Assassin o combat?

Ladro
quale delle due spec hanno più effetto in pvp ad asharan? leggevo che combat faceva più danni è ancora cosi? io sto usando assassin e mi trovo abbastanza male, forse non uso i giusti talenti e glifi, qualche rogue esperto può indicarmi la retta via?:) perpiacere
Cercava la retta via, trovo la via del retto :-)
ciao ragazzi nella speranza che non tutte le risposte siano come il nostro amico sopra....vi chiedo..ora come ora Assa è la spec giusta per Rogue PvP?
Qualche rogue esperto che dia due dritte?
Grazie in anticipo
Mi piacerebbe potervi essere d'aiuto ma io con il PvP ho proprio poco a che fare, vedo in giro rogue che smembrano gli avversari in 3,5 secondi, io invece come esco dallo stealth vengo piastrellato nella texture xD... Vediamo se un pvparo passa di qua
in PvP in genere si gioca Sub o Combat, in quanto Assa soffre maggiormente l'energy (e quindi perde molto quando si feinta per avoidare e si spamma lo sprint) e dovendo applicare il Bleed è scomoda in Swich di target rapiti.

Personalmente il meglio penso sia Sub, ma poi dipende dallo stile di gioco. Se in un Bg non resisti a buttarti nella mischia vai combat... se invece ti piace girare invisibile alla ricerca di un healer da stuprare vai in Sub.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum