Rage generation

Guerriero
Salve, volevo chiedere una cosa.
Siccome il warrior arms ha sempre in qualche maniera problemi di rage (oltre che di cd) in pvp, sopratutto quando viene preso di mira da cc vari, stuns, roots, e tutto quello che vi passa per la testa che tiene fermo il warrior, perchè non darci una Perk che faccia salire la rage del warrior in base al tipo di cc che riceve?

Il nostro fare danni è legato a quanto stiamo a contatto con un target e a quanti cc prendiamo in faccia, ma un warr senza rage è praticamente un ragdoll che prende tutto e niente dà.
Almeno avere rage gratis (e fullarsi di rage grazie a tutti i cc'er) ad ogni cc che ci prendiamo sarebbe vantaggioso, sopratutto che connesso all'anger management, potrebbe accelerare il cooldown delle nostre skill. A quel punto magari saremmo anche presi meno di mira dai cc (e di essere considerati così poco in pvp).

Ok fa skifo come idea, cominciate con gli insulti.

Ciao.
bè. c'è il talento che prendi rabbia al tick del rend, inoltre con 4 pezzi del set pvp prendi rabbia anche quando sei colpito. hai lo spellreflect da usare x i cc, lo stun ranged, bladestorm\avatar x levare i blocchi etc. il warr non è scarso se usato bene :D
Lo so, però davvero in pvp cè il problema che mi tocca di spammare hamstring per rallentare il mio bersaglio, e ogni mio bersaglio si leva hamstring come niente fosse e tutto questo spammare riduce notevolmente il mio rage pool.
E' davvero un inferno..
fai una macro con charge ed harmstring, e metti il talento doppia charge e il glifo che ti riduce il cd del salto! :D

Unisciti alla conversazione

Torna al forum