Inner Tempus -GdR- (H) PdE

Gioco di Ruolo
Una nuova Storia

Il tempo aveva ripreso a scorrere normalmente, il Sogno Liquido sembrava non essere mai esistito per il manipolo di eroi che avevano affrontato assieme a lui creature al di la di ogni comprensione.
Tutto sembrava non essere mai realmente accaduto...ne la storia stessa del gruppo Lame Spezzate, ne tanto meno i loro accadimenti.
Cancellato, si poteva dire, un vuoto rimpiazzato da falsi ricordi che fornivano un alibi possibile a un vuoto nero.
Il gruppo intanto procedeva con la sua routine, ognuno impegnato con le proprie cause, e dimentico delle persone con le quali avevano affrontato pericoli e avventure.

Due mesi erano passati da quel ritorno alla normalità, prima del manifestarsi di una nuova minaccia.
La venuta dell'Orda di Ferro.
Chissà se questa nuova minaccia darà modo ai nobili avventurieri di ritrovarsi di nuovo...

Questa sera Evento di Riunione del gruppo gdr alle Terre Devastate per iniziare la campagna contro l'Orda di Ferro Start alle ore 21.30, non mancate!!

-----------------------
Inner Tempus (ex Lame Spezzate)gilda Full RP Recluta.
Gilda Full Rp attiva già da un anno sul reame Pozzo dell’eternità, è alla ricerca di amanti del gdr by wow.
Si gildano tutte le classi e razze e di tutti i livelli.
La gilda si prepone di portare avanti il RP, organizzando eventi e missioni per tutti e a tutti i livelli.
Con la ristrutturazione della gilda si aprono le porte anche a giocatori esterni interessati a fare del gdr e a collaborazioni con gruppi di giocatori o gilde.
Per maggiori info contattate in game Karazhan, Felonmelorn, Ruok, Thaa
Oppure visitate il nostro Forum :http://inner-tempus.forumfree.it/
P.S.: Si cercano gilde gdr Alleanza per creare eventi di Rp/pvp
Ho provato a cercare i personaggi da te citati ma non sono mai online, ho anche cercato su "who" la gilda Inner Tempus, ma anche lì non trovo mai membri online.
Siete sicuri di essere attivi ? :)
Ciao Kormac, sfortunatamente Karazhan (Thaa e Felonmelorn) aveva un problema col pc oltre che io al pomeriggio lavoro non avendo una presenza 24/7 in game

Alcuni di noi hanno anche altri pg con cui raidano e simili, ma si, siamo attivi

Settimanalmente abbiamo il nostro evento rp e in settimana se c'è un po di player online si pensa / organizza / improvvisa qualcosa

Spero di esserti stato utile
Sì grazie, sono riuscito a parlarci, giovedì sera verrò a fare da spettatore :)
UP!
Inner Tempus (ex Lame Spezzate) gilda full GDR attiva ormai da quasi due anni è alla costante ricerca di giocatori gdr, sia veterani che novizi!! nuova story line, livelling di gruppo in chiave gdr e attività per tutti i livelli.
Per info contatta in game Karazhan/Felonmelorn o Ruok, Zilrhan.
o sul nostro forum http://inner-tempus.forumfree.it/
contattatemi
Ciao Durom, ti ho mandato la richiesta di amicizia in id.
Qualcuno di voi ragazzi Inner Tempus riesce ad aggiungere Stignone#2282?Ho letto un po il vostro sito però volevo anche sentire qualche informazione su questo mondo da qualcuno,per me sarebbe un mondo completamente nuovo e qualche nozione in tempo reale potrebbe convincermi a provare così come farmi capire che non fa per me!
Ho aggiunto agli amici Stignone#2282 !
Ciao Golka, ti addo nella mia lista amici, per qualsiasi info su inner tempus in game puoi conttattare
Karazhan,Felonmelorn,Malhice,Thaa, Ruok Zilrhan che sono i pg degli addetti al nostro ufficio stampa
UP!
Cercasi amanti del gdr!!
Se sei interessato contatta in game Felonmelorn, Karazhan, Malhice oppure Ruok, Zilrhan, Goordar

oppure visita il nostro forum inner-tempus.forumfree.it
Inner Tempus - Full Role Play- ( ex Lame Spezzate) cerca amanti del GDR!
Sia esperti che novizi, Reclutamenti aperti per tutte le classi e livelli!!
Offriamo esperienza Full gdr, Aiuto per iniziare a muovere i primi passi nel gioco di ruolo e per la gestione delle classi che si vogliono giocare per coloro che son appena approdati in questo mondo.
Si richiede solo :
Serietà, Amore per il Lore di WoW, e tanta voglia di divertirsi.
Per info Whispa in game Karazhan- Felonmelorn- Malhice oppure Ruok Zilrhan Goodar.
Puoi anche contattarci sul nostro Forum: Inner-Tempus.forumfree.it
Mi piacerebbe giocare con voi! Mi contattate in privato?
finalmente trovo una gilda gdr dell'Orda.

Mi ci aggiungerò volentieri col mio ladro troll, Babahraimi, questo pg lo uso ormai poco e niente.

Ci si vede, cumpà!
Ciao Roderich / Babahraimi,
a breve il gm dovrebbe mandarti un messaggio in game sul pg da te nominato; così da poi contattare tramite b.tag quando sei disponibile per la gildatura e/o ruolata per gildatura ic

Scusami/ci per il ritardo nella risposta ^^
Oggi pomeriggio creerò un pg sul vostro server e vi scrivo. Non sapevo ci fossero gilde gdr sui server italiani.
Ciao!!
Scrivi in game a Felonmelorn o me per maggiori info.
Scusa per la risposta tardiva, a presto spero.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum