Guarnigione vuota - per favore leggete

Supporto Tecnico
Ciao ragazzi,

Come ormai sappiamo tutti, al momento la nostra beneamata Guarnigione è fonte di alcuni problemi (per favore seguite questa discussione e ricordatevi di controllare anche questa).

Guarnigione vuota (nessun PNG)

Un giocatore sui forum inglesi ha condiviso questa soluzione provvisoria che ha funzionato per alcuni. Se siete affetti dal problema indicato e avete un momento, vi prego di fare una prova e di rispondere in questa discussione dicendo solo se funziona o meno.

Ho già segnalato la discussione al team che si sta occupando del problema, in modo che possano fare i test necessari.

La soluzione provvisoria suggerita è molto semplice. Dovete aspettare fuori dalla guarnigione (dove i personaggi sono teletrasportati fuori) finche non vedrete apparire i PNG della Guarnigione. Entrate dentro solo quando la Guarnigione è "caricata".

Grazie a tutti (in particolare a Benafflockz che ha notato la discussione e l'ha condivisa qui)!

Vyraneer chiedo a te che mi sembri attivo! Secondo te come posso fare per uscire dal vuoto infinito della guarnigione in cui sono finita? La stone non posso usarla e se muovo il personaggio crasha tutto!
14/11/2014 16:33Pubblicato da Sëphira
Vyraneer chiedo a te che mi sembri attivo! Secondo te come posso fare per uscire dal vuoto infinito della guarnigione in cui sono finita? La stone non posso usarla e se muovo il personaggio crasha tutto!

Ho visto che hai già aperto un ticket, al momento l'intervento dei GM è l'unico modo sicuro per sbloccare i personaggi. :(
Alcuni giocatori però sono riusciti a lasciare la zona dopo aver chiuso il client per un 10 -20 minuti seguito da un ripristino totale dell'interfaccia (rientro in gioco fatto prima di rimettere gli addon e le vecchie cartelle).
In qualche caso anche l'evocazione di uno stregone ha aiutato, ma è una "soluzione" usata più spesso con i personaggi bloccati in volo sopra le Guarnigioni.

Per favore tieni a mente che le soluzioni provvisorie indicate hanno funzionato per alcuni, ma non per tutti. Se non ti dovessero aiutare l'unica è aspettare che un GM prenda il tuo ticket (stanno facendo il possibile per rispondere a tutti, ma purtroppo la coda è alta). :/

Sono entrato a piedi o cavalcando nella guarnigione (cancello a destra dando le spalle al municipio),ho aspettato di essere buttato fuori (in pratica dopo poco ti trovi fuori dall'ingresso assieme a tutti gli altri PG) e li ho aspettato fermo non più di cinque minuti.In chat vedevo continuamente il messaggio "Istanza non trovata ecc" però poi riuscivo ad entrare.Me ne accorgevo perché vedevo sparire tutti gli altri PG e guardando dentro alla guarnigione notavo gli NPC. A quel punto potevo entrare e riuscivo a fare tutto all'interno della guarnigione,quest,costruzioni,ecc. Ho ripetuto questa procedura alcune volte e con un po' (tanta) pazienza sono almeno riuscito a fare qualcosa.

Spero che l'informazione sia utile.
Vyraneer, oltre al confermarti che la "soluzione" sopra proposta è valida, aggiungo che nella giornata di ieri ho effettuato una prova molto simile riuscendo a sbloccare il phasing della Garrison.

Per essere più precisi: il mio personaggio risultava bloccato al'interno dell'ufficio della Garrison e, ogni qualvolta tentassi d'uscirvici, venivo teletrasportato (quasi come se si trattasse di una qualche sorta di rollback) indietro ed in chat compariva l'ormai noto errore "Trasferimento annullato. Istanza non trovata.".
Nonostante tutto ciò, non si trattava di lag, dato che la chat (gilda, yell e qualsivoglia tipologia di canale) rispondevano instantaneamente. Detto questo, ho lasciato il pg connesso ed immobile senza effettuare alcuna azione di sorta, e, dopo circa cinque minuti, sono stato finalmente phasato all'interno della mia Guarnigione.

Spero che questa segnalazione possa esservi d'aiuto, rimango in attesa di aggiornamenti.
@ Sbuffetto e Siglim

Grazie per le risposte e le informazioni ragazzi, le passo al team che sta lavorando alla risoluzione del problema!

Soluzione provata dopo che il char mi si è sbloccato da solo, ho atteso per circa un'ora fuori dal Garrison, ma nessun segnale della comparsa degli npc all'interno. per cui almeno per quanto mi riguarda non funziona. Come si può notare sono a livello 91, se tutte le volte che torno a consegnare quest al Garrison dovessi aspettare 2-3 ore perchè il mio char entri in fase, direi che che, secondo la mia modestissima opinione, sarebbe una soluzione che non funziona.
14/11/2014 18:14Pubblicato da Murkog
Soluzione provata dopo che il char mi si è sbloccato da solo, ho atteso per circa un'ora fuori dal Garrison, ma nessun segnale della comparsa degli npc all'interno. per cui almeno per quanto mi riguarda non funziona. Come si può notare sono a livello 91, se tutte le volte che torno a consegnare quest al Garrison dovessi aspettare 2-3 ore perchè il mio char entri in fase, direi che che, secondo la mia modestissima opinione, sarebbe una soluzione che non funziona.

Se riesci ad entrare all'interno della Garrison il phasing dovrebbe avvenire molto più velocemente, questo almeno è ciò che ho riscontrato personalmente.
14/11/2014 18:30Pubblicato da Siglim
14/11/2014 18:14Pubblicato da Murkog

Se riesci ad entrare all'interno della Garrison il phasing dovrebbe avvenire molto più velocemente, questo almeno è ciò che ho riscontrato personalmente.

Ok grazie, provo e poi vi faccio sapere.
Ragazzi, in modo da mantenere questa discussione chiara e di facile consultazione per tutti, gli interventi non inerenti e mirati solo a creare scompiglio saranno rimossi.

Grazie a tutti.

Se posso... cosi magari è utile al prossimo, per i problemi di caduta del player "come è successo a me" sloggando e riloggando di continuo il player magicamente era sulla texture, ho notato che anche a mia moglie ha dato il medesimo problema e sloggando e riloggando di continuo te lo riporta dove dovrebbe essere :)
purtroppo non funziona se il pg è bloccato in altra zona.
ho provato a cancellare cache, rimuovere wtf e tutti gli addon oltre ad bel reset della ui.
il rimane bloccato con "altre azioni in corso" se si tenta di fare qualunque cosa.
se si forza il movimento il server disconnette.
aggiungo: la mia lista social in game è vuota e riporta 0, su battle.net riporta correttamente il numero di amici connessi e relativa lista
Vyraneer, per fare questa prova, sono andato in loop nuovamente.......
Praticamente è lo stesso bug che quando ti muovi crasha istantaneamente, solo che ora il pg mi parte da solo in autorun o.O

Sbloccatemelo per favore che torno a questare altrove

Pg Alexandrafen Realm Nemesis-EU

Unisciti alla conversazione

Torna al forum