Warr arms. Non capisco..

Guerriero
Salve a tutti ragazzi
Mi é capitato poco tempo fa di trovare un warrior arms che infliggeva 150k di danno a colpo com'é possibile?
Ne ho trovati più di uno di questi guerrieri imbattibili.
Qualcuno Sa dirmi come posso rendere il mio warrior uguali a quelli ( non credo che basti essere full gear e con tutti gli incantamenti ).
forse era giusto in qualche patch fa..ahahah cmq 150 k può ancora tirarli di execute ..ma al momento fa schifo arms..e cmq basta essere full gearati e con tutti gli enchant ecc..
Sono nuovo del mondo di wow, ma volevo sapere se veramente fa schifo come dici il warrior arm?
Al CAP si..
É buono il warrior tank con il talento "postura del gladiatore" al liv 100, fa buoni danni e ha un ottima resistenza.
Anche se giuro che quel warrior arms mi ha fatto 150k da 100% HP :P mi ha spaventato!
cmq in pvp magari va anche bene..ma io parlando di pve..arms non va molto..
arms era bello quando aveva dominazione <3 che bello che era , ma ora il war a mio parere è meglio fury , anche se mi intriga sto fatto della spec tank dps deve essere na cosa ignorante XD
gladiator? favolosa, se non continuassero a nerfarla :D
15/01/2015 12:43Pubblicato da Inquisitrice
gladiator? favolosa, se non continuassero a nerfarla :D

davvero, riduzione del 15 % del danno, peccato per l'aumento medio del danno di tutte le abilità che usa tra il 20 e 30%!!!

Unisciti alla conversazione

Torna al forum