Voglio fare un gioco con Blizz

Guerriero
Non gioco il war pvp da molto, non sono così esperto e non ho molta esperienza. Ma ho la presunzione di essere un giocatore che si studia bene la classe, con video e prove varie prima di giocarmela in arena. Il gioco che vorrei fare con la Blizz è prendere gli sviluppatori, farli sedere davanti al pc e entrare in arena 2v2 con il war (qualsiasi spec) o fare duel. E vedere come va.
Dopo un'oretta o anche meno di gioco, penso che ogni sviluppatore si alzerebbe frustrato dalla sedia.
Se posso dare il mio modesto feedback di giocatore medio, il war ora come ora è una tristezza. Ho scoperto questa classe da poco e mi piace, ma obiettivamente non è competitiva, in nessuno scenario.
Siamo plate, ma veniamo buttati giù che è un piacere (per gli altri) e l'autoheal fa ridere.
Personalmente, penso che il war sia l'unica classe bilanciata del gioco. Non si cura, fa danno e sta in mezzo alla mischia. Il problema è che tutte le altre classi sono decisamente poco bilanciate. Se non fosse per il glifo Shattering Throw, forse avrei già smesso di giocare.

Se volete fare qualcosa di utile alla blizz, ormai il danno è fatto, il pvp è una barzelletta, ma metteteci una toppa: dateci più self-heal, o aumentateci gli hp, perchè così non si va avanti.
05/03/2015 13:02Pubblicato da Xaber
Se non fosse per il glifo Shattering Throw, forse avrei già smesso di giocare.
Se volete fare qualcosa di utile alla blizz, ormai il danno è fatto, il pvp è una barzelletta, ma metteteci una toppa: dateci più self-heal, o aumentateci gli hp, perchè così non si va avanti.

Beh smetti di giocare allora perchè anche Shattering Throw ogni 5 MINUTI è una barzelletta se consideri che paladini e maghi hanno le loro spell immuni con CD moooooolto piu bassi

Mentre concordo con tutto il resto, specialmente l'ultima frase,