L'ambush che fine ha fatto??

Ladro
Vorrei chiedere a quelli della blizzard il motivo per il quale hanno tolto una delle poche caratteristiche che caratterizzava il rogue dagli altri melee...ovvero "l'ambush da dietro". Non vedo che imboscata sia, fatta di fronte al mob, perchè questo cambiamento??? era necessario??
ahah ma che battute sono? prova a livellare in solo senza poter attaccare i mob con le tue abilità più potenti!
oppure a fare PvP senza poter burstare target che ti guardano XD

ma siamo seri! era ora che fixassero questa disparità!

"attenzione, il tuo target ti sta guardando...sei pregato di non pugnalarlo"
Ma infatti non ho mai capito questa cosa, non è che se accoltello uno da davanti quello è felice e non gli faccio niente... boh XD
Ma è stata da sempre una caratteristica del rogue! ora non dico che non dobbiate avere qualcosa per far male dal davanti...ma almeno lasciare un danno maggiore se fatta da dietro! (largo alle battute)
Più Frontstab e Sidestab per tutti!
27/10/2014 11:47Pubblicato da Wàrgen
Ma è stata da sempre una caratteristica del rogue!

su 3 spec, solo 1 utilizza realmente l'ambush, quindi non è proprio una caratteristica dei rogue...
E' un life quality change che andava fatto, insieme ai combo point sharati.. poco da dire... che poi sarà veramente utile solo per chi gioca sub, intendiamoci :)
27/10/2014 22:10Pubblicato da Unseenn
E' un life quality change che andava fatto, insieme ai combo point sharati.. poco da dire... che poi sarà veramente utile solo per chi gioca sub, intendiamoci :)

E insieme allo slice and dice fisso che ci sarà come perk in WOD :D
28/10/2014 07:40Pubblicato da Korinna
E insieme allo slice and dice fisso che ci sarà come perk in WOD :D

alla fine è già fisso per assa ^^
si ma non dover neanche piu pensare al fatto che è da refreshare è cmq godurioso
28/10/2014 11:57Pubblicato da Korinna
si ma non dover neanche piu pensare al fatto che è da refreshare è cmq godurioso

Si alla fine giocare assa diventerà veramente troppo easy, cmq questa è la direzione che sta prendendo il gioco da ormai un paio d'anni... ma il nerf al garrote.. quello sinceramente mi scoccia :/
Molti o giocano rogue da poco tempo oppure non hanno ancora capito le modifiche:

1) Assa ha sempre avuto lo slice passivo anche prima di WoD, bastava attivarlo la prima volta anche con un solo cp e poi lo avevi sempre fisso e al massimo della durata. Quindi giustamente lo hanno reso direttamente passivo perchè era una cazzata come era prima. Che poi Ass è una spec facile da usare siamo d'accordo (la più facile del rogue direi) ma questa modifica non cambia di una virgola la meccanica che c'era prima.

2) Ambush ci poteva stare che se fatto da dietro aveva magari una % di crit maggiore, sono d'accordo. Ma il fatto che prima non si poteva fare dal davanti era una boiata assurda. Quindi tra le due soluzioni sicuramente meglio l'attuale. Anche questa modifica non rende più facile il rogue, è più una correzione. Ricordo che ci sono boss in pve che neanche li puoi prendere da dietro. Inoltre in pvp era assolutamente uno svantaggio del rogue rispetto ad altri meele.

3) il vero problema di cui nessuno parla è che sto rogue allo stato attuale fa veramente poco dps, e la spec che ne fa di più ovvero sub è comunque inferiore a quasi tutte le altre classi meele. E parliamo di una spec tra l'altro che ha un aoe scarsissimo (a differenza di combat che è valida in aoe) e anche sul single target è piuttosto debole e lenta a salire (come le spec dottare, ma in realtà neanche perchè il dps anche al massimo non è granchè).
Guardando il ranking di simulationcraft, non ci sono grosse differenze si parla di passare da 26,5k in sub a 25,5 in assa con il combat nel mezzo.

http://www.simulationcraft.org/reports/Raid_T17N.html

per l'AoE beh, non è mai contato nulla nel vero PvE e comunque a ognuno il suo ruolo.

certo rimpiango ICC con il rogue mostruosamente sopra tutto e tutti sia in singolo che in AoE (ma questa è un altra stroria)
Wagen hai propio ragione non si puo vedere un ambushe fatto davanti e sharato da max 40 mt combo point anche esse sharate ma stiamo scherzando davvero hanno sbattuto la testa quelli della Blizzard forse il rogue e diventato anche in cast
26/11/2014 08:47Pubblicato da Brokenknife

certo rimpiango ICC con il rogue mostruosamente sopra tutto e tutti sia in singolo che in AoE (ma questa è un altra stroria)

E non cata con le leggendarie? Allora si che non c'era storia con nessuno...
26/11/2014 13:07Pubblicato da Akura
Wagen hai propio ragione non si puo vedere un ambushe fatto davanti e sharato da max 40 mt combo point anche esse sharate ma stiamo scherzando davvero hanno sbattuto la testa quelli della Blizzard forse il rogue e diventato anche in cast

Io non capisco se ora gli stranieri ci invadono i forum, o se proprio e' cosi alto il numero di itaGLIani (lol) che non sa scrivere...

Btw io mi guardo i video di Sensus, susej rekfull & co. E non mi sembra proprio ci manchino i danni, per quanto riguarda il pvp.
Per il ove e' solo questione di tempo gente!
21/12/2014 01:03Pubblicato da Scintillà
26/11/2014 13:07Pubblicato da Akura

Io non capisco se ora gli stranieri ci invadono i forum, o se proprio e' cosi alto il numero di itaGLIani (lol) che non sa scrivere...

Btw io mi guardo i video di Sensus, susej rekfull & co. E non mi sembra proprio ci manchino i danni, per quanto riguarda il pvp.
Per il ove e' solo questione di tempo gente!

Speriamo!!! Per ora in pve siamo messi veramente malissimo :D

Unisciti alla conversazione

Torna al forum