Stats secondarie war fury 6.2

Guerriero
Ciao a tutti, non sto più capendo le priorità per le stats secondarie del mio war fury, help!!!!!!!
su icy veins si parla di alcuni breakpoint da cappare di haste e addirittura crit, sono attendibili? Qualcuno sa darmi una priorità o saprebbe linkarmi i drop best in slot per questa 6.2 plz?

grazie anticipatamente e buon game a tutti
sto facendo fatica anche io , ho seguito sempre icy venis , ma non mi tornano i 2 punti di celerita 11% e 18% , poi considerano la percentuale del critico 25% con il tier 17 e 18 o maestria sempre sopra al critico , io non ho ancora pezzi del tier ed ho cercato di trovare un equilibrio , HASTE 10 % , CRIT 27% MAESTRIA 44/45 % hitem 714 , pero' mi farebbe comodo capire meglio la gestione di queste percentuali
Necroposting, ma comunque...

La tua prima priorità è raggiunge l'11% di haste, (senza raid buff) dato che questa percentuale ti permette di usare bloodtirst 2 volte per enrage. Il 25% di critico invece ti permette di mantenere un uptime dell'enrage prossimo al 100%.

La tua priorità generica è la seguente:

Haste 11% » critico 25% » mastery » haste 18% » critico oltre il 25% » replicazione » haste dopo il 18% » versa.

Detto questo, la tua stat priority è sensibilmente influenzata dal trinket di archimonde, che rende la statistica haste del tutto irrilevante (con il suddetto trinket, l'haste è utile solo fino all'11%, dato che questo soft cap ti è utile anche in aoe e cleave, dove non usi il Worldbreaker's resolve). Preoccupati inoltre unicamente di ottenere il T18. Il T17 è migliore di del t18 in certe occasioni solo se la differenza di itl è minore di 25 punti, e con il potenziamento dei valor, la differenza di itl slitta intorno ai 35 a pezzo (non puoi upgradare la gear di brf), cosa che rende discutibile l'utilità del T17.
Scusami quindi nel mio caso dovrei solo raggiungere l11% di haste (senza buff raid) dato che ho gia il trinket di archi? Giisto? Il mio problema cmq È un altro se equippo le due armi hc 2h di archi faccio qualcosa come 5k in meno di danno? Perche mi chiedo perche? È solo una quesrione di stat o di come uso i talenti?

Unisciti alla conversazione

Torna al forum