Aiuto war

Guerriero
Ciao a tutti, dopo quasi due anni ho deciso di tornare a giocare, e avevo intenzione di crearmi un tank(le classi in ballo sono appunto il war, il pala e il dk) é la prima volta che mi approccio al ruolo tank e volevo cercare una classe abbastanza facile da usare (ai tempi ricordavo il pala che reggeva senza tanta fatica piu mob) ma non sapendo nulla nel gioco attuale, mi chiedevo se potevate dirmi com'é il war nel tankare sia in single che in multy,

Grazie :-)
io posso dire la mia idea ( ma ricordo che quello che piace a me puo nn piacere agli altri e viceversa ) ;
ora come ora il miglior tank in fatto di resistenza credo sia il dk ( nn ho mai usato il dk , come tank ho usato druido war e un poco il monaco ) confrontandomi con amici e con i dati dei recount ora dk sembra avere il maggior numero di cure autofornite e di cd , il war ora ha una passiva che grazie alla replicazione si cura del 3% in 3 secondi ( nn male ) e inoltre il war tank fa molti danni e nn ha subito un nerf alle abilità che consumano rabbia pero l'aoe principale ha 6 secondi di cd (anche se ora col cambio dei talenti puoi averne altre aoe gestendo meglio il taunt su gruppi di nemici ) comunque il war è resistentissimo , il paladino anche è ottimo ed ha piu spell aoe e di cura del war ed in caso di difficolta puo fermarsi e lanciarsi spell di cura come un healer cosa che altri tank in piastre nn fanno ( e nn dimentichiamo la bolla del pala ) .
Io come main usavo il druido tank ( a mio avviso ora brutalmente stravolto e depotenziato ma comunque ad alto stat di maestria torna a proteggersi anche lui ) il monk invece è da kiting ( sicuramente kiting lo scritto male , ma vuol dire agra da lontano e scappa in modo da portarsi in giro mostri facendoli uccidere dai dps senza che lo tocchino , il monk tank è un ottimissimo secondo tank da raid per prendere adds sparsi per il campo ma grazie a questa sua peculiarita forse il meno resistente ovvero se ti distrai nn ti perdona coe il dk o war un danno preso in faccia senza cd attivi ) ... serto è dura in 2 righe riassumere delle classi tank , comunque se nn sei praticissimo del war tank potresti trovare qualche difficoltà ad agrare in raid molti adds ma se ci prendi la mano nn avrai problemi , a differenza di druido e monk che gli è facile ma poi si devono impegnare a nn morire , pala e dk invece sono a metà a mio avviso hanno sia aoe , cure e resistenze varie ( cmq la difficoltà di agrare adds per i tank spesso è colpa di dps che nn hanno la minima idea di cosa deve fare il tank e lo fanno impazzire ) x il resto qualunque cosa scegli in piastre vai tranquillo XD
Grazie mille della risposta, sei stato stra gentile ora stò guardando un pò di video e info su internet diciamo che sono indeciso tra il dk e il pala.
prego nn c'è di che ... ( se ti piace il pvp consiglio il pala poiche da dps fa i buchi , ciao XD )

Unisciti alla conversazione

Torna al forum