La Blizzard se ne frega

Guerriero
Apro una discussione ma ce ne sarebbero molte altre, per mettere in evidenza una voltà di più l'inutilità del guerriero in questa espansione. Io non demordo e continuo a scrivere e a commentare pur essendo la community italiana abbastanza povera rispetto agli altri paesi.

Il problema è sempre quello, il nerf assurdo e completamente cretino del guerriero che lo ha reso praticamente inutile, noioso da giocare e resistente quanto un foglio di carta pesta.

Rimango ancora basito e stupefatto per la castazione a tutto spiano di questa classe. No davvero l'arms con due schifosissime mosse che fanno danno è da calci nei testicoli, il sudden death si attiva ad ogni legislatura di questo paese, lo slam come abilità che già di per sè consumava una rage della madonna, adesso dovrei anche essere cretino a sceglierlo. Tempi morti a non finire, ma cosa vi è saltato in mente?

Dite la verità, in pratica in azienda avete provato a vedere che cosa succede a mettere un branco di cercopitechi a premere tasti a caso sul pc e questo è il risultato.

Cioè veramente mi ritrovo sempre con dei tempi morti allucinanti!!!
Ma io dico, sono sempre i creatori di questo gioco ad aver stuprato il guerriero? No perchè anche solo il confronto con un paladino è aberrante, sul serio. Qua non si parla solo di danni ma di giocabilità, il warrior ora come ora fa schifo da giocare, è davvero una palla al piede.

Il fury signori, il fury che se non critta quello schifo di bloodthirst sei a grattarti i testicoli, e anche a dover usare il berserker rage per rendere attivo il raging blow. No davvero, follia pura.

Incompetenza over 9000 e la Blizzard si gratta gli zebedei.
Il warrior sia Arms che Fury è una delle classi più competitive in questo momento in WoD sia in pve che in pvp, naturalmente per farlo girare occorrono delle accortezze nel vestirlo ( più nel fury che nell arms ) ma in fight con 4 o + target la spec fury 2H è una tra le prime 5 ( se la sai giocare anche prima dato che la skill conta molto più della classe in sè ), in fight singolo il fury SMD spicca e infine nei fight a 2 target l'arms la fa da padrona...questo per quanto riguarda il pve, per il pvp..beh parlano le classifiche generali, un warrior c'è sempre :) Il giorno in cui un paladino batterà un warrior in dps fortunatamente è ancora lontano. Il consiglio che ti dò io è di documentarsi, se ne hai tenmpo/voglia, e di leggere i forum su mmochampion ecc, scoprirai che ci sono tanti soft cap di statistiche, tante priorità nella rotazione, tanti piccoli accorgimenti che ti faranno capire quanto sia potente la nostra classe in questo momento.
Non mi servono consigli da chi è a 1200 in arena. Ci arrivo da solo come altri qui sul forum alla conclusione che il guerriero in questa espansione è una lastra di stagnola che viene aperta in due da qualsiasi classe.

Non mi servono guide o esempi di rotation, le prove me le sono fatte da solo in arena e RBG e semplicemente il guerriero non resiste una mazza. Hanno ridotto le spell del'Arms a 2/3 se vogliamo proprio considerare il sudden death come spell da usare 2 volte al minuto, e il rend come dot.

Il resto è colossus, mortal, spam di whirlwind se ti basta il rage e via di nuovo. No davvero che divertimento c'è? E' da dementi una rotation simile, per non considerare poi che l'enrage cura quel poco che basta per tirare altri 2/3 colpi e poi morire.

Fatti un giro sul forum inglese/americano per avere un'idea della situazione
I forum sono usati di solito solo per lamentarsi quindi non mi stupisco, guarda le classifiche generali dove i warriors sono una delle classi con una delle più alte percentuali con rating sopra il 2000 sia in 2v2, in 3v3, in 5v5 e in rbg, poi se non ti piace la rotazione quello è un altro discorso. Io ho rating 1200 arena perchè a suo tempo la facevo solo per cappare, se nn ti fidi di me allora segui un pò l'entusiasmo con cui sta giocando PvP Bajheera, se lui ha ribattezzato questa la migliore esp. del warrior dopo pandaria in pvp un motivo ci sarà. Detto ciò se questa non vuole essere una discussione ma solo una serie di critiche sminuendo chi nn la pensa come te e porta fatti e non dicerie, ok. Lamentarsi soltanto perchè in WoD ci vuole skill per primeggiare e non il talento op dell'immortalità sotto il 35% o perchè la rotazione arms ( chiaramente pensata per essere massimizzata con il secondo bonus del tier di BRF per il pve ) è noiosa, beh nn ha senso e onestamente non è proprio nelle corde di Warcraft che ha sempre sbilanciato il pvp in favore del pve.
Non mi servono consigli da chi è a 1200 in arena.

il guerriero non resiste una mazza

Fatti un giro sul forum inglese/americano per avere un'idea della situazione

gg.

Per rispondere invece al "bomber" qui sopra, visto che l'ha tirato in ballo, RETRI PALLY è al momento superiore al Warrior in TUTTO in PvP.
- single target
- burst
- cc
- survivability
- aoe
non scherziamo sostendendo il contrario per cortesia...

e riguardo al fatto di Warrior alti di rating, beh ci sta considerando che il Warr per numerosità è la classe più giocata di WoW, per proporzione qualche PRO disumano esisterà, poi in 3v3 , come si suol dire, "tutti i santi aiutano", "carried" da altri 2 player

d'altro canto in 2v2 invece è la dimostazione della mancanza assoluta di versatilità del warrior su WoD.
senza healer come compagno non vai da nessuna parte, e anche con l'healer, raramente è competitivo, le uniche combo passabili sono war/resto dudu e war/disci priest
Dati forniti da WorldofWOWgraph classifica aggiornata al 30 marzo 2015:
103,246 giocatori su 838,918 sono guerrieri e hanno rating sopra il 1800
però, quante persone disumane che ci sono...avranno delle spell differenti, forse, e dico forse sbagliate qualcosa voi? A me il dubbio verrebbe comunque liberi di insistere, vi consiglio però di spostare questa discussione sul general invece che relegarla nel sottoforum del guerriero così vi compiangeranno tutte le altre classi OP in pvp....come sempre l'erba del vicino è sempre più verde. Dimenticavo il PvP non è pensato per 1v1.
Secondo i dati presi dal gladiator cutoff attuale a salire (US 2494+ EU 2569+).
Ad oggi la situazione è la seguente:
la community US conta 34 Pala Retri, 43 Feral Druid, 62 DK e 118 Warrior;
la community EU conta 26 Pala Retri, 61 Feral Druid, 70 DK e 109 Warrior.
P.S. per la cronaca su WoWgraph paladini retry/holy 112,367 su 838,918 sopra 1800 rating ovvero la somma delle due spec è di poco superiore a quella del solo povero guerriero...
Buon game "Bombers" ( sempre se stiamo giocando lo stesso game )
non cè bisogno che vai a vedere i siti di pinco, pallino, e zio charlie

eu.battle.net/wow/community

>>> ranking arena 2v2

HORDA (io guardo casa mia), nei primi 1000 top player ci sono "2" warrior dell'orda. non aggiungo altro.

ci sono molti più warrior human per via del doppio trinket damage, del resto il warrior non è giocabile ad alti livelli, apparte classe umana.

i fatti parlan da soli
http://eu.battle.net/wow/it/pvp/leaderboards/2v2#page=1
Se intendi questa classifica,solo lato orda e 2v2, i players in esame sono 601 e comunque l'ultimo, ovvero il 601esimo ha ranking 2271, in ogni caso se scorri le 13 pagine dell'elenco e conti i guerrieri sono circa 52/601.
Se invece hai preso quella classifica, non spuntando la casella Fazione ( quindi la somma tra Allenaza e Orda), hai che tra i primi 1000 ( ovvero con indice superiore al 2533 ) ci sono 78 guerrieri suddivisi in 64 umani 10 Gnomi 2 Elfi della notte, 2 Orchi...peccato che tra quei 1000 personaggi solo 34 siano Orda, gli altri 966 son tutti alleanza ergo hai un 2/34 orda contro un 76/966 dell alleanza.
Morale della favola, i giocatori più bravi in arena su server Eu giocano Alleanza, quindi il problema non sarebbe della classe Guerriero ma della fazione Orda in generale.
Ripeto la classe gira altrimenti non ci sarebbero questi dati.
Riguardo invece alla differenza tra umano e orda, beh si l'umano ha il trinket compreso, ma ho avuto la fortuna di giocare Orco in questa esp e in 2v2 dato che contano i burst nei momenti devisivi avere un cd ad uso come "Furia sanguinaria" non è male, come del resto " Audacia " dato che siamo una delle classi più controllabili del gioco.
31/03/2015 13:15Pubblicato da Furyon
Non mi servono consigli da chi è a 1200 in arena.

[/quote]
Forse ti servirebbero visti i tuoi rating
30/03/2015 05:34Pubblicato da Onidaniele
ma in fight con 4 o + target la spec fury 2H è una tra le prime 5

tornatene dentro highmaul a fa il bomber ;)
https://www.warcraftlogs.com/rankings/character/41535/latest#boss=1694
Questo è Darmak, guarda pure anche Thogar se vuoi, normal o Hc per me è uguale.
Ripeto in fight con 4 + target il fury è uno dei top 5
ancora co sti boss e sti log?
Mi scuso per aver dato spago a commenti buttati lì a caso, che volevano solo alimentare del flame invece di una discussione razionale.
17/04/2015 21:23Pubblicato da Onidaniele
Mi scuso per aver dato spago a commenti buttati lì a caso, che volevano solo alimentare del flame invece di una discussione razionale.

parlare di boss e di log, in una discussione sul war in pvp è come voler mettere il pecorino su una grigliata di pesce. più chiaro così o ti serve anche il disegnino ?
29/03/2015 22:06Pubblicato da Furyon
Apro una discussione ma ce ne sarebbero molte altre, per mettere in evidenza una voltà di più l'inutilità del guerriero in questa espansione. Io non demordo e continuo a scrivere e a commentare pur essendo la community italiana abbastanza povera rispetto agli altri paesi.

Non cito tutto il primo post perchè puoi benissimo leggerlo da solo, all'inizio non aveva specificato PvP e PvE poi arrivi tu e citi una mia risposta, citare e criticare al decimo commento una frase del secondo intervento chiaramente fuori contesto dopo altri 8 commenti è come mettere " il pecorino su una grigliata di pesce ", sai cosa è la cronologia e l' evolversi di una discussione? o vuoi un disegnino?
a me pare, rileggendo, che sei l'unico che ne parla, mi sa che na riletta glia devi da ;)

survability, burst, cc....
29/03/2015 22:06Pubblicato da Furyon

Il problema è sempre quello, il nerf assurdo e completamente cretino del guerriero che lo ha reso praticamente inutile, noioso da giocare e resistente quanto un foglio di carta pesta.

Rimango ancora basito e stupefatto per la castazione a tutto spiano di questa classe. No davvero l'arms con due schifosissime mosse che fanno danno è da calci nei testicoli, il sudden death si attiva ad ogni legislatura di questo paese, lo slam come abilità che già di per sè consumava una rage della madonna, adesso dovrei anche essere cretino a sceglierlo. Tempi morti a non finire, ma cosa vi è saltato in mente?

Dite la verità, in pratica in azienda avete provato a vedere che cosa succede a mettere un branco di cercopitechi a premere tasti a caso sul pc e questo è il risultato.

Cioè veramente mi ritrovo sempre con dei tempi morti allucinanti!!!
Ma io dico, sono sempre i creatori di questo gioco ad aver stuprato il guerriero? No perchè anche solo il confronto con un paladino è aberrante, sul serio. Qua non si parla solo di danni ma di giocabilità, il warrior ora come ora fa schifo da giocare, è davvero una palla al piede.

Il fury signori, il fury che se non critta quello schifo di bloodthirst sei a grattarti i testicoli, e anche a dover usare il berserker rage per rendere attivo il raging blow. No davvero, follia pura.

Incompetenza over 9000 e la Blizzard si gratta gli zebedei.

Mi puoi sottolinere la parola PvP, cc , survability, burst che non le trovo, il suo discorso poteva essere inteso in generale e nel mio secondo commento ho specificato sia PvP che PvE, sei te che hai tirato fuori la frase

14/04/2015 16:57Pubblicato da Snaker
tornatene dentro highmaul a fa il bomber ;)
riprendendo il mio secondo commento sezione pve, poi se te la canti e te la suoni buon per te.
Onidaniele, dammi retta, lascia perdere, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, credo lo faccia solo per provocarti perché dalla discussione si vede benissimo che quando hai citato la rotazione del fury TG ti riferivi al PVE
30/03/2015 05:34Pubblicato da Onidaniele
questo per quanto riguarda il pve, per il pvp..beh parlano le classifiche generali, un warrior c'è sempre :)
Attualmente il War è giocato (dai 1500 in su) per l'8.6% dei giocatori di wow (sia EU che US ) di questi quasi tutti lo giocano razza umano(strano eh !? ) così da andare in contro al poco burst offerto dalla classe e quasi sicuramente accompagnati o da prete disci o da dudu resto per cercare di durare in arena , se joinasse in arena con doppio dps non durerebbe molto . Come vedete ci sono molte condizioni che devono andare a favore del war per poter essere competitivo in pvp . E perché secondo voi questi vincoli non esistono per classi come il rogue o il mago ? Si , sicuramente sarebbero ottimi messi in team con un healer , ma sono comunque performanti anche con doppio dps cosa che il war non se lo può permettere purtroppo . Ovviamente questo è un mio pensiero ...
No seriamente ci sta qualcuno che ancora riesce a definire il warrior una classe competitiva? In arms ha come spell principale il wirwind che, x chi gioca war dai tempi antichi, la ricordera' come una spell usata in fury x fare aoe, il fury attuale ha tre spell: dove sono heroic strike cleave e slam che ti regalavano una rotation divertente e variegata?
In arena il warrior arms ha una sopravvivenza uguale a quella di un coniglio a elwin forest, uno di quelli che uccidi con un heroic trown x noia... Il fury a parita di equip con qualsiasi classe di questo gioco non tiene testa manco se te ammazzi.
Gioco war da tbc, wtlk cataclysm pandaria wod... In cataclysm era nerfato ma comunque competitivo e divertente da giocare lo stesso... E non linkate achiv 2700 comprati o boostati che si rischia de cade nel ridicolo. Purtroppo molti riescono sempre a perde l'occasione di stare zitti. Il warrior in questa espansione fa schifo, non ha sopravvivenza ed e' deriso da tutti. Con tutto cio' lo gioco ugualemente zke e' il mio main ma e' cosi e i fatti vanno accettari x come sono. In legion cambiera' tutto e avremo la nostra vendetta!!!!!

Unisciti alla conversazione

Torna al forum