Arms Warr: 2H Enchant Critical o Mastery?

Guerriero
Avrei voluto creare un sondaggio se ce ne fosse stata la possibilità su questo forum, ma comunque l'idea è questa.. o meglio la domanda.

Premetto che ho un ottima conoscienza della mia classe ormai, Warrior Arms, e credo di aver centrato la miglior combinazione di stat possibile per DPS...

Mi è rimasto solo un dubbio inrisolvibile...

Sull'arma come enchant meglio Critical o Mastery?

- Critical utile sempre e comunque ma meno efficace per Mortal Strike e Colossus, ma ottima per bladestorm
- Mastery boosta danni di Mortal Strike e Colossus, e sarebbe meglio se non fosse che nn serve a niente per bladestorm

A voi le opinioni...
non saprei consigliarti perchè ho il tuo stesso dubbio, anzi approfitto della tua esperienza per chiedere una cosa.. com'è andata la prova con slam sul singolo? e avatar?
negativa e negativa....

1. slam su singolo ora fa effettivamente piu danno di WW, però è un dilapidio di rage senza senso per fare danno efficace... ho fatto diverse prove e sia in PvE, che in PvP, senza andare in arene 5v5 o bg, già in 2v2 è meglio il "classico" sudden death talent che ti procca abbastanza spesso un "debole" execute, però a costo zero di rage, e ti permette uno spam piu continuo rispetto a slam che veramente consuma troppa rage

2. avatar è buono da pve ora, su single target, ma facendo pvp preferisco sempre e cmq bladestorm che ti evita qualsiasi slow, root ect ect ed è anche AoE, tanti danni garantiti insomma
capisco.. speriamo nel ritorno di overpower :'(
magari, ma sarei piu contento che sopravviva di più, faccio anche senza di overpower alla fine
Nonostante la Mastery giochi un ruolo fondamentale nell Arms personalmente e facendo alcune prove su simcraft, tranne che in PvP poi l'arma va incantanta sempre con il marchio degli spaccatuono ( critico ). Il critico infatti influisce sul 100% dei tuoi danni mentre la mastery solamente su 3 delle tue abilità e inoltre l'incantamento non è un CD ad uso ma un proc semi casuale ( perchè è cmq calcolato, ha un suo tempo di cd ecc ).

Unisciti alla conversazione

Torna al forum