Gladiator Stance: Warrior DPS o TANK?

Guerriero
Salve a tutti volevo con quest thread ricevere una risposta definita e ufficiale possibilmente sul ruolo del warrior in gladiator stance e sul suo futuro. Sappiamo che la specializzazione continua a essere protection, ma questo talento commuta totalmente il ruolo che giochiamo? e sopratutto continuare ad equipaggiarsi e a ricevere item pensati per i tank con bonus come armatura riesce a ottimizzare anche un warrior protection che gioca dps? Cosa aspettarsi da questo esperimento isomma, se una particolarità di un pg che rimane protettore o un vero e proprio nuovo dps? Detto questo trovo molto interessante la seconda prospettiva ed è per questo che gioco così il mio guerriero, ma non vorrei scoprirmi un "DPS incompleto" o "provvisorio".
x quello che ho capito io è un dps ( dentro la spec tank ma sei un dps ) dopo tutto le mosse diventano x fare offesa e nn proteggersi e far agro , quindi sei un dps
Ad inizio espansione paradossalmente era la modalità del Warrior che faceva più danno, poi è stata ridimensionata. A mio parere la Gladiator rimane più un modo per permettere ai tank di fare dps che una vera spec dps pura, o meglio, io la vedo così. Comunque non pensare di rimanere Gladiator come spec primaria perché come tutte le cose nuove la Blizzard lo rimaneggerà di molto (difatti è stata già nerfata di molto)
Voglio una risposta blu o almeno verde, che io intanto mi equippo e non vorrei un giorno svegliarmi tank quando facevo dps, sarebbe come ritrovarsi le tette e io sono maschio.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum