Quale razza ha i tratti migliori per un warrior?

Guerriero
Ciao a tutti, una domanda semplice per tutti voi! Premetto che ognuno deve giocare la razza che più gli piace senza guardare troppo ai tratti raziali che poco incidono sulle performance ....MA se volessi essere scrupoloso e sapere sulla carta quale razza ha anche se di poco o niente un vantaggio per uno Warrior(pve fury item level 688)...... Quale è questa razza secondo voi?...... tanti forum dicono Belf o Tauren per il tratto raziale al crit e mettono in secondo piano Orc......vorrei essere chiaro e farvi capire che non vorrei risposte che mi dicono quale razza preferisce tizio o caio....ma quale è la migliore conti alla mano :) Grazie a tutti ciao!!!!
Ciao, se non sbaglio conti alla mano sono proprio tauren e belf...una roba del genere è scritta sul sito dei method in class guide nella sezione war fury. Comunque la differenza di dps tra la razza "migliore" e la "peggiore" dovrebbe essere davvero un numero irrisorio se non ricordo male, prova a controllare li!
Ciao e buon game^^
Il troll com'è? Pessimo? XD
ma giocate la razza che piu` vi piace e si addice alla classe, dai. Tanto le razziali or ora sono poco influenti.
In ogni modo orco e troll hanno ottime razziali da pve offensive e da pvp difensive, BElf e tauren controlli o silenzi per pvp. quindi scegli in base a quello che penserai di fare
la migliore razziale per il warrior fury ce l'ha il troll (io gioco Undead perchè è quello che mi piace di più)

Cmq le razziali da un pò a questa parte incidono POCHISSIMO sul dps per cui, gioca quello che più ti piace.. se invece vuoi quel pizzico di burst in più.. al momento il troll è il migliore
17/11/2016 17:36Pubblicato da Gurumed
la migliore razziale per il warrior fury ce l'ha il troll (io gioco Undead perchè è quello che mi piace di più)

Cmq le razziali da un pò a questa parte incidono POCHISSIMO sul dps per cui, gioca quello che più ti piace.. se invece vuoi quel pizzico di burst in più.. al momento il troll è il migliore

Unisciti alla conversazione

Torna al forum