Aiuto ladro sub pvp

Ladro
Ciao a tutti volevo qualche consiglio sul rogue sub nel pvp.

Premetto che sono noob e gioco il pvp da poco, abbiate pietà di me xD

Cmq i miei problemi sono questi

Non riesco a giocarlo per niente in pvp nel senso che nel giro di 30 sec a volte anche meno mi aprono come una cozza e crepo subito. In bg riesco a resistere un po' di più scappando ma nelle arene una tragedia.

Questa è la mia open datemi qualche consiglio se sbaglio qualcosa:
Furtivita, premeditazione, attivo fendenti furiosi, da li faccio colpo basso e garrota assieme grazie al talento sotterfugio, poi attivo emorragia e con i 5 combo perforazione e cerco di mantenerli sempre attivi, tutti i buff compresi fendenti furiosi

Il problema è quando mi attaccano, la mia vita scende vertiginosamente e molte volte mi rallentano li mi trovo in estrema difficoltà

Mi fa a pezzi anche gente con un equip tutta blu nonostante tutto io ho qualche pezzo viola non tutti ancora

Vi prego datemi dei consigli mi dispiacerebbe davvero abbandonare questo pg visto che l ho tirato su da zero anche se la spec sub ho cominciato a usarla solo dal cento proprio per fare pvp
Per resistere usa la finta con talento elusivita, ti riduce del 30% i danni subiti per tot secondi, glifalo finché non fai pratica, metti anche il talento di tier 2 che riduce i danni, ha 2 minuti di cd ma è ottimo, vs melee impara quando usano i loro cd offensivi e usa evasione, non sprecarlo per attacchi bianchi o se non sei in difficoltà, distanziati con stilettata e kita l'avversario se sei in difficoltà sfruttando il regen che ti cura, ricorda che con il talento hai lo sprint ogni 3 secondi, i cd difensivi vanno usati quando servono non random, come il burst, fai pratica così il resto viene col tempo
Allora io non lo gioco da molto in Wod ma lo giocato molto in cata. In pratica la opener che faccio è premeditazione aggiungendo due CP poi faccio fendenti furiosi... Se sono vicino apro senno utilizzo Shadowstep che non ricondo in italiano. Apro con Colpo basso se è un melee o un caster a questo punto se ci fai caso si attiva un debuff sul tuo target che fa passare il 100% del danno. A quel punto spammo pugnalata alle spalle... facendo 5 CP dopo di che morte dall'alto poi finisce l'effetto di colpo basso... inizio con emoraggia e pugnalata alle spalle cercando di stargli dietro e refrescio fendenti furiosi... dopo di che ricomincio con la emo e pugnalata facendo 5 cp vai in colpo ai reni poi shadowdance e spammo imboscata...
per adesso lo gioco cosi è molto che non gioco e devo riprenderci la mano il mio problema è che non riesco a fare un grande danno anche se so che la rotation è questa cmq devi giocarlo e viverlo al momento quando devi fuggire utilizzi manto d'ombra e sparizione.... evasione quando sei contro un melee bomba fumogena quando sei puntato da un caster ma non sei vicino Accecamento è un cc fondamentale utilizzalo in modo giusto per esempio sei contro un hunter utilizzalo sul pet cosi che puoi focussarlo senza tanti problemi oppure un trucchetto che uso è che utilizzo sfreggio oculare e molti usano il trinket a quel punto fai accecamento e si prende un minuto è un cc utilissimo. Cmq quando hai healer l'apertura non è con colpo basso ma con garrotta che lo silenzia.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum