hunter e i vari pet

Cacciatore
Salve ragazzi! di solito gioco warrior ma mi sono fatto un bell' hunter volevo chiedervi a voi esperti della classe... cosa cambia tra un pet e un altro visto che adesso posso scegliergli la spec? è solo un fatto estetico o c'è dell' altro ? perfavore se potete elencarmi le varie differenze e consigliarmi quello più adatto al pvp. Grazie e andateci piano con quelle frecciate quando vedete un povero warrior! zug zug fan male! ;)
Fu un tempo non tanto remoto , che i pet avevano un albero talenti per cui vi erano differeze sostanziali fra pet e pet . Ora con mop e wod poi , queste differenze sono scomparse , per cui un felino che sia un gatto normale o uno spirit beast danno lo stesso danno e mettono lo stesso buff. Per cui apparte i buff party eo altri CC la scelta del pet è solo un fattore estetico .

Cosa differente è la spec del pet .... Ferocia puro dps -quest , dghc ,raid - .....tenacia tank -inutile a mio avviso dato che si tank ma i danni che prende lo rendono un morto che cammina - .....scaltrezza ibrida -occhio per quanto tu posso dire metto il pet in ferocia per il pvp , scaltrezza ha un buff sul master che riduce i critici subiti -

fine
:) serviva anche a me
@Dyregs ..... hai letto quello che hai scritto vero , non mi sto riferendo all italiano ..
Ciascuna famiglia di pet ha un'abilita` specifica, che sia un buff(lupo 5% crit, tigre 5% mastery) o un control(sleep, stun, root..) pertanto il tipo di pet lo sceglierai in base a cio` che vorrai fare.
Come maldestramente ti hanno suggerito le 3 specializzazioni sono una per massimizzare i danni in pve, una per rendere il pet un tank in pve(non raid) e l'altra per il pvp grazie all'ottimo buff di immunita` ai critici da fare su un target alleato.

Quando si parla di usare il pet per tankare e` bene ricordarsi di due glifi fondamentali, uno per far si di curarlo con mend pet ogni secondo invece che ogni 3, l'altro per spostare il treath generato dal pg tutto sul pet senza cd. Altro che morto che cammina, se si sceglie il pet giusto si puo` tankare quasi di tutto senza perdere mai aggro e senza rischiare di morire/far morire eventuali membri del party.

Pvp: l'abilita` che conferisce la spec cunning e` piu` che utile, con la quantita` dei danni attuale e le alte chance di critioo di molte classi(molte stanno sopra il 40%) un immunita` di 12 sec in quache caso significa dimmezzare i danni subiti.
Gli hunter bm credo che usino il pet in ferocity ma non saprei dirlo con certezza, gli altri sicuramente cunning.

Per quanto riguarda le abilita` specifiche di ogni famiglia di pet puoi trovare liste e raggruppamenti cercando su google, avrai tutto bene chiaro poi.
03/09/2014 02:03Pubblicato da Charieis
Quando si parla di usare il pet per tankare e` bene ricordarsi di due glifi fondamentali, uno per far si di curarlo con mend pet ogni secondo invece che ogni 3, l'altro per spostare il treath generato dal pg tutto sul pet senza cd. Altro che morto che cammina, se si sceglie il pet giusto si puo` tankare quasi di tutto senza perdere mai aggro e senza rischiare di morire/far morire eventuali membri del party.

Appero il dudu docet. =P ... allora un pet tank per quanto puoi usare una tartaruga o altro , hanno il rapporto danni cure in netto svantaggio, se non sai fai tti un giro di elitte jerk o un bella mezzoretta fra gli adorati di ordoss e sappimi dire .
http://www.wowhead.com/item=42907/glyph-of-misdirection
=
treath infinito rivolto sul pet
=
non importa che faccia danno, ha il taunt ed ogni danno dell'hunter mantiene stabilmente il treath sul pet.

http://www.wowhead.com/item=42900/glyph-of-mending
=
tra questo e il talento di cura passiva il mio pet, che sono full pvp, ha un hps di circa 40k.. il pet di uno gearato pve avra` anche di piu`.
+
2 abilita` con cd una di 45 sec ed una di un minuto per dimezzare i danni.

L'hunter ha finta morte, deterrence e una miriade di cc nel caso il pet dovesse morire e si voglia il tempo di ressarlo->full vita-taunt-misdirection.
=
L'hunter non viene mai toccato.

Non ti dico che ci tanki tutto ma quasi tutto si.

Non mi serve leggere le guide, sono un giocatore vecchio stampo che mentre expa ed usa un pg impara ad usarlo. Le guide possono essere utili per alcune specifiche e conferme, la miglior cosa e` scoprire da se(che farebbe anche parte del gioco..). Vai a leggerti tutte le guide di cui hai bisogno, ricordati anche di giocare il pg pero`.
29/08/2014 11:26Pubblicato da Guggar
scaltrezza ibrida -occhio per quanto tu posso dire metto il pet in ferocia per il pvp , scaltrezza ha un buff sul master che riduce i critici subiti -

Questa tua confusa frase significa che non puoi dare consigli. Sei bm? Allora forse(non lo uso) ferocia va bene in pvp, le restanti spec usano cunning perche quella riduzione dei critici e` in realta` un'immunita` ai critici che si puo` usare su ogni membro del party. Il pet il piu` delle volte e` tenuto passivo per farlo attaccare solo quando necessario.

29/08/2014 11:26Pubblicato da Guggar
Fu un tempo non tanto remoto , che i pet avevano un albero talenti per cui vi erano differeze sostanziali fra pet e pet . Ora con mop e wod poi , queste differenze sono scomparse , per cui un felino che sia un gatto normale o uno spirit beast danno lo stesso danno e mettono lo stesso buff. Per cui apparte i buff party eo altri CC la scelta del pet è solo un fattore estetico .

Questo cosa vorrebbe dire? Molto piu` preciso e meno erroneo
03/09/2014 02:03Pubblicato da Charieis
Ciascuna famiglia di pet ha un'abilita` specifica, che sia un buff(lupo 5% crit, tigre 5% mastery) o un control(sleep, stun, root..) pertanto il tipo di pet lo sceglierai in base a cio` che vorrai fare.

Avro` anche un feral<3 in firma e uno shadow come main ma e` evidente che quel che hai scritto tu, che hai un hunter in firma, e` in parte incompleto e in parte sbagliato.
Ciao,
qualcuno sa dirmi come faccio ad avere 2 pet? Sono un cacciatore lvl 110, ho visto su wow alcuni con due pet, forse sono le imprese dell'enclave di classe, ma quali?
grazie
basta che usi la specializzazione Affinità Animale/ Beast Mastery con la relativa arma artefatto e avrai in automatico un secondo pet (di nome Hati).

Unisciti alla conversazione

Torna al forum