Blizzard, abbi pietà!

Ladro
E infatti, riguardando l'hotfix oggi, adesso è 7% anche in ita.. poi che sia da 10 a 17 o da 15 a 22 ok (in effetti assassin's resolve dava +15%):

Ladro

Assassinio
Determinazione dell'Assassino ora aumenta i danni inflitti del 22% (invece che del 15%).
Combattimento
Vitalità ora aumenta la potenza d'attacco del 50% (invece che del 40%).
Scaltrezza
Vena Sanguinaria ora aumenta i danni inflitti del 25% (invece che del 20%).
invece no
perchè prima il tuo danno era il 100%+10% quindi il 110%, ora il tuo danno è 100%+17% quindi il 117%

pertanto, rispetto a prima e prendendo il sacco in cima, il danno complessivo del rogue aumenta del

(117/110) = 106,3% >> quindi >> circa il 6%
anch'io mi sono perso il talento cmq
Idem non trovo la descrizione del talento " Determinazione dell'Assassino " da nessuna parte, se qualcuno sa dove sta. ammesso che sia visibile, mi farebbe una grossa cortesia se dicesse dove trovarlo.

Stessa cosa con "Vitalità" per spec Combat.

mentre per Scaltrezza la passiva "Vena Sanguinaria" si trova nell'ultima pagina dello spellbook , ma il tooltip riporta ancora il 20% come danno. ma ci sta che sia implementata la patch ma non sia aggiornata la localizzazione del tooltip per il quale come ha scritto un blu in un post in general ..richiede tempo.

Mentre, ammesso che sia tutto implementato, ieri sera in raid non mi sembra di aver fatto grandi numeri, su alcune fight ho fatto un po più di dps , ma non so se è dipeso dall' hotfix o da qualche up-grade che nel mentre ho preso.

Sarebbe opportuno che la comunità dei rogue riportasse qualche feedback a tal proposito.

(Non vorrei ritrovarmi con un hotfix buff fantasma ^^ )
08/01/2015 13:47Pubblicato da Draugrandir
non trovo la descrizione del talento " Determinazione dell'Assassino " da nessuna parte, se qualcuno sa dove sta. ammesso che sia visibile, mi farebbe una grossa cortesia se dicesse dove trovarlo.

Determinazione dell'Assassino è un'abilità passiva che apprendi al livello 10, richiede la specializzazione Assassinio e pugnali equipaggiati. La descrizione ad hotfix applicato dovrebbe recitare:

Quando usi i pugnali, la tua energia massima aumenta di 20 e i danni aumentano del 17%.

08/01/2015 13:47Pubblicato da Draugrandir
Stessa cosa con "Vitalità" per spec Combat.

Vitalità è il bonus passivo fornito dalla specializzazione in Combattimento e ad hotfix applicato dovrebbe recitare:

Aumenta la velocità di rigenerazione dell'energia del 20% e la potenza d'attacco del 50%.

Tuttavia, come già detto nella sezione generale, le descrizioni delle abilità non possono essere modificate tramite hofix e vengono aggiornate successivamente tramite patch.
Grazie per la risposta.

Inoltre avevo letto il tuo precedente post in general per cui già sapevo che il tooltip dell'abilità non sarà aggiornato fino alla prossima patch.

Avevo anche letto tramite wowhead del fatto che fosse un abilità passiva che si apprendeva a lv 10 , ma pensavo che fosse riportata nello spellbook , come molte passive.
Ad esempio per Scaltrezza "Vena Sanguinaria" è presente.
ecco perchè nel dubbio avevo specificato "ammesso che sia visibile".
08/01/2015 19:00Pubblicato da Draugrandir
Grazie per la risposta.

Inoltre avevo letto il tuo precedente post in general per cui già sapevo che il tooltip dell'abilità non sarà aggiornato fino alla prossima patch.

Avevo anche letto tramite wowhead del fatto che fosse un abilità passiva che si apprendeva a lv 10 , ma pensavo che fosse riportata nello spellbook , come molte passive.
Ad esempio per Scaltrezza "Vena Sanguinaria" è presente.
ecco perchè nel dubbio avevo specificato "ammesso che sia visibile".

Eh, fino a pandaria era visibile nello spell book, in warlord non l'ho riguardata fino a che non ne ho avuto necessità, ossia al momento di questo hotfix.. e non l'ho trovata..

Per quanto riguarda i danni in raid, sinceramente non saprei.. ma se dicono che il buff c'è e hanno fatto l'hotfix... beh, l'avranno fatto.. non siamo ai livelli delle classi top dps, questo è poco ma sicuro
Scusa Xarishflar ma rimettere queste abilità passive nello spellbook non è in programma?

Unisciti alla conversazione

Torna al forum