Che è successo al dps del fury in 1 notte?Da 30k a 23k?

Guerriero
Ho controllato gli hotfix e non ne vedo, ma vi racconto che è successo ierisera:
Purtroppo per lavoro sono rimasto indietro col gear e gli altri raider sono piuttosto avanti rispetto a me col gear; sino a che sono in hc vado abbastanza bene ma in mythic vedo che proprio non ci siamo, per il gear basso (ero 657); ierisera siamo partiti e abbiamo clearato hc, facendo anche un boss mythic.
Ho droppato un mantello 685 e l'arma del butcher oltretutto warforged che è andata a sostituire la mia vecchia 646...arrivando cosi a 667 con l'item lv

Bene ecco il fatto: dal butcher con le vecchie armi (una 660 e una 646) ho fatto 27k, dopo ho puggato un raid per controllare il dps con l'arma nuova e avevo raggiunto quasi i 31k (30.8).
bene oggi loggo e il mio dps è CROLLATO! Stasera ho riprovato per curiosità a rifare il butcher ed ero a 24k.... 0.o cioè 3 k in meno di ieri con le armi vecchie e ben 7k!!! in meno di ieri sera con gli stessi talenti.
Inutile dire che avevo gli stessi buff del raid e solita rotation. con prepot cd e anche le rune da 50 strenght.
quindi chiedo: CHE E' SUCCESSO??? COME POSSO AVER PERSO 7K DI DANNO senza aver visto nessun hotfix sul fury? ho un'arma eroica warforged e faccio meno danno di quando avevo una craftata 660... le abilità dal recount sono scalate allo stesso modo: primo danno melee, secondo danno wild strike terzo danno raging blow e martellone a seguire; ma ho visto che faccio numeri molto più piccoli di ieri e che oltretutto la rage si carica molto di meno, lasciandomi sempre basso ad aspettare quindi di poter usare il wild strike, mentre sino a ieri lo usavo tranquillamente.

Per favore vorrei qualcuno che mi spiegasse cosa è successo, perché queste cose fanno passare la voglia di giocare, non è possibile perdere 7k in una notte, sena leggere oltretutto di nessun hotfix.
E' ASSURDO!
Riprendo quanto scritto in precedenza in un altra discussione, ma non mi ero accorto di questo thread chiedo scusa per il doppio post!

"Anche io ho notato un calo nelle prestazioni di circa il 18% e non capivo cosa potesse essere dato che negli hotfix dell'8 dicembre non menzionavano alcun nerf al war fury.

Vorrei anche io atri risconti, magari è una cosa che abbimo notato solo io e lucifherus, ma non credo!"
nn parlo in merito al war fury che lo sto ancora portando su al 100 ma ho notato che stesse percentuali di danno in recount delle mosse e un giorno levo di piu e uno meno , la blizzard si sveglia la mattina e dice oggi aumento questo e nerfo quest'altro , domani ma si rifaccio il contrario , cmq a mio avviso il war fury x me hanno fatto na cavolata a dargli un nerf , infondo è un dps puro che nn si cura ( paragonato nn so ad altri melee come sciammy e druido le sue cure sono pressoche inesistenti ) e deve solo puntare a fare un botto di danni , quindi se vi abbassano il danno state nella cacca ( tipo di punto in bianco a me mi hanno alzato di 3k il danno medio su single target e ce so rimasto visto che nn avevo cambiato ne rotazione , equip o talenti )
Ho notato anche un'altra cosa: non carico più la rage come prima: nel senso che è molto ma molto più lenta a salire di prima, quindi lo spam dei wild strike è diminuito drasticamente, che era la nostra prima fonte di guadagno.
Vorrei qualcuno che mi confermasse questa mi sensazione (della rage che si carica meno)
Grazie

Unisciti alla conversazione

Torna al forum