Voglio fare un gioco con Blizz

Guerriero
Non gioco il war pvp da molto, non sono così esperto e non ho molta esperienza. Ma ho la presunzione di essere un giocatore che si studia bene la classe, con video e prove varie prima di giocarmela in arena. Il gioco che vorrei fare con la Blizz è prendere gli sviluppatori, farli sedere davanti al pc e entrare in arena 2v2 con il war (qualsiasi spec) o fare duel. E vedere come va.
Dopo un'oretta o anche meno di gioco, penso che ogni sviluppatore si alzerebbe frustrato dalla sedia.
Se posso dare il mio modesto feedback di giocatore medio, il war ora come ora è una tristezza. Ho scoperto questa classe da poco e mi piace, ma obiettivamente non è competitiva, in nessuno scenario.
Siamo plate, ma veniamo buttati giù che è un piacere (per gli altri) e l'autoheal fa ridere.
Personalmente, penso che il war sia l'unica classe bilanciata del gioco. Non si cura, fa danno e sta in mezzo alla mischia. Il problema è che tutte le altre classi sono decisamente poco bilanciate. Se non fosse per il glifo Shattering Throw, forse avrei già smesso di giocare.

Se volete fare qualcosa di utile alla blizz, ormai il danno è fatto, il pvp è una barzelletta, ma metteteci una toppa: dateci più self-heal, o aumentateci gli hp, perchè così non si va avanti.
05/03/2015 13:02Pubblicato da Xaber
Se non fosse per il glifo Shattering Throw, forse avrei già smesso di giocare.
Se volete fare qualcosa di utile alla blizz, ormai il danno è fatto, il pvp è una barzelletta, ma metteteci una toppa: dateci più self-heal, o aumentateci gli hp, perchè così non si va avanti.

Beh smetti di giocare allora perchè anche Shattering Throw ogni 5 MINUTI è una barzelletta se consideri che paladini e maghi hanno le loro spell immuni con CD moooooolto piu bassi

Mentre concordo con tutto il resto, specialmente l'ultima frase,
ora come ore il warrior sostanzialmente avrebbe bisogno di più survivability... che poi sia piu HP o un ulteriore CD difensivo tipo die by sword (magari na bubble antimagic tipo il dk) o qualche spell curativa in piu su richiesta o automatica... quello che vi pare, MA VA GIU COME LA CARTA ORA CONTRO QUALSIASI, QUALSIASI, QUALSIASI BENEDETTA CLASSE IN 1V1, E IN 2V2 è più un peso che un aiuto
13/03/2015 19:14Pubblicato da Hazardrox
Beh smetti di giocare allora perchè anche Shattering Throw ogni 5 MINUTI è una barzelletta se consideri che paladini e maghi hanno le loro spell immuni con CD moooooolto piu bassi

mass dispel ftw!

per rispondere, no il war non è di carta, è stato "normalizzato" dato che in pandaria era un carroarmato che per buttarlo giù dovevi impiegare 2 dps e sperare che non ci fosse nessuno a curarlo.
adesso è "uguale" ad altre classi, è vero se non gira con un healer 80 su 100 il war è il primo target...ma di cd difensivi ne ha tanti, vi ricordo che anche il semplicissimo berserk rage è un cd difensivo :|

fossi in voi mi lamenterei più di come hanno ridotto l'arms e di quanto sia ridicolo il fury (1h 2h indifferentemente)
Alla blizzard interessa mettere twitter e altre bimbo stupidate per la grande massa per il pubblico pagante, cosa gliene frega di prendere per i fondelli l'utenza che a questo gioco ci ha passato le ore?

0 totale, avessero del sale in zucca farebbero sicuramente qualcosa perchè il guerriero ma non vogliono o non capiscono.
La classe Warrior, così come tutte le altre classi, è creata e modellata per essere competitiva con un gear adeguato ( 670+ pve, 690 pvp ), è normale che non "giri" bene con un gear 620 (660pvp), ti consiglio di passare Arms per essere competitivo a quell item level. Andando invece nello specifico del PvP se hai costruito il fury per fare arena 2v2 il tuo pg dovrebbe essere massimizzato per fare danno mentre invece nei glifi io vedo tanta confusione, il tuo infatti è settato per fare battleground in solo. La blizzard in questa esp. ha cercato di semplificare ( easy to learn, hard to master ) le classi e ha dato a tutti dei cd difensivi e dei modi per curarsi, la rigenerazione rabbiosa ad esempio ( onestamente a Pandaria sotto il 35% eravamo immortali ).I guerrieri sono molto competitivi in pvp ( basta leggere un pò in giro ) e competitivi in pve. Io mi ritengo molto soddisfatto di come è stata realizzata questa classe in quest esp., se faccio un pug HC sono quasi sempre uno dei primi in danno, se faccio pvp ( dopo dicembre poco onestamente ) mi trovo alla pari con altre classi plate. PS lo shattering throw lo userei solo in arena e solo se l healer è un paladino, credimi solo in quel caso ha una effettiva utilità e basta una volta ogni 5 minuti per portare il fight a tuo favore.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum