war vs hunter una comica

Guerriero
non è possibile che da warrior non possa fare assolutamente nulla per poter contrastare la frozen arrow dell'hunter. quando in 2s mi trovo come nemici hunter surv e dudu resto posso anche fare a meno di giocare e levvare direttamente. è scandaloso mi viene voglia di frozzare e buttare il computer dalla finestra. solo perchè hanno avuto la bella idea di semplificare le classi così anche se giochi con il mento riesci a essere skillato ma perfavore..
Si hunter druido è impossibile x war. Sull'hunter non ci si sta xchè ha trap che snara, trap esplosiva, freccia che ti blocca, rallentamento ogni attacco automatico, disengage e deterrance (spero non mi sia sfuggito altro XD).
Il druido ti stunna, ti radica, ti cyclona, balza via e corre dietro le colonne.

È proprio frustrante sta season...in generale mi pare sempre peggio il pvp.
x il war si sta exp nel pvp nn è tragica è infernale !!!!
Il pvp tra warrior e druido è una barzelletta se il tuo nemico sa giocare almeno un pò. Ridicolo anche solo pensare di buttarlo giù perchè è impossibile. Il burst del warrior non basta ed è anche inferiore a quello del paladino, il druido si cura un'infinità e tanti saluti.

Contro l''hunter c'è la possibilità di tirarlo giù ma non sempre è fattibile anche a causa dell'assurdo spam delle trappole.
Con una configurazione simile ci ho giocato contro.
In pratica devi focalizzarti sull'hunter, non gli devi dare pace finchè puoi.
in questo modo tieni impegnato il druido con le cure e non può più pensare a fare cc. io ce l'ho fatta ma è davvero dura.
Comunque basterebbe solo che la blizzard reinserisse il limite minimo di attacco a distanza di 7 yarde che aveva una volta l'hunter, così la smettono di sparare frecce da 50-60k di danno a 2 centimetri dalla faccia.
Noi per fare dps dobbiamo essere necessariamente a melee, loro dovrebbero necessariamente stare a ranged per fare dps, e per quanto mi pare ne hanno già troppe di cose per stare a distanza.
andrò controcorrente xò.. se giochi sulla difensiva nemmeno loro buttano giu il warr facilmente.. come girano intorno alla colonna puoi farlo anche tu e aspettare il martello+fear, e con full rage non è che gli fai carezze..
Nah, l'hunter penso sia l'unica classe che non ha problemi con bersagli dietro le colonne.
L'unica cosa che gli impedisce di giocare seriamente sono i dk, che quelli sì che li mettono in difficoltà.
Per il resto l'hunter ti segue dietro le colonne e ti butta pure frost traps a manetta..

Sarebbe bello piuttosto che le colonne spariscano ogni tot secondi, un pò come la vecchia orgrimmar arena che offriva sicuramente il miglior campo di battaglia (e più equo) di sempre.
Non capisco ancora come mai l'abbiano rimossa, almeno lì certe classi non potevano campare solo di colonne...
Stare sull'hunter non ha senso secondo me, gioco anche hunter (male) ma facerollo quando vedo war in 2s, perdo giusto quando il war mena il mio healer x colpa mia che non faccio le cose giuste.

Il war fisicamente non può stare sull'hunter xchè contro doppia charge e leap risponde con trap ghiaccio, esplosiva, freccia, disengage e master call, senza contare i cc dell'healer (radici ect).
Inoltre lasciare il druido libero di cyclonare e fate cc è un suicidio.

Da quel che ho letto i player skillati da +2500 attendono i debuff scappando e facendosi refullare per chiudere sull'healer. Ci ho provato ma senza successo.

2s fa schifo ma col war è veramente pietosa, menomale che in 3s le cose sono un po' meglio.
si in 2s la mia volgia di vivere va sotto terra. una volta mi hanno tenuto fermo 24 secondi!! cioè ma vi pare normale una cosa del genere?? non vi dico i stanti che ho tirato giù e quasi spaccavo il computer
È capitato anche a me una combo Cc assurda in 3s, tipo 8 sec icetrap poi non ricordo ma credo 3 cyclone (altri 10 sec circa) e blind...comunque non ho giocato x 20 sec e passa...meno male che dovevano ridurre i control in wod XD

Poi ovvio che in rbg trovo subito con l'hunter, mentre col war non mi caga nessuno :)
si i cc reduction non li ho proprio visti per quanto riguarda i ranged ovviamente. perchè a noi war ci hanno tolto la possibilità di avere sia shockwave che il martello però ovviamente il mago fa ancora poli da 8 i cyclone sono da 7 e dispellabili solo dal prete con il glipho, l'hunter...vabe abbiamo capito, non lo so sembra che la blizzard ce l'abbia con il war, hotfix su hotfix e mai un buff a parte al fury a cui hanno prontamente nerfato l'execute però; haha simpatici. per non parlare del cambio della rotazione che è stato il nerf più grosso a mio avviso della storia di wow
22/02/2015 14:25Pubblicato da Inquisitrice
andrò controcorrente xò.. se giochi sulla difensiva nemmeno loro buttano giu il warr facilmente.. come girano intorno alla colonna puoi farlo anche tu e aspettare il martello+fear, e con full rage non è che gli fai carezze..

Premesso che sono un po' scarso (gioco da 2 3 mesi) con il warrior sarò l'unico ma in protezione e stance difensiva non ho i numeroni di danno di arms/fury ma compenso con la sopravvivenza e utilità... Hunter sono più alla portata... vedo che vanno molto di più in disimpegno e immunità di prima oltretutto inizio ad apprezzare i talenti di sanguinamento e il dispell non ha prezzo!!! ovviamente giocato con un amico che può fare dps e ogni tanto magari mandarmi una cura. si rulla... sto facendo Arene for fun e bg appena avrò il set 660 valuterò :) ma sarà difficile mollare la sopravvivenza di protection... oltre tutto sembra anche più divertente e. meno rage quit...
Secondo me quelllo che manca al warrior è una cura più seria di rigenerazione rabbiosa. In 1v1 se hai contro una classe con spell curative continue (quasi tutte ora non so a chi non ce l'ha tranne che il nostro caro e vecchio warrior :3 ) o classi ibride hai perso in partenza se siete pari di skill, io pala retri e druidi feral li oneshotto se è gente che ha appena rerollato classe e backpedala ma se incontro uno che sa cosa fare con quelle classi in mano, fantasia portami via.... Poi vabè se dobbiamo parlare di classi che riescono a contrastarne altre il classico esempio che fanno tutti è "hunter vs warrior" e ci fanno le barzellette peggio dei carabinieri. Poi ho sempre pensato che se esiste il dk allora non serve più il warrior. Sono dello stesso ramo, nel senso un combattente con armature in plate e armi a due mani ma con la differenza che il dk è molto più semplice rispetto al warrior. Se in arena incontri warrior e healer dici vabè go warrior cc healer e poi vediamo come si evolve, ma se in arena incontri dk frost e healer ti vengono le lacrime prima di entrare e poi mandare in cc un dk è un impresa, ha circa 4 trinket tra fermezza glaciale, scudoantimagia,terrasconsacrata e il normale trinket. Poi non ho giocato in arena 3v3 con il warrior (contro si) e ho visto alcuni stream in cui se la cava molto bene, (detto questo circa la metà dei guerrieri che stanno facendo 3v3 in questo momento hanno appena incontrato druido healer, hunter bm e mage frost in arena). Tornando in tema credo che serva qualche spell curativa più utile di rigenerazione rabbiosa o un aumento del danno che può assorbire scudo rabbioso, in più lo trovo ingiusto che il cd di rigenerazione rabbiosa non viene ridotto dal talent Gestione della rabbia. Quello che mi risolleva il morale è che vado a vedere la classifica 2v2 nei server us e sembra che il primo posto sia occupato da Smexxin (warrior arms a 2.8k di rating) . Il warrior mi piace tantissimo però è molto più difficile da giocare specialmente in pvp world che capita di ingaggiare un combat e senza spell curative se te ne ricapita un altro sei morto, mentre con altre classi con più spell curative hai sempre possibilità di vincere o di andartene.
io sono Arms war e gioco 2v2 con disci priest, le uniche volte che abbiam battuto druido resto e hunter è grazie allo shield reflect del prete che facendo danno, costringe il druido a curare molto di più di quello che dovrebbe, finendo la mana e poi gg... ovviamente tutto ciò targettando costantemente l Hunter, che diversamente lasciato libero farebbe più male ancora di quanto nn faccia già...

ma sottolineo il fatto che tutto quello che ho scritto sopra è un caso ogni tanto, generalmente Hunter e resto vincono sempre se non sono ritardati
Io 2s non riesco proprio a giocarla, mi sono bloccato sui 1700 e becco solo druidi resto con rogue e hunter e non so che pesci pigliare.
Il druido è intoccabile, gli tiri 2 schiaffi poi stai in cd 10 sec tra cyclone (prima ti stunna quindi niente reflect), radici, continuo cambio di forma e andare out of range.

Non so proprio come fanno certi war a stare sopra 2k in 2s...ho provato vari healer ma mi trovo bene solo con lo shammo ma deve essere bravo a purgiare e counterare...boh
si il druido se è bravo è intoccabile per il warrior, come usi le 2 charge, è finita, ti scappa via come una saponetta... seriverebbe un buon mate che ti aiuta tanto a bloccarlo, tipo con le radici dello shamano o un altro druido, il problema è che l'hunter nel mentre letteralmente ti apre il culo

Unisciti alla conversazione

Torna al forum