Aiuto!!! Pochi DPS

Guerriero
Volevo chiedere aiuto!!! Non riesco a capire perchè faccio così pochi dps: ovvero in raid da 25 persone sono sui 15-17k che in base a quello che ho letto in giro sono pochi per la mia classe. Eppure un pò di gear c'e l'ho, sono sicurissimo che la rotation delle abilità è giusta, proprio non riesco a capire, sono disperato. Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi :S
ciao, io ho un po risolto limando sbavature di rotation... l'unica cosa che posso dirti per certo è ....:

- togli "assalti furiosi" che non si puo vedere! :P

metti o il talento della sudden Death o quello che ti azzera il recupero di sete di sangue :)
Grazie per la risposta, ma per il mio gear è normale aggirarsi su quel dps (15-17k) o è poco?
no, non mi sembra malvagio, calcola che per il macellaio eroico devi far almeno 20k ...
Ciao Lethkhar,
come ti ha già consigliato Lertag, il talento del Sudden Death/Morte Improvvisa è quello da usare.
In quanto il proc dell'Execute fà molto più danno di uno spam di Wild Strike. :P

Per quanto riguarda il dps, col tuo attuale gear dovresti riuscire a raggiungere i 19-20k su single target.

Nel caso tu abbia difficoltà poi con la gestione della rotation, non potendo spammare WS col cambio talento, ti consiglio di cambiare l' Enraged Regeneration/Rigenerazione Rabbiosa con Impending Victory/Vittoria Imminente, in modo da avere un'altra spell da usare come "filler" nel caso tu non abbia rage a sufficienza per usare il WS.
Grazie a tutti per le risposte ma nonostante i vostri consigli non ho ancora trovato una risoluzione al problema, ovvero ho un esempio recente: ho appena fatto mastio dell'imperatore in cerca squadre è ho finito con 17k dps e ultimo tra i 4 warr dps che erano presenti. Il primo ha finito 23k di dps e secondo in danno generale ed ha un equip peggiore del mio:

_http://eu.battle.net/wow/it/character/silvermoon/Batonga/simple (questo è lui)

Io sono sicuro ormai che rotation e talenti sono giusti, dove può essere il problema? Magari anche una cosa stupida tipo la latenza o cosa. Devo confessare che sto giocando in questo periodo con un thetering da cellulare non so se può influre (però non vedo dei grossi sbalzi o problemi di lag). Oppure tanto tempo fà era capitato ad un mio amico che curava poco perchè non aveva comprato i livelli delle abilità, so che adesso non può più accadere ma non può esserci una qualche scemenza simile che mi causa questi problemi?? Anche perchè io c'è la metto tutta e questo problema davvero frustante e mi preclude raid eroici o mitici. Pls se qualcuno ha un illuminazione mi aiuti ;D

Unisciti alla conversazione

Torna al forum