerchiamo player seri per creare un gruppo stabile per crescere insieme. Per info wisp me. monkeydkekko nemesikekkoMonkeydkekko0 11 set 2017
05 set 2017 Esiste questo oggetto? Ciao ragazzi cerco un oggetto che mi faccia completare instantaneamente le missioni dei seguaci dell'enclave di classe. Se esiste mi potete dire dove si trova. GrazieScavatorista1 05 set 2017
30 ago 2017 aiuto missioni Salve a tutti sono nuovo e non so se sia giusto scrivere qui.ho una domanda; sono nuovo in wow e ho comprato il gioco più legion in offerta..ma quando inizio il gioco non scorro la narrazione dall' inizio!!ma comincio già giocando le missioni di legion!!c e un modo per poter fare tutta la quest' principale dall' inizio?? vorrei delucidazioni.ringrazio in anticipoPegasoo3 30 ago 2017
18 ago 2017 Compagno di avventure! (alleanza) Salve a tutti ragazzi, apro questa discussione, per come si può evincere dal titolo, per ricercare qualcuno con cui poter giocare e condividere qualche ora di divertimento, in questo gioco a me sconosciuto, dato che mi affaccio per la prima volta nel mondo di WoW, ho avuto altre esperienze su mmorpg vari, ma mai niente di serio, il piu delle volte perchè giocavo in solo, e dopo un pò abbandonavo, siccome non voglio che accada ancora, anche perchè sto apprezzando sinceramente il gioco, quindi mi piacerebbe giocarci con qualcuno, questare insieme e tutte le altre fantastiche attività che propone questo gioco!Ardeabora2 18 ago 2017
09 ago 2017 Cerco gilda per Raid (eventuale Mitica)e Dungeon M+ Ciao, con progress 7/9 e 3/9 nm/hc di ToS , cerco gilda con attendance min. 2/7 e preferibilmente di pomeriggio.Gruppo M+ di preferenza tank.Wogerking0 09 ago 2017
09 ago 2017 Cerco gilda per Raid nm/hc(un eventuale M)e Dungeon M+ Ciao, con progress 7/9 e 3/9 nm/hc di ToS , cerco gilda con attendance min. 2/7 e preferibilmente di pomeriggio.Gruppo M+ di preferenza tank.Wogerking0 09 ago 2017
31 lug 2017 Cerco gruppo/gilda per raid normal e dungeon M+ Salve, quello che sto cercando è un gruppo o una gilda in cui poter fare mythic + (per equipparmi) e raidare a basse difficoltà senza troppi impegni, avendo la possibilità di non partecipare se per esempio esempio un giorno non mi andasse di farmare gold per cibo/pozioniSlytherim0 31 lug 2017
16 lug 2017 Server "inglesi" Ciao a tutti, volevo sapere se esistono ancora delle comunità di italiani nei "vecchi" server dove da noi popolati (come Runetotem ad esempio). Grazie.Watanka1 16 lug 2017
23 giu 2017 Cerco Nuovi compagni d'avventura Come da titolo cerco nuovi compagni per iniziare avventura su Legion ed creare una nuova Gilda per conquistare wow :) scrivetemi pure che partiamo subito alla conquista :) DarkJollyDarkjolly0 23 giu 2017
16 giu 2017 Ordine del Crepuscolo recluta per Tomb of Sargeras! L'Ordine del Crepuscolo, gilda pve social 7/7M, 10/10HC, 1/10M su Pozzo/Ally recluta per completare alcune posizioni nel gruppo raid di Tomb of Sargeras. Cerchiamo metallari, fumettari, gente colta e amanti dell'alcool di qualita' medio/alta. Sono inclusi TS3, Discord e raduni con barbecue! Raid mercoledi, giovedi, domenica e lunedi alle 21:30, a vari livelli di difficolta' a seconda del periodo. Nessuna presenza obbligatoria! Guarda su twitch per vedere se ti piacciamo: www.twitch.tv/cruccolo Eta' media: 29 anni Focus: progress quel tanto che basta per giustificare i raduni e bere e mangiare Raduno a LuccaComics 2017! Requirements: se volete raidare con noi, vi servono TS e DBM. Su TS dovete parlare e capire le battute trash (se possibile rispondere con battute ancora piu' trash). Se volete venire ai raduni, dovete essere carnivori e tollerare il vino o almeno il crodino (con moderato sberleffo). Whispate in game Abrhamelin (la GM) o uno degli officer: Cruccolo, Kahalel, Zorby, Sdk, Auton, Argheila o Graspholy. Join us now :-)Cruccolo0 16 giu 2017
08 giu 2017 Cerco Gilda Levelling (trovata!) Salve a tutti! Relativamente nuovo e inesperto di WoW, cerco un gruppo di persone con cui crescere senza troppe pressioni (il lavoro incombe) nel gioco. Ho iniziato il mio pg qualche giorno fa e mi piacerebbe trovare una gilda formata da gente matura con cui esplorare questo mondo (i.e. livellare). Qualche gilda che raccoglie nabb...ehm, principianti? :)Eljor0 08 giu 2017
02 giu 2017 I personaggi di pozzo non possono essere ricercati: Ma sarà possibile che se ricerco un personaggio di pozzo su battlenet mi rimanda alla homepage del sito? per favore risolvete. Grazie.Hèrail2 02 giu 2017
30 mag 2017 [Server Status] Pozzo dell'Eternità 30-05-2017 Sto avendo dei problemi a loggare nel server. Il problema affligge solo Pozzo dell'Eternità, anche se nelle varie pagine di server status non sembra essere identificato come down. Altri stanno avendo la stessa difficoltà?Gathodaar2 30 mag 2017