Mago accompagnato da Warr in arena 2v2

Guerriero
Ciao a tutti warr e non warr ! Forse vi chiederete : "Perchè un mage va a scrivere nella sezione dei warr? "

Ho un disagio ! Vi spiego meglio il problema....

Come potete notare non ho un alto rating e questo è dovuto principalmente al fatto che faccio arene pug e quindi non ho un compagno/a fisso con cui fare arene(causa mia impegni) . Ma nonostante ciò ho un IL pvp di 690 e faccio un alto dps in arena e/o bg-rbg e gioco pvp ormai da tanti anni ,soprattutto con il mago che quindi conosco bene.

Il problema è : Perchè riesco a giocare accompagnato da TUTTE le classi ma quando gioco a fianco a un warr perdiamo sempre ?

Allora io non conosco il warr . So solo che i warr possono riflettere gli incantesimi , fare pochi control , fare molto dps e soprattutto si curano poco.

Fatto sta che ogni volta che gioco con un warr lo implodono sempre e io mi sento in colpa XD

Io amo il mage perchè oltre a fare un ottimo dps riesce a fare anche un buon cc sugli altri che è quello che faccio frequentemente sugli avversari per non farli esprimere in termini di dps/cure. Ma nonostante ciò mi sono sentito dire dall'ultimo warr con il quale ho giocato che quando si gioca a fianco a un warr bisogna andare di burst e implodere subito il bersaglio nemico e NON fare cc sugli altri perchè siccome voi (i warr) siete fragiliissimi non riuscireste a resistere per molto tempo nello scontro a differenza mia che ho 2 ice block e alterazione temporale ogni minuto .

Sul fatto che bisogna andare di burst sono assolutamente d'accordo ma mi sembra strano però che un mage non possa spendere 3-4 secondi della sua vita a fare un cc , cc che magari potrebbe salvare la vita del warr che sta per implodere.

Quindi ho giocato con un warr noob oppure ho sbagliato io e quando sono con un warr devo solo pensare al burst e fregarmene del cc ?
Sono più o meno come te, gioco solo arene pug, ma faccio pvp da anni..
Bah secondo me i CC possono essere invece molto utili: se un avversario è bloccato/freezzato ecc.. farà meno danno e il warr sopravviverà di più! Certo, se giochi con un warr devi pensare di risolvere l'arena nel giro di poco e che sei tu quello che decide, visto che il warr sarà sempre stunnato, bloccato e tutto quanto..
In WoD devo dire che, anche se mi sono rimesso da poco ad arenare, con i maghi non ho avuto dei grandi successi (cmq ne ho vinte alcune)..
28/04/2015 12:42Pubblicato da Berendar
In WoD devo dire che, anche se mi sono rimesso da poco ad arenare, con i maghi non ho avuto dei grandi successi (cmq ne ho vinte alcune)..

Non sei l'unico che lo dice ... Infatti ho notato che spesse volte il warr che ha un grandissimo dps ma fragile allo stesso tempo viene accompagnato da un healer , probabilmente è li che il warr riesce a dare il meglio di se stesso .

28/04/2015 12:42Pubblicato da Berendar
Bah secondo me i CC possono essere invece molto utili: se un avversario è bloccato/freezzato ecc.. farà meno danno e il warr sopravviverà di più! Certo, se giochi con un warr devi pensare di risolvere l'arena nel giro di poco e che sei tu quello che decide, visto che il warr sarà sempre stunnato, bloccato e tutto quanto..

Allora cercherò di fare danni e cc velocemente !

Grazie mille per i consigli Berendar XD
il war è una classe melee e dovendo inseguire il bersaglio è anche sottoposta al fuoco nemico e basta tenerlo fermo per massacrarlo senza che possa far nulla, al contrario delle classi caster che riescono a fare danno da 40 metri.

Inoltre non ha grossi mezzi di fuga né di cura (il salto e una rigenerazione del 30% della vita), al contrario degli altri melee come rogue che scappa quando vuole e si cura di continuo o il dk che si cura menando o degli ibridi come feral o retry che si refullano in pochi istanti.

Il war può fare 2v2 solo con healer e in ogni caso non è divertente da giocare in quel braket visto che non ha nemmeno control apparte lo stun, un spell reflect ogni 30 sec e il fear da 1,5.
In 3s e soprattutto 5s invece è una potenza perché supportato e più libero di menare, specie di aoe.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum