Monaco

18 set È DEPRIMENTE!! Scusatemi per il cap ma è una lamentela che mi arriva dal cuore.. Ho fatto del monaco ww il mio main in assoluto da Pandaria a Legion, ma ora è da buttare via e di giorcarlo soltanto se hai le professioni utili..per il resto non è utile ne in mitiche e ne in raid. Sopratutto in raid!! Come si fa a portare in raid una classe che non fa neppure il minimo di danno? Come fai a portare in raid una classe che ORA con due sberle ben assestate sta subito in fin di vita?! Mi sembra di giocare il mago..ma forse il mago se la cava molto meglio. Le spell difensive? Meglio non averle...calcio a spazzata dura giusto 4sec anzichè 6 come in Legion, il Karma invece di curarti, assorbe i danni ma alla fine ti aiuta a crepare prima che lo facciano i mob! Diminuzione del dolore e repulsione di magia..non ne parliamo!! Ho cambiato tutti i talenti, per vedere quali fossero i migliori, ma sono tutti inutili. Mai giocato il monaco ww così schifoso, sembra fatto di carta! All'inizio tutto ok, fino al 118. Dal 118 in poi, Cristo!! Uno schifo. Già su Legion ne vedevo pochi di monaci ww ma ora credo siamo soltanto in due!! Prima riuscivo a tenere a bada 5 mobs insieme, ora per raccogliere una piantina, devo prima guardarmi intorno e contare quanti animaletti ci sono in giro e poi agire..ma quando mai? Nei dungeon non faccio un filo di danno, mai stato primo, sempre terzo o quarto..sia in sg che in aoe! Ma quando mai?Dite che è colpa dello scaling? E allora come mai col dh non ho nessun problema di questo genere? Non sono crepato mai, fa danni incredibili, è resistente e assorbe molti danni, si autocura velocemente e mi da molte soddisfazioni!! A questo punto rerollo sul dh. Mi dispiace soltanto di aver buttato il boost gratuito inutilmente! Accetto critiche e consigli da altri amici monaci...se ce ne sono ancoraKùwabara55 18 set
15 set Monk Healer/tank ? Salve rega, visto e considerato che gioco a notte fonda, e a quelle ore mancano sempre tank/healer, mi chiedevo se era una buona idea rollare un monk healer o tank per "evenienza". Sono in wow da un po ed ho provato un po tutto (certo non in BFA), ma il monk proprio non lo ho mai considerato (ne vedo così pochi che domandarsi il perchè sorge spontaneo, un pò come il calo degli shammy avvenuti da cata ad oggi...). Tutti dicono che è divertente in tutte le sue spec, ma a performance? A voi la parola, grazie.Rezyo2 15 set
04 set LIFE CYCLE PROC Salve sapete linkarmi un addon che funzioni per gestire al meglio il proc del Life cycle? attualmente ne ho trovato uno su wago ma non funziona essendo compatibile con patch piu vecchie. GrazieOzymandia0 04 set
30 ago Bug: La pratica rende perfetti: Maestra Cheng O non sto capendo io qualcosa, oppure la quest non funziona Devo usare Paralisi per interromperla, ma ha 45 secondi di CD, e lei casta nuovamente la spell in un tempo assai inferiore Non serve rotolare via o curarsi, ne usare altre cose (birra fortificante, ecc) Ho provato sia da dps che da tank... idee ? Devo rinunciare al bonus xp ? :-(Davnir1 30 ago
13 ago Monk in BFA? Ciao, ho giocato per anni ranged come main e melee (Pala e Rogue) come alt, e per bfa vorrei switchare al melee in main e pensavo al monk. Cosa ne pensate, renderà secondo le prime previsioni, in bfa? Grazie!Paladivo4 13 ago
07 ago domanda spec monk bfa,cosa è meglio? in vista della nuova espansione,monk,è meglio tank o meglio helaer?Druzaan1 07 ago
19 lug Quale è la migliore razza per fare il monaco???? Ho un monaco pandaren di livello 100, ma pensavo di trasformalo in un umano, perché l'umano mi sembra più proporzionato, e meno grasso. Datemi un consiglio. GraziePandarens5 19 lug
28 giu Monk 75 I talenti tutti col punto di domanda su icy. Per dps e healer voi cosa usate?Oddbeer2 28 giu
28 mag Pellegrinaggio Zen Ho un problema con questa abilità... Non mi teleporta più nel punto in cui l ho lanciata... Quando riattivo la modalità ritorno mi riporta sempre dentro il monastero e l unico modo per uscire è usare la pietra del ritorno... Qualcuno ne sa di più??Serfantos3 28 mag
28 mag Talenti lev 60 Per il monco DPS e healer. A me piacciono tutti e tre. A icypains anche. A voi?Contenero0 28 mag
16 mag 2018 Calcio Volante della Serpe Ma? Questo serve per volare al bar e farsi un caffe in fondo al dungeon o ha altre funzioni? C'e' un mirino per atterrare? Un danno non riesco a farlo mai con sta mossa. Saro' io? No a parte gli scherzi e' solo un modo per avere più mobilita o ha un uso di danno sensato?Umbrolph3 16 mag 2018
21 mar 2018 Trascendenza buggato Come da oggetto, ci sono novità con la risoluzione del bug? non funziona trascendenza, mi fa cliccare ma rimango sullo stesso postoBancaticro2 21 mar 2018
20 feb 2018 Monaco WW: consiglio! Tranquilli, la mia non è una lamentela.. non c'è bisogno di lamentarsi sul monaco ww :) Gioco il monaco da Pandaria e non ho avuto mai nessun problema, ma ora vorrei solo un consiglio o un chiarimento da altri monaci. Mi capita a volte che durante un fight di rimanere senza energia e di aspettare alcuni secondi che si carichi, perdendo così il dps. A volte, uso la stessa spell due volte perdendo così l'effetto di "mossa combinata". Voi, in questo caso, cosa fate? Aspettate che si ricarichi l'energia oppure usate la stessa spell due volte in modo da non perdere il dps? Grazie :)Ræleen4 20 feb 2018
07 feb 2018 monaco: diretto? Ciao a tutti...sono nuovo in wow sto livellando un monca impeto,voglio capire cosa si intende per diretto,ho pensato fosse l'auto attacco...ma no non ci sta... qualcuno mi aiuta? chiedo scusa per quanto sono NABBO =)Steamshoot3 07 feb 2018
10 ago 2017 Monk healer Salve a tutti ho deciso di farmi un monk healer avete un po' di consigli da darmi?Morticio0 10 ago 2017
12 giu 2017 Un nuovo Monachello Salve a tutti Sono nuovo del gioco ed ho deciso di Iniziare la mia avventura con il Monk.. Volevo chiedervi qualche consiglio in generale su come utilizzare al meglio questa classe.. Personalmente lo stò tirando su Impeto e conto di rimanerci anche in End Game.. Ciò non toglie che , quasi sicuramente, un paio di runnate da tank me le farò... Chiaramente appena ci prenderò bene la mano.. Volevo chiedervi inoltre se conoscete qualche addon utile per il livellaggio o anche in generale...Serfantos0 12 giu 2017
18 mag 2017 Consigli monaco tank Ciao a tutti. Ho da poco portato al 110 il mio monaco, l'intenzione primaria è di usarlo come tank. Sareste così gentili da spiegarmi il corretto utilizzo delle birre ecc ? Per ora l'ho sempre giocato molto ad istinto ed è andata bene, ma per raid è mitiche vorrei imparare ad usarlo nel modo giusto, dato che non è un tank "classico". GrazieOrcufaus1 18 mag 2017
16 mag 2017 Torre della magia Appena sbloccata la skin, peccato che non si vede, sparisce in mezzo alle gambe, ma e normale una cosa del genere? santo dioJaxximus1 16 mag 2017
26 mar 2017 Aiuto professioni e boost 100 Ciao ragazzi. Potreste consigliarmi quali sono le migliori professioni possibili per un monaco nano mastro birraio? Ho appena boostato al 100 questo personaggio usando il boost di legion e sono alle prime armi in generale su wow (ho fatto i primi 31 livelli con un hunter ma per motivi di tempo ho dovuto boostare per forza per poter iniziare a giocare in tempi ragionevoli con i miei amici). Ci sono altre cose importanti da "sistemare" all'inizio della mia avventura oltre le professioni? Quale puó essere un buon percorso da fare all'inizio per imparare le basi di questo pg? Ps: avevo letto che boostando un pg non 60+ le professioni sarebbero state scelte automaticamente...invece non mi sono state proprio assegnate.Brewfist4 26 mar 2017
26 mar 2017 Monaco Impeto, che arma usare? salve , sarei curioso di sentire un vostro parere su quale arma sia più appropriata per un monaco impeto :D a voi la pallaStrykon12 26 mar 2017
16 mar 2017 Trasmo Tirapugni Ciao, domanda secca: è possibile trasmogrificare i tirapugni del monk in spade/mazze/altro? La cosa che non mi piace affatto è che quando si "foderano" le armi (tirapugni) non si vedono...mentre qualsiasi altra arma sì. GrazieÕkuto1 16 mar 2017
20 gen 2017 Professioni Primarie Monaco -> Misticismo Sera ragazzi :) Volevo un piccolo consiglio dagli esperti per le Professioni ( primarie ) Dunque io sono Misticismo , pensavo a d Alchimia / Erbalismo ?! Secondo voi è buona oppure vi sentite di consigliarmi altro ? Grazie in anticipo per le risposte ! :)Chrìstal0 20 gen 2017
19 gen 2017 Monk Healer Rotazione Come da titolo mi chiedo quale sia la giusta rotazione da fare sia in single target che sia in raid,ho notato che consumo molto mana e non capisco se sia normale o se sia dovuto alla rotazione sbagliataAshok1 19 gen 2017
29 nov 2016 monk tank stats ciao a tutti , inizio a divertirmi veramente con il monk tank , ma leggendo sia sulle guide che su vari forum c'è un enorme differenza di idee sulle stats secondarie , leggo di persone che incantano full mastery e altre che consigliano il crit ... sono sincero di prima impressione se la blizzard avesse messo il passivo che aumentava del 5% la mastery di ogni oggetto equipaggiato non avrei avuto dubbi e avrei incantato full mastery ma la blizzard ha messo il passivo del 5% sul critico quindi ora x provare ho incantato un po alla c+++o puntando sul crit e devo dire che senza pozioni ( ma solo il buff del monk ) ho resistito come prova al manichino bene x il mio lv item sui 600k circa prima di allontanarmi x non morire ( credo vadi bene perche col mio dudu tank che è 679 quindi quasi 20item lv in piu resisto sui 850-900k nn di piu ) ... c'è qualcuno me magari con dati alla mano dice incantamento dei 4 item ( collo-2anelli-mantello) crit aumenta del esempio 5% in piu e lo stesso di maestria dicendo la percentuale esatta ?? un grazie in anticipo a tutti e si anche se sono vestito co gli stracci vorrei subito inquadrare come ottimizzare la spec x risparmiare in futuro incantamenti o altra spesa di gold correlata , buon gameMultipoint3 29 nov 2016
29 nov 2016 calo dei monaci! Ciao a tutti.ho notato che soprattutto in PvE i monaci sono quasi scomparsi( in hc proprio non ne vedo). Il monk agli inizi di pandaria ha avuto il suo momento d'oro e anche se in WoD è stato nerfato vorrei che chi lo ha abbandonato spero che torni a giocarlo perchè ne vale la pena .:)Alexcaos5 29 nov 2016
19 ott 2016 Cure basse Ciao, vorrei un aiuto per migliorare le mie cure in raid. Al momento curo un po' poco per un normal. Se qualcuno gentilmente mi da qualche consiglio.Mhaffin0 19 ott 2016
17 ott 2016 vestire monaco misticismo Mi serve un aiuto per vestire al meglio un monaco curatore dove posso vedere la migliore vestizione e i luoghi dove recuperare il tutto? Grazie in anticipoDrin3 17 ott 2016
19 set 2016 Indecenza dei CD difensivi Meditazione Zen : Canalizzato (8 s di lancio) implica Stare fermi 5 min di recupero Riduce tutti i danni subiti del 60% per 8 s. Muoversi, subire un attacco in mischia o eseguire un'altra azione dissolve l'effetto. Birra Fortificante : Istantaneo 7 min di recupero ... cioè nemmeno resetta più il cd dopo la morte = su 3 try ad un boss ce l'ho disponibile 1 sola volta (le try nei boss mitici hanno un tempo medio di 2 min ) Per chi volesse suggerire che il cd si riduce nella rotazione faccio presente che per ridurre di un minuto il cd bisogna spammare N° 60 Tiger palm e spammare 15 volte Lancio del Barile (8s di cd) ..... è finita la fight Sapete se a breve ci saranno modifiche a riguardo ?Ciucconorris3 19 set 2016
15 set 2016 Nuovo giocatore, chiarimenti Ciao a tutti sono un nuovissimo giocatore di wow e vorrei qualche chiarimento riguardo la classe monaco e il gioco in generale. Per ora sto giocando il monaco spec impeto e mi ci trovo abbastanza bene. Mi piace anche fare il guaritore nei giochi di ruolo, quindi vorrei dei pareri anche sulla spec relativa e su mastro birraio (efficacia in primis e facilità di utilizzo). Poi avrei delle domande anche sul gioco in sè: per ora salgo di livello veramente molto velocemente e non riesco a seguire le missioni pve; oltretutto facendo le incursioni salgo di livello molto facilmente. mi conviene continuare a fare incursioni fino al Cap oppure faccio quest singole?? Grazie per l'aiuto :)Shiaoquiang4 15 set 2016
10 set 2016 Capriola e Calcio Volante... A fine WoD mi sono fatto un monaco... Dopo averli snobbati per tanto tempo... Mi e piaciuto subito... Avrei voluto farlo diventare il mio secondo PG al posto del rogue in legion ma.... In Bg e in Arena da quando si e attivata la pre-patch mi si inchioda anche su un filo d erba!!! Ma e possibile?? Come mai questo combiamento?? Hp vanno giu... Provo ad allontanarmi... Dopo mezzo metro mi INCAGLIO!! Perche???Delikata4 10 set 2016
08 set 2016 Monaco in Legion Salve ragazzi, come state? Ho una domanda sul mio monk. In Legion come saranno? in pvp? in pve? volevo chiedere poi come ottenere bei trasmo in maniera abbastanza facile.. da quello che ho visto solo a Pandaria ci sono delle belle trasmo per i monaci WW, ma ora come ora da soli non si riesce.. cosa mi consigliate di fare? Ultima domanda: Gli artefatti si potranno trasmogrificare? Perchè imo sono veramente brutti per i WW :D, e quali sono gli aspetti avanzati degli artefatti sempre per i monaci? non li ho visti da nessuna parte. Vi ringrazio in anticipo.Pandaislove3 08 set 2016
16 ago 2016 Tocco della Morte in pre-espansione Salve a tutti, avevo dei dubbi sull'abilità tocco della morte ora che è cambiata. Per prima cosa, anche avendo una salute massima intorno ai 430 k quando uso tocco della morte fa danni per circa 360 k e non capisco il perché. In secondo luogo volevo sapere se esiste una vera e propria formula per poter calcolare il danno e se i vari buff o proc (versatilità, salute massima, maestria, ecc.)devono essere considerati nel momento che viene lanciata l'abilità o nel momento in cui fa danno. Spero che voi possiate darmi una mano a capire meglio tocco della morte. Vi ringrazioGrandeyu0 16 ago 2016
16 ago 2016 Monk in legion Cari monaci, non ho mai giocato la vostra classe ma sarei intenzionato a farmene uno, avrei un paio di domande. Com'è il monaco dopo la patch di legion? Vale la pena di livellarne uno? Per il PvP il Windwalker può essere competitivo?Maedhross2 16 ago 2016
08 ago 2016 Monaco Impeto in Legion Ciao ragazzi, in seguito ai cambiamenti fatti al monaco, specialmente quello impeto, mi domandavo un pò di cose e se voi foste cosi gentili da rispondermi vi amerei per sempre ^^" 1) 2H o due 1H? ho sempre prediletto le 1H ma ora? 2) migliori talenti? 3) sbaglio o la rotation è molto semplificata rispetto a prima? pure il danno.. non so se fosse un bug o qualcosa ma ho tirato un crit di 32k... al 89!! è possibile? lol Grazie in anticipo a tutti quanti, e come sempre viva i Pandaren :PPandaislove4 08 ago 2016
18 mag 2016 Monaco Impeto, quali armi è meglio equipaggiare? Ciao a tutti, il mio main è sempre stato il warlock, ma mi sono messo a rollare un monaco impeto che mi ha preso moltissimo. Da novizio della classe mi piacerebbe chiedere a qualche esperto se sia meglio equipaggiare due armi ad una mano o,piuttosto, un arma a due mani per massimizzare il dps. Ringrazio da subito chi mi darà un aiuto. Buon giocoBlacktunder5 18 mag 2016
18 mag 2016 Problema dps monk Windwalker Salve :D Sono tornato da poco su wow dopo mesi di pausa e ho ripreso in mano il mio monk, purtroppo però sto avendo problemi. Sono andato sul paletto così per provare il mio dps e noto che non riesco a superare i 70k usando CD e trinket pure. Ho gli ench e i reforge vari (tranne ench sull'arma) e sono 488 di ilvl, ho guardato talenti, reforge, ench, rotation su Noxxic e Ice Veins, cerco/faccio tutto il possibile per seguire la rotation. Faccio un pò di chi con jab applico il debuff di palmo della tigre e il calcio che applica il debuff, uso calcio dell'oscuramento per usare il chi in eccesso, se sono low di energy uso il channeling dei pugni, cerco di usare tutte le abilità appena sono attive infatti vado veloce giù di energy, ovviamente uso I CD e i vari trinket, ma non riesco a superare questi 70k e mi sento di essere veramente basso e non so proprio cosa fare o dove sbattere la testa.Nereya4 18 mag 2016
18 mag 2016 Monk , leveling e istance. Salve a tutti, Recentemente ho ripreso a giocare a WoW su Nemesis dopo 2 anni e mezzo di pausa, attualmente sono al lvl 95 con Panda Monk (Orda) Essendo molto spaesato non saprei qual'è il modo più veloce per livellare, se continuare a fare quest in zona Draenor, o andare di Instance .. cosa consigliate ? Inoltre, il gear che ho non mi soddisfa per niente dato che non mi fa abbastanza dps. Consigli ? Grazie a tutti.Trashmouth2 18 mag 2016
18 mag 2016 monk healer dubbi perplessità...prove ^^ salve volevo se possibile tirar su una piccola e costruttiva discussione sul monk heal anche se ormai a fine exp diciamo che finchè dura... :) cmq come tutti sanno le stats primarie del monk healer sono multi e crit, ultimamente in raid mitico mi ritrovavo con quasi il 50% di multi e un 16% circa di crit,percentuali buone però boh...sento che mi sfugge qualcosa...si risulta che faccio buone cure in fight più o meno favorevoli vado dai 50 hai 90k di heal poi quello dipende sempre da come curano anche gli altri...^^ detto questo ultimamente ho sperimentato un pò il "pompaggio" mastery così da creare più sfere di chi possibili a terra e devo dire con mio stupore che i risultati sono stati più che soddisfacenti(all'incirca il 30% di multi e il 36% di mastery)...diciamo solo che nei boss in cui di solito nn curavo tanto ho visto numeri che mi hanno dato la conferma che qualcosa mi sfuggiva...:P il succo della cosa per farla breve....cosa ne pensate?provate e ditemi :DSashà3 18 mag 2016
17 mag 2016 Consigli Monk WindWalker pvp Salve ragazzi vorrei avere dei consigli per quanto riguarda i migliori talenti e glifi per il monk windwalker , per quanto riguarda il pvp :) grazie in anticipo per le risposteExmørtem0 17 mag 2016
28 apr 2016 Monaco cure basse Sto iniziando a fare dng heroic ieri ho notato una cosa molto strana e possibile che il monaco tank curi più di me che sono curatore?Avalank2 28 apr 2016
22 apr 2016 stat principali del monk tank in pvp salve vorrei sapere le prime stat principali del monk tankHèàdshòòt1 22 apr 2016
15 feb 2016 monaco healer in legion sto livellando un monaco healer,mi piace curare con il monaco perche' mi piace la meccanica della skill nebbia del sollievo, che durante la canalizzazione fa diventare tuttwe le altre skill instant,ma ho letto che in legion il monaco misticismo verra' completamente cambiato e perdera' la canalizzazione di nebbia del sollievo,quanto c'e' di vero in quello che ho letto? grazie in anticipo a chi magari e' in alfa di legion e mi puo' confermare questa notiziaAvalank1 15 feb 2016
03 feb 2016 Dubbio arma Monk tank Salve, ho da poco iniziato a giocare il monk tank e ho visto che alcuni equippano due armi ad una mano, mentre altri equippano la polearm.... Mi sapreste dire la differenza? grazie in anticipo :DMönkerina1 03 feb 2016
29 gen 2016 Arma per monaco misticismo Salve a tutti! Sto cercando di vestire un monaco misticismo e vorrei sapere secondo voi qual è l'arma migliore? Con la doppia arma a una mano ho il doppio della potenza magica dell'arma a due mani, ma il bastone o l'arma ad aste mi da più statistiche, sia primarie che secondarie.Mughèn1 29 gen 2016
14 gen 2016 Com'è il monaco impeto come meccanica di gioco? Premetto che io sono più orientato al PVE che al PVP e siccome sto pensando di farmi una volta cappato questo anche un secondo pg, sarei orientato o sul Monaco o sul DK. Com'è come meccanica il monaco? Nel senso io sono abituato col paladino castigo, che in istance fa danni decenti e in solo è molto autosufficiente e non deve faticare come altre classi. Il Monaco l'ho livellato così una decina di livelli al volo per vedere com'era e mi sembra una specie di rogue che picchia melee, schiva e indossa armature leggere e onestamente anche se sembra fare più danni a occhio del paladino (ovviamente parlo di livello 1-10, per quello che ho provato), mi è sembrato che prendesse anche molte botte e più di una volta mi sono dovuto fermare per mangiare e riprendere vista dato che non ha una spell di cura (cosa che col pala non capita mai, senza contare che il pala castigo farlo restare senza mana è quasi impossibile). In chat mi hanno sconsigliato di farmi il monaco impeto perchè dicono che in questa esp ha preso un nerf notevole. Comunque a me interessa la meccanica, a livelli più alti il monaco impeto cura al livello del pala castigo oltre a picchiare o resta al massimo un dps con blande autocure? Per quanto riguarda le rotazioni invece il pala castigo è molto facile da usare, il monaco impeto invece lo vedo un po' più incasinatoArshan7 14 gen 2016
12 gen 2016 un monaco mastro birraio può competere in pvp ? Ciao a tutti. Mi piace molto la spec del monaco tank, mastro birraio. Tuttavia mi piace di più il pvp del pve. È possibile che un mastro birraio possa competere ? In arena per esempio ? Grazie a tutti.Shanaar4 12 gen 2016
17 dic 2015 elenco fix, idee per migliorie "tecniche" E CONSIGLI! come da titolo vorrei che questo 3d fosse l'angolo di tutti quei monk un minimo esperti che vorrebbero essere ascoltati da blizz (lo so, non succederà mai, ma almeno illudiamoci di sta cosa) vorrei diventasse un luogo di ritrovo per tutti i novellini e chi, come me, deve perfezionare alcune cose! partirei dal fatto che ToD (touch of Death) in pvp ha qualche problema, nel senso che praticamente sempre mi capita di ritrovarmi a spammare ToD senza riuscire a capire se sia utilizzabile o no, e in quel secondo e mezzo in cui tento il targhet viene magicamente refullato! ho provato con qualche addons, adesso sto sperimentando un po con TellMeWhen, ma comunque è come se non proccasse il buff, come se il gioco non stesse dietro al tutto (ho un pc ottimo, dato che gioco con le impostazioni grafiche al massimo e sto sopra gli 80fps, ping abbastanza fisso sui 60ms!) una seconda cosa che non capisco, è la spell "Elisir Curativi"! quel che non capisco è perchè renderla attiva con l'uso di una birra! le birre il monk le usa ogni due per tre, a sto punto non era più "intelligente" renderla un talent passivo? pace a tutti :PZade1 17 dic 2015
10 dic 2015 Bug Combat a Ashran Prima di aprire un ticket sul supporto tecnico volevo sapere se ero l'unico che a ashran appena tira una nebbia curativa 3 volte su 2 resta in combat per ore o fin che muore,visto che la dinamica della nebbia che salta anche sugli npc amici l'hanno decisa gli ingenieri blizzard perlomeno sistemare questo fastidioso imprevisto,certo farmi per ore ashran a piotte mi aiuterà quest estate con la prova costume,ma oltre essere fastidioso spesso perdo il gusto del gioco visto che vengo gankato per spostarmi da evento a evento. Un bacio e buon nataleFisar0 10 dic 2015
06 dic 2015 Monaco, quale classe? Sono nuovo, nuovissimo del gioco... e pensavo: al momento della scelta, quale classe mi converrà scegliere? Chiedo aiuto agli esperti, magari con qualche consiglio sulla relativa classe (tipo le priorità delle statistiche, etc etc.)Poldilotta2 06 dic 2015
09 ott 2015 Danni monaco in pvp ciao a tutti, di recente ho finito di equippare il mio monaco con set blu honor...ma nonostante ciò i danni che faccio in pvp sono pressochè ridicoli. L'ho equippato con 2 spade a 1 mano e mi chiedevo se il problema del danno fosse il tipo di arma utilizzata (un po come il dk) forse dovrei usare un arma a 2 mani?? oppure è stato tristemente nerfato come per il warrior? HELP ME PLS P.S. sono ImpetoCocchetto5 09 ott 2015