Warrior PvP in WoD

Guerriero
Ciao ragazzi, ho appena riattivato per WoD e leggendo in giro pare che il war non sia proprio una belva in PvP (beh.. che novità! Però a MoP secondo me se la cavava bene).
Però questo è il mio personaggio principale da quando ho iniziato a vanilla e mi dispiacerebbe lasciarlo in disparte solo per vincere..
Qualche consiglio?
Ti riassumo il discorso con una citazione letta in un altro forum che definiva bene il warrior di ORA, rispetto alle vecchie espensioni.

"E' un cannone di vetro" ... ovvero in termini pratici, fa abbastanza danno, non ha un cattivo burst... ma è fragile come il vetro appunto... non ha più survivability il war ora... le cure sono ridicole e i cd difensivi altrettanto...

consigli? se giochi bg trovati un healer che ti sostenga, se giochi arena trovati un healer come compagno... diversamente andrai poco lontano, anche perchè comparate ad altre classi meele come druido e rogue, non ha un caxxo di CC il warr
Il warrior prende le sberle da un mucchio di classi e come giustamente dice Hazardrox non si cura di nulla e ha un CC (storm bolt, schockwave) e un fear ogni 1.5 minuti. Scordati di vincere contro hunter, polli, feral, paladini, dk nell' 1vs1, perchè semplicemente loro riescono a sopravvivere, tu no.

Giocando arms e fury la cosa non cambia e in pvp con WoD è diventato scandaloso e abbastanza deprimente giocare il guerriero.
Considerando l'inutile e privo di senso cancellamento dell'overpower. Proprio non capisco perchè abbiano voluto distruggere questa classe. In pve con fury è anche buona, ma in pvp gente. Pessimo.
14/03/2015 22:44Pubblicato da Furyon
Il warrior prende le sberle da un mucchio di classi e come giustamente dice Hazardrox non si cura di nulla e ha un CC (storm bolt, schockwave) e un fear ogni 1.5 minuti. Scordati di vincere contro hunter, polli, feral, paladini, dk nell' 1vs1, perchè semplicemente loro riescono a sopravvivere, tu no.

Giocando arms e fury la cosa non cambia e in pvp con WoD è diventato scandaloso e abbastanza deprimente giocare il guerriero.
Considerando l'inutile e privo di senso cancellamento dell'overpower. Proprio non capisco perchè abbiano voluto distruggere questa classe. In pve con fury è anche buona, ma in pvp gente. Pessimo.

lol? Stiamo giocando lo stesso gioco?
Quindi dovrò affrontare arene eterne se becco una comp dps+healer ehehe..
Ho notato poi (non so se ho messo male i talenti o se son nabbo) che spesso mi trovo quasi senza mosse.. la rotazione non è continua e resto li ad aspettare che si ricarichi mortal strike andando di whirlwind, thunder clap e sperando che si attivi morte improvvisa.
17/03/2015 14:11Pubblicato da Sylelda

lol? Stiamo giocando lo stesso gioco?

secondo me si, mi chiedo tu su quale patch giochi invece per non essere d'accordo (con dei 1700 di rating non mi sembra che stai facendo gran che col warrior in pvp, in pve non mi esprimo, nn lo faccio)

19/03/2015 17:22Pubblicato da Berendar
Quindi dovrò affrontare arene eterne se becco una comp dps+healer ehehe..
Ho notato poi (non so se ho messo male i talenti o se son nabbo) che spesso mi trovo quasi senza mosse.. la rotazione non è continua e resto li ad aspettare che si ricarichi mortal strike andando di whirlwind, thunder clap e sperando che si attivi morte improvvisa.

Nuovo film dell'anno 2015.... "Ciao ti presento Arms Warrior"
hai detto esattamente come stanno le cose... e l'unica alternativa, a mio avviso peggiorativa, è talento (spell) Slam al posto di "sudden death" che ti procca random weak execute...

peggiorativa a mio avviso perchè per poco danno in più, consumi fiumi di rage, ed è cmq una spell single-target non come Whirlwind che al limite è molto utile in mischia

Unisciti alla conversazione

Torna al forum