Stop nerf al warrior!

Guerriero
Premettendo che sono state rese ingiocabili sia le classi arms che fury in pvp, l'unica scelta rimandava al protection...oggi scopro che tutti i nerf che ha subito il war, non sono finiti...nerferete pure il protection diminuendogli i danni delle due spell primarie (shield slam e revenge) del 20%, mentre potenzierete tutte le altre classi! è vergognoso....volete far estinguere questa classe...intanto gli hunter (prendendo una classe a caso) continuano a fare beatamente 50k di chimera shot e a spammare mortal shot,sono senza parole!
Perfettamente d'accordo!
Ma sai alla fine l hunter per forte che sia,resiste poco ai colpi..
Mentre se invece consideri un paladino che per colpa di quella mano celestiale lo devi uccidere 2 volte nonostante gli enormi danni che fa e le cure che riesce a fare..
Per livellare come dps è meglio Arms o Fury ??
Ma quand'è che verrebbe nerfato?
26/11/2014 17:10Pubblicato da Måelstrom
diminuendogli i danni delle due spell primarie (shield slam e revenge) del 20%,

Queste due spell per fortuna fanno ancora bei danni (assicurati di usare questo talento http://www.wowhead.com/spell=169680/heavy-repercussions)
Ma quello che mi sta sulle balle e che hanno ancora di più nerfato il war (ora si spera per il buff del fury ma penso che per il pvp non sia ancora abbastanza) e pensano a potenziare il dk o a non toccare il retry o il feral!
speriamo che bilancino tutto con la 6.1 :) sono fiducioso
tranquillo maelstrom il dudu feral lo hanno nerfato , per ora cmq sono daccordo il war lo nerfano e invece il pala e dk per dio fanno i buchi e nn li nerfano mai
il war lo sistemano altro che nerf..però ancora nulla cazzo
per ora cmq il paladino e il dk sono di granlunga piu potenti e resistenti del war , sicuramente ad alto lvitem il war aprirà il recount con cifre enormi ma nessuno porta in raid un pg che farà dopo i danni , la gente vuole pg performanti da subito in raid , tra i pg a piastre il war mi sembra il piu svantaggiato al momento
come non quotarti..il bello è che nei fix del 9 dicembre c'è

Guerriero
Furia
I danni inflitti da Sete di Sangue sono aumentati del 20% e l'abilità ha il 40% di probabilità in più di infliggere un colpo critico (invece che il 30%).
I danni inflitti da Esecuzione (Furia) sono aumentati del 10%.
I danni inflitti da Colpo Furente sono aumentati del 33%.
I danni inflitti da Assalto Selvaggio sono aumentati del 32%.

peccato che però non l'abbiano ancora messo..visto che sete di sangue sta ancora al 30%...si muovessero a mettere sto cavolo di fix..
Si inconcepibile...a tutte le altre classi hanno implementato subito tutti gli hotfix, tranne che al war....almeno i buff, mentre le riduzioni dei dmg quello lo hanno fatto subito!!
e oltretutto menomale che volevano ridurre le self heal con draenor...io vedo ancora le stesse classi di pandaria reggersi da sole come se nulla fosse!! ora il war in pvp suca contro quasi tutte le classi!
Ma siamo sicuri che verranno implementati ? Perché io andando a rivedere sul post della blizzard degli hotfix non li ho trovati.. ( ho cercato 2 volte, potrebbe essermi sfuggito )
Non è che ce li hanno levati?
Sono un po preocupato.
27/12/2014 21:46Pubblicato da Kargock
Ma siamo sicuri che verranno implementati ? Perché io andando a rivedere sul post della blizzard degli hotfix non li ho trovati.. ( ho cercato 2 volte, potrebbe essermi sfuggito )
Non è che ce li hanno levati?
Sono un po preocupato.

http://eu.battle.net/wow/it/blog/16561638/hotfix-della-patch-603-19-dicembre-22-12-2014

vai giù fino al 8 dicembre e sono li belli scritti ..ma dimenticati haha
Bisognerebbe ricordare alla blizzard di noi..
Facciamo un bel post! Non è possibile che decidono di potenziarci e poi ci lasciano così..
basterebbe una risposta di un gm o un moderatore...bisogna evocarne uno haah
Summiamolo xD
Che poi sti blu rispondono ai problemi degli elfi della notte riguardanti la corsa o.O
Mo' per carità sono liberi di rispondere a quello che ti pare ma credo che il nostro sia una cosa leggermente più importante..
già..giusto un po' più importante..saranno in ferie haha boh
Ormai noi warrior siamo dei miseri guerrieri con coltelli da cucina per bambini. Non siamo e non saremo mai competitivi con altre classi che usano millemila scudi e cure, oltre che fare un gran botto di danno. Spero qualcosa cambi prima o poi. Amo il mio warrior <3
I fix sono stati tutti messi, come per tutte le classi non hanno corretto i tooltip perché c'è bisogno di una patch per quello.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum