Consiglio build scaltrezza

Ladro
Ciao
vorrei chiedervi se questa build è bilanciata e se può funzionare in pvp.

http://eu.battle.net/wow/it/tool/talent-calculator#cba!1120011!gQkPMJ

inoltre vorrei fare anche assassinio come seconda spec per il pve. può andar bene?
05/01/2015 21:58Pubblicato da Åradia
Ciao
vorrei chiedervi se questa build è bilanciata e se può funzionare in pvp.

http://eu.battle.net/wow/it/tool/talent-calculator#cba!1120011!gQkPMJ

inoltre vorrei fare anche assassinio come seconda spec per il pve. può andar bene?

A me personalmente non piace spionaggio preferisco sempre il vecchio shadownstep, lo posso usare quando voglio e non devo essere in stealth o shadow dance
Nell'ultimo tier io userei DFA per il buff che la mastery da alle finisher del sub e quindi anche all'eviscerate del DFA

Pve assassination dovrebbe andare bene se ci danno finalmente sto 6% di buff, domani col reset dovrebbe essere attivo
07/01/2015 00:35Pubblicato da Unseenn
A me personalmente non piace spionaggio preferisco sempre il vecchio shadownstep, lo posso usare quando voglio e non devo essere in stealth o shadow dance

in shadowdance non funge più, è stato nerfato 1 mese dopo che è uscito

in merito alla build, secondo me va bene cosi, tranne per lo spionaggio. io userei lo shadowstep contro i maghi e ranged vari e lo sprint contro i melee.
07/01/2015 09:06Pubblicato da Brokenknife

in shadowdance non funge più, è stato nerfato 1 mese dopo che è uscito

[/quote]

Si vede che non faccio pvp da "un po'"?
ok grazie per la dritta. sostituisco C&D con SS.

riguardo agli ultimi due post cosa intendete? che non è possibile fare ss mentre shadowdance è attiva?
09/01/2015 00:01Pubblicato da Åradia
ok grazie per la dritta. sostituisco C&D con SS.

riguardo agli ultimi due post cosa intendete? che non è possibile fare ss mentre shadowdance è attiva?

Non è più possibile usare spionaggio in shadowdance, ma shadowstep lo puoi usare come e quando vuoi

Ps: wow, sei una reduce di crushridge! da quanto tempo non loggavi wow? :p
@Unseenn: non giocavo da moltissimo.... mi pare da wotlk. In realtà il mio vero account del day 1 lo avevo venduto dopo tbc... sono diventato papà ed il tempi era sempre meno. Ma con wotlk e a causa dell'insistenza di mia moglie che giocava e gioca tuttora, ho rifatto account e pg ma allora non mi prese e quittai nuovamente.
ora ci riprovo. .. anche se mi manca molto Wow vanilla, le interminabili risse a Southsore e a Bootybay.
In realtà credo che mi manchi vedere il mondo popolato e vivo com'era un tempo ;)

Unisciti alla conversazione

Torna al forum