Ti presento le mie amiche

Ladro
Ciao a tutti.
Come potete vedere qui a sinistra, sono il ladro Rovina, ex "Pyrocchio", ai tempi di Stormrage... e sono un esimio sconosciuto (anche perché il mio main è un priest discipline).
Già che siamo in tema di presentazioni vi (ri)presento le mie due amiche: si chiamano Golad e Tiriosh, e a distanza di un'espansione e mezza (potremmo quasi dire due), come si può vedere nel link qui di seguito mi toppano ancora il recount.
(spero che il link esterno sia accettabile, dovreste mettere la possibilità di linkare immagini qui sul forum anche se immagino sarebbe un lavoraccio per i mod)

https://www.dropbox.com/s/6llye38wdkp8w2i/WoWScrnShot_060515_201730.jpg?dl=0

Ho fatto qualche test di confronto con armi 655 (enchantate) su single target (target dummy del garrison). Il risultato? Utilizzando le leggendarie il dps è superiore del 10-15% già dai primi colpi senza nemmeno sfruttare "Furia del Distruttore", che ancora si attiva.
Ora, non so se in Blizzard vi siate studiati bene le statistiche di queste armi (realmente) leggendarie, ma volevo ringraziarvi per avermi dato la soddisfazione di dare le piste in dps pur essendo vestito di sola gear LFR.

Del resto si prendevano con la chain leggendaria più bella di sempre.

NB: Avevo un altro screen in cui il dps era anche maggiore, ma era senza la schermata di riepilogo oggetti equipaggiati e quindi non dimostrava nulla.
io non ho visto il link ma ti credo
Ricordavo che il proc di Ombre del Distruttore, quello che fornisce l'accumulo di agilità, era stato fixato poco dopo lo stat squish...
Lo screen però non mi convince molto, la situazione è di AoE pesante e l'accumulo è di sole 4 stack (tradotto in un guadagno di 8 di agilità), Blade Flurry attivo e CD liberi... Su boss come girano?
08/06/2015 11:06Pubblicato da Vektra
Lo screen però non mi convince molto, la situazione è di AoE pesante e l'accumulo è di sole 4 stack (tradotto in un guadagno di 8 di agilità)

si vede che è appena proccato resettando gli stack
09/06/2015 17:41Pubblicato da Brokenknife
08/06/2015 11:06Pubblicato da Vektra
Lo screen però non mi convince molto, la situazione è di AoE pesante e l'accumulo è di sole 4 stack (tradotto in un guadagno di 8 di agilità)

si vede che è appena proccato resettando gli stack

Esattamente.
Ho screenato subito dopo avere sfruttato il proc, proprio per dimostrare quanto esso influisca.
(nel senso di "quale sia il dps attendendo per tutto il tempo necessario a fare raggiungere le 30+stack e successivo proc")
In tutti i modi mi sono ritrovato a testarle in LFR perchè il dps sul paletto era superiore fin da subito.
Se le avete anche voi potete fare un semplice test sul paletto del garrison.
Come già detto mantengo sul paletto del garrison (in single target o in doppio target senza alcuna differenza) un dps superiore del 10-15% a quello racimolato con armi 655 con enchant.
Purtroppo, sui boss non è possibile ripetere le identiche condizioni, in tutti i modi non essendoci alcun boss in cui si resta fermi senza fare danno ad alcun bersaglio per più di quanto durino le stack del buff, di certo non ho notato perdite di dps.

Provare per credere! :-)
Io non gioco dal primo raid di wod in sostanza, e con quello che ho addosso al paletto perdo 6-7k dps con le leggendarie rispetto ai pugnali 676

Unisciti alla conversazione

Torna al forum