Scontri tra Mascotte

08 nov Ancora Baa'l per spiegazione. Sono andato a Nazmir a Cuore di Tenebre grazie all'aliante dei goblin son riuscito a cliccare sul'item che c'è vicino alla parete . Stando al filmato che sto seguendo sono andato a Riva Dispersa nella grotta dove c'è Drak'thul e sul tavolo dovrebbe esserci il secondo item da cliccare ma non appare. non saprei dove possa aver sbagliato o se c'è un passaggio che non ho fatto. Ho parlato anche con Drak'thul ma l'unica cosa che dice è di andare via. Qualcuno può aiutarmi ?Nùr2 08 nov
02 nov Baa'l vorrei una spegazione Al primo step bisogna prendere un item alla fortezza a nazmir ma io proprio non ci riesco. Quando provo a saltare cado giù e muoio. Ho visto un filmato che un giocatore si fa uscire come delle ali ma io non so dove prenderle. Insomma mi pare impossibile prendere quell'item a meno di non poter volare. Qualcuno può dirmi come fare ?Nùr2 02 nov
20 ott LFM BAA'L e UUNA Ciao ragazzi cercavo qualcun'altro con UUNA per debuffare BAA'L ADD: Animale#2269Peaceless0 20 ott
14 ott Talismano delle mascotte lucidato Ho provato a comprare delle pietre evolutive come ho sempre fatto con i Talismani delle mascotte scintillanti adesso per le stesse pietre mi chiede talismano delle mascotte lucidate. Dove si prendono questi nuovi talismani e soprattutto cosa me ne faccio dei 600 talismani scintillanti che ho ?Nùr5 14 ott
26 set talismani mascotte talismano delle mascotte scintillante sono da buttare? sostituiti da talismano delle mascotte lucidato!!Fulat1 26 set
07 set primo scontro come si avvia uno scontro tra mascotte e che requisiti servono per farlo?Danthewak1 07 set
31 ago Battlepets BoA e' e' uno scherzo? Nuova espansione e mi trovo topi, granchi e roba da primo pet a SW? Ma che pet vintage hanno messo su BoA? Quelle che TUTTI hanno in tutte le modalità possibili. Mando Abissus e Chromius contro un topo?Umbrolph3 31 ago
28 ago Alatenebra vs acquatic Sono veramente nei problemi con questo team, Alatenebra vs mascotte acquatiche è impossibile, è più di una settimana che ci provo, ho guardato nn so quanti video, ho letto tutto di quanto riguardasse questo scontro, ho provato tutte le combinazioni di team che ho trovato in rete ma nn riesco a vincere. Ok ho capito che va molto a fortuna, ma penso di avere fatto un centinaio di try, quindi ora mi sorge un dubbio, forse con l' ultima pacht è cambiato qualcosa? O si è buggato qualcosa? Leggendo i commenti dei ragazzi che hanno fatto questa battle ho capito che il colpo che fa Alatenebra nn fa sempre lo stesso danno, per questo motivo dicono di restartare, a me invece fa sempre lo stesso enorme danno, qualche suggerimento?Umiumi1 28 ago
23 ago La carota. Ma dove la trovo sta' carota che mi asfalta a ogni volta che la incontro? Io la vedevo in Pandaria poi andavo li' e' non c'era. Rep? Quest? Che devo fare? La carpa verde pure. Ho pescato un secolo dove era lei... niente.Umbrolph3 23 ago
19 ago Slot mascotte non si sbloccano Ciao a tutti, come da titolo non riesco, nonostante io abbia sbloccato entrambi gli obbiettivi, a sbloccare il secondo e terzo slot :/ Addirittura se punto su quelli bloccati mi dice: obbiettivo sbloccato da khiimari in data x/x/x ! C'è una qualche procedura/ missione che mi sono perso? ho anche battuto sia Julia Stevens che Tobia. Grazie a tutti in anticipo! EDIT: Dopo un paio di disconnessioni, è tutto tornato alla normalità :)Khiimari0 19 ago
09 lug 2018 Add-on qualità Salve a tutti!! esiste un add-on che permetta di vedere la qualità di una mascotte prima di ingaggiarla in combattimento? magari anche quella delle altre appartenenti allo stesso gruppo, se presenti...Ivekö1 09 lug 2018
14 mag 2018 Team di mascotte Ho esperimentato diversi team di mascotte ma ogni volta devo ricordarmi quali siano con gran perdita di tempo. Esiste un addon che mi raggruppi le squadre formate ? Ho petjournal ma non sono riuscito a trovare questa opzione. grazie !Nùr3 14 mag 2018
14 mag 2018 Lepre delle nevi - Safari regni orientali. Non riesco a trovare questa Lepre delle nevi ne alla alture di colletorto ne ad Altomonte. Potreste dirmi se ha un orario particolare di " presenza " ? Magari và in cerca di carote alle 5 di mattina e mi tocca mettere la sveglia ...!? grazie.Nùr4 14 mag 2018
11 mag 2018 Una Grande Avventura - Elekk di Peluche Mi sono arrivati un paio di wisp in game alla ricerca di alcuni consigli per gli achievement dei pettini. Oggi, ho visto che è stata rifatta la guida sull'achi dell'Elekk pertanto, la linko qua per tutti quelli che volessero cimentarsi nell'impresa: http://it.wowhead.com/guide=3363/an-awfully-big-and-comprehensive-adventureBerfomet1 11 mag 2018
04 mag 2018 carota. Ma perché quando vado a cercare la carota la vedo sul tracker ma non nel punto dove dovrebbe essere? Reputazione o cosa.Darmaul1 04 mag 2018
30 apr 2018 PvP weekly Bene ho fatto la mia prima PvP con successo. Ho avuto difficolta' con due bestie. Un gallinaccio dannato che era sempre in stealth e picchiava pure duro. Evadeva ,, menava , poi swappava e nelle linee dietro si curava e tornava come nuovo. Poi una serpe che non ho collezione che accecava e avvelenava INSIEME e non potevi fare niente. Ora dato che i Pg danno spesso il nome ai loro pet non so dove trovarli e nemmeno come comprarli. Vi suona qualcosa che possa aiutarmi ad averli anch'io?Darmaul3 30 apr 2018
30 apr 2018 Idolo di Anbisath Questa mascotte è la mia disperazione e sono arrivato alla conclusione che NON la so usare bene. Quando me la trovo contro pare che la sua capacità di " schivata " sia eterna. Nel senso che per ben 3 turni mi schiva i colpi; eppure so che la schivata ha un cd di 3 turni. Quando la uso io dopo un turno non schiva più. Dove sta il problema ? Gentilmente potreste dirmi dv sbaglio o meglio che " spell " usare ?Nùr3 30 apr 2018
30 apr 2018 PvP mai giocato. Questa settimana la weekly e' scontri di mascotte. Io non ho mai giocato. Qualcuno puo' dirmi che squadra mettere in campo con le beshtie che ho? Si dovrebbero vedere dal post. Oppure cosa comprare che si possa trovare in AH o qualcuna che non so da trovare in giro. N'zomma da dove partire.Umbrolph8 30 apr 2018
21 apr 2018 Piccola Scimmia Mi sono preso per ben 15 min. tutta l'acqua che poteva venire giù all'isola del Jaguero ma sta piccola scimmia proprio non è uscita. Ho anche pensate che aspettasse che spiovesse per andare a cercare qualche banana. Niente non è uscita! Stessa cosa a Tanaris per la piccola siltide. Montagne di tempeste di sabbia . niente il mostriciattolo non è uscito. Dove sbaglio ?Nùr0 21 apr 2018
16 apr 2018 Cucciolo di Pantera Potreste indicarmi dove si prende la quest " Qualcosa di buono " per ottenere il cucciolo di pantera ? So che è a Rovotorto ma non riesco a capire dove.Nùr3 16 apr 2018
28 mar 2018 Giovane Scorticatore Mi manca la mascotte " Giovane Scorticatore " per completare achievment di allenatore alle Outland. Ho girato in lungo e largo la penisola infernale ma d questa mascotte neanche l'ombra. Ho provato a killare millemila mob che gli assomigliano sperando che uscisse dal loot ma neanche questo è servito. Qualcuno gentilmente può aiutarmi a capire come fare ? Anche se esco fuori topic avrei un'ulteriore richiesta di info. E' possibile fare scontri tra mascotte che non sia con un giocatore random ma volendolo fare con uno specifico giocatore un amico ad esempio o uno di gilda ? Se si potete spiegarmi come fare ?Nùr3 28 mar 2018
21 mar 2018 Falcosauri...dove e quando? Con legion ho incominciato ad abbattere questi "temibili" uccellacci. So che c' è ne sono 4 specie e ogni una ha il rispettivo per/cavalcatura,ma come si ottiene?Ramengo6 21 mar 2018
22 feb 2018 Un allenatore eccezzziunale ... veramente Ho 395/400 punti impresa per completare questo Achievement. Sto facendo scontri tra mascotte con altri giocatori, quest mondiali alle isole disperse ma resto sempre a 395/400. Come aumentano questi punti impresa ? Forse devo sconfiggere più giocatori o devo fare altro ? Per finire tutto l'achievement riguardante gli scontri tra mascotte mi manca : Impresa alla caverna dei lamenti e sconfiggere l'ultima allenatrice a Draenor ( Cymre ) che per adesso sembra un osso duro. Ringrazio anticipatamente per una cortese risposta.Nùr3 22 feb 2018
16 feb 2018 Capitano Klutz alle miniere della morte Non riesco proprio a batterlo. potreste indicarmi una strategia con possibili varianti di mascotte o classi dal momento che ne possiedo solo 200 e sembrano essere poco leggendo i vs post . GrazieNùr5 16 feb 2018
29 gen 2018 celestial tormento a Pandaria Celestial tournament Manco il team di billingtom 4000 riesco a passare. Ho 241 pets e non riesco a trovare la combinazione. Le guide confondono piu' che aiutare. Poi usano pets che sadiodove le hanno trovate. Alcune imprendibili dato che dovrei spender mesi a fare daily o raids dimenticati. Altre drop casuali peggio di attumen Se qualcuno mi puo' aiutare con la quest o con nuove bestemmie che le mie sono finite.Umbrolph23 29 gen 2018
26 gen 2018 Addon pet Io sul altro PC avevo un addon che mi segnava TUTTE le pet in tutta ila zona. Il territorio utto puntinato era anche fastidioso, ma misreviva moltissimo. Io ora non l'ho' più' e non riesco a ritrovarlo su curse. Qualcuno sa il nome?Umbrolph3 26 gen 2018
23 gen 2018 WTS Cucciolo di Drago Fatato Solare Vendo Mascotte Cucciolo di Drago Fatato Solare a soli 20'000 gold ^^ http://it.wowhead.com/npc=61087/cucciolo-di-drago-fatato-solarewispatemi per info!!! Server Eu-Nemesis !!! (grandi quantità disponibili)Brokenknife0 23 gen 2018
01 dic 2017 Tre gufetti Vedo sempre piu' gente che si porta appresso tre gufetti. Che sono? Una pet?Umbrolph1 01 dic 2017
01 dic 2017 serpe meccanica ho contato dopo il lancio ben 4 blocchi! è normale?Fulat1 01 dic 2017
16 nov 2017 Non ho capito ancora. Le indicazioni sulle pets. Tipo S/S - P/S e quei robi li' . Come mai sulle guide che ho visto (che non ci capisco perché sono scritte in Pokemònese) in molti casi non sono suggerite le famiglie canoniche tipo acquatici forte contro elementale e cosi via. Ma tutt'altra roba. Ci vorrei studiare un po' che mi diverto assai.Umbrolph6 16 nov 2017
14 nov 2017 Sparite pets dalla mia collezione Salve Li'l Bling - Arcane custodian -25 - rare sono svanite. Non le ho: vendute ricercata famiglia diversa e poi dimenticate messe in box Ho: fatto un mazzo cosi' per crescerle. Come faccio? C'e' un modo? Chissa' quante altre sono sparite e non lo so. Grazie.Umbrolph4 14 nov 2017
08 nov 2017 Mascotte Pandaren Water spirit esiste? guardo vari video di scontri tra mascotte, in una buona parte di questi c'è una mascotte " Pandaren Water spirit " che credevo di avere, ma questa che vedo dei video a delle abilità che non possiede la mia, c'è un trucco? posso spostare le abilità delle mascotte nei riquadri a mio piacimento? metto il link del video per farvi capire di cosa parlo, la mascotte utilizza contemporaneamente le abilità Gayeser e gorgo. https://www.youtube.com/watch?v=f83QeShq-JYMahaèl6 08 nov 2017
06 nov 2017 finestra pets Ho il PC nuovo. Ora la finestra dei pets non mi fa gestire i teams (pet master). Come finisco un battagli mi riporta tutti i team a una squadre lev 1 fatta a ca... che decide lui. Devo rifare tutto a capo pe ogni singolo scontro. Prima non era cosi'.Umbrolph3 06 nov 2017
06 nov 2017 only pets can bla bla bla,, Only pets can prevent the forest. E' rossa e mi dice che non ho unlockato qualcosa quindi non la vedo. Ma cosa? Ho fatto un sacco di quest con le pets ma che mi chiedono ora? E le daily? dove le vedo? Pare esistano. Saran quelle che mancano? BohUmbrolph2 06 nov 2017
24 ott 2017 Le migliori sfide con le mascotte Ciao a tutti, volevo sondare quali tra questi achi avete trovato più difficili: - Questioni di famiglia (Legion - Argus) - Mascotte delle mascotte (Legion - Isole Disperse) - Piccoli terrori di Taanan (Draenor) - Torneo dei Celestiali (Pandaria) Premetto, che io gli scontri ho iniziato a farli con Draenor. Secondo me, il Torneo dei Celestiali rimane ancora oggi quello in cui ho avuto più difficoltà eil più affascinante. Al secondo posto, metto Questioni di famiglia perché per alcune famiglie è molto complicato, molto rng e soprattutto ci sono tre/quattro combat dove sei obbligato ad avere determinati pet con determinati breed, per determinate strategie. Gli atri invece, li ho trovati di una facilità disarmante. Che miglioramenti apportereste a questi tipi di imprese??? Intanto che ci sono, colgo anche l’occasione per chiedere come avete trovato i nuovi dungeons. Io li ho trovati semplici però le Miniere mi sono piaciute di più rispetto alla Caverna perché i loot non sono rng. Ultimissima cosa, ho apprezzato molto anche tutti i nuovi pets introdotti nei vecchi raid (Nordania e Cata) e preferirei che in futuro rimanesse la modalità della “sfida finale” da affrontare come quella di Nordania per ottenere il pet dell’achi piuttosto che ottenerlo in automatico come nelle collezioni precedenti e Cata.Berfomet2 24 ott 2017
19 ott 2017 The wery best In questa pet quest si cercano PG e si combatte coi loro. Ma poi posso cambiare i miei pettini quando sono in fronte o scelgo una squadra e vado a fortuna. Tipo chi c'e' , chi non c'e'... si arrangia?Umbrolph3 19 ott 2017
25 set 2017 mascotte potente dove la trovo una mascotte potente in modo da rendere easy tutti i combattimenti??Redicuorihod9 25 set 2017
19 set 2017 taming the world. Ho letto che questa questa quest ti da' un cappello (safari hat) che ti alza un 10% per le pet battles. wowhead e' incasinatissima. e i commenti inglese parlano in arabo per me. Vengono da giocatori scafatissimi. Quando non c'e' il solito pistola che dice che quel nome ricorda un film, o una musica e' copiata da quella canzone. Benedetto forum italiano. Qualcuno sa dirmi come posso trovarlo. Sembra che adesso sia un toy.Umbrolph7 19 set 2017
08 set 2017 Ma dopo i rare? Io trovo in alcune quest dei per arancione o viola che per menaje a me ce ne vogliono due almeno per ciascuno. Li batto solo se ho fortuna. E a me? Dove li trovo anch'io i pet oltre il rare? Chi devo uccidere il cosocorazzato che fa fa forzaurenda-velocitaflash-protection a tutti anche i pet del vicino di casa e chemainonsiachepartepersecondo? E dove li trovo?Umbrolph2 08 set 2017
07 set 2017 Wailing Caverns (Pet Dungeon) Opinioni? ... io l'ho trovato troppo facile.Brokenknife4 07 set 2017
05 set 2017 Chi uccide chi. Vado bene coi pet ma da poco. Vorrei sapere se posso avere una tabella su chi uccide chi. Non mi servono nomi precisi sui migliori ma una guida grossolana. Tipo quelli che ho capito io: Volante uccide generalmente acquatico.. Meccanico--> Beast Umanoide- dragonkin credo- Critter micacapitobene. Se c'e' gia fatta senza arzigogoli strani meglio. Grazie.Umbrolph2 05 set 2017
30 ago 2017 pietra evolutiva rara Ciao . qualcuno può spiegarmi come funzionano le pietre evolutive rare per mascotte? Cioè come si applicano, cliccandoci sopra semplicemente o bisogna fare altro? GrazieMilarepa1 30 ago 2017
27 ago 2017 Mascotte presa all'asta Buongiorno a tutti, ieri ho provato a comprare una mascotte livello 25 in asta, ovvero: Cucciolo delle ceneri. Una volta comprato sono andato a ritirarla nella posta. Ora però che ce l'ho li nelle mie sacche se ci clicco sopra mi dice: " Impossibile aggiungere mascotte al tuo account" Perché? Inoltre guardando la chat, ho visto che c'era scritto: " Hai ricevuto Trasportino" però non lo trovo. Ho guardato un po ovunque ma non sono riuscito a trovarlo... Sapete darmi qlc info utile per risolvere la questione... Ultima info che può essere importante: Io al momento a parte quella comprata non possiedo altre mascotte a livello 25, quelle che ho sono di livello più basso... E' questo il motivo? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno. K.Karatos4 27 ago 2017
21 ago 2017 Non riesco più a trovare mascotte Ciao a tutti, è da un po' di settimane che non riesco più a trovare mascotte,o meglio,non vedo più l'orma sopra di loro. Tutto ciò rende molto difficile il mio farming,siccome per trovarle devo controllare tutti gli animaletti uno per uno,finché non vedo scritto "mascotte di lv ?? Catturabile" Come faccio a rimettere il simbolo sopra di loro così che io possa riconoscerle subito? Mi scuso per il disturbo,grazie in anticipo.Degienkins1 21 ago 2017
06 giu 2017 Trasportino per Gatto Soriano Nero Sto tentando di droppare il "Trasportino per Gatto Soriano Nero", solo che sono a più di 12000 (DODICIMILA!!!) uccisioni di "Ingegnere dei Piccatonante" e NIENTE!!! Direi che mi sto un po' esaurendo... Cioè, ho droppato l'intero guardaroba di verdini e ricette a non finire e quello stupido gatto ancora non mi esce??? Ma è normale???Chìbi2 06 giu 2017
30 mar 2017 [Proposta] App per Scontri PvP Come da titolo, troverei interessante e simpatico il poter effettuare scontri tra mascotte PvP giocando comodamente dalla sedia dell'ufficio, dal divano o dal Water. Ovviamente la grafica andrebbe drasticamente ridimensionata, ma penso che comunque non sia una cosa impossibile. Magari con una chat battle.net e la possibilità di sfidare gli amici. PS Ovviamente con tutti i settaggi del caso per la gestione dei Pet e del TeamBrokenknife3 30 mar 2017
16 feb 2017 Wailing critters bo La quest Wailing critters non e' per me disponiblile. E quindi mi chiedo: c'e' qualche prerequisito, oltre al pet al 25?Ghertrhud2 16 feb 2017
03 gen 2017 Family Familiar Family Familiar sto cercando di fare questo achi dall'inizio di Legion, ormai ci sono quasi, ma mi sono accorto che alcuni maestri hanno una frequenza molto più bassa di altri. un esempio è Varenne ormai sarà più di un mese che non compare. Avete avuto gli stessi problemi ?Chur1 03 gen 2017
20 dic 2016 Giovane Arpia Qualcuno sa dirmi come posso fare per avere questa mascotte? Sono stato 1 ora fisso sul posto dove dovrebbe spawnare, ma niente da fare, non compare neanche una!! Ho provato ad uccidere qualche mob, ho provato a cercarle tramite altri combattimenti di mascotte, ma nulla da fare, qualcuno sa dirmi per favore se ci vuole un orario preciso o se bisogna fare qualche step in modo particolare che io non so? Grazie. :( :(Bärbälbero1 20 dic 2016
07 dic 2016 comprare mascotte razziali Sono a conoscenza di alcuni vendor specifici che vendono mascotte " razziali",come il troll ad OGRIMMAR che vende il serpente ,o il tauren che vende il cane della prateria a PICCO DEL TUONO,ecc...quello che volevo sapere è: dove trovo il vendor dei panda?mi pare che venda un cucciolo di gru o qualcosa di simile.mi sapete indicare dov' è? Se a pandaria o dove?Ramengo3 07 dic 2016