Consigli sul War per scambio Idee

Guerriero
Salve a tutti,
ultimamente ho alcuni dubbi inerenti il mio warr, premesso che avendo avuto come drop 2 armi hm stò giocando fury 2h (come 1h ho purtroppo solo le armi normal del macellaio) il mio primo dubbio rimane se meglio usare fury ad h o 2h con equip full eroico, il secondo dubbio che ho è giocndo 2 armi 2h su alcune discussioni lette in rete ho visto che un numero cresente di player consigliano di alzare mlto haste addiritura mettendo enchant e gemme che l'aumentino compresi enchant sulle armi (quello che da haste al posto dell'enchant che da critico) secondo voi funziona o conviene per ora rimanere sul potenziare crit ?
31/01/2015 22:20Pubblicato da Ràsthan
Salve a tutti,
ultimamente ho alcuni dubbi inerenti il mio warr, premesso che avendo avuto come drop 2 armi hm stò giocando fury 2h (come 1h ho purtroppo solo le armi normal del macellaio) il mio primo dubbio rimane se meglio usare fury ad h o 2h con equip full eroico, il secondo dubbio che ho è giocndo 2 armi 2h su alcune discussioni lette in rete ho visto che un numero cresente di player consigliano di alzare mlto haste addiritura mettendo enchant e gemme che l'aumentino compresi enchant sulle armi (quello che da haste al posto dell'enchant che da critico) secondo voi funziona o conviene per ora rimanere sul potenziare crit ?

Ciao Ràsthan,
in termini di dps single target, sia in gear heroic che mythic, la differenza tra Fury SMF e TG è davvero misera. In fight con AoE moderato, performa un po meglio TG(senza prendere in considerazione Arms che è la top spec per i fight cleave/aoe).
Quindi la scelta da fare è dettata essenzialmente dal miglior tipo di arma che riesci ad ottenere.
Per quanto riguarda il discorso Haste... no. Resta una stat inutile per Fury. Il Crit resta la stat secondaria principale e solo in gear BiS Mythic lascia leggermente il passo alla Mastery.
Se poi le discussioni a cui fai riferimento hanno dati alla mano che provano il contrario, sarei interessato a leggerle anche io :)
a me in sta patch il warrior fury non piace proprio un cazzo!
è un pg che va a culo in dps..dipende da cosa procca ecc.. la rotation va un po' a cosa puoi cliccare ecc..
poi le altre classi del mio clan in dps mi danno merda a non finire...vedi rogue, hunter, shammo enha..boh e con lo stesso item lvl

Unisciti alla conversazione

Torna al forum