Aiuto: Consiglio su classe e razza!

Ladro
Salve a tutti! Premetto che non loggavo in-game da tanti mesi. Avendo acquistato la nuova espansione, come tutti saprete ho diritto ad un potenziamento boost per il 90!
Ecco il mio problema: Oltre alla chiara indecisione, ho perso il filo del gioco, non sapendo che classe e che razza scegliere.
Io stavo pensando di farmi un Rogue, probabilmente un Undead od un Umano.
Mi sapreste dire più o meno come si comporta il Rogue sia nel PvP,che nel PvE?
Grazie mille in anticipo ragazzi! :D
04/01/2015 17:26Pubblicato da Jereld
Salve a tutti! Premetto che non loggavo in-game da tanti mesi. Avendo acquistato la nuova espansione, come tutti saprete ho diritto ad un potenziamento boost per il 90!
Ecco il mio problema: Oltre alla chiara indecisione, ho perso il filo del gioco, non sapendo che classe e che razza scegliere.
Io stavo pensando di farmi un Rogue, probabilmente un Undead od un Umano.
Mi sapreste dire più o meno come si comporta il Rogue sia nel PvP,che nel PvE?
Grazie mille in anticipo ragazzi! :D

Pvp è come sempre ok, pve fa pena...
Ciao,

Da giocatore da poco resuscitato come te...ma soprattutto da Rogue "since 2004" ti posso dire che la classe è cambiata molto a causa principalmente degli item disponibili e del cambiamento alla agilità, alla forza e all'attack power.

Se quindi pensavi di farti un Rogue in WoD per essere il numero uno dei duelli e dei 1vs1 in PVP sappi che le cose sono cambiate.

In PVE anche è molto cambiato ma al momento non ti so dire molto perchè non posso raidare (sono un Rogue-padre classe rarissima)

I trucchi e le mosse per controllare il combattimento ci sono sempre, quello che manca al momento è il danno per portare un avversario da 330k di hp a 0.

(Per questo al momento in arena spopola Combat come specializzazione)

D'altra parte io non userei il prezioso e costoso boost su una classe che è probabilmente la più divertente da slivellare!

...ecco io fossi in te me li farei tutti e 100 i livelli...

(pensa che spesso senti di rogue main che si fanno rogue alt... ;D )

Unisciti alla conversazione

Torna al forum